Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

Avvisi Attivi N. 414 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Incarichi e collaborazioni attivi al 18-03-2025

  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2025 al 25-03-2025

    Ricognizione interna per attivazione di incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l’Ateneo). cod. sel. 695_2025
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, INFORMATICA E DELLE TECNOLOGIE AERONAUTICHE

    Documenti:
    Acrobat R_DICITA_695_2025.pdf 129kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2025 al 25-03-2025

    Ricognizione interna per attivazione di incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l’Ateneo). cod. sel. 694_2025
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, INFORMATICA E DELLE TECNOLOGIE AERONAUTICHE

    Documenti:
    Acrobat R_DICITA_694_2025.pdf 130kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2025 al 01-05-2025

    GRADUATORIA FINALE BANDO BORSA PROT 282 DEL 29/01/2025 - “Applicazione delle metodologie qualitative per la rilevazione degli esiti del progetto Scuole aperte”
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria finale PROT.pdf 1114kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2025 al 01-05-2025

    Esito ricognizione interna per attivazione di incarichi di collaborazione Consiglio di Dipartimento di marzo 2025 - prot. 660 del 5/03/2025
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Esito Ricognizione DSF MAR 2025 PROT.pdf 100kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2025 al 15-04-2025

    Nomina Commissione per la selezione per il conferimento di un incarico occasionale per attività di progettazione, organizzazione e realizzazione di spettacoli di planetario e di modalità non formali di Didattica della Fisica e dell'Astronomia nell'ambito delle attività del Piano Nazionale Lauree Scientifiche (PLS) di Fisica del Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi Roma Tre rivolte a docenti, studenti e studentesse delle scuole secondarie (Bando prot. n. 247/2025 - prof. La Franca)
    Dipartimento Matematica e Fisica

    Documenti:
    Acrobat Commissione _bando_prot.247_2025_pubbl.pdf 101kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2025 al 11-04-2025

    AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI- Master di I livello in “Management delle Comunità Energetiche”
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE ELETTRONICA E MECCANICA

    Documenti:
    Acrobat Avviso elenco esperti Master.pdf 555kb
    Acrobat Modulo_A.pdf 83kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2025 al 31-03-2025

    BANDO prot. 780 del 17/03/2025 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA PER INSTRUCTIONAL DESIGNER SENIOR NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA CREAZIONE DI TRE DIGITAL EDUCATION HUBS NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido alle università” – Investimento 3.4 “Didattica e competenze universitarie avanzate” – SUB-INVESTIMENTO 3) “Digital Education Hubs (DEH)”, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGeneration EU - DECRETO DIRETTORIALE MUR n.2100 DEL 15 DICEMBRE 2023 - CUP E83C23003480007 (CODICE SELEZIONE: PO-AGR-814000-12032025-PROF. F. AGRUSTI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat bando per 2 Instructional designer PROT.pdf 351kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2025 al 31-03-2025

    COSTITUZIONE DELL’ALBO ESPERTI DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE prot. 762 del 14/03/2025
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat elenco albo - esito prot. 762.pdf 264kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2025 al 31-03-2025

    Graduatoria vincitori Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 3 incarichi occasionali/professionali della durata di 30 giorni per “Schedatura e immissione dei dati in ambiente GIS degli apparati decorativi degli ipogei di diritto privato in Italia centrale e settentrionale, a completamento del catalogo digitale” da svolgersi nell’ambito del progetto PRIN: DIAPOH. Approcci integrati per la catalogazione, lo studio e la divulgazione dell'Atlante Iconografico Digitale degli Ipogei di proprietà privata dell'Italia tardoantica. Codice selezione DSU 5/2025
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Vincitori bando DSU 5_2025 _signed.pdf 131kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 14-03-2025 al 31-03-2025

    Vincitore Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione professionale della durata di 30 giorni per “Attività di documentazione dell'ipogeo di via Dino Compagni, con particolare riguardo ai cubicoli B e C, finalizzate all'elaborazione di tavole grafiche e modelli ricostruttivi tridimensionali”, nell’ambito del progetto Prin 2020 PRIN: DIAPOH. Approcci integrati per la catalogazione, lo studio e la divulgazione dell'Atlante Iconografico Digitale degli Ipogei di proprietà privata dell'Italia tardoantica – CUP: F87G20000120005, pubblicato in data 24/02/2025 Rep. 11/2025 Prot. 399/2025.
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Vincitore Bando DSU_6_2025_signed.pdf 161kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 14-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di complessive 2 borse di studio sul tema “L’analisi dei bisogni nella didattica e certificazione dell’italiano L2 in contesti L2 o LS”
    UFFICIO DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Borse CLA semestrali marzo 25 def_signed.pdf 337kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 14-03-2025 al 24-03-2025

    Bando n. 3 per il conferimento di incarichi di insegnamento per l'A.A. 2024/2025
    Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

    Documenti:
    Acrobat PROT. Bando n. 3 A.A . 2024-2025.pdf 374kb
    Acrobat All. 1.pdf 174kb
    Acrobat ALL. 2.docx 31kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 14-03-2025 al 21-03-2025

    Ricognizione interna per attivazione di incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l’Ateneo).
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE ELETTRONICA E MECCANICA

    Documenti:
    Acrobat 2) DIIEM-Ricognizione Interna 004-R648_2025.docx 247kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    BANDO prot. 747 del 13/03/2025 - Avviso di selezione per l’attribuzione di 4 assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero a favore delle persone detenute negli istituti penitenziari della regione Lazio iscritte ai Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre, riservata agli studenti capaci e meritevoli iscritti, o laureati da non più di tre anni, ai Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale (D.M. 1047/2017). Progetto: Azioni a sostegno del diritto allo studio e alla creazione di poli universitari
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Bando_Assegni_Tutorato_carcere_regione_Lazio_2025.pdf 119kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per attività di traduzione dall’italiano in inglese e dall’inglese in italiano (per un numero massimo di 160 cartelle dei prodotti di comunicazione nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente denominato Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Codice selezione: AMMC10CO25)
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC10CO25_Avviso_selezione.pdf 782kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione autonoma per attività di formazione teorico/pratica avente ad oggetto rafforzamento dei laboratori scientifici del RCCR, settore geologia della conservazione (Codice LabSc 03) nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente definito Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Codice selezione: AMMC09CO25).
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC09CO25_Avviso_selezione.pdf 962kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione autonoma per attività di formazione teorico/pratica avente ad oggetto rafforzamento dei laboratori scientifici del RCCR, settore biologia della conservazione (Codice LabSc 02) nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente definito Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Codice selezione: AMMC08CO25)
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC08CO25_Avviso_selezione.pdf 962kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione autonoma per attività di formazione teorico/pratica avente ad oggetto il rafforzamento dei laboratori scientifici del RCCR, settore chimica della conservazione (Codice LabSc 01) nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente definito Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Codice selezione: AMMC07CO25)
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC07CO25_Avviso_selezione.pdf 961kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione autonoma per attività di formazione teorico/pratica avente ad oggetto, Corso 1 – Conservazione e restauro di ceramica e terracotta, metalli, materiali organici e vetro (II° anno). Corso di secondo livello sulla conservazione e il restauro di manufatti archeologici (Codice C1- SL02) Metalli, nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente definito Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia (Codice selezione: AMMC06CO25)
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC06CO25_Avviso_selezione.pdf 1183kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione autonoma per attività di formazione pratica avente ad oggetto il “Cantiere didattico di conservazione e restauro dei mosaici nel sito archeologico di Jerash”. Corso 2 - Conservazione e restauro di pietra, pitture murali-stucchi e mosaici (Codice CD 02) nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente definito Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” (II° anno), finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Codice selezione: AMMC05CO25)
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC05CO25_Avviso_selezione.pdf 949kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per attività di grafica ed editing dei prodotti di comunicazione nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente denominato Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Codice selezione: AMMC04CO25)
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC04CO25_Avviso_selezione.pdf 783kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 28-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per attività di traduzione dall’italiano in arabo e dall’arabo in italiano (per un numero massimo di 120 cartelle) dei prodotti di comunicazione nell’ambito del progetto “Creazione del Centro (precedentemente denominato Istituto) regionale per la conservazione ed il restauro del patrimonio culturale (CRCR) di Jerash” finanziato dal Ministero degli affari esteri – Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo (Codice selezione: AMMC03CO25)
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC03CO25_Avviso_selezione.pdf 784kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 20-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE AVENTE AD OGGETTO UNA RICERCA VOLTA ALLO STUDIO DELLA LOGGIA DEI MERCANTI DI SERMONETA. (DIPAR 3/2025)” GRADUATORIA FINALE DEI CANDIDATI RISULTATI IDONEI
    Dipartimento di Architettura

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria Finale _Bando 3_Zampilli.pdf 134kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-03-2025 al 18-03-2025

    Ricognizione interna per attivazione di incarichi di collaborazione n. 1 incarico di svolgimento e coordinamento delle attività di supporto alla didattica connesse alle esigenze organizzative del Master di II livello dal titolo “Protezione dei dati personali, cybersicurezza e diritto delle nuove tecnologie: Data Protection Officer, Chief Information Security Officer e Chief Artificial Intelligence Officer”
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Ricognizione interna Master Privacy.pdf 146kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2025 al 20-03-2025

    Avviso di ricognizione interna per l’attribuzione di n. 1 incarico della durata di 3 mesi per “Lavoro redazionale finalizzato alla realizzazione di volumi sui Farnese e elaborazione dati sul database Farnese”, nell’ambito del Progetto PRIN 2022 PNRR P20223H2ML Farnese Fasti. Management of power and promotion of consensus in the age of cardinal Alessandro iuniore (occasional literature, art, exposed writings) CUP: F53D23010460001 Finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU. (DSU 7/2025– RICOGNIZIONE INTERNA)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Crimi, Ricognizione interna bando DSU 7_2025.pdf 179kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2025 al 20-03-2025

    Avviso di ricognizione interna per l’attribuzione di n. 2 incarichi della durata di 30 giorni per “svolgimento di interviste –secondo la metodologia della Storia orale- ad esponenti della Democrazia Cristiana di area campana.” nell’ambito del Progetto Prin 2022 PNRR ENDREAM - The End of Christian Democracy: The Collapse of a Political Dream – Voices from the Margins CUP progetto F53D2301139 0001 Finanziamento dell’Unione Europea – NextGenerationEU – missione 4, componente 2, investimento 1.1 (DSU 8 /2025– RICOGNIZIONE INTERNA)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat ricognizione interna bando DSU 8_2024.pdf 180kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2025 al 20-03-2025

    Nomina Commissione giudicatrice Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 2 incarichi occasionali/professionali della durata di 30 giorni per “Realizzazione di 4 video divulgativi con tecnica mista ripresa/animazione grafica per il progetto Lexiconomy. Writing The Structures of Landholding in a Changing Italy (5th–8th Century)”, Codice selezione DSU 2/2025
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Decreto di nomina commissione Bando DSU 2-2025 prot.pdf 223kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2025 al 18-03-2025

    Nomina Commissione giudicatrice Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 incarico occasionale/professionale della durata di 30 giorni per “Schedatura dei documenti visivi relativi alla storia degli allestimenti dei musei italiani; consulenza sulla storia degli strumenti scientifici per la rappresentazione dei musei; sperimentazione e studio di un’analisi architettonica spaziale degli allestimenti museali selezionati.” Codice selezione – DSU 4/2025 Avviso pubblico
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Decreto di nomina commissione Bando DSU 4-2025prot..pdf 237kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2025 al 18-03-2025

    Nomina Commissione avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 incarico occasionale/professionale della durata di 30 giorni per “Implementazione del sito Volcanoes Visual History (https://vvh.uniroma3.it/) attraverso il reperimento e la descrizione di fonti iconografiche relative ai fenomeni vulcanici in Italia (1600-1800) ”, nell’ambito del Progetto Prin 2022 Communicating and Representing the Earth: Structures and Phenomena in the Italian Context (17th - 19th century CUP Progetto F53D23012640006 Finanziato dall’Unione europea - Next Generation EU. Codice selezione – DSU 1/2025 Avviso pubblico
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat decreto nomina commissione bando DSU_1 prot .pdf 124kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 11-03-2025 al 31-03-2025

    GRADUATORIA FINALE BANDO Prot. n. 160 del 29/01/2025 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ DI COLLABORAZIONE IN UN CORSO DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE SULLA “MATEMATICA NELLE GARE DI MATEMATICA” PER DOCENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE NELL’AMBITO DEL PIANO LAUREE SCIENTIFICHE (PLS) DI MATEMATICA (codice selezione: Prot. 160/2025)
    Dipartimento Matematica e Fisica

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria_finale_bando_160_2025_pubbl.pdf 110kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 11-03-2025 al 31-03-2025

    Approvazione atti della selezione per il conferimento di un incarico occasionale per attività di collaborazione in un corso di aggiornamento e formazione sulla “Matematica nelle Gare di Matematica” per docenti delle scuole secondarie nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche (PLS) di Matematica (Bando prot. n. 160/2025 - prof. Bruno)
    Dipartimento Matematica e Fisica

    Documenti:
    Acrobat Approvazione_atti_bando160_2025_pubbl.pdf 116kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 11-03-2025 al 26-03-2025

    Ricognizione interna per il conferimento di incarichi di attività didattica nell’ambito del Master in Management, Marketing & Media della Musica presso il Dipartimento di Economia Aziendale per l’a.a.2024/2025
    Dipartimento di Economia Aziendale

    Documenti:
    Acrobat 1_Ricognizione_Interna_master MMM.pdf 197kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-03-2025 al 07-05-2025

    Selezione pubblica per titoli, per il conferimento di n.1 incarico di prestazione d’opera occasionale per servizi di consulenza e collaborazioni esterne nell’ambito del progetto di ricerca Prin2022 (Prot. 2022HLKRTJ) – “Wealth, income, and consumption inequality after Covid 19 – Distributional Financial Accounts for Italy: deriving high-frequency estimate of the wealth distribution, mercing macro and micro data” – CUPF53D23003070001 di cui all’avviso pubblico del 07/02/2025, prot. n. 0000161 - GRADUATORIA FINALE
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria finale.pdf 150kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-03-2025 al 15-04-2025

    BANDO N. 3/2025 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2024/2025 DA SVOLGERE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE, ELETTRONICA E MECCANICA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE ELETTRONICA E MECCANICA

    Documenti:
    Acrobat All 1 domanda partecipazione bando.pdf 730kb
    Acrobat All 2 CV europeo.pdf 285kb
    Acrobat Bando 3_2025_Rep19_Prot594_07032025.pdf 510kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-03-2025 al 15-04-2025

    BANDO N. 2/2025 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI CONTRATTI DI DIDATTICA INTEGRATIVA A.A. 2024/2025 DA SVOLGERE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE, ELETTRONICA E MECCANICA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ROMA TRE- Analisi Matematica II
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUSTRIALE ELETTRONICA E MECCANICA

    Documenti:
    Acrobat Bando 2_2025 contr integr_signed.pdf 488kb
    Acrobat All 1 domanda partecipazione bando.pdf 730kb
    Acrobat All 2 CV europeo.pdf 285kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2025 al 26-03-2025

    Graduatoria vincitori e idonei Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 incarico occasionale/professionale della durata di 30 giorni per “Realizzazione di un documentario breve sull’utilizzo della tecnica dei muri a secco nel territorio dei Monti Lucretili con relativo materiale promozionale” finanziato con i fondi PNNR Cultural Heritage Active Innovation for Next-Gen Sustainable Society - CHANGES - PE00000020 PNRR Missione 4 - Componente 2 - Investimento 1.3 CHANGES (Cultural Heritage Active Innovation for Next-Gen Sustainable Society) Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU CODICE CUP: F83C22001650006 Spoke 7 “Protection and Conservation of Cultural Heritage against Climate Changes, Natural and Anthropic Risks Codice selezione DSU 27/2024 - Avviso pubblico
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria vincitori e idonei DSU 27_2024 _signed.pdf 111kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2025 al 21-03-2025

    Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n.1 incarico individuale per prestazione d’opera intellettuale presso il Dipartimento di Architettura – Università degli Studi Roma Tre avente per oggetto attività di gestione dei social del Master biennale internazionale di II livello in “Culture del patrimonio. Conoscenza, tutela, valorizzazione, gestione” a.a. 2024/2025 (MASTER_CP3/2025)
    Dipartimento di Architettura

    Documenti:
    Acrobat bandoCP3_prest_op_intell_social_Master_Culture_2024_2025.pdf 239kb
    Acrobat Allegato1-2-3 (1).doc 60kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2025 al 21-03-2025

    Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n.1 incarico individuale per prestazione d’opera intellettuale presso il Dipartimento di Architettura – Università degli Studi Roma Tre avente per oggetto attività di progettazione grafica e di comunicazione delle attività del Master biennale internazionale di II livello in “Culture del patrimonio. Conoscenza, tutela, valorizzazione, gestione” a.a. 2024/2025 (MASTER_CP2/2025)
    Dipartimento di Architettura

    Documenti:
    Acrobat bandoCP2_prest_op_intell_grafica_Master Culture_2024_2025.pdf 317kb
    Acrobat Allegato1-2-3 (1).doc 60kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2025 al 21-03-2025

    Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n.7 incarichi individuali per prestazione d’opera intellettuale presso il Dipartimento di Architettura – Università degli Studi Roma Tre aventi per oggetto attività di tutoraggio per i moduli del Master biennale internazionale di II livello in “Culture del patrimonio. Conoscenza, tutela, valorizzazione, gestione” a.a. 2024/2025
    Dipartimento di Architettura

    Documenti:
    Acrobat bandoCP1_prest_op_intell_tutor_Master Culture_2024_2025.pdf 318kb
    Acrobat Allegato1-2-3 (1).doc 60kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2025 al 21-03-2025

    Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n.2 incarichi individuali per prestazione d’opera intellettuale presso il Dipartimento di Architettura – Università degli Studi RomaTre aventi per oggetto attività di tutoraggio per il Laboratorio di Progettazione del Master di II livello in “Restauro architettonico e culture del patrimonio” a.a. 2024/2025 (MASTER_RA 1/2025)
    Dipartimento di Architettura

    Documenti:
    Acrobat bandoRA1_prest_op_intell_Lab_Prog_Master_Restauro_2024_2025.pdf 186kb
    Acrobat allegato1-2-3 (1).doc 60kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2025 al 18-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER ATTIVITA’ DIDATTICA NELL’AMBITO DEL MASTER IN MANAGEMENT, MARKETING & MEDIA DELLA MUSICA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ROMA TRE PER L’A.A. 2024-2025.
    Dipartimento di Economia Aziendale

    Documenti:
    Acrobat Moduli_2-6_SECONDO_Bando Master in Management Marketing Media della Musica.pdf 330kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2025 al 05-05-2025

    Procedura per l’attribuzione di n.1 assegno di ricerca annuale bandito con D.D. prot.0209933/2024 del 10/10/2024 dal titolo "Il danno all'integrità del mercato", SSD GIUR-01/A Diritto Privato, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi Roma Tre - GRADUATORIA FINALE
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria Finale.pdf 100kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2025 al 21-03-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di una Borsa di studio per attività di ricerca dal titolo “Studio delle specie vegetali dei giardini storici della regione Basilicata per la conservazione e valorizzazione del patrimonio storico-naturale delle aree di interesse”. Dipartimento di Scienze
    Dipartimento di Sciene

    Documenti:
    Acrobat bando_GC.pdf 364kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO PER COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGETTO PRIN 2022 PNRR “TRANSHAB – TRANSFORMING HABITS. AGENCY, COGNITION, AND SOCIAL CHANGE” - PNRR Missione 4 - Componente 2 - Investimento 1.1 Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU - CUP F53D23010640001 [codice selezione FIL.CO.SPE. 03/25]
    Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

    Documenti:
    Acrobat avviso_selezione_PRIN_2022_Transhab_definitivo.pdf 249kb
    Acrobat FIL.CO.SPE. 03_25_allegatI_1-2.docx 127kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE PER LA CREAZIONE E GESTIONE DI UNA PIATTAFORMA DI CONDIVISIONE DI DATI GEOREFERENZIATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ERICE - ENVIRONMENTAL RISKS MAPPING FOR THE ITALIAN CIRCULAR ECONOMY” CUP D13C22002160001, CODICE SELEZIONE: ERICE_PAGLIALUNGA_2025_03
    DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

    Documenti:
    Acrobat 12.3 bando_lavoro_ERICE_PAGLIALUNGA_2025_03_piattaforma dati_05_03_2025_prot.pdf 280kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE E DISSEMINAZIONE LEGATE AL PROGETTO “ERICE - ENVIRONMENTAL RISKS MAPPING FOR THE ITALIAN CIRCULAR ECONOMY” CUP D13C22002160001, CODICE SELEZIONE: ERICE_PAGLIALUNGA_2025_02
    DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

    Documenti:
    Acrobat 12.2 bando_lavoro_ERICE_PAGLIALUNGA_2025_02_dissemination_05_03_2025_prot.pdf 282kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE PER ATTIVITÀ DI GESTIONE E ORGANIZZAZIONE SCIENTIFICA DEL WORKSHOP CONCLUSIVO DEL PROGETTO “ERICE - ENVIRONMENTAL RISKS MAPPING FOR THE ITALIAN CIRCULAR ECONOMY” CUP D13C22002160001, CODICE SELEZIONE: ERICE_PAGLIALUNGA_2025_01
    DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

    Documenti:
    Acrobat 12.1 bando_lavoro_ERICE_PAGLIALUNGA_2025_01_workshop_05_03_2025_prot.pdf 281kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 04-03-2025 al 15-12-2025

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DIDATTICI PER LE ATTIVITÀ FORMATIVE CONNESSE AL PERCORSO DI FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI DELLA CLASSE DI CONCORSO A020-FISICA - A.A. 2024/2025
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 341 del 4_3_25 Bando conferimenti incarichi 24_25.pdf 364kb
    Acrobat Allegato 2_fac simile domanda di partecipazione.docx 50kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 04-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE DI DATA CLEANING DA DOCUMENTI ARCHIVISTICI DEL XVII E XVIII SECOLO GESTIONE TECNICA E ORGANIZZATIVA DEL DATABASE STORICO HOLYLAB, CREAZIONE DI CONTENUTI WEB PER LA TERZA MISSIONE, E SUPPORTO LOGISTICO ALL'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI ACCADEMICI PER IL PROGETTO ERC HOLYLAB (Codice selezione: PRO_FT)
    DIP. SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat ERC_TRAMONTANA_PRO_FT_signed.pdf 317kb
    Acrobat Allegati PRO_FT.docx 59kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 04-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE AVENTE AD OGGETTO: ATTIVITA’ DI RICERCA SCIENTIFICA E SPERIMENTAZIONE SUL TEMA DELLA PROGETTAZIONE CONDIVISA DI SPAZI COLLETTIVI NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA PRIN PNRR-M4C2-I1.1-PRIN2022-SH7-LUOGHI E STORIE DI PROSSIMITÀ. UNA METODOLOGIA PER LA RIGENERAZIONE DEGLI SPAZI COLLETTIVI DEI QUARTIERI MODERNI CUP F53D23005740006 FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA-NEXTGENERATIONEU (DIPAR 6/2025)
    Dipartimento di Architettura

    Documenti:
    Acrobat Allegato1-2-3Loghi.pdf 203kb
    Acrobat bando_6_Farina_occ_.pdf 278kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 04-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE AVENTE AD OGGETTO: ATTIVITA’ DI RICERCA SULLE AREE METROPOLITANE FINALIZZATE ALLA ATTENUAZIONE DEGLI EFFETTI DELLA UHI NEL COMUNE DI ROMA. (DIPAR 5/2025)
    Dipartimento di Architettura

    Documenti:
    Acrobat bando_5_Filpa _occ.pdf 268kb
    Acrobat Allegato1-2-3.pdf 154kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 04-03-2025 al 19-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICCHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE NELL’AMBITO DELLA “CLINICA LEGALE SULLA VIOLENZA DI GENERE E SULLE DISCRIMINAZIONI MULTIPLE".
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Avviso pubblico n. 2 incarichi per la Clinica legale sul contrasto alla violenza di genere.pdf 382kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 04-03-2025 al 18-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE AVENTE AD OGGETTO PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI COACHING INDIVIDUALE E DI GRUPPO. CODICE SELEZIONE: POT_GUIZZI2025
    DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

    Documenti:
    Acrobat bando_Coaching_Guizzi 2025_04_03_2025_prot.pdf 415kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2025 al 15-12-2025

    Esito ricognizione interna per l’assegnazione di incarichi didattici (mansioni esigibili da personale dell’Ateneo) per l’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 335 Esito ricognizione prot 243 del 18_03_25_signed.pdf 180kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2025 al 03-05-2025

    Procedura per lìattribuzione di n.1 assegno di ricerca annuale bandito con D.D. prot.0209933/2024 del 10/10/2024 dal titolo "Il danno all'integrità del mercato", SSD GIUR-01/A Diritto Privato, Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi Roma Tre. Verbale criteri di valutazione
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Verbale criteri di valutazione.pdf 434kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2025 al 18-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO PRIN 2022- Safe Artificial Intelligence Systems for Public Administrations – (Cod. Selezione COAI)
    DIP. SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat PRIN IANNUZZI Coco_signed.pdf 392kb
    Acrobat Allegati COAI.docx 60kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2025 al 18-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER IL SUPPORTO SPECIALISTICO ALLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO GRINS- How will the Circular Economy Transition affect labour marker dynamics: the role of Immigration- CETI – ( Cod. selezione: PRO_PN )
    DIP. SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat GRINS NATICCHIONI PRO_signed.pdf 412kb
    Acrobat Allegati PRO_PN.docx 60kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2025 al 18-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER IL SUPPORTO SPECIALISTICO ALLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO GRINS- Fiscal incentives indicators to R&D for the Italian Economy- FIIRDIE – ( Cod. Selezione PRO_SD_2 )
    DIP. SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat GRINS D ADDONA PRO_SD_2_signed.pdf 306kb
    Acrobat Allegati PRO_SD_2.docx 61kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2025 al 18-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER IL SUPPORTO SPECIALISTICO ALLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO GRINS- Fiscal incentives indicators to R&D for the Italian Economy- FIIRDIE – ( Cod. Selezione PRO_SD_1 ) Termine invio delle candidature 18/03/2025
    DIP. SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat GRINS D ADDONA PRO_SD_1_DOTT_signed.pdf 322kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-02-2025 al 31-12-2025

    Avviso di selezione per l’attribuzione di assegni per le attività di tutorato del secondo semestre dell’A.A. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 307 del 27_02_25 Bando tutorati PCTO e CoMRiS 24_25 2 sem_signed.pdf 302kb
    Acrobat fac simile domanda assegni di tutorato 24_25 2 semestre.docx 43kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-02-2025 al 27-04-2025

    Selezione pubblica per titoli per il conferimento di n.1 incarico di prestazione d’opera occasionale per le attività di supporto alla didattica connesse alle esigenze delle cliniche legali del Dipartimento di Giurisprudenza Prot.164 - GRADUATORIA FINALE
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria Finale.pdf 100kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-02-2025 al 27-04-2025

    Concorso pubblico, per titoli e per colloquio, per l'attribuzione di un assegno annuale per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito dell'area scientifica 12/giur-02-A DIRITTO COMMERCIALE - GRADUATORIA FINALE
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria Finale.pdf 102kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-02-2025 al 27-03-2025

    Decreto di annullamento dell'avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di N.2 incarichi di prestazione d'opera occasionale per attività di tutor d'aula virtuale (Profilo 1 - Il ciclo), (Profilo 2 - III Ciclo) per le esigenze dell'Alta Scuola per l'Amministrazione dell'Università degli Studi Roma Tre (codice selezione: AMMC01OCC25).
    UFFICIO COLLABORATORI LAVORO AUTONOMO E ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI

    Documenti:
    Acrobat AMMC01OCC25_Decreto_annullamento_avviso_selezione.pdf 116kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 26-02-2025 al 26-04-2025

    Concorso pubblico, per titoli e per colloquio, per l'attribuzione di un assegno annuale per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito dell'area scientifica 12/giur-02-A DIRITTO COMMERCIALE
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Verbale criteri di valutazione.pdf 645kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 26-02-2025 al 26-04-2025

    Procedura per l’attribuzione dell’assegno di ricerca bandito con D.D. n. 1689/2024, bando del 28 ottobre 2024, dal titolo “Diritti umani, detenzione amministrativa e amministrazione del diritto penale” (SSD GIUR-17/A, Filosofia del Diritto), Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi Roma Tre
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Verbale criteri di valutazione.pdf 478kb
    Acrobat Graduatoria Finale.pdf 103kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 25-02-2025 al 31-12-2025

    Albo esperti SCUOLA DI FORMAZIONE SPECIALISTICA: VALUTAZIONE DELL’IMPATTO DELLE POLITICHE PUBBLICHE. CONCETTI, METODI E APPLICAZIONI Centro Rossi-Doria, Dipartimento di Economia dell’Università Roma Tre e Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche dell’Università La Sapienza
    DIPARTIMENTO DI ECONOMIA

    Documenti:
    Acrobat albo_esperti_SVIP_agg_febbraio2025.pdf 69kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 25-02-2025 al 25-04-2025

    Procedura per l’attribuzione di n.1 Assegno annuale per lo svolgimento di attività di ricerca da svolgersi nell’ambito dell’area scientifica: GIUR-05/A, sulla tematica DATI SANITARI E TUTELA DELLA PERSONA, TRA GARANZIE PRIVATISTICHE E PUBBLICISTICHE.
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Verbale criteri di valutazione.pdf 411kb
    Acrobat Graduatoria Finale.pdf 103kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 25-02-2025 al 25-03-2025

    Procedura per l’attribuzione dell’assegno di ricerca bandito con D.D. n. 1140/2024, rep. n. 5/2024 bando del 03/07/2024, dal titolo “Poteri amministrativi di controllo e sanzione per la transizione verso un’economia circolare/Moving to a circular economy: control powers and penalties” (SSD IUS/10, Diritto Amministrativo, nell’ambito del Centro di Ricerca “Diritto dell’economia Circolare”), Dipartimento di Giurisprudenza, Università degli Studi Roma Tre.
    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

    Documenti:
    Acrobat Verbale criteri di valutazione.pdf 485kb
    Acrobat Graduatoria Finale.pdf 101kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-02-2025 al 03-03-2026

    Rettifica relativa al periodo contrattuale bando n. 4 a.a. 24/25 per il corso si Arte e musica nel XX secolo
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DD_Bando_n4_Posticipo_PContr_210225 (1).pdf 68kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-02-2025 al 24-04-2025

    Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 7 incarichi di prestazione di lavoro autonomo per attività di supporto al progetto Prin 2020 “INROAD – Identity and narrative of addiction” [codice selezione FIL.CO.SPE. 02/25]: avviso di nomina commissione
    Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

    Documenti:
    Acrobat Avviso Nomina Commissione_02_25.pdf 65kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-02-2025 al 20-04-2025

    Bando premio di produzione - Laboratorio CPA - FIL.CO.SPE. - DAMS
    Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

    Documenti:
    Acrobat Bando Premio produzione Laboratorio CPA FilCoSpe_prot..pdf 269kb
    Acrobat DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Bando Premio produzione Laboratorio CPA FilCoSpe - DAMS.docx 16kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-02-2025 al 24-03-2025

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI SPETTACOLI DI PLANETARIO E DI MODALITÀ NON FORMALI DI DIDATTICA DELLA FISICA E DELL'ASTRONOMIA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITÀ DEL PIANO NAZIONALE LAUREE SCIENTIFICHE (PLS) DI FISICA DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E FISICA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE RIVOLTE A DOCENTI, STUDENTI E STUDENTESSE DELLE SCUOLE SECONDARIE (codice selezione: Prot. 247/2025)
    Dipartimento Matematica e Fisica

    Documenti:
    Acrobat Bando_DipMatFis_selezione_prot.247_2025_LaFranca_pubbl.pdf 252kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-02-2025 al 15-12-2025

    Ricognizione interna per l’assegnazione di incarichi di insegnamento (mansione esigibile da personale dell’Ateneo) per l’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 243 Avviso ricognizione incarichi didattici AA 24_25 A020 Fisica Pef_signed.pdf 340kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-02-2025 al 17-04-2025

    Avviso pubblico di selezione, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione di lavoro autonomo per attività di ricerca, elaborazione e analisi dei dati raccolti nell’ambito del Progetto prin 2022 “Framing visual politics in the platform society”. - PNRR Missione 4 - Componente 2 - Investimento 1.1 Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU CODICE CUP: F53D23006200006 [cod. selezione FIL.CO.SPE. 01/25]: pubblicazione graduatoria finale
    Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria_FIL.CO.SPE. 01_25.pdf 182kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-02-2025 al 31-03-2025

    GRADUATORIA FINALE BANDO PROT. 220 DEL 23/01/2025 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI CONSULENZA DI UN PROFESSIONISTA FINANCE/GRANT OFFICER CHE SUPPORTI LA SEGRETERIA PER LA RICERCA, NELLE ATTIVITÀ DI GESTIONE E MONITORAGGIO CONTABILE/FINANZIARIO, COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO E PROCEDURALE, E VALUTAZIONE DI PROGETTI FINANZIATI A VALERE SU FONDI NAZIONALI (FAMI, PRIN PNRR, FIS) E DALLA COMMISSIONE EUROPEA (ERASMUS+, CERV E HORIZON EUROPE, AMIF). (CODICE SELEZIONE: PP-PERUCCHINI-814000-20112024-PROF.SSA P. PERUCCHINI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat 5 Graduatoria finale.pdf 94kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-02-2025 al 26-03-2025

    GRADUATORIA - COSTITUZIONE DELL’ALBO ESPERTI PER LE ATTIVITÀ COLLEGATE AL PROGETTO PRO-BEN
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria Albo Pro-Ben.pdf 218kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 11-02-2025 al 31-12-2025

    Avviso di selezione (Prot. n.2069 del 20/12/2024) per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero per il secondo semestre dell’A.A. 2024/2025-Esito valutazione
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria vincitori Tutorati 2 sem 24_25 MatFis.pdf 144kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2025 al 05-04-2025

    Avviso pubblico di selezione, per titoli, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione di lavoro autonomo per attività di ricerca, elaborazione e analisi dei dati raccolti nell’ambito del Progetto prin 2022 “Framing visual politics in the platform society”. - PNRR Missione 4 - Componente 2 - Investimento 1.1 Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU CODICE CUP: F53D23006200006 [cod. selezione FIL.CO.SPE. 01/25]: avviso di nomina Commissione
    Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

    Documenti:
    Acrobat Avviso Nomina Commissione_01_25.pdf 135kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 04-02-2025 al 04-04-2025

    Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di Esperti/e per lo svolgimento delle attività concernenti i progetti del Dipartimento sugli Studi di Genere, e in particolare il Master di I livello in “Studi e Politiche di Genere” [codice selezione FIL.CO.SPE. 22/24]: Elenco esperti/e approvato
    Filosofia, Comunicazione e Spettacolo

    Documenti:
    Acrobat Pubblicazione_Elenco_Esperti_e_Studi_di_Genere.pdf 159kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-01-2025 al 30-09-2025

    ESITO BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DIDATTICI PER LE ATTIVITÀ FORMATIVE CONNESSE AL SECONDO SEMESTRE DELL’A.A.2024/2025 (Rep.n.23/2024 Prot. n.2054 del 17/12/2024)
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Esito valutazione Bando Prot 2054 del 17_12_24.pdf 137kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2025 al 31-10-2025

    Rettifica Allegato 1 dell'Avviso di selezione (Prot. n.2069 del 20/12/2024) per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero per il secondo semestre dell’A.A. 2024/2025
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 106 Rettifica Bando assegni di tutorato 24_25 II sem Mat Fis_signed.pdf 187kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2025 al 30-09-2025

    Rettifica Bando Rep. 23/2024 prot. 2054 del 17/12/2024 per il conferimento di incarichi didattici per le attività formative connesse al secondo semestre dell’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 40 del 13_01_25 Rettifica bando prot 2054 del 17_12_25.pdf 186kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2025 al 31-12-2026

    AVVISO PUBBLICO PER L’INTEGRAZIONE DELL’ELENCO DI ESPERTI DI ALTA QUALIFICAZIONE PER IL CORSO DI MASTER DI PRIMO LIVELLO “DATA ANALYTICS”.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 17 8_01_25 Bando_Integrazione_esperti_Master Data Analytics 2023_26 f.to.pdf 226kb
    Acrobat ModuloA-domandadipartecipazione MDA.docx 31kb
    Acrobat Modulo-B-CV_modello.doc 989kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 20-12-2024 al 31-10-2025

    Avviso di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero per il secondo semestre dell’A.A. 2024/2025
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 2069 del 20_12_24 Bando assegni di tutorato 24_25 II sem Mat Fis con allegati_signed.pdf 762kb
    Acrobat Allegato 1 Tutorati per A.A. 2024-2025_II semestre.xlsx 15kb
    Acrobat Allegato 2 fac simile domanda assegni di tutorato 24_25 2 semestre.docx 48kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-12-2024 al 26-12-2025

    Ricognizione interna per attivazione di incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l’Ateneo) - cod. sel. 3451/2024
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, INFORMATICA E DELLE TECNOLOGIE AERONAUTICHE

    Documenti:
    Acrobat R_DICITA_3451_2024.pdf 136kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-12-2024 al 31-03-2026

    CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2024-2025 (Consiglio di Dipartimento del 18 dicembre 2024)
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Conferimenti C.d.D 18 dicembre 2024_signed.pdf 182kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-12-2024 al 30-09-2025

    Bando per il conferimento di incarichi didattici per le attività formative connesse al secondo semestre all'a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 2054 del 17_12_24 Bando conferimento incarichi didattici II sem aa 24-25.pdf 534kb
    Acrobat fac simile domanda di partecipazione bando II sem 24_25.docx 46kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 13-12-2024 al 31-12-2026

    Ricognizione interna per l’integrazione dell’Elenco di Esperti per il Corso di Master di primo livello in “Data Analytics”.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot. 2028-24_Ricognizione interna esperti Master MDA integrazione_signed.pdf 188kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-12-2024 al 05-12-2025

    Esito ricognizione interna per affidamento incarichi di collaborazione
    DIP. SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat Esito Ricognizione Interna.pdf 183kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 02-12-2024 al 30-09-2025

    Ricognizione interna per l’assegnazione di un incarico didattico sostitutivo (mansioni esigibili da personale dell’Ateneo) per l’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot. 1947_Avviso ricognizione incarico didattico IN470 AA 24_25_signed.pdf 214kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 30-09-2024 al 31-10-2025

    Esito valutazione - Avviso di selezione per l’attribuzione degli assegni per le attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero per il primo semestre dell’A.A. 2024/2025 (Prot. n. 1175 del 16/07/2024).
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria Avviso di selezione prot. 1175 del 16_07_24.pdf 253kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 23-07-2024 al 30-09-2025

    ESITO VALUTAZIONE-BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DIDATTICI PER LE ATTIVITÀ FORMATIVE CONNESSE AI CORSI DI STUDIO DEL PRIMO SEMESTRE DELL’A.A.2024/2025 E AL PERCORSO DI FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI DELLA CLASSE DI CONCORSO A020-FISICA - A.A. 2023/2024 (Rep.n. 14/2024, Prot. n.1110 del 09/07/2024)
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Esito valutazione Bando prot 1110 del 9_07_24.pdf 174kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-07-2024 al 30-09-2025

    Bando per l’affidamento di incarichi didattici per le attività formative connesse al primo semestre del prossimo a.a. 2024/2025 (Rep.13/2024 prot. 878 del 7/06/2024) - ESITO VALUTAZIONE
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Esito valutazione Bando Prot 878 del 7_06_24.pdf 184kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2024 al 31-10-2025

    Avviso di selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero per il primo semestre dell’A.A. 2024/2025
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot. 1175 16-07-20_rep.16_Bando assegni di tutorato 24_25 I sem Mat Fis + allegato 1_signed.pdf 372kb
    Acrobat Prot. 1175_rep 16_fac simile domanda assegni di tutorato 24_25 I semestre.docx 57kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-07-2024 al 01-10-2025

    CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2024-2025 (Consiglio di Dipartimento dell’11 luglio 2024)
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Conferimento CdD 11 luglio 2024.pdf 124kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 11-07-2024 al 26-07-2027

    Selezione pubblica, per titoli e colloqui, ai fini dell’individuazione di docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado per lo svolgimento dei compiti di tutor coordinatore nell’ambito dei percorsi universitari di formazione iniziale dei docenti di cui al DPCM 4 agosto 2023.
    AREA AFFARI GENERALI E DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat 2024_07_10 - CAFIS - Roma Tre - Bando tutor coordinatori_signed.pdf 332kb
    Acrobat Allegato 1 - Modello candidatura.docx 71kb
    Acrobat Allegato 2 - Modello CV formato europeo.docx 518kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 09-07-2024 al 30-09-2025

    Bando per il conferimento di incarichi didattici per le attività formative connesse ai corsi di studio del primo semestre dell’a.a. 2024/2025 e al Percorso di formazione degli insegnanti della classe di concorso A020-Fisica - a.a. 2023/2024 (Pef 60 e Pef 30)
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 1110 Bando conferimenti incarichi 1 sem 24_25 e Pef30_60 classe A020 con.pdf 373kb
    Acrobat Allegato 2_fac simile domanda di partecipazione bando I sem 24_25.docx 218kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 08-07-2024 al 30-09-2025

    Esito ricognizione interna per l’assegnazione di incarichi sostitutivi e di supporto alla didattica (mansioni esigibili da personale dell’Ateneo) per il corrente a.a. 2023/2024 e per l’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 1105 Esito ricognizione prot 1032 del 28_06_24_signed.pdf 180kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2024 al 31-03-2026

    CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2024-2025 (Consiglio di Dipartimento del 18 giugno 2024)
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Conferimenti incarichi insegnamento aa 2024-25 CdD 18-06-2024.pdf 192kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-06-2024 al 30-09-2025

    Esito ricognizione interna per l’assegnazione di incarichi didattici (mansioni esigibili da personale dell’Ateneo) per l’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot 879 Esito ricognizione incarichi didattici AA 24_25_signed + all (1).pdf 427kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-06-2024 al 30-09-2025

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DIDATTICI PER LE ATTIVITÀ FORMATIVE CONNESSE AL PRIMO SEMESTRE DELL’A.A. 2024/2025
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot. 878-24_Rep 13_Bando incarichi didattici_2024-2025 1 sem (1).pdf 395kb
    Acrobat Allegato 2_fac simile domanda di partecipazione bando I sem 24_25.docx 218kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2024 al 30-09-2025

    Ricognizione interna per l’assegnazione di incarichi integrativi (mansioni esigibili da personale dell’Ateneo) per l’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot. 774_Avviso ricognizione incarichi didattici AA 24_25 + allegato_signed.pdf 312kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2024 al 30-09-2025

    Avviso rettificato il 27-05-2024 - VEDI NUOVO


    Ricognizione interna per l’assegnazione di incarichi sostitutivi, integrativi e di supporto alla didattica (mansioni esigibili da personale dell’Ateneo) per l’a.a. 2024/2025.
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Prot. 774_Avviso ricognizione incarichi didattici AA 24_25 + allegato_signed.pdf 286kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2024 al 31-12-2026

    Rettifica costituzione Elenco di Esperti di Alta Qualificazione per il corso di Master di secondo livello in Comunicazione della Scienze e della Ricerca Scientifica di secondo livello A.A. 2023/2024 (Riferimento Avviso pubblico Prot. n. 0001601 del 26/10/2023)
    AREA DIDATTICA - DIP. MATEMATICA FISICA

    Documenti:
    Acrobat Elenco Esperti AQ Master ComRiS 23_24 rettificato.pdf 100kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 23-01-2024 al 31-12-2026

    AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI DI ALTA QUALIFICAZIONE PER IL CORSO DI MASTER DI SECONDO LIVELLO IN COMUNICAZIONE DELLA SCIENZA E DELLA RICERCA SCIENTIFICA - ELENCO IDONEI
    Dipartimento Matematica e Fisica

    Documenti:
    Acrobat Elenco idonei EAQ master ComRis triennio da 23_24.pdf 102kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 22-01-2024 al 31-03-2025

    CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2023-2024 (EDUFORM)
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat conferimento.pdf 155kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 21-12-2023 al 31-03-2025

    CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2023-2024 (Consiglio di Dipartimento del 20 dicembre 2023).
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Conferimenti C.d.D 20 dicembre 2023.pdf 172kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-10-2023 al 31-12-2026

    ESITO VALUTAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI DI ALTA QUALIFICAZIONE PER IL CORSO DI MASTER DI PRIMO LIVELLO “DATA ANALYTICS” (Prot. 1212 del 03/08/2023) - ELENCO ESPERTI
    Dipartimento Matematica e Fisica

    Documenti:
    Acrobat Elenco esperti bando Master Data Analytics 2023_2026 Prot.pdf 90kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 25-09-2023 al 31-03-2025

    CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2023-2024 (EPCM-MAPSS)
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Attribuzione_incarichi_insegnamento aa 2023-2024 epcm-mapss.pdf 124kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 20-07-2023 al 31-03-2025

    CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO A.A. 2023-2024 - Consiglio di Dipartimento del 19 luglio 2023
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Conferimento incarichi insegnamento 23-24_C.d.D. 19 luglio 2023.pdf 186kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-07-2018 al 03-09-2108

    RETTIFICA GRADUATORIA DI MERITO Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per esercitazioni linguistiche della lingua italiana rivolta a studenti di madrelingua inglese nell'ambito del Progetto Arcadia
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria-CLA_ARCADIA_2018_2019-2.pdf 283kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 21-12-2017 al 28-12-2107

    Ricognizioni interna per attivazione di due incarichi di collaborazione occasionale (mansioni esigibili da personale in servizio presso l'Ateneo)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat R_DING_4723_2017.pdf 534kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 21-12-2017 al 28-12-2107

    Ricognizione interna per attivazione incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l'Ateneo)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di ricognizione interna_CEDE.pdf 215kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-12-2017 al 20-12-2107

    Decreto di nomina di commissione ai fini espletamento della procedura di valutazione - Dipartimento Filosofia, Comunicazione e Spettacolo
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DecretoNominaCommissione.pdf 230kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2017 al 26-10-2107

    Ricognizione interna per attivazione incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l'Ateneo)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat R_DING_PROT_3722_2017.pdf 589kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2016 al 02-12-2106

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DELL'INSEGNAMENTO DI STATISTICA II PER L’A.A. 2016/2017
    DIREZIONE DIPARTIMENTO SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat 0) Bando Statistica II AA 2016-2017.pdf 7185kb
    Acrobat 01) Modulo domanda bando contratti di docenza 2016-2017.pdf 80kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso