Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI ROMA TRE

Area ufficiale di consultazione valida ai fini della pubblicità legale.

Avvisi Attivi N. 131 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 01-04-2020

  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 31-03-2020 al 15-04-2020

    Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di 1 borsa di studio post-lauream per attività di ricerca presso il Dipartimento di Architettura
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat borsa_post_laurea_n.27_Gabriele_.pdf 198kb
    Acrobat Allegato1-2-3 bpl.doc 84kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 31-03-2020 al 15-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI NATURA OCCASIONALE PER ATTIVITÀ DI STUDIO, MAPPATURA E DOCUMENTAZIONE ARTISTICO- ETNOGRAFICHE DELLE COMUNITÀ E DEGLI GLI SPAZI DEL MATTATOIO IN REALZIONE ALLE ATTIVITÀ DEL MASTER IN ARTI PERFORMATIVE E SPAZI COMUNITARI (DIPAR 19/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.19 Careri_Master.pdf 160kb
    Acrobat Allegato1-2-3.doc 62kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale – e n. 1 posto di categoria D – posizione economica, 1 area amministrativa-gestionale - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria C in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, a presidio delle politiche di sostenibilità economica e finanziaria dell’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: AM4D1AG20) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am4d1ag20 - allegato 1 schema di domanda.pdf 518kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale – e n. 1 posto di categoria D – posizione economica, 1 area amministrativa-gestionale - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria C in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, a presidio delle politiche di sostenibilità economica e finanziaria dell’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: AM4D1AG20) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am4d1ag20 - bando f.to prot..pdf 736kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-03-2020 al 31-12-2020

    Avviso di indizione della seguente procedura concorsuale presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 26 del 31.03.2020: concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale – e n. 1 posto di categoria D – posizione economica, 1 area amministrativa-gestionale - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria C in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, a presidio delle politiche di sostenibilità economica e finanziaria dell’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: AM4D1AG20).
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat AM4D1AG20 - Avviso di pubblicazione bando per GU del 31-3-2020 f.to.pdf 153kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 31-05-2020

    Verbale n. 2 con giudizi e relazione della Commissione della Procedura di chiamata di Professore associato, ai sensi dell'Art. 18, c.1 L.240/210, Dipartimento di Architettura, Settore Conc. 08/B2, s.s.d. ICAR/08.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale2_PA_18c1_ICAR08_Arch_Pubb.pdf 216kb
    Acrobat dichiarazione_trovalusci.pdf 88kb
    Acrobat dichiarazione_cazzani.pdf 88kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 06-04-2020

    Ricognizione interna per attivazione di incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l’Ateneo)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat 6_apertura ricognizione interna _.pdf 185kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 06-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER RACCOLTA ED ELABORAZIONE DATI AI FINI DI ANALISI TESTUALE PER FINALITA’ DI RICERCA (CONTENT ANALYSIS) (codice selezione: CONT)
    DIPARTIMENTO STUDI AZIENDALI

    Documenti:
    Acrobat avviso selezione text analysis economia aziendale.pdf 451kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 26-03-2020 al 02-04-2020

    Ricognizione interna per attivazione di n 1 incarico per attività di tutoraggio per la didattica del Master “Studi e Politiche di Genere” a.a. 2019/2020
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat ricognizione interna_ master.pdf 110kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale per le esigenze di valorizzazione dei processi comunicativi (codice identificativo concorso: AM3D1AG20) - Avviso di rinvio delle prove concorsuali.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am3d1ag20 - rinvio diario prove al 20.5.2020 f.to prot..pdf 492kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 25-03-2020 al 09-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI TUTORAGGIO PER ATTIVITÀ LABORATORIALE DI MODELLAZIONE E SVILUPPO PLASTICI. (DIPAR 22/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.22 Palmieri_ .pdf 155kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2020 al 20-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: ATTIVITÀ DI ANALISI DEL PROFILO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI RELATIVE AGLI OPERATORI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (SCU) CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AD ARCI SCU – (CODICE SELEZIONE: PP2-PARI2-814000-26022020-PROF. P. DI RIENZO) CUP: F82F17000360007
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP2-PARI2-814000-26022020-PROF. P. DI RIENZO.pdf 1228kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2020 al 20-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: ATTIVITÀ DI STUDIO SULLE COMPETENZE TRASVERSALI DEI PROFILI PROFESSIONALI DEL FORUM NAZIONALE TERZO SETTORE – (CODICE SELEZIONE: PP1-PARI1-814000-26022020-PROF. P. DI RIENZO) CUP: F81C19000110006
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP1-PARI1-814000-26022020-PROF. P. DI RIENZO.pdf 1206kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2020 al 20-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: COLLABORAZIONE MUSEOGRAFICA, BIBLIOTECONOMICA E ARCHIVISTICA PER IL MUSED – MUSEO DELLA SCUOLA E DELL’EDUCAZIONE “MAURO LAENG” PER LA CONSERVAZIONE E PER LA FRUIZIONE DEI FONDI ARCHIVISTICI, LIBRARI E OGGETTISTICI IN ESSO CONSERVATI – (CODICE SELEZIONE: PP1-CANTATORE1-814000-26022020-PROF. L. CANTATORE)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP1-CANTATORE1-814000-26022020-PROF. L. CANTATORE.pdf 1229kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2020 al 20-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER: SUPPORTO ALL’ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGETTO PRIN “SCHOOL MEMORIES BETWEEN SOCIAL PERCEPTION AND COLLECTIVE REPRESENTATION (ITALY, 1861-2001) CENTRATO SUL REPERIMENTO DELLE MEMORIE SCOLASTICHE (LETTERATURA, DIARISTICA DEGLI INSEGNANTI, ICONOGRAFIA) – (CODICE SELEZIONE: PO1-COVATO1-814000-26022020-PROF.SSA C. COVATO) CUP: F71C19000030002
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PO1-COVATO1-814000-26022020-PROF.SSA C. COVATO.pdf 499kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale - per le esigenze di valorizzazione della mission dell’Università degli Studi Roma Tre in ambito nazionale e internazionale (codice identificativo concorso: AM2D1AG20) - Avviso di rinvio delle prove concorsuali.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am2d1ag20 - avviso di rinvio diario prove f.to prot..pdf 480kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2020 al 08-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE AVENTE PER OGGETTO SVILUPPO E IMPLEMENTO FUNZIONALE DELL’ARCHIVIO DIGITALE “ATLANTE DINAMICO DI ROMA E DELLA SUA AREA METROPOLITANA” ATTRAVERSO IL POPOLAMENTO DEI DATI, LA LORO INDICIZZAZIONE E CARATTERIZZAZIONE SCHEDOGRAFICA E GRAFICA IN RELAZIONE ALLA CARTOGRAFIA GEOREFERENZIATA DI RIFERIMENTO. (DIPAR 21/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.21_Pugliano_ .pdf 156kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2020 al 08-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI NATURA PROFESSIONALE PER MESSA A PUNTO DI STRUMENTI E PROCEDURE SCIENTIFICHE PER IL DIMENSIONAMENTO SPAZIALE E FUNZIONALE DI EDIFICI UNIVERSITARI. (Dipar 20/2020
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.20_ Baratta_docx.pdf 163kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 23-03-2020 al 06-04-2020

    AVVISO per i candidati al bando di selezione pubblica DSU 4/2020 e per i candidati al bando di selezione pubblica DSU 5/2020
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO BANDI DSU 4 E DSU 5.docx 15kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 23-03-2020 al 07-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE AVENTE PER OGGETTO: REDAZIONE DI ELABORATI GRAFICI STRUTTURALI NELL’AMBITO DELLA CONSULENZA TECNICO-SCIENTIFICA PER IL GLI ASPETTI ARCHITETTONICI E STRUTTURALI DEGLI INTERVENTI DI PROTEZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA VILLA TARDO ANTICA DI “FARAGOLA” NEL COMUNE DI ASCOLI SATRIANO (FG) (DIPAR 26/2020
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.26_ Bergami_docx .pdf 176kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 23-03-2020 al 07-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI PROFESSIONALI AVENTE PER OGGETTO: ATTIVITÀ DI MODELLAZIONE NUMERICA NELL’AMBITO DELLA CONSULENZA TECNICO-SCIENTIFICA PER IL GLI ASPETTI ARCHITETTONICI E STRUTTURALI DEGLI INTERVENTI DI PROTEZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA VILLA TARDO ANTICA DI “FARAGOLA” NEL COMUNE DI ASCOLI SATRIANO (FG) (DIPAR 25/2020
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.25_ Bergami_docx.pdf 185kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 23-03-2020 al 07-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO N.1 INCARICO DI NATURA OCCASIONALE PER RICERCHE PRELIMINARI SU GESTIONE E MITIGAZIONE DEL RISCHIO IN AMBITO URBANISTICO E TERRITORIALE E COLLABORAZIONE SCIENTIFICA NELL’AMBITO DELLA RICERCA DI ATENEO “REDAZIONE DI UN PROTOCOLLO PILOTA PER LA PREVENZIONE E MITIGAZIONE DEI RISCHI AMBIENTALI E L’ATTIVAZIONE DI INTERVENTI SOSTENIBILI, APPLICABILE AI CENTRI URBANI DELLE AREE INTERNE DEL LAZIO”. (DIPAR 23/2020
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.23_Spadafora .pdf 155kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-03-2020 al 03-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI NATURA PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO E COORDINAMENTO DI TUTTE LE ATTIVITÀ DEL MASTER DI II LIVELLO IN RESTAURO ARCHITETTONICO E CULTURA DEL PATRIMONIO A.A. 2019-2020 RELATIVE AI RAPPORTI CON LA DIREZIONE GENERALE EDUCAZIONE E RICERCA (MIBACT) (DIPAR 18/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.18 Pallottino_Coord_DGER.pdf 156kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-03-2020 al 03-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI NATURA PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO PER IL LABORATORIO DI PROGETTAZIONE DEL MASTER DI II LIVELLO IN RESTAURO ARCHITETTONICO E CULTURA DEL PATRIMONIO A.A. 2019/2020, CON SPECIALIZZAZIONE SULLE TEMATICHE DELLA PROGETTAZIONE DEL RECUPERO EDILIZIO ED URBANISTICO DEI CENTRI STORICI (DIPAR 17/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.17 Pallottino_.pdf 163kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-03-2020 al 03-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI NATURA PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO PER IL LABORATORIO DI PROGETTAZIONE DEL MASTER DI II LIVELLO IN RESTAURO ARCHITETTONICO E CULTURA DEL PATRIMONIO A.A. 2019/2020, CON SPECIALIZZAZIONE SULLE TEMATICHE DELLA PROGETTAZIONE DI INTERVENTI DI RESTAURO E MANUTENZIONE BENI CULTURALI, RILIEVI ARCHITETTONICI E ARCHEOLOGICI (DIPAR 16/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.16 Pallottino_.pdf 168kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-03-2020 al 03-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO PER IL LABORATORIO DI PROGETTAZIONE DEL MASTER DI II LIVELLO IN RESTAURO ARCHITETTONICO E CULTURA DEL PATRIMONIO A.A. 2019/2020, CON SPECIALIZZAZIONE SULLE TEMATICHE DEL RESTAURO ARCHITETTONICO E CONSERVAZIONE (DIPAR 15/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat bando n.15 Pallottino_.pdf 154kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER: SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI DEFINIZIONE DI METODOLOGIE E MODELLI DI FORMAZIONE CONTINUA E DI PREDISPOSIZIONE DEI PROGRAMMI OPERATIVI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO T.E.A.M. – TOGETHER EVERYONE ACHIEVES MORE – (CODICE SELEZIONE: PO4-ANCOC4-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G28D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PO4-ANCOC4-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1226kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 01-04-2020

    Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di una borsa di studio per attività di ricerca presso il Dipartimento di Scienze
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat bando borsa_acconcia.pdf 583kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: ATTIVITÀ DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E DI DIFFUSIONE E TRASFERIMENTO DEI RISULTATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO JUMP – JOIN TO UPGRADE MANPOWER PERFORMANCE – PIANO FORMATIVO FONDIMPRESA DI TALENTFORM SPA – (CODICE SELEZIONE: PP8-ANCOC8-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G88D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP8-ANCOC8-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1208kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: ATTIVITÀ DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E ALLE ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE E DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA FORMAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO JUMP - JOIN TO UPGRADE MANPOWER PERFORMANCE – (CODICE SELEZIONE: PP7-ANCOC7-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G88D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP7-ANCOC7-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1219kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: ATTIVITÀ DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E DI PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DEL PIANO NELL’AMBITO DEL PROGETTO JUMP - JOIN TO UPGRADE MANPOWER PERFORMANCE – (CODICE SELEZIONE: PP5-ANCOC5-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G88D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP5-ANCOC5-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1229kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE DELLE AZIONI DEL PIANO FORMATIVO NELL’AMBITO DEL PROGETTO T.E.A.M. – TOGETHER EVERYONE ACHIEVES MORE – (CODICE SELEZIONE: PP3-ANCOC3-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G28D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP3-ANCOC3-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1208kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI PREDISPOSIZIONE DEI PROGRAMMI OPERATIVI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE E DI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO T.E.A.M. – TOGETHER EVERYONE ACHIEVES MORE – (CODICE SELEZIONE: PP2-ANCOC2-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G28D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP2-ANCOC2-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1230kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI VERIFICA DELL’APPRENDIMENTO NELL’AMBITO DEL PROGETTO T.E.A.M. – TOGETHER EVERYONE ACHIEVES MORE – (CODICE SELEZIONE: PP1-ANCOC1-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G28D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PP1-ANCOC1-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1219kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER: ATTIVITÀ DI CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E DI DEFINIZIONE DI METODOLOGIE E MODELLI DELLA FORMAZIONE CONTINUA NELL’AMBITO DEL PROGETTO JUMP – (CODICE SELEZIONE: PO6-ANCOC6-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G88D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat BANDO PO6-ANCOC6-814000-26022020- PROF. A COCOZZA.pdf 1229kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    Avviso annullato dal Responsabile il 19-03-2020

    - Documento non scaricabile
    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER: SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DI DEFINIZIONE DI METODOLOGIE E MODELLI DI FORMAZIONE CONTINUA E DI PREDISPOSIZIONE DEI PROGRAMMI OPERATIVI DI FORMAZIONE DEL PERSONALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO T.E.A.M. – TOGETHER EVERYONE ACHIEVES MORE – (CODICE SELEZIONE: PO4-ANCOC4-814000-26022020-PROF. A. COCOZZA) CUP: G28D19000160008
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER: ATTIVITÀ DI DOCENZA PER WORKSHOP PER LA FORMAZIONE, EMPOWERMENT, AGGIORNAMENTO IMPIEGATI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ROMA CAPITALE (PA), WORKSHOP INTERATTIVI (METODOLOGIE MIRATE ALLA PARTECIPAZIONE ATTIVA) IN AMBITO PUBBLICO E/O PRIVATO E A DIVERSI LIVELLI DELLA FORMAZIONE RIVOLTA A GIOVANI, ADULTI, PA SUI TEMI DELL’INTERCULTURA E IMMIGRAZIONE, IN PARTICOLARE: 1) N°3 WORKSHOPS SARANNO DEDICATI AL MIGLIORAMENTO DELLE RELAZIONI INTERCULTURALI E DELLA COMUNICAZIONE NEI GRUPPI DI LAVORO, UTILIZZANDO TECNICHE INTERATTIVE DI TIPO PEDAGOGICO, TECNICHE TEATRALI E MATERIALI AUDIOVISIVI; 2) N°1 WORKSHOP DEDICATO ALL’INTERCULTURALITÀ E ALL’ESPLORAZIONE DEL TERRITORIO ROMANO CON UN PERCORSO IN ALCUNI QUARTIERI DI ROMA; NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA FAMI 2014-2020 PROG.2740 DAL TITOLO: MI.MAIN - MIGRATION MAINSTREAMING – (CUP: B74I19000710001) - (CODICE SELEZIONE: PO3– GAMMA3 -814000-26022020 - PROF.G.GAMMAITONI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Bando PO3-GAMMA3- Prof. M.GAMMAITONI.pdf 1289kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER: SUPPORTO ALLA MAPPATURA DEI SERVIZI PER L’IMMIGRAZIONE A ROMA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA FAMI 2014-2020 PROG.2740 DAL TITOLO: MI.MAIN - MIGRATION MAINSTREAMING - CUP: B74I19000710001 - (CODICE SELEZIONE: PO2– GAMMA2 -814000-26022020 - PROF.G.GAMMAITONI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Bando PO2-GAMMA2- Prof. M.GAMMAITONI.pdf 1350kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER: ATTIVITÀ DI IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE MATERIALI E ALLESTIMENTO MOSTRA FOTOGRAFICA E DOCUMENTARIA ITINERANTE (CIRCA 70 PANNELLI) SULLE MIGRAZIONI FEMMINILI NEL MONDO. LA MOSTRA SARÀ ITINERANTE IN DIVERSE SEDI ISTITUZIONALI A ROMA, IN PARTICOLARE SARÀ ALLESTITA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE E ROMA CAPITALE E POTRÀ DIVENTARE UNA MOSTRA VIRTUALE (IN POWER POINT) IN DIVERSI CONVEGNI LEGATI NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA FAMI 2014-2020 PROG.2740 DAL TITOLO: MI.MAIN - MIGRATION MAINSTREAMING. CUP: B74I19000710001- (CODICE SELEZIONE: PO1– GAMMA1 -814000-26022020 - PROF.G.GAMMAITONI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Bando PO1-GAMMA1- Prof. M.GAMMAITONI.pdf 1288kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER: ATTIVITÀ DI ORIENTA MENTO PROFESSIONALE PER UN TOTALE DI 53 ORE DA REALIZZARSI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ PROMOSSE ALL’INTERNO DELL’ACCORDO INTEGRATIVO PORTA FUTURO LAZIO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI SPECIALISTICI (CUPF84D18000330009) (CODICE SELEZIONE: CO.CO.CO.3 FIOC A3 814000 26022020 PROF.RI M.FIORUCCI M.CATARCI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat bando co.co.co.3-fioca3-.pdf 1445kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER: ATTIVITÀ DI LABORATORIO SULLE “SOFT SKILLS” PER UN TOTALE DI 73 ORE DA REALIZZARSI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ PROMOSSE ALL’INTERNO DELL’ACCORDO INTEGRATIVO PORTA FUTURO LAZIO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI SPECIALISTICI (CUPF84D18000330009) - (CODICE SELEZIONE: CO.CO.CO.2– FIOCA2-814000-26022020- PROF.RI M.FIORUCCI-M.CATARCI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Bando CO.CO.CO.2-FIOCA2-.pdf 1287kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 18-03-2020 al 10-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER: ATTIVITÀ DI DOCENZA SU “INNOVAZIONE, IMPRESA, LAVORO, E NUOVE COMPETENZE, IN QUALE ERA SIAMO?” PER UN TOTALE DI 30 ORE DA REALIZZARSI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ PROMOSSE ALL’INTERNO DELL’ACCORDO INTEGRATIVO PORTA FUTURO LAZIO PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI SPECIALISTICI (CUP:F84D18000330009)- (CODICE SELEZIONE: CO.CO.CO.1– FIOCA1-814000-26022020- PROF.RI M.FIORUCCI-M.CATARCI)
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Bando CO.CO.CO.1-FIOCA1-.pdf 1285kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 16-03-2020 al 20-04-2020

    Proroga scadenza termini - bando di selezione per titoli per il conferimento di n. 2 incarichi di prestazione occasionale/professionale per "Attività di Tutorato per gli studenti del CdL in Ottica ed Optometria durante le libere disponibilità dei laboratori didattici", pubblicato sul sito del Dipartimento e sull’Albo Pretorio di Ateneo con Rep. 9 prot. 552 del 28/02/2020
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat decreto posticipo OTTICA proto.pdf 242kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a un posto a tempo indeterminato di dirigente di 2^ fascia presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1DIR2018) - Adempimenti ex art. 19 D.Lgs. 33/2013, come novellato dall'art. 18 D.Lgs. 97/2016 - All. 2
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat dir1dir2018 - adempimenti ex art 19 d. lgs. 33-2013 seconda prova scritta.pdf 18kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a un posto a tempo indeterminato di dirigente di 2^ fascia presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1DIR2018) - Adempimenti ex art. 19 D.Lgs. 33/2013, come novellato dall'art. 18 D.Lgs. 97/2016 - All. 1
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat dir1dir2018 - adempimenti ex art 19 d.lgs. 33-2013 prima prova scritta.pdf 18kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a un posto a tempo indeterminato di dirigente di 2^ fascia presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1DIR2018) - Adempimenti ex art. 19 D.Lgs. 33/2013, come novellato dall'art. 18 D.Lgs. 97/2016
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat DIR1DIR2018 - adempimenti ex art 19 D. Lgs. 33-2013 criteri valutazione.pdf 114kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2020 al 19-04-2020

    Proroga firma contratti di didattica integrativa relativi al Bando Rep. 7/2020 del 14/02/2020
    DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA

    Documenti:
    Acrobat Decreto posticipo firma.pdf 124kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 11-03-2020 al 11-04-2020

    GRADUATORIA FINALE - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO PER ATTIVITÁ DI TRADUZIONE DALL’ITALIANO ALL’INGLESE DEL VOLUME “DISINFORMAZIONE SCIENTIFICA E DEMOCRAZIA”, CORTINA, MILANO 2019, DEL PROF. MAURO DORATO - Codice Selezione: FIL.CO.SPE. 02/20
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria_022020.pdf 57kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-03-2020 al 30-06-2020

    Approvazione atti della Procedura di chiamata di Professore associato, ai sensi dell'Art. 18, c.4 L.240/210, Dipartimento di Economia, Settore Conc. 13/A3, s.s.d. SECS-P/03.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_PA_18c4_SECS-P03_Econ_DeSimone.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-03-2020 al 30-06-2020

    Approvazione atti della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera b) della L.240/2010, Dipartimento di Giurisprudenza, S.C. 12/B1 S.S.D. IUS/04.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_RD_B_IUS04_Giur_2019_Sandrelli.pdf 83kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 10-04-2020

    Procedura per l’attribuzione dell’assegno di ricerca deliberato in Consiglio di Dipartimento il 22 gennaio 2020, bando del 11 febbraio 2020, prot. n. 0000401 dal titolo “Valori prosociali, ragionamento morale e competenze socio-emotive. Sperimentazione del programma CEPIDEAS JUNIOR in Colombia”, Dipartimento di Scienze della Formazione, Università degli Studi Roma Tre: ESITO FINALE
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat ESITO FINALE-ASSEGNO DI RICERCA.pdf 137kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 09-04-2020

    Procedura pubblica per 1 posto di Ricercatore a tempo determinato, Art. 24 c.3 lettera A) Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Ingegneria s.c. 09/F2, ssd ING-INF/03 (Profilo B) con modello di domanda in word e versione in lingua inglese. Avviso pubblicato sulla G.U. n. 20 del 10/03/2020, scadenza presentazione domande 09/04/2020.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Bando_RD_A_ING-INF03_B_Ingegn_Fondi_H2020_ISITEP.pdf 343kb
    Acrobat RD_A_ING-INF03_B_Ing_2020_Duplice copia.doc 50kb
    Acrobat Bando_RD_A_ING-INF03_B_Ingegn_2020_Fondi_H2020_ISITEP_Inglese.pdf 325kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 09-04-2020

    Procedura pubblica per 1 posto di Ricercatore a tempo determinato, Art. 24 c.3 lettera A) Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Ingegneria s.c. 09/F2, ssd ING-INF/03 (Profilo A) con modello di domanda in word e versione in lingua inglese. Avviso pubblicato sulla G.U. n. 20 del 10/03/2020, scadenza presentazione domande 09/04/2020.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Bando_RD_A_ING-INF03_A_Ingegn_Fondi_H2020_ISITEP.pdf 342kb
    Acrobat RD_A_ING-INF03_A_Ing_2020_Duplice copia.doc 50kb
    Acrobat Bando_RD_A_ING-INF03_A_Ingegn_2020_Fondi_H2020_ISITEP_Inglese.pdf 325kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 09-04-2020

    Procedura pubblica per 1 posto di Ricercatore a tempo determinato, Art. 24 c.3 lettera A) Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Ingegneria s.c. 08/A3, ssd ICAR/05 con modello di domanda in word e versione in lingua inglese. Avviso pubblicato sulla G.U. n. 20 del 10/03/2020, scadenza presentazione domande 09/04/2020.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Bando_RD_A_ICAR05_Ingegn_Accordo_RomaServiziMobilità.pdf 221kb
    Acrobat RD_A_All. A, B e C Duplice copia.doc 50kb
    Acrobat Bando_RD_A_ICAR05_Ingegn_2020_Accordo_RomaServiziMobilità_Inglese.pdf 325kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 09-04-2020

    Procedura pubblica per 1 posto di Ricercatore a tempo determinato, Art. 24 c.3 lettera A) Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Studi Umanistici s.c. 10/F1, ssd L-FIL-LET/10 con modello di domanda in word e versione in lingua inglese. Avviso pubblicato sulla G.U. n. 20 del 10/03/2020, scadenza presentazione domande 09/04/2020.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Bando_RD_A_L-FIL-LET10_StudiUm_PRIN.pdf 223kb
    Acrobat rd_a_all. a, b e c duplice copia.doc 50kb
    Acrobat Bando_RD_A_L-FIL-LET10_StudiUm_2020_PRIN_Inglese.pdf 328kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Sostituzione di componente esperto della commissione giudicatrice.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat CLA1CEL-PORTOGHESE2019 - Sostituzione componente esperto della commissione giudicatrice f.to prot..pdf 76kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 09-04-2020

    Procedura pubblica per 1 posto di Ricercatore a tempo determinato, Art. 24 c.3 lettera A) Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Economia Aziendale s.c. 13/B2, ssd SECS-P/08 con modello di domanda in word e versione in lingua inglese. Avviso pubblicato sulla G.U. n. 20 del 10/03/2020, scadenza presentazione domande 09/04/2020.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Bando_RD_A_SECS-P08_EconAz_PianoStrDid.pdf 227kb
    Acrobat RD_A_All. A, B e C Duplice copia.doc 50kb
    Acrobat Bando_RD_A_SECS-P08_EconAz_2020_PianoStrDid_Inglese.pdf 330kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 09-04-2020

    Procedura pubblica per 1 posto di Ricercatore a tempo determinato, Art. 24 c.3 lettera A) Legge 240/2010, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione s.c. 11/D2, ssd M-PED/04 con modello di domanda in word e versione in lingua inglese. Avviso pubblicato sulla G.U. n. 20 del 10/03/2020, scadenza presentazione domande 09/04/2020.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Bando_RD_A_M-PED04_Sc.Formaz_PianoStrDid.pdf 225kb
    Acrobat RD_A_All. A, B e C Duplice copia.doc 50kb
    Acrobat Bando_RD_A_M-PED04_Sc.Formaz_2020_PianoStrDid_Inglese.pdf 328kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 09-04-2020

    PROCEDURA DI CHIAMATA PER PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI PROFESSORE UNIVERSITARIO DI RUOLO DI SECONDA FASCIA, RISERVATA AL PERSONALE ESTERNO ALL'ATENEO, AI SENSI DELL'ART. 18, C.4 L. 240/2010, PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, S.C. 11/D1, SSD M-PED/02 CON ALLEGATI. AVVISO PUBBLICATO SULLA G.U. N. 20 DEL 10/03/2020. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 09/04/2020
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat bando_pa_18c4_m-ped02_scform.pdf 186kb
    Acrobat pa_18c4_all. a e b.doc 38kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2020 al 31-12-2020

    Selezione pubblica, per esami, a un posto a tempo determinato di dirigente di 2^ fascia della durata di tre anni presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1TD2019) - Nomina Commissione giudicatrice
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat DIR1TD2019 - Nomina commissione_signed prot..pdf 328kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 09-03-2020 al 10-04-2020

    Procedura per l’attribuzione dell’assegno di ricerca deliberato in Consiglio di Dipartimento il 23/10/2019, bando del 22/01/2020 prot. N. 0002972 dal titolo “ Il Fondo Pizzigoni e la Formazione degli insegnanti al metodo sperimentale”, Dipartimento di Scienze della Formazione, Università degli Studi Roma Tre: ESITO FINALE
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat esito finale assegno di ricerca.pdf 33kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2020 al 13-04-2020

    BANDO N. 1 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIDATTICO IN LINGUA INGLESE PER LE ESIGENZE CONNESSE ALLE DISCIPLINE DEL SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SECS-P/08 PRESSO IL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA COMUNICAZIONE E SPETTACOLO E PRESSO IL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ROMA TRE con relativo modello di domanda
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando di selezione Area del Personale SECS-P-08.pdf 1493kb
    Acrobat domanda bando di selezione didattica secs-p-08 area del personale.pdf 104kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2020 al 20-05-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO N.1 INCARICO DI NATURA OCCASIONALE PER COORDINARE L’ATTIVITA DEL “PROGETTO DELLA MEMORIA” ALL’INTERNO DEL LABORATORIO DI CITTÀ CORVIALE (DIPAR 14/2020)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando n.14_Caudo_Careri_.pdf 254kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2020 al 03-04-2020

    Procedura per l’attribuzione dell’assegno di ricerca deliberato in Consiglio di Dipartimento il 22 gennaio 2020, bando del 11 febbraio 2020, prot. n. 0000401 dal titolo “Valori prosociali, ragionamento morale e competenze socio-emotive. Sperimentazione del programma CEPIDEAS JUNIOR in Colombia”, Dipartimento di Scienze della Formazione, Università degli Studi Roma Tre: VERBALE AMMISSIONE PROVA ORALE
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat ESITO VALUTAZIONE TITOLI -Ammessione prova orale.pdf 118kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2020 al 02-04-2020

    AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER: ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LA RICERCA NELL'AMBITO DEL PROGETTO ERASMUS + ANFOMAM, CON PARTICOLARE RIGUARDO PER LA DOCUMENTAZIONE SONORA E VISIVA DELLE ATTIVITÀ E DELLO SVILUPPO DEI "TALLERES" – (CODICE SELEZIONE: PP1-GASCA1-814000-22012020-PROF.SSA A. GASCA) CUP F89I18000180006: GRADUATORIA FINALE
    DIP SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria finale.pdf 230kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2020 al 31-05-2020

    Approvazione atti della Procedura di chiamata di Professore associato, riservata a ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Ateneo, ai sensi dell'Art. 24, c.6 L.240/210, Dipartimento di Architettura, Settore Conc. 08/E2, s.s.d. ICAR/19.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_PA_24c6_ICAR19_Arch_Geremia.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2020 al 31-05-2020

    Verbale n. 2 con giudizi e relazione della Commissione della Procedura di chiamata di Professore associato, riservata a ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Ateneo, ai sensi dell'Art. 24, c.6 L.240/210, Dipartimento di Architettura, Settore Conc. 08/E2, s.s.d. ICAR/19.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale2_PA_24c6_ICAR19_Arch_2019_Pubb.pdf 278kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2020 al 31-05-2020

    Approvazione atti della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Economia Aziendale, S.C. 12/A1 S.S.D. IUS/01.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat dr_appatti_rd_a_ius01_ecoaz_2019_biferali.pdf 82kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2020 al 31-05-2020

    Approvazione atti della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera b) della L.240/2010, Dipartimento di Economia, S.C. 13/D1 S.S.D. SECS-S/01.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_RD_B_SECS-S01_Econ_2018_Fortuna.pdf 82kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2020 al 31-05-2020

    Verbale n. 2 con giudizi e relazione della Commissione della Procedura di chiamata di Professore ordinario, ai sensi dell'Art. 18, c.4 L.240/210, Dipartimento di Economia Aziendale, Settore Conc. 12/E2, s.s.d. IUS/02.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat verbale2_po_18c4_ius02_ec.az.le_2019_pubb.pdf 609kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2020 al 31-05-2020

    Verbale n. 4 con giudizi e relazione della Commissione della Procedura di chiamata di Professore associato, ai sensi dell'Art. 18, c.4 L.240/210, Dipartimento di Economia, Settore Conc. 13/A3, s.s.d. SECS-P/03.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale4_PA_18c4_SECS-P03_Econ_2019_Pubb.pdf 262kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 27-02-2020 al 01-03-2021

    Attribuzione incarichi di tutor tecnico a.a. 2019-20 - Corso intensivo Educatore professionale socio-pedagogico 60 CFU
    DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE

    Documenti:
    Acrobat Attribuzione incarichi di tutor tecnico a.a. 2019-20_Corso intensivo Educatore professionale socio-pedagogico 60CFU.pdf 93kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-02-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria C - posizione economica 1, area amministrativa – e n. 1 posto di categoria C - posizione economica 1, area amministrativa - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria B in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre connesse alle attività di supporto nell'ambito della contrattualistica pubblica (codice identificativo concorso: AM1C1A20) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat AM1C1A20 - Allegato 1 - Schema di domanda.pdf 563kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-02-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria C - posizione economica 1, area amministrativa – e n. 1 posto di categoria C - posizione economica 1, area amministrativa - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria B in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre connesse alle attività di supporto nell'ambito della contrattualistica pubblica (codice identificativo concorso: AM1C1A20) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am1c1a20 - bando f.to prot..pdf 750kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-02-2020 al 31-12-2020

    Avviso di indizione della seguente procedura concorsuale presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 16 del 25.02.2020: Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria C - posizione economica 1, area amministrativa – e n. 1 posto di categoria C - posizione economica 1, area amministrativa - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria B in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, per le esigenze dell’Università degli Studi Roma Tre connesse alle attività di supporto nell'ambito della contrattualistica pubblica (codice identificativo concorso: AM1C1A20).
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am1c1a20 - avviso di pubblicazione bando per gu f.to.pdf 37kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2020 al 31-05-2020

    Verbale n. 3 con punteggi e relazione della Commissione della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera b) della L.240/2010, Dipartimento di Giurisprudenza, S.C. 12/B1 S.S.D. IUS/04.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale3_RTdB_IUS04_Giur_2019_Pubb.pdf 164kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-02-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - per le esigenze del Servizio Prevenzione e Protezione dell’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: SPP1D1T20) - Allegato 1 Schema di Domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat spp1d1t20 - allegato 1 - schema di domanda.pdf 498kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-02-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - per le esigenze del Servizio Prevenzione e Protezione dell’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: SPP1D1T20) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat spp1d1t20 - bando f.to prot..pdf 745kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-02-2020 al 31-12-2020

    Avviso di indizione della seguente procedura concorsuale presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 15 del 21/2/2020: Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - per le esigenze del Servizio Prevenzione e Protezione dell’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: SPP1D1T20).
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat SPP1D1T20 - Avviso di pubblicazione bando f.to.pdf 56kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 2 con giudizi della Commissione ed allegati A e B della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Ingegneria, S.C. 09/H1 S.S.D. ING-INF/05.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale2_RTdA_ING-INF05_Ing_2019_Pubb.pdf 209kb
    Acrobat Alleg_A-B_Verb2_RTdA_ING-INF05_Ing_2019.pdf 1527kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 2 con giudizi della Commissione ed allegati A e B della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Economia Aziendale, S.C. 13/B3 S.S.D. SECS-P/10.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat verbale2_rtda_secs-p10_ec.az_2019_pubb.pdf 274kb
    Acrobat alleg_a-b_verb2_rtda_secs-p10_ecaziend_2019.pdf 683kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-02-2020 al 30-09-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale – e n. 1 posto di categoria D – posizione economica, 1 area amministrativa-gestionale - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria C in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, per le esigenze dell’Amministrazione Centrale dell’Ateneo (AM1D1AG20) - DIARIO DELLA PROVA DI PRESELEZIONE
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat AM1D1AG20 - Diario della prova di preselezione f.to.pdf 70kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-02-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale per le esigenze di valorizzazione dei processi comunicativi (codice identificativo concorso: AM3D1AG20) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am3d1ag20 - mod. domanda.pdf 274kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-02-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale per le esigenze di valorizzazione dei processi comunicativi (codice identificativo concorso: AM3D1AG20) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am3d1ag20 - bando f.to prot..pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-02-2020 al 31-12-2020

    Avviso di indizione della seguente procedura selettiva presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 12 dell'11.2.2020: Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale per le esigenze di valorizzazione dei processi comunicativi (codice identificativo concorso: AM3D1AG20).
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am3d1ag20 - avviso di indizione concorso per gu del 11.2.2020 f.to.pdf 36kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 2 con giudizi della Commissione ed allegati A e B della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera b) della L.240/2010, Dipartimento di Giurisprudenza, S.C. 12/B1 S.S.D. IUS/04.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale2_RTdB_IUS04_Giur_2019_Pubb.pdf 156kb
    Acrobat Alleg_A-B_Verb2_RTdB_IUS04_Giur_2019.pdf 1049kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 3 della Commissione della Procedura di chiamata di Professore associato, ai sensi dell'Art. 18, c.4 L.240/210, Dipartimento di Economia, Settore Conc. 13/A3, s.s.d. SECS-P/03.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale3_PA_18c4_SECS-P03_Econ_2019_Pubb.pdf 75kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 4 con punteggi e relazione della Commissione della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Economia Aziendale, S.C. 12/A1 S.S.D. IUS/01.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale4_RTdA_IUS01_Ec.Az_2019_Pubb.pdf 192kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 3 integrazione Allegato C verbale n. 2 della Commissione della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Economia Aziendale, S.C. 12/A1 S.S.D. IUS/01.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale3_RTdA_IUS01_Ec.Az_2019_Pubb.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 5 con punteggi e relazione della Commissione ed allegati della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera b) della L.240/2010, Dipartimento di Economia, S.C. 13/D1 S.S.D. SECS-S/01.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale5_RTdB_SECS-S01_Econ_2019_Pubb.pdf 181kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2020 al 30-04-2020

    Approvazione atti della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Scienze della Formazione, S.C. 12/B2 S.S.D. IUS/07
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat dr_appatti_rd_a_ius07_sc.form_gramano.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2020 al 30-04-2020

    Approvazione atti della Procedura di chiamata ad 1 posto di Professore ordinario, riservata a professori associati in servizio nell'Ateneo, ai sensi dell'Art. 24, c.6 L.240/210, Dipartimento di Architettura, Settore Conc. 08/E1, s.s.d. ICAR/17.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_PO_24c6_ICAR17_A_Arch_Canciani.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2020 al 30-04-2020

    Approvazione atti della Procedura di chiamata di Professore associato, riservata a ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Ateneo, ai sensi dell'Art. 24, c.6 L.240/210, Dipartimento di Economia, Settore Conc. 13/D1, s.s.d. SECS-S/01.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_PA_24c6_SECS-S01_Eco_Naccarato.pdf 83kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-02-2020 al 21-07-2020

    Avviso rettificato il 28-02-2020 - VEDI NUOVO


    Avviso di selezione pubblica per titoli per il conferimento di una borsa di studio per attività di ricerca e studio connessa alla realizzazione del progetto citato in premessa ed avrà ad oggetto “Sviluppo di soluzioni innovative nei processi di produzione di mono-servizio per alimenti” - Dipartimento di Ingegneria
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando Borsa di studio 1_2020.pdf 321kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2020 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale - per le esigenze di valorizzazione della mission dell’Università degli Studi Roma Tre in ambito nazionale e internazionale (codice identificativo concorso: AM2D1AG20) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am2d1ag20 - allegato 1 - schema di domanda.pdf 277kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2020 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale - per le esigenze di valorizzazione della mission dell’Università degli Studi Roma Tre in ambito nazionale e internazionale (codice identificativo concorso: AM2D1AG20) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat AM2D1AG20 - Bando f.to prot..pdf 184kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2020 al 30-06-2020

    Avviso di indizione della seguente procedura selettiva presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 11 del 7.2.2020: Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale - per le esigenze di valorizzazione della mission dell’Università degli Studi Roma Tre in ambito nazionale e internazionale (codice identificativo concorso: AM2D1AG20)
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am2d1ag20 - avviso pubblicazione bando f.to.pdf 165kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-02-2020 al 31-12-2020

    Selezione pubblica, per esami, a un posto a tempo determinato di dirigente di 2^ fascia della durata di tre anni presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1TD2019) - Diario delle prove scritte
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat DIR1TD2019 - Diario delle prove scritte f.to.pdf 870kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-02-2020 al 30-04-2020

    Approvazione atti della Procedura di chiamata di Professore associato, riservata a ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Ateneo, ai sensi dell'Art. 24, c.6 L.240/210, Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere, Settore Conc. 10/L1, s.s.d. L-LIN/11.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_PA_24c6_L-LIN11_LinLetCultStran_Vellucci.pdf 101kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-02-2020 al 30-04-2020

    Approvazione atti della Procedura di chiamata a 1 posto di professore associato di ruolo, riservata al personale esterno all'Ateneo ai sensi dell'Art.18, c.4 L.240/2010, Dipartimento di Studi Umanistici, S.C. 10/F2 S.S.D. L-FIL-LET/11.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_PA_18c4_L-FIL-LET11_StUma_Dondero.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-02-2020 al 30-04-2020

    Approvazione atti della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Economia, S.C. 12/B2 S.S.D. IUS/07.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat DR_AppAtti_RD_A_IUS07_Eco_Giovannone.pdf 101kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 2 con giudizi e relazione della Commissione della Procedura di chiamata ad 1 posto di Professore ordinario, riservata a professori associati in servizio nell'Ateneo, ai sensi dell'Art. 24, c.6 L.240/210, Dipartimento di Architettura, Settore Conc. 08/E1, s.s.d. ICAR/17.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale2_PO_24c6_ICAR17_Arch_2019_Pubb.pdf 371kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 3 con punteggi e relazione della Commissione della Procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera a) della L.240/2010, Dipartimento di Scienze della Formazione, S.C. 12/B2 S.S.D. IUS/07.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale3_RTdA_IUS07_Sc.Form_2019_Pubb.pdf 208kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-02-2020 al 30-04-2020

    Verbale n. 2 con giudizi e relazione della Commissione della Procedura di chiamata di Professore associato, riservata a ricercatori a tempo indeterminato in servizio nell'Ateneo, ai sensi dell'Art. 24, c.6 L.240/210, Dipartimento di Economia, Settore Conc. 13/D1, s.s.d. SECS-S/01.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale2_PA_24c6_SECS-S01_Econ_2019_Pubb.pdf 241kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2020 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua francese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (codice identificativo concorso: CLA1CEL-FRANCESE2019) - Diario delle prove scritte.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat CLA1CEL-FRANCESE2019 - Diario prove scritte f.to.pdf 70kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2020 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua francese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (codice identificativo concorso: CLA1CEL-FRANCESE2019) - - Nomina commissione giudicatrice.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat cla1cel-francese2019 - nomina commissione f.to prot..pdf 99kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-01-2020 al 31-12-2020

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Diario delle prove scritte
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat CLA1CEL-PORTOGHESE2019 - Diario prove scritte f.to.pdf 898kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-01-2020 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale – e n. 1 posto di categoria D – posizione economica, 1 area amministrativa-gestionale - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria C in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, per le esigenze dell’Amministrazione Centrale dell’Ateneo (codice identificativo concorso: AM1D1AG20) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat AM1D1AG20 - Allegato 1 - Schema di domanda.pdf 67kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-01-2020 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale – e n. 1 posto di categoria D – posizione economica, 1 area amministrativa-gestionale - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria C in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, per le esigenze dell’Amministrazione Centrale dell’Ateneo (codice identificativo concorso: AM1D1AG20) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat am1d1ag20 - bando f.to prot..pdf 215kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-01-2020 al 30-06-2020

    Avviso di indizione della seguente procedura selettiva presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 3 del 10.01.2020: Concorso pubblico, per esami, a tempo indeterminato per la copertura di n. 1 posto di categoria D - posizione economica 1, area amministrativa-gestionale – e n. 1 posto di categoria D – posizione economica, 1 area amministrativa-gestionale - riservato, ai sensi dell’art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001, al personale a tempo indeterminato in servizio presso l’Università degli studi Roma Tre inquadrato nella categoria C in possesso dei requisiti previsti per l’accesso dall'esterno, per le esigenze dell’Amministrazione Centrale dell’Ateneo (codice identificativo concorso: AM1D1AG20).
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat AM1D1AG20 - Avviso di pubblicazione bando f.to.pdf 37kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-01-2020 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Nomina commissione giudicatrice.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat cla1cel-portoghese2019 - nomina commissione f.to prot..pdf 143kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-01-2020 al 30-06-2020

    Avviso annullato dal Responsabile il 10-01-2020

    - file allegato errato
    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Nomina commissione giudicatrice.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-12-2019 al 30-06-2020

    Selezione pubblica, per esami, a un posto a tempo determinato di dirigente di 2^ fascia della durata di tre anni presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1TD2019) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat dir1td2019 - allegato 1 - schema di domanda.pdf 438kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-12-2019 al 30-06-2020

    Selezione pubblica, per esami, a un posto a tempo determinato di dirigente di 2^ fascia della durata di tre anni presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1TD2019) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat dir1td2019 - bando f.to prot..pdf 808kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-12-2019 al 30-06-2020

    Avviso di indizione della seguente procedura selettiva presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 101 del 24.12.2019: Selezione pubblica, per esami, a un posto a tempo determinato di dirigente di 2^ fascia della durata di tre anni presso l’Università degli Studi Roma Tre (codice identificativo concorso: DIR1TD2019)
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat dir1td2019 - avviso di indizione procedura selettiva f.to.pdf 517kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 20-12-2019 al 10-10-2020

    BANDO N. 7/2019 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER L’A.A. 2019/2020
    AREA DIDATTICA - DIP.TO SCIENZE

    Documenti:
    Acrobat Bando n 7 aa 2019_20.pdf 180kb
    Acrobat all 1_bando 7.pdf 36kb
    Acrobat all 2 _domanda bando.pdf 179kb
    Acrobat all 3 _istruzioni domanda.pdf 126kb
    Acrobat all 4 _facsimile CV EU.pdf 47kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-12-2019 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua francese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (codice identificativo concorso: CLA1CEL-FRANCESE2019) - Allegato 1 Schema di domanda
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat cla1cel-francese2019 - allegato 1 - schema di domanda.pdf 437kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-12-2019 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua francese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (codice identificativo concorso: CLA1CEL-FRANCESE2019) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat cla1cel-francese2019 - bando riservato ffaa f.to prot..pdf 680kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-12-2019 al 30-06-2020

    Avviso di indizione del seguente concorso presso l'Università degli Studi Roma Tre, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed esami" n. 97 del 10.12.2019: Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore ed esperto linguistico di madre lingua francese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (codice identificativo concorso: CLA1CEL-FRANCESE2019)
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat cla1cel-francese2019 - avviso di indizione concorso f.to.pdf 531kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-11-2019 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat cla1cel-portoghese2019 - allegato 1 schema di domanda.pdf 705kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-11-2019 al 30-06-2020

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale "Concorsi ed Esami" n. 89 del 12 novembre 2019.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Acrobat cla1cel-portoghese2019 - bando f.to prot..pdf 738kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-11-2019 al 30-06-2020

    Avviso annullato dal Responsabile il 12-11-2019

    - Manca il riferimento alla Gazzetta Ufficiale
    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Allegato 1 Schema di domanda.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-11-2019 al 30-06-2020

    Avviso annullato dal Responsabile il 12-11-2019

    - Manca il riferimento alla Gazzetta Ufficiale
    Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore ed esperto linguistico di Ateneo di madre lingua portoghese per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA1CEL-PORTOGHESE2019) - Bando.
    UFFICIO RECLUTAMENTO, SVILUPPO CARRIERE E VALORIZZAZIONE DELLE PERSONE

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 03-06-2019 al 03-06-2020

    Aassegnazione premio intitolato alla memoria di Andrea Pieraccini, per la migliore tesi magistrale o di dottorato che abbia un rilevante contenuto di Analisi Statistica dei Dati.
    DIPARTIMENTO DI ECONOMIA SEGR. DI DIREZIONE

    Documenti:
    Acrobat disposizione direttore premio andrea pieraccini.pdf 766kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 05-07-2018 al 03-09-2108

    RETTIFICA GRADUATORIA DI MERITO Avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per esercitazioni linguistiche della lingua italiana rivolta a studenti di madrelingua inglese nell'ambito del Progetto Arcadia
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria-CLA_ARCADIA_2018_2019-2.pdf 283kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 21-12-2017 al 28-12-2107

    Ricognizioni interna per attivazione di due incarichi di collaborazione occasionale (mansioni esigibili da personale in servizio presso l'Ateneo)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat R_DING_4723_2017.pdf 534kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 21-12-2017 al 28-12-2107

    Ricognizione interna per attivazione incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l'Ateneo)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di ricognizione interna_CEDE.pdf 215kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 07-12-2017 al 20-12-2107

    Decreto di nomina di commissione ai fini espletamento della procedura di valutazione - Dipartimento Filosofia, Comunicazione e Spettacolo
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DecretoNominaCommissione.pdf 230kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2017 al 26-10-2107

    Ricognizione interna per attivazione incarichi di collaborazione (mansioni esigibili da personale in servizio presso l'Ateneo)
    AREA DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat R_DING_PROT_3722_2017.pdf 589kb


  • Incarichi e collaborazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2016 al 02-12-2106

    BANDO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DELL'INSEGNAMENTO DI STATISTICA II PER L’A.A. 2016/2017
    DIREZIONE DIPARTIMENTO SCIENZE POLITICHE

    Documenti:
    Acrobat 0) Bando Statistica II AA 2016-2017.pdf 7185kb
    Acrobat 01) Modulo domanda bando contratti di docenza 2016-2017.pdf 80kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-10-2016 al 31-12-2106

    Verbale n. 2 procedura pubblica di selezione a 1 posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell'Art.24, c.3 lettera b) della L.240/2010, Dipartimento di Studi Umanistici, S.C. 11/A2 S.S.D. M-STO/02. Gli Allegati A e B non sono pubblicati nel rispetto della legge sulla privacy e saranno forniti a richiesta di accesso agli atti da parte degli interessati.
    UFFICIO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE

    Documenti:
    Acrobat Verbale2M-STO02St.Um.RicTDB.pdf 893kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso