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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: PROVINCIA DI PERUGIA

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2015

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 26-01-2016

    Procedura aperta – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - “Lavori di adeguamento impianti elettrici e speciali presso vari Istituti Scolastici per l'ottenimento del CPI – Imp. Prog. EURO 700.000,00”. GARA A179 Codice C.I.G. n. 6287566799. Codice C.U.P. n. J33G15000225002
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Gara A179 - Documentazione Amministrativa.zip 486kb
    Acrobat Bando di gara A179.pdf 271kb
    Acrobat Disciplinare di GARA A179.pdf 23407kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-12-2015 al 02-02-2016

    Procedura aperta - S.R. 220 “Pievaiola”: Lavori di riqualificazione intersezione stradale con Via Einaudi, Via Malanotte e Via del Giglio in loc. “Strozzacapponi”, in Comune di Perugia (realizzazione di una rotatoria). - Numero di dossier attribuito alla gara dalla Stazione Appaltante: GARA A180 - Codice C.I.G. n. 6522760FD1. Codice C.U.P. n. J31B04000190006.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di Gara A180.pdf 224kb
    Acrobat DIsciplinare di gara A180.pdf 851kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-11-2015 al 17-12-2015

    Procedura aperta sotto soglia comunitaria – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. – piano triennale per interventi di edilizia scolastica d.l. 12/09/2012 n^.104-progetto di completamento della scuola primaria in fraz. Collepepe (realizzazione secondo piano). Appalto dato interamente a corpo. NOTA BENE: La presente procedura di gara viene espletata dalla Provincia di Perugia in qualità di Stazione Unica Appaltante (in breve S.U.A.) per conto del Comune di Collazzone (PG) in forza di apposita convenzione stipulata tra gli Enti medesimi ai sensi degli artt. 30 del T.U.E.L. (D. Lgs. n.267/2000 e ss.mm.ii.) e 33, comma 3, del D. Lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii.) RIF. NUMERO DOSSIER GARA: SUA A005 Codice C.I.G. n. 6213526BDA. Codice C.U.P. n. J23G15000090006.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara SUAA005.pdf 354kb
    Acrobat Disciplinare di gara SUA A005.pdf 562kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-05-2015 al 23-06-2015

    PROVINCIA DI PERUGIA STAZIONE UNICA APPALTANTE (S.U.A.) PER CONTO DEL COMUNE DI SCHEGGIA E PASCELUPO Settore Affari Generali Istituzionali e Legali Servizio Affari Generali e Legali - Ufficio Appalti - - BANDO DI GARA - Procedura aperta sotto soglia comunitaria – ex art. n. 55 e n.122 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. – Programma 6000 campanili – D.L. 133/14: appalto lavori a misura di manutenzione ordinaria della rete viaria del Comune di Scheggia e Pascelupo (PG). NOTA BENE: La presente procedura di gara viene espletata dalla Provincia di Perugia in qualità di stazione unica appaltante per conto del Comune di Scheggia E Pascelupo (PG) in forza di apposita Convenzione stipulata il 27/01/2015 tra gli Enti medesimi ai sensi degli artt. 30 del T.U.E.L. (D. Lgs. n.267/2000) e 33, comma 3, del D. Lgs. n.163/2006 e ss.mm.ii.) RIF. NUMERO GARA: SUA A001 Codice C.I.G. n. 623526711B. Codice C.U.P. n. D77H15000260001.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara SUA A001.pdf 388kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso