Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO Spa

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2012

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-12-2012 al 24-01-2013

    Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di 2 macchine fustellatrici
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando macchine fustellatrici.pdf 137kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-12-2012 al 31-01-2013

    Avviso di aggiudicazione appalto per la fornitura di gas naturale presso le sedi IPZS
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Gas_naturale_2012-Esito_GUUE.pdf 83kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-11-2012 al 09-01-2013

    "Procedura aperta per la fornitura di carta occorrente per lo svolgimento delle consultazioni elettorali"
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat cartaelezioni_Bando_GUUE.pdf 145kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-11-2012 al 03-12-2012

    Avviso di proroga termine di ricevimento offerte per la procedura aperta per l'affidamento della fornitura e dei servizi finalizzati all'allestimento ed alla manutenzione dell'infrastruttura periferica di emissione dei passaporti elettronici
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat PE-Proroga_GUUE.pdf 58kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-11-2012 al 30-12-2012

    Avviso di aggiudicazione appalto per la fornitura di pacchi di cancelleria per lo svolgimento delle consultazioni elettorali
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso aggiudicazione appalto_GUUE.pdf 104kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-11-2012 al 07-01-2013

    Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di buste e fascioni occorrenti per lo svolgimento delle consultazioni elettorali
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat bustonielettorali_Bando_GUUE.pdf 169kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-11-2012 al 20-12-2012

    Procedura aperta per l'affidamento dell'erogazione in ASP di una piattaforma di E-Procurement
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO PIATTAFORMA E-PROCUREMENT.pdf 2991kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-11-2012 al 10-12-2012

    Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di energia elettrica presso le sedi IPZS.
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Energia_elettrica_bando_di_gara.pdf 124kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-11-2012 al 30-06-2013

    Procedura ristretta semplificata per affidamento lavori per allestimento nuovi locali, 1° piano, Palazzina Uffici Polo Produttivo Salario - Gara n. 60837
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso esito gara.pdf 192kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-11-2012 al 17-12-2012

    Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico finalizzato alla fornitura di urne elettorali occorrenti per lo svolgimento delle consultazioni elettorali
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat urne elettorali_Bando.pdf 146kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-10-2012 al 19-11-2012

    Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e dei servizi finalizzati all'allestimento ed alla manutenzione dell'infrastruttura periferica di emissione dei passaporti elettronici
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO PASSAPORTI ELETTRONICI.pdf 4342kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-08-2012 al 04-10-2012

    Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza presso le sedi IPZS
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO VIGILANZA.pdf 640kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-08-2012 al 07-10-2012

    Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di macchine contafogli per carte valori
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO MACCHINE CONTAFOGLI.pdf 202kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-08-2012 al 07-10-2012

    Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto “non valori” per gli stabilimenti di RomaeFoggia.
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO DI GARA TRASPORTI.pdf 161kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-08-2012 al 19-09-2012

    Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la fornitura di nastri in acciaio al carbonio per laproduzione di semilavorati finalizzati alla coniazione di monete euro.
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Nastri_Acciaio-Bando_GUUE.pdf 145kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-08-2012 al 20-09-2012

    Procedura aperta ai sensi del D. Lgs. 163/2006 per l'affidamento del trattamento galvanico di rivestimento con rame sui semilavorati per monete Euro
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO TRATTAMENTO GALVANICO.pdf 211kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-08-2012 al 24-09-2012

    Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per la definizione di un accordo quadro conun unico operatoreeconomico finalizzato all'affidamento del servizio di gestione rifiuti per le sedi IPZS di Roma e Foggia.
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO DI GARA RIFIUTI.pdf 159kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 12-09-2012

    Procedura aperta ai sensi del D.Lgs.163/2006 per la fornitura di nastri in leghe di rame per la produzione di tondelli finalizzati alla coniazioe di monete Euro
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO NASTRI IN LEGHE DI RAME.pdf 145kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-07-2012 al 27-07-2012

    Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di due impianti per la stampa del dato variabile scontrini Gioco Lotto con ink-jet
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BANDO_DI_GARA_GIOCOLOTTO.pdf 165kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-06-2012 al 30-07-2012

    Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n.163/2006 per l'affidamento della fornitura di gas naturale presso le sedi IPZS
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat bandogaraerogazionedigas.pdf 621kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 16-05-2012 al 21-05-2012

    avviso di ulteriore proroga per la procedura della fornitura e dei servizi finalizzati all'allestimento ed alla manutenzione dell'infrastruttura periferica di emissione e controllo del permesso di soggiorno elettronico (PSE)
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 07_Proroga_GUUE_PSE_4.pdf 55kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 26-04-2012 al 18-05-2012

    AVVISO DI ANNULLAMENTO PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D. LGS. 163/2006 PER LA DEFINIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO FINALIZZATO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI PER LE SEDI ROMA E FOGGIA.
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 02_Annullamento_GUUE_Gestionerifiuti.pdf 69kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 06-04-2012 al 06-05-2012

    pubblicazione esito procedura di gara ristretta ai sensi del D. Lgs. 163/2006 per la fornitura di bollini farmaceutici autoadesivi con numerazione progressiva per n. 48 mesi - lotto 2
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso esito bollini lotto 2.pdf 84kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-04-2012 al 11-05-2012

    Servizi di assistenza informatica per computer - proroga termini presentazione domande di partecipazione
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 06_Proroga_GUUE_PSE_3.pdf 69kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 20-02-2012 al 10-03-2012

    Informazioni complementari - procedura aperta affidamento servizio trasporto "non valori" - Annullamento gara
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso annullamento GUUE pubblicato.pdf 85kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-02-2012 al 01-04-2012

    avviso di informazioni complementari per la procedura aperta per l'affidamento della fornitura e dei servizi finalizzati all'allestimento ed alla manutenzione dell'infrastruttura periferica di emissione e controllo del permesso di soggiorno elettronico
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 05_Proroga_GUUE_PSE_2.pdf 69kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 06-02-2012 al 10-02-2012

    pubblicazione esito procedura di gara ristretta indetta ai sensi del d. lgs. 163/2006 per la fornitura di bollini farmaceutici autoadesivi con numerazione progressiva per n. 48 mesi - lotti 1 e 3
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso GUEE esito bollini lotti 1 e 3.pdf 73kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 10-01-2012 al 20-02-2012

    Procedura aperta per la definizione di un accordo quadro con un unico operatore economico finalizzata all'affidamento del servizio di trasporto "non valori" per gli Stabilimenti di Roma e Foggia
    AREA ACQUISTI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando_Trasporto_non_valori_def.pdf 161kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso