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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: CAP HOLDING Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 14 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 14-12-2019

  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 12-12-2019 al 12-01-2020

    AVVISO DI REVOCA Procedura aperta per il servizio di noleggio, lavaggio, reintegro e manutenzione di abbigliamento da lavoro (generico e ad alta visibilità). Fornitura di dispositivi di protezione individuale in genere compresi accessori e altri articoli. Servizio di revisione periodica e manutenzione dei DPI di terza categoria. Servizio di informazione ed addestramento sui dispositivi di protezione individuale. Automazione e distribuzione del sistema di logistica dei DPI e del vestiario da lavoro. Software a supporto dell’automazione compreso delle manutenzioni dell’hardware. Importo € 5.400.000,00 – C.I.G. 80378893D6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso_revoca gara.pdf 144kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-12-2019 al 20-01-2020

    CIG 8131098A54 - Procedura aperta per l'affidamento della Direzione Lavori (DL) e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE), relativamente all’esecuzione di un sistema di cogenerazione a servizio del depuratore di Pero e della rete teleriscaldamento siti nel comune di Pero - scadenza 20/01/2020 ore 10.00
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara GURI.pdf 89kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 02-12-2019 al 30-12-2019

    Rinnovo manutenzione licenze ESRI e acquisto nuove licenze
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900891.pdf 188kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-12-2019

    Procedura aperta per la fornitura di un sistema IC – Cromatografo ionico per analisi anioni in acque destinate al consumo umano – Importo € 150.000,00 – C.I.G. 803222843B
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900732.pdf 126kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-12-2019

    Procedura aperta per il servizio di supporto privacy per 36 mesi per le società del Gruppo Cap – Importo € 210.000,00 – C.I.G. 7955847CA0
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900470.pdf 128kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-12-2019

    Procedura aperta per la fornitura e la posa di sistemi di monitoraggio degli sfioratori esistenti per l’integrazione nel sistema di telecontrollo del Gruppo Cap 2019-2020– Importo € 558.900,00 – C.I.G. 8016259A30
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900553.pdf 127kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-11-2023

    CIG 7987025D86 - Procedura aperta per la fornitura, l’installazione, la messa in funzione, il training e l’assistenza post installazione di n. 1 sistema ICP-MS (spettrometro di massa a quadrupolo con sorgente di ioni al plasma accoppiato induttivamente)
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 1900586 Esito.pdf 129kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-11-2019 al 16-12-2019

    Procedura per il progetto di implementazione e software del sistema di middleware
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 92kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 06-11-2019 al 21-01-2020

    Avviso di proroga termini - Procedura aperta per servizio di noleggio, lavaggio, reintegro e manutenzione di abbigliamento da lavoro (generico e ad alta visibilità). Fornitura di dispositivi di protezione individuale in genere compresi accessori e altri articoli. Servizio di revisione periodica e manutenzione dei DPI di terza categoria. Servizio di informazione ed addestramento sui dispositivi di protezione individuale. Automazione e distribuzione del sistema di logistica dei DPI e del vestiario da lavoro. Software a supporto dell’automazione compreso delle manutenzioni dell’hardware. Importo € 5.400.000,00 - C.I.G. 80378893D6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO PROROGA TERMINI 1900785 1900379.pdf 160kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 21-10-2019 al 21-10-2033

    Revisione del Regolamento del Sistema di Qualificazione Lavori, Forniture e Servizi, Professionisti, Gas ed Energia – Parte Generale ai sensi dell’art 134 Codice Appalti.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat GURI - AVVISO PUBBLICO_def.pdf 69kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 08-10-2019 al 31-12-2019

    accordo quadro a procedura aperta per gli incarichi legali per il recupero forzoso del credito Lotto 1 CIG 79293545EB Avv. Pietro Caruso € 228.373,04; Lotto 2 CIG 7929366FCF Avv. Alessandro Calabria € 190.665,90; Lotto 3 CIG 7929382D04 Avv. Alessandro Rampulla € 270.877,10; Lotto 4 CIG 79293957C0 SZA STUDIO LEGALE € 202.280,60; Lotto 5 CIG 79294060D6 Studio Legale Zamponi Poggi Carimati e Associati € 262.586,00; Lotto 6 CIG 7929416914 Studio Legale e Tributario € 139.821,66; Lotto 7 CIG 79294282FD CRESET - Crediti Servizi e Tecnologie S.p.A € 160.399,88; Lotto 8 CIG 7929437A68 CRIBIS CREDIT MANAGEMENT S.R.L. € 169.784,29.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito.pdf 354kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 06-11-2017 al 06-11-2020

    REGOLAMENTO ALBO FORNITORI EX ART. 36 D.LGS. 50/2016 CONTENENTE ELENCHI UFFICIALI DI FORNITORI DI BENI E SERVIZI E PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Regolamento_Albo_Fornitori ultimo 31.10.2017.pdf 350kb
    Acrobat Albo_ allegato A_parte_speciale.pdf 297kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 20-04-2046

    Costituzione sistema di qualificazione ex art. 134 del D.Lgs. 50/2016. Formazione elenchi di prestatori di Lavori, Servizi e Forniture, Professionisti, Gas ed Energia per il settore di approvvigionamento acque, depurazione e fognatura.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat GURI - AVVISO PUBBLICO -.pdf 128kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-12-2016 al 31-12-2019

    Avviso pubblico per il sistema di qualificazione Forniture e Servizi ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO SF.pdf 124kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso