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Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

Avvisi Attivi N. 1008 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2014

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-12-2014 al 31-12-2016

    "Piano Triennale 2014-2016 per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili" Previsto dalla legge 24 dicembre 2007, n. 244 (art.2, commi 594 e 595)
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Piano triennale 2014-2016 per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali.pdf 123kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-11-2014 al 19-12-2014

    Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa.
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 131kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-10-2014 al 29-04-2015

    Procedura aperta per i lavori relativi al II stralcio funzionale per la realizzazione di n. 3 aule studenti per le esigenze della Facoltà di Scienze Matematica Fisiche e Naturali.
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat avviso appalto aggiudicato.pdf 72kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-10-2014 al 13-12-2014

    APPROVAZIONE ATTI DOTTORATO DI RICERCA IN"MEDICINA E CHIRURGIA TRASLAZIONALE" XXX CICLO - A.A. 2014/2015.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr 363 2014.pdf 955kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-10-2014 al 15-04-2015

    avviso post informazione relativo all'affidamento del servizio di cassa dell'Università degli Studi di Perugia
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione.pdf 48kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-09-2014 al 26-09-2014

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI N. 2 CONTRATTI PER INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA CONTINUATIVA - DISCIPLINA "MATEMATICA GENERALE" DIPARTIMENTO DI ECONOMIA
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-09-2014 BANDO MATEMATICA DIP. ECONOMIA.pdf 603kb
    Acrobat 15-09-2014 DOMANDA MATEMATICA GENERALE DIP. ECONOMIA.pdf 103kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-08-2014 al 18-09-2014

    procedura aperta per il servizio di cassa
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 42kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-08-2014 al 13-02-2015

    Procedura aperta per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici di climatizzazione invernale ed estiva e produzione energia elettrica
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat AVVISO AGGIUDICAZIONE.pdf 91kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 28-03-2014 al 28-04-2014

    Avviso relativo all'indizione delle votazioni per l'elezione del Rettore dell'Università Ca' Foscari di Venezia - Decreto del Decano
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Ca Foscari decreto indizione.pdf 1951kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-03-2014 al 28-04-2014

    fornitura di gas naturale ad uso riscaldamento e ad uso tecnologico per il periodo dal 1.10.2014 al 30.09.2015
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat bando.pdf 2443kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-02-2014 al 18-04-2014

    Riformulazione art. 11 bando di Concorso per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia (Classe LM-41) e in Odontoiatria e Protesi dentaria (Classe LM-46) A.A. 2014/15
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR_integrazione_bando.pdf 219kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-01-2014 al 02-02-2014

    SELEZIONE PUBBLICA PER N.2 UNITA' CAT. B - AREA SS.GG.TT. - PER CENTRO DI SERVIZIO STABULARIO CENTRALIZZATO DI QUESTO ATENEO - AI SENSI DELLA L. 68/1999. COMMISSIONE ESAMINATRICE.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 558 2013.pdf 280kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso