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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: CAP HOLDING Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 13 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 15-10-2019

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 08-10-2019 al 31-12-2019

    accordo quadro a procedura aperta per gli incarichi legali per il recupero forzoso del credito Lotto 1 CIG 79293545EB Avv. Pietro Caruso € 228.373,04; Lotto 2 CIG 7929366FCF Avv. Alessandro Calabria € 190.665,90; Lotto 3 CIG 7929382D04 Avv. Alessandro Rampulla € 270.877,10; Lotto 4 CIG 79293957C0 SZA STUDIO LEGALE € 202.280,60; Lotto 5 CIG 79294060D6 Studio Legale Zamponi Poggi Carimati e Associati € 262.586,00; Lotto 6 CIG 7929416914 Studio Legale e Tributario € 139.821,66; Lotto 7 CIG 79294282FD CRESET - Crediti Servizi e Tecnologie S.p.A € 160.399,88; Lotto 8 CIG 7929437A68 CRIBIS CREDIT MANAGEMENT S.R.L. € 169.784,29.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito.pdf 354kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-10-2019 al 03-12-2019

    Procedura aperta per il servizio di noleggio, lavaggio, reintegro e manutenzione di abbigliamento da lavoro (generico e ad alta visibilità). Fornitura di dispositivi di protezione individuale in genere compresi accessori e altri articoli. Servizio di revisione periodica e manutenzione dei DPI di terza categoria. Servizio di informazione ed addestramento sui dispositivi di protezione individuale. Automazione e distribuzione del sistema di logistica dei DPI e del vestiario da lavoro. Software a supporto dell’automazione compreso delle manutenzioni dell’hardware. Importo € 5.400.000,00 – C.I.G. 80378893D6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando dpi.pdf 92kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-10-2019 al 29-10-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di messa in esercizio di un software CSR per la redazione della dichiarazione non finanziaria di Cap Holding – CIG 8042399D98. - €. 245.000,00
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto Software CSR.doc 26kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-10-2019 al 03-11-2019

    Servizio di verifica dello studio di fattibilità tecnico economica, del progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al rup per la validazione dello studio di fattibilità tecnico economica ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. n. 50/2016 aventi ad oggetto la realizzazione degli interventi di adeguamento/potenziamento dei depuratori di Peschiera Borromeo, San Colombano al Lambro e Parabiago, suddiviso in 3 lotti. CIG: lotto 1: 7904040C23, lotto 2: 7904042DC9, lotto 3: 7904044F6F.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito - lotto 1.pdf 204kb
    Acrobat esito - lotto 2.pdf 200kb
    Acrobat esito - lotto 3.pdf 201kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 02-10-2019 al 28-10-2019

    fornitura di strumentazione per i laboratori analisi acque suddiviso in n. 4 lotti
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI strumenti laboratorio.pdf 137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-10-2019 al 29-10-2019

    Fornitura materiale informatico (Notebook, Desktop Monitor e Accessori) con garanzia del Vendor On Site NBD 36 mesi
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI.pdf 169kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-10-2019 al 21-10-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di campagne di monitoraggio delle portate all’interno delle reti e dei collettori di proprieta’ del Gruppo Cap -2019-2026
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI campagna monitoraggio.pdf 136kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-09-2019 al 24-10-2019

    Procedura aperta per la fornitura di un sistema IC – Cromatografo ionico per analisi anioni in acque destinate al consumo umano – Importo € 150.000,00 – C.I.G. 803222843B
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando cromatografo.pdf 89kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-09-2019 al 21-10-2019

    Gara a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di serbatoi metallici per letti filtranti in materiale granulare presso gli impianti di trattamento acqua potabile nei comuni della città metropolitana di milano, provincia di monza brianza, varese e pavia. Lotto 1 Amiacque 8030796681, Lotto 2 CIG 80307998FA, Lotto 3 Brianzacque CIG 8030801AA0
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 102kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 22-01-2019 al 30-11-2019

    Manifestazione di interesse per l’individuazione di partner per progetti pubblicitari e partnership editoriali nell’anno 2019.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Manifestazione interesse spazi pubblicitari.pdf 649kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 06-11-2017 al 06-11-2020

    REGOLAMENTO ALBO FORNITORI EX ART. 36 D.LGS. 50/2016 CONTENENTE ELENCHI UFFICIALI DI FORNITORI DI BENI E SERVIZI E PRESTATORI DI SERVIZI PROFESSIONALI
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Regolamento_Albo_Fornitori ultimo 31.10.2017.pdf 350kb
    Acrobat Albo_ allegato A_parte_speciale.pdf 297kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 20-04-2046

    Costituzione sistema di qualificazione ex art. 134 del D.Lgs. 50/2016. Formazione elenchi di prestatori di Lavori, Servizi e Forniture, Professionisti, Gas ed Energia per il settore di approvvigionamento acque, depurazione e fognatura.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat GURI - AVVISO PUBBLICO -.pdf 128kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-12-2016 al 31-12-2019

    Avviso pubblico per il sistema di qualificazione Forniture e Servizi ai sensi dell'art. 134 del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO SF.pdf 124kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso