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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: I.A.C.P. DI TRAPANI

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Avvisi Attivi N. 59 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 18-09-2018

  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2018 al 04-10-2018

    MAZARA DEL VALLO – VIA DEI SINEIS - LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI N. 12 ALLOGGI POPOLARI A COMPLETAMENTO DEL COMPARTO DEI 36 ALLOGGI" - C.I.G. -6763548061- - DETERMINA A CONTRARRE - - ESTENSIONE INCARICO PROFESSIONALE ALL'OPERATORE ECONOMICO RTI ITINERA LAB SRL, ING. FRANCESCO FRENI E ING. SAVERIO CATANIA
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina 671 OK AREA GESTIONE PATRIMONIO.pdf 287kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI TRAPANI, MARSALA E MAZARA DEL VALLO EX AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N. 3/2018. IMPEGNO DI SPESA DI € 5.833,43 IN FAVORE DELLA DITTA CIALONA GIOVANNA CORRENTE IN PETROSINO E DI € 583,34 PER IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. TOTALE IMPEGNATO € 6.416,77.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 646 impegno di spesa impresa cialona 2018.docx 54kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI VALDERICE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 1.068,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA RENDA SALVATORE
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 645 Liquidazione fattura Impresa Renda 2018.pdf 87kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA TODARO S.R.L. – FATTURA N. 18/37 DEL 4/09/2018 – REVISIONE ANNUALE (PERIODO 01/01/2018 – 31/12/2018) DEGLI ESTINTORI PRESENTI NELLA SEDE DELLO I.A.C.P. – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO – CIG ZC220C8E4E.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 644 Area 211 - DITTA TODARO S.R.L.pdf 50kb
    Acrobat ALL. D.D. 644.pdf 218kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA ECOLGAS S.R.L. – FATTURA N. FATTPA 8_18 DEL 31/08/2018 - FORNITURA AGOSTO 2018 DI GAS PER AUTOTRAZIONE – CIG Z3D24C914F –IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 643 Area 210 - DITTA ECOLGAS S.R.L.pdf 79kb
    Acrobat ALL. D.D. 643.pdf 220kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO SEGRETERIA TECNICA E APPALTI - PO FESR SICILIA 2014-2020 – PROGRAMMAZIONE ATTUATIVA AZIONE 9.4.1 - INTERVENTO TP.03 "TRAPANI: RECUPERO 22 ALLOGGI IN VIA PANTELLERIA E RECUPERO SPAZI PUBBLICI - AFFIDAMENTO DIRETTO –EX ARTT.36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. 50/2016- DEL SERVIZIO DI DIVULGAZIONE E PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ PROPOSTE E DEI SERVIZI OFFERTI NELL'INTERVENTO INFRASTRUTTURALE DENOMINATO "LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN EDIFICIO CONDOMINIALE IN VIA PANTELLERIA, REALIZZAZIONE DI DUE CAMPI DA CALCETTO CON SISTEMAZIONE DELLE AREE DI PERTINENZA IN VIA OMERO E IN VIA 29 NEL COMUNE DI TRAPANI ". C.I.G.-ZDD23B2FED- - REVOCA AGGIUDICAZIONE E CONTESTUALE SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA -
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 642 Revoca aggiudicazione ditta Olomedia.pdf 94kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – AREA FINANZIARIA – SERV. III - RIMBORSO SPESE AI PRATICANTI AVVOCATI PER IL MESE DI AGOSTO 2018, IN ESECUZIONE DETERMINA N.206 DEL 19/3/2018. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RELATIVE SOMME.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 641 Area 209 - RIMBORSO SPESE AI PRATICANTI.pdf 38kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP - FATTURA N. 279/E DEL 4/09/2018 DITTA MEDITERRANEA SERVIZI DI LENTINI ORAZIO CORRENTE IN ERICE (CASA SANTA) VIA G. PEDONE N. 16 PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SEDE DELL'ENTE EFFETTUATO NEL MESE DI AGOSTO 2018 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO C.I.G. N. ZE02122DE0
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.640 area org. risorse umane. fattra n. 279E mediterranea servizi.pdf 39kb
    Acrobat ALL. D.D. 640.pdf 190kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – I.A.C.P. – LEASEPLAN ITALIA S.P.A. - FATTURA N. 18350203 DEL 13/08/2018 - CONVENZIONE CONSIP "AUTOVEICOLI IN NOLEGGIO 12" - LOTTO 4 - CIG CONVENZIONE 6645711634 – CIG DERIVATO Z301EA3B36 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina 639 area 208 - leaseplan italia s.p.a.doc 51kb
    Acrobat ALL. D.D. 639.pdf 194kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO DIREZIONE GENERALE - AUTORIZZAZIONE A PARTECIPAZIONE AL MASTER DI DIRITTO TRIBUTARIO ORGANIZZATO DA IPSOA – SCUOLA DI FORMAZIONE – GRUPPO WOLTERS KLUWER - DA OTTOBRE 2018 A LUGLIO 2019.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.638 Direzione Generale master di diritto tributario ottobre 2018.pdf 69kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE -TRAPANI – IACP- PROGETTO OCCUPANTI ABUSIVI E REGOLARIZZAZIONE RAPPORTO LOCATIVO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.637 risorse umane e org. progetto occupanti abusivi.pdf 47kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP : PROGETTO FINALIZZATO ALLA SISTEMAZIONE DEGLI ARCHIVI DEL III PIANO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.636 risorse umane e org. progetto archivi III piano.pdf 74kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO SEGRETERIA TECNICA E APPALTI - PO FESR SICILIA 2014-2020 – PROGRAMMAZIONE ATTUATIVA AZIONE 9.4.1 - INTERVENTO TP.03 "TRAPANI : RECUPERO 22 ALLOGGI IN VIA PANTELLERIA E RECUPERO SPAZI PUBBLICI - "LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN EDIFICIO CONDOMINIALE IN VIA PANTELLERIA, REALIZZAZIONE DI DUE CAMPI DA CALCETTO CON SISTEMAZIONE DELLE AREE DI PERTINENZA IN VIA OMERO E IN VIA 29 NEL COMUNE DI TRAPANI". CUP: C92D17000010002 - – NOMINA STAFF DI PROGETTAZIONE E COSTITUZIONE UFFICIO DI DIREZIONE LAVORI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 635 Preso d'atto progettazione e nomina staff D.L. -TRAPANI recupero 22 alloggi in Via Pantelleria etc - €.2.274.496,02.pdf 67kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO GESTIONE INQUILINI - TRAPANI- PROSEGUO DELL'INCARICO ALL'ING. LO FARO GIUSEPPE ORAZIO PER IL RILASCIO ALTRE 245 APE(ATTESTATI DI PRESTAZIONE ENERGETICA )IN ALLOGGI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.634 gestione inquilini proseguio incarico lo faro giuseppe orazio.pdf 39kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP- DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO A T.D. E AD ORARIO RIDOTTO, IN SERVIZIO PRESSO QUESTO IACP – AMPLIAMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO SETTIMANALE DAL 1 SETTEMBRE AL 30 SETTEMBRE 2018.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.633 ampliamneto orario n. 3 dipendenti.pdf 70kb
    Acrobat allegato determina 633.pdf 332kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP- DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO A T.I. E AD ORARIO RIDOTTO, IN SERVIZIO PRESSO QUESTO IACP – AMPLIAMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO SETTIMANALE DAL 1 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE 2018.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.632 ampiamento orario n. 5 dipendenti.pdf 83kb
    Acrobat allegato determina 632.pdf 336kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP- DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO A T.D. E AD A PART-TIME, IN SERVIZIO PRESSO QUESTO IACP – AMPLIAMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO AD ORARIO SETTIMANALE DAL1 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE 2018.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.631 ampliamento orario 17 dipendenti.pdf 91kb
    Acrobat allegato tetermina 631.pdf 767kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO STAFF AFFARI GEN. E ISTITUZION - UTILIZZAZIONE TEMPORANEA A SCAVALCO CONDIVISO DEL DOTT. PIETRO SAVONA PRESSO L' I.A.C.P. DI PALERMO – PROROGA AL 31 DICEMBRE 2018
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.630 stef staff aff. gen. utilizzo a scavalco Savona Pietro.pdf 43kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE PER NOTIFICA ATTI DI DIFFIDA E MESSA IN MORA A MEZZO MESSI COMUNALI A FAVORE DEL COMUNE DI SANTA NINFA.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 629 Area 207 - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.pdf 38kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - SIG. GIGANTE DIEGO COD. CED 4565 – APPROVAZIONE DISCARICO AMMINISTRATIVO DA RUOLO ESATTORIALE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 628 Area 206 - SIG. GIGANTE DIEGO COD. CED 4565.pdf 36kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – RIVERSAMENTO SOMME DA AGENZIA DELLE ENTRATE –RISCOSSIONE. SISTEMAZIONE CONTABILE – MAGGIO 2018 -.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 627 Area 205 - RIVERSAMENTO SOMME DA AGENZIA DELLE ENTRATE.pdf 70kb
    Acrobat allegato det. 627.pdf 394kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – RIVERSAMENTO SOMME DA AGENZIA DELLE ENTRATE –RISCOSSIONE. SISTEMAZIONE CONTABILE – APRILE 2018 -.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 626 Area 204 - RIVERSAMENTO SOMME DA AGENZIA DELLE ENTRATE.pdf 81kb
    Acrobat allegato det. 626.pdf 397kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 10-09-2018 al 25-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO GESTIONE INQUILINI - TRAPANI IACP – ACCERTAMENTO E INCASSI VENDITE EFFETTUATE DAL 01/04/2018 AL 30/06/2018.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.625 area I gestione inquilini incassi e vendite.pdf 86kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 07-09-2018 al 22-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP - MISSIONI EFFETTUATE DAL DIPENDENTE SIG. PASSALACQUA PIERO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEI RELATIVI SOTTESI RIMBORSI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat D.D. N. 624 DEL 23-08-2018 - missione Passalacqua.pdf 54kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 07-09-2018 al 22-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA ENERGETIC S.P.A. – FATTURA N. EX36080/2018 DEL 03/08/2018 - SCADENZA 12/09/2018 – FORNITURA ANNUALE DI GAS PER LA SEDE IACP - CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 10" – LOTTI 6/7 CALABRIA/SICILIA – CIG CONVENZIONE 7137743BD9 - CIG DERIVATO Z0E22AC2CA – IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina 623 area 203 - ditta energetic s.p.a.doc 54kb
    Acrobat ALL. D.D. 623.pdf 222kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA FORNITRICE KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. - FT. N. PJ00223928 DEL 31/07/2018 - SERVIZIO DI FORNITURA CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD E DEI SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI – CONVENZIONE CONSIP "FUEL CARD 6" – LOTTO 5 - CIG CONVENZIONE 6046322EBE – CIG DERIVATO Z5416F9E62 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 622 Area 202 - DITTA FORNITRICE KUWAIT PETROLEUM ITALIA.pdf 65kb
    Acrobat ALL. D.D. 622.pdf 235kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA ECOLGAS S.R.L. – FATTURA N. FATTPA 7_18 DEL 31/07/2018 - FORNITURA LUGLIO 2018 DI GAS PER AUTOTRAZIONE – CIG ZDB24907C8 –IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 621 Area 201 - DITTA ECOLGAS S.R.L.pdf 82kb
    Acrobat ALL. D.D. 621.pdf 234kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – I.A.C.P.- - DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A. - FT. N.VO-126491 DEL 09/08/2018 - SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA ANNO 2018 PER IL PERSONALE DELL'IACP TRAMITE DITTA DAY RISTOSERVICE SPA – CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO ELETTRONICI 1 – LOTTO 6 - CIG CONVENZIONE 65138853F3 – CIG DERIVATO ZDA20E3A60 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 620 Area 200 - DITTA DAY RISTOSERVICE.pdf 86kb
    Acrobat ALL. D.D. 620.pdf 233kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA MAGGIOLI S.P.A. – FATTURE N.0002127491 DEL 28/06/2018 E N.0005961004 DEL 31/07/2018 – ABBONAMENTO ANNUALE IL PERSONALE.IT E GIUDA ALL'APPLICAZIONE DEL CCNL – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO – CIG Z52240E0B2.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina 619 area 199 - ditta maggioli s.p.a.doc 51kb
    Acrobat ALL. D.D. 619.pdf 260kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - UTILIZZAZIONE TEMPORANEA A SCAVALCO CONDIVISO DEL DOTT. PIETRO SAVONA PRESSO L'I.A.C.P. DI PALERMO – ACCERTAMENTO SOMME IN ENTRATA.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat D.D. 618 del 23-08-2018 - utilizzazione a scavalco Dott. Pietro Savona.pdf 42kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI TRAPANI E MARSALA. IMPEGNO DI SPESA DI € 2.387,00.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 617 Impegno di spesa Imprese Edil Mar, Dieffe Impianti 2018.pdf 93kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NEGLI ALLOGGI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI ALCAMO, CASTELLAMMARE DEL GOLFO E VALDERICE. IMPEGNO DI SPESA IMPORTO €. 3.926,00. DITTE VARIE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 616 Impegno di spesa Imprese CESA OLMO OASI 2018.pdf 85kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI CASTELLAMMARE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 890,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA HOUSE SERVICE
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 615 Liquidazione fattura Impresa House Service 2018.pdf 81kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-09-2018 al 21-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NEGLI ALLOGGI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI CASTELVETRANO E TRAPANI. IMPEGNO DI SPESA IMPORTO €. 3.113,00.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 614 Impegno di spesa Imprese Ciaravolo e House Service 2018.pdf 92kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-09-2018 al 20-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - PANTELLERIA – VIA DEL MERCATO N. 26-30 - LAVORI DI RECUPERO DI URGENZA, NECESSARI AL RIATTAMENTO DI N. 12 ALLOGGI, REALIZZATI AI SENSI DELLA L. 457/78. FONDI DI CUI AL BANDO PUBBLICATO SULLA G.U.R.S. N° 37 DEL 31/08/2012 – CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE – IMPORTO COMPLESSIVO EURO 186.008,32 – ESAME PER APPROVAZIONE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat Delibera n.60-2018 - Impresa COMACA Approvazione CERTIFICATO regolare esecuzione.pdf 44kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 05-09-2018 al 20-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – FORNITURA, MESSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI CENTRALE TELEFONICA EVOLUTA E DI PRODOTTI E SERVIZI CONNESSI MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO CONSIP – IMPEGNO DI SPESA – CIG ZD524949D1.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 613 Area 198 - FORNITURA, MESSA IN OPERA E MANUTENZIONE.pdf 92kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 05-09-2018 al 20-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO -LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI TRAPANI, MARSALA E PETROSINO EX AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N. 11/2017. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 16.114,00 IN FAVORE DELLA DITTA EDIL MAR SRL AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CARGHE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 612 Liquidazione fattura Impresa EDILMAR 2018.pdf 177kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO D'ASCENSORE SITO IN TRAPANI NELLA VIA ......... LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 1.250,00 IN FAVORE DELLA DITTA SIAM ASCENSORI SAS AL NETTO DELL'IVA AL 10% IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 611 Liquidazione Fattura Impresa Siam Ascensori 2018.pdf 70kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 5.500,00 ALLA DITTA CIALONA GIOVANNA, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 610 Liquidazione fattura Impresa Cialona 2018.pdf 85kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI TRAPANI, MARSALA E MAZARA DEL VALLO EX AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N. 1/2018. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 10.642,58 IN FAVORE DELLA DITTA RUGGERI SUSANNA AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CARGHE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 609 Liquidazione fattura Impresa RUGGERI 2018.pdf 157kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 1.016,50 ALLA DITTA INGRASSIA FRANCESCO, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 608 Liquidazione fattura Impresa Ingrassia 2018.pdf 76kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO -LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI TRAPANI, MARSALA E MAZARA DEL VALLO. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 760,00 ALLA DITTA SAVEDIL SRL, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 607 Liquidazione fattura Impresa Savedil 2018.pdf 68kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - LAVORI DI SOMMA URGENZA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI DI PROPRIETA' E/O GESTITI DALL'ISTITUTO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 32.116,81 IMPRESE DIVERSE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 606 Liquidazione fatture imprese diverse - Imp. di spesa n. 579-2018.pdf 125kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - LAVORI DI SOMMA URGENZA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI DI PROPRIETA' E/O GESTITI DALL'ISTITUTO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 21.074,30 IMPRESE VARIE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 605 Liquidazione fatture imprese diverse - Imp. di spesa n. 580-2018.pdf 79kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - LAVORI DI SOMMA URGENZA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI DI PROPRIETA' E/O GESTITI DALL'ISTITUTO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 4.726,51 IMPRESE VARIE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 604 Liquidazione fatture imprese diverse - Imp. di spesa n. 577-2018.pdf 81kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 2.660,00 ALLA DITTA NUOVA EDIL SFG SNC DI MARCHESE & GAROFALO, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 603 Liquidazione fattura Impresa Nuova Edil 2018.pdf 91kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-09-2018 al 19-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 4.727,39 ALLA DITTA NUOVA EDIL SFG SNC DI MARCHESE & GAROFALO, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 602 Liquidazione fattura Impresa NuovaEdil 2018.pdf 87kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - FATTURA N. 276/E DEL 02/08/2018 DITTA MEDITERRANEA SERVIZI DI LENTINI ORAZIO CORRENTE IN ERICE(CASA SANTA) VIA G.PEDONE N. 16 PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SEDE DELL'ENTE EFFETTUATO NEL MESE DI LUGLIO 2018 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO C.I.G. N. ZE02122DE0
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat D.D. n. 601 del 03-03-2018 - ditta mediterranea - liquidazione fattura.pdf 42kb
    Acrobat ALL. D.D. 601.pdf 181kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA C&D ASCENSORI DI COTTONARO BRUNO – FATTURA N.56/FE DEL 30/07/2018 "REGIME DI REVERSE CHARGE" – MANUTENZIONE ORDINARIA SEMPLICE N.2 IMPIANTI DI ASCENSORE A SERVIZIO DEI LOCALI DELL'ENTE PER UN PERIODO DI ANNI 1 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO – CIG Z6E22011B4.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 600 Area 197 - DITTA C&D ASCENSORI DI COTTONARO.pdf 53kb
    Acrobat ALL. D.D. N. 600.pdf 258kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 3.150,00 ALLA DITTA LOMBARDO DIEGO, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 599 Liquidazione fatture Impresa Lombardo 2017.pdf 91kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 -LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI CALATAFIMI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI € 1.972,07 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA SAVEDIL
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 598 Liquidazione fatture Impresa Savedil 2018.pdf 76kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI CASTELVETRANO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 800,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA DOMUS EDIL S.R.L.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 597 Liquidazione fattura Impresa Domus edil 2018.pdf 69kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 1.372,20 ALLA DITTA SAVEDIL SRL, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 596 Liquidazione fattura Impresa Savedil 2018.pdf 69kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO DIREZIONE GENERALE - VARIAZIONE DEL BILANCIO GESTIONALE 2018/2020. STORNO TRA CAPITOLI DELLO STESSO MACROAGGREGATO
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat D.D. n. 595 del 03-08-18 - variazione del bilancio.pdf 37kb
    Acrobat allegato d.d. n. 595 del 03-08-2018.pdf 429kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – ACCERTAMENTO ED INCASSO DELLA SOMMA DI € 217,50 RELATIVA AL PAGAMENTO DELL'IMPOSTA DI REGISTRO DELLA SENTENZA 40/2017 DEL GIUDICE DI PACE DI MARSALA EMESSA NEI CONFRONTI DI GIUBALDO GIUSEPPE. CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL CONIUGE SUPERSTITE SIG.RA ROMA ROSARIA PER RIMBORSO IMPOSTA DI REGISTRO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 594 Area 196 - ACCERTAMENTO ED INCASSO DELLA SOMMA DI € 217,50.pdf 42kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – I.A.C.P. – LEASEPLAN ITALIA S.P.A. - FATTURA N. 18301539 DEL 18/07/2018 - CONVENZIONE CONSIP "AUTOVEICOLI IN NOLEGGIO 12" - LOTTO 4 - CIG CONVENZIONE 6645711634 – CIG DERIVATO Z301EA3B36 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina 593 area 195 - leaseplan italia s.p.a.doc 51kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI VALDERICE . LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 1.443,66 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA C.E.S.O.S.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 592 Liquidazione fattura Impresa CESOS 2018.pdf 83kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI ALCAMO, CALATAFIMI-SEGESTA E PACECO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 2.677,02 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA NUOVA EDIL.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 591 Liquidazione fattura Impresa Nuova Edil 2018.pdf 92kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2018 al 18-09-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 1.322,20 ALLA DITTA NUOVA EDIL SFG SNC DI MARCHESE & GAROFALO, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 590 Liquidazione fatture Impresa Nuova Edil 2018.pdf 93kb


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