Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

Avvisi Attivi N. 1338 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2017

  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 22-12-2017 al 20-02-2018

    Proclamazione in via definitiva degli eletti nelle votazioni per l’elezione del Consiglio degli Studenti dell’Università degli Studi di Perugia – biennio 2018/2019.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_2109_procl_def_cds.pdf 441kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 18-12-2017 al 16-02-2018

    Proclamazione in via provvisoria degli eletti nelle votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di Studio dell’Università degli Studi di Perugia – biennio accademico 2017/2019.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr 2079_CDL.pdf 944kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 18-12-2017 al 16-02-2018

    Proclamazione in via provvisoria degli eletti nelle votazioni per l’elezione di n. 7 rappresentanti degli studenti nella Commissione di Garanzia degli Studenti della Regione dell’Umbria per il biennio 2018/2019.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr 2081_Comm_Garanz.pdf 205kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-12-2017 al 14-01-2018

    Quinto scorrimento graduatoria Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat quinto scorrimento.pdf 62kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-12-2017 al 05-01-2018

    Quarto scorrimento graduatoria Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat quarto scorrimento.pdf 62kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-11-2017 al 29-12-2017

    PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA MEDIANTE NOLEGGIO CON DIRITTO DI RISCATTO DI UN SISTEMA PER TOMOGRAFIA ASSIALE COMPUTERIZZATA (TAC) PER USO VETERINARIO E SERVIZI CONNESSI E STRUMENTALI
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 60kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-11-2017 al 15-12-2017

    terzo scorrimento graduatoria corsi di laurea delle professioni sanitarie
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat 3° SCORRIMENTO.pdf 86kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-11-2017 al 14-12-2017

    Secondo scorrimento di graduatoria concorso CTF - seconda sessione
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat secondo scorrimento CTF.pdf 63kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-11-2017 al 07-12-2017

    Concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici afferente al Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione - A.A. 2017/2018
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat BANDO 2017-2018 .pdf 273kb
    Acrobat domanda.pdf 243kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 26-11-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Azzurra ZUCCHINI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1723 - Proroga Zucchini.pdf 511kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-10-2017 al 16-10-2017

    Decreto approvazione selezione relativa al Bando di procedura comparativa preliminare alla stipula di n. 4 contratti di diritto privato per prestazione d’opera intellettuale avente ad oggetto attività di tutor coordinatori nell'ambito del Corso di Formazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria e nella scuola secondaria di I e II grado" - a.a. 2016/2017- Direttore prof.ssa Laura Arcangeli
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat dd_80.pdf 922kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-09-2017 al 19-10-2017

    Bando Master di I livello/Corso di aggiornamento professionale in “Organizzazione in gestione delle istituzione scolastiche in contesti multiculturali” A.A. 2016/2017. Riapertura termini presentazione domande Scadenza 22.09.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat d.r. 1395 del 19.09.2017.pdf 406kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-09-2017 al 18-10-2017

    Avviso immatricolazioni e graduatoria concorso per l'ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso immatricolazioni.pdf 115kb
    Acrobat Allegato 1.pdf 427kb
    Acrobat Allegato 2.pdf 119kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 22-08-2017 al 31-08-2017

    II avviso per la presentazione di preventivi
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat II avviso per la presentazione di preventivi.pdf 71kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Enrico CAPEZZUOLI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR nomina Commissione CAPEZZUOLI PUBBLICAZIONE.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Anna Laura Pisello
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 788 - nomina commissione per valutazione attività dott.ssa PISELLO.pdf 628kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Maria Teresa Pallotta
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 789 - nomina commissione per valutazione attività dott.ssa PALLOTTA.pdf 656kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Daniele MORGAVI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 790 - nomina commissione per valutazione attività dott. MORGAVI.pdf 710kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Francesco Pasqualino VETERE
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 791 - nomina commissione per valutazione attività dott. VETERE.pdf 635kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Maurizio Petrelli
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 792 - nomina commissione per valutazione attività dott. PETRELLI.pdf 643kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-05-2017 al 29-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo SPORTOLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_784_290517.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-05-2017 al 25-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di scienze farmaceutiche.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 770_graduatoria mobilità Accordi dip_scienze farmaceutiche.pdf 72kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-04-2017 al 18-05-2017

    Rettifica
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MARTELLI_520_120417.pdf 43kb
    Acrobat MARTELLI_99_130417.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-04-2017 al 11-05-2017

    Concorso, per esami, per n. 3 posti di Collaboratori ed Esperti linguistici di madrelingua inglese, a tempo indeterminato - di cui 1 posto riservato - ai sensi dell'art. 35, comma 3-bis, lettera a) del D. Lgs. n. 165/2001, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 11.4.2017.pdf 193kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 24-03-2017

    Nomina Commissione Giudicatrice - Procedura di Valutazione Comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato S.C. 06/D4 - S.S.D. MED/12 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D.R. n. 1979/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 50 del 23.1.2017.pdf 225kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso