Albo Pretorio online di: CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA MERIDIONALE
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2019
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Determinazioni
In pubblicazione dal 12-11-2019 al 27-11-2019
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 931/2019 -D. AGR. Articolazione organizzativa dell'Area Agraria in Settori e Sezioni. Assegnazione del personale in conformità alle linee di indirizzo di cui alla Delibera Commissariale n. 78/2018 in data 8.10.2018 ed alla Determinazione del Direttore Generale n. 805/2019 in data 8.10.2019
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
Determ. 931-2019.pdf 444kb
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Determinazioni
In pubblicazione dal 12-11-2019 al 27-11-2019
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 933/2019 - D. AA.GG. - P.F. Piano della formazione per il personale dipendente; determina a contrarre e affidamento alla ditta "Maggioli S.p.A.'', corrente in Sant'Arcangelo di Romagna (RN), via Del Carpino, 8, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (CIG 8099041410)
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
Determ. 933-2019.pdf 96kb
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Determinazioni
In pubblicazione dal 12-11-2019 al 27-11-2019
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 934/2019 - D. AA.GG. - P.F. Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali degli uffici consortili. (CIG N° 75197684DC) Impegno somme anno 2019.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
Determ. 934-2019.pdf 88kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-10-2019 al 14-11-2019
DELIBERAZIONE N° 070/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE OGGETTO: P.S.R. Sardegna 2014-2020 Misura 16 "Cooperazione" - Sottomisura 16.5 "Sostegno per azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico e l'adattamento ad esso e sostegno per approcci comuni ai progetti ed alle pratiche ambientali in corso". Approvazione Progetto I.R.R.I.G.A. "Intervento di Ricerca per la Razionalizzazione dell'Irrigazione e Gestione dell'Acqua -CBSM".
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 070-2019.pdf 84kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 24-09-2019 al 24-10-2019
Interventi per il riassetto idrogeologico dell’area di Capoterra e riordino delle aree urbane “ - lotto funzionale (D.D.G.C. di Ca n° 64 del 21.12.2001 Decreto di esproprio n°1/2019 del 03/06/2019 (Indennità depositate - Cassa DD.PP)
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Decreto 1-2019 - (Cassa DD.PP) del 03.06.2019.pdf 205kb
Decreto N°1- 03.06.2019 - Elenco Agricole (CASSA DD.PP.) Omissis.pdf 53kb
Decreto N°1- 03.06.2019 - Elenco Edificabili (Cassa DD.PP.) Omissis.pdf 35kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 24-09-2019 al 24-10-2019
“Interventi per il riassetto idrogeologico dell’area di Capoterra e riordino delle aree urbane “ - lotto funzionale (D.D.G.C. di Ca n° 64 del 21.12.2001) Decreto n. 02/2019 del 03/06/2019 ( indennità liquidate) Decreto emesso ai sensi dell’art. 23 del d.P.R. n. 327/2001 e s.m.i.. Comune di Capoterra (CA).
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Decreto 2-2019 - (Indennita liquidate) del 03.06.2019.pdf 202kb
Decreto N°2- 03.06.2019 - Elenco Agricole (Indennita liquidate) Omissis.pdf 38kb
Decreto N°2- 03.06.2019 - Elenco Edificabili (Indennita liquidate) Omissis.pdf 34kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-09-2019 al 20-10-2019
DELIBERAZIONE N° 041/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Variazione n. 1 al Bilancio di Previsione 2019 nell'ambito della Parte Prima Entrate e della Parte Seconda Spesa - Approvazione proposta.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A._041-2019.pdf 1008kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
Avviso annullato dal Responsabile il 17-09-2019
- erratoAvviso rettificato il 17-09-2019 - VEDI NUOVO
DELIBERAZIONE N° 041/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Variazione n. 1 al Bilancio di Previsione 2019 nell'ambito della Parte Prima Entrate e della Parte Seconda Spesa - Approvazione proposta.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
Documenti non disponibili
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
DELIBERAZIONE N° 042/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Approvazione schema Protocollo d'Intesa per l'esecuzione di interventi di manutenzione e ripristino della funzionalità idraulica dei corsi d'acqua di competenza del comune di San Gavino.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 042-2019.pdf 463kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
DELIBERAZIONE N° 043/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Avvio procedura di assunzione con rapporto di lavoro a "tempo determinato" di n. 9 operai comuni in coerenza con le disposizioni di cui all'art. 34, comma 4 e comma 7 della L.R. n° 6/2008.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 043-2019.pdf 248kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
DELIBERAZIONE N° 044/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Approvazione verbale della seduta del 29.07.2019.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 044-2019.pdf 187kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
DELIBERAZIONE N° 045/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Approvazione della bozza di convenzione per il trasferimento delle competenze gestionali e la riattivazione del comprensorio irriguo denominato "UTA NORD".
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 045-2019.pdf 383kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
DELIBERAZIONE N° 046/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE OMISSIS/CBSM (RG OMISSIS) - Sentenza Tribunale di Cagliari n. OMISSIS - Rinuncia all'appello.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 046-2019.pdf 216kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
DELIBERAZIONE N° 047/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Esito procedimento disciplinare.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 047-2019.pdf 205kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-09-2019 al 31-12-2019
DELIBERAZIONE N° 048/2019 DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Convocazione del Consiglio dei Delegati.
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
C.D.A. 048-2019.pdf 181kb
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Determinazioni
In pubblicazione dal 27-08-2019 al 11-09-2019
Avviso annullato dal Responsabile il 27-08-2019
- manca titolo - inserimento successivo
Nomina del P.A. Flavio Contini quale Responsabile del procedimento per l'affidamento del servizio di manutenzione e riparazione urgente dei mezzi in dotazione nei cantieri del Distretto 2 - Sezione Serramanna (Pimpisu).
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
Documenti non disponibili
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 21-08-2019 al 31-12-2019
Avviso annullato dal Responsabile il 11-12-2019
- Concorso già scaduto
OPERAIO SPECIALIZZATO – ADD MANUTENZIONE AREE VERDI - CPI Carbonia
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
Documenti non disponibili
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-05-2019 al 01-06-2019
POST INFO + ELENCO Servizio triennale di assistenza tecnica e di manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine fotocopiatrici in dotazione agli uffici consortili CIG 7842886A43
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
RdO _ rfq_333669 - Ditte invitate - Servizio di Assistenza e Manutenzione Fotocopiatori.pdf 133kb
Post-info manutenzione fotocopiatori CIG N. 7842886A43.pdf 83kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 14-05-2019 al 04-06-2019
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore pubblico corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare presso CBSM Consorzio Bonifica Sardegna Meridionale nei seguenti profili e qualifiche: N. 3 OPERAI SPECIALIZZATI TUBISTI N.1 OPERAIO SPECIALIZZATO SALDATORE N.1 OPERAIO TECNICO SPECIALIZZATO ESCAVATORISTA
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
cbsm 13 maggio 2019.pdf 374kb
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Elezioni Consortili
In pubblicazione dal 09-05-2019 al 09-12-2019
DELIBERAZIONE COMMISSARIALE N° 044/2018
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
Del._Comm._n._044-2018.pdf 136kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-04-2019 al 31-12-2019
Deliberazione n 01/2019 del Consiglio dei Delegati
SETT. AFFARI GENERALI
Documenti:
CONS01-2019.pdf 3419kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 26-02-2019 al 16-04-2019
Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di fornitura denominato “Intervento di Completamento installazione apparecchiature automatizzate di misura ed erogazione dei volumi idrici uso irriguo – lotto 1” - Determinazione n° 22187/746 del 04.12.2017 del Direttore del Servizio Programmazione e Governance dello Sviluppo Rurale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale CUPC96J14002010002) - (CIG 77772104B8) documentazione amministrativa parte 1
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Bando GUCE misuratori lotto 1 Tender n. 209820 - RDO 332459.pdf 111kb
Disciplinare di gara misuratori lotto 1 Tender n. 209820 - RDO 332459.pdf 1518kb
Modello 1 domanda partecipazione misuratori lotto 1 Tender n. 209820 - RDO 332459.pdf 925kb
Modello 2 DGUE misuratori lotto 1 Tender n. 209820 - RDO 332459.pdf 423kb
Modello 3 Contributo Anac misuratori lotto 1 Tender n. 209820 - RDO 332459.pdf 167kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 26-02-2019 al 16-04-2019
Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di fornitura denominato “Intervento di Completamento installazione apparecchiature automatizzate di misura ed erogazione dei volumi idrici uso irriguo – lotto 1” - Determinazione n° 22187/746 del 04.12.2017 del Direttore del Servizio Programmazione e Governance dello Sviluppo Rurale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale CUPC96J14002010002) - (CIG 77772104B8) documentazione amministrativa parte 2
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Modello 4 dichiarazione tecnica misuratori lotto 1 Tender n. 209820 - RDO 332459.pdf 98kb
Modello 5 OFFERTA ECONOMICA gara misuratori lotto 1 Porru 20.02.2019.pdf 158kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 26-02-2019 al 16-04-2019
Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di fornitura denominato “Completamento installazione apparecchiature automatizzate di misura ed erogazione dei volumi idrici uso irriguo – stralcio II lotto” - Determinazione n° 790 prot. n° 20660 del 28.12.2018 del Direttore del Servizio Programmazione e Governance dello Sviluppo Rurale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale. (CUP (C34D18000070002) - (CIG 7777332964) documentazione amministrativa parte 1
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Bando GUCE misuratori lotto 2 Tender n. 209821 - RDO 332678.pdf 112kb
Disciplinare misuratori lotto 2 Tender n. 209821 - RDO 332678.pdf 894kb
Modello 1 domanda partecipazione misuratori lotto 2 Tender n. 209821 - RDO 332678.pdf 359kb
Modello 2 DGUE misuratori lotto 2 Tender n. 209821 - RDO 332678.pdf 154kb
Modello 3 Contributo Anac misuratori lotto 2 Tender n. 209821 - RDO 332678.pdf 51kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 26-02-2019 al 16-04-2019
Procedura aperta per l’affidamento dell’appalto di fornitura denominato “Completamento installazione apparecchiature automatizzate di misura ed erogazione dei volumi idrici uso irriguo – stralcio II lotto” - Determinazione n° 790 prot. n° 20660 del 28.12.2018 del Direttore del Servizio Programmazione e Governance dello Sviluppo Rurale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale. (CUP (C34D18000070002) - (CIG 7777332964) documentazione amministrativa parte 2
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Modello 4 Dichiarazione tecnica misuratori lotto 2 Tender n. 209821 - RDO 332678.pdf 98kb
Modello 5 OFFERTA ECONOMICA misuratori lotto 2 Tender n. 209821 - RDO 332678.pdf 157kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 19-02-2019 al 07-03-2019
Servizio di Pubblicità legale. Lotto 1. Intervento di “Completamento installazione apparecchiature automatizzate di misura ed erogazione dei volumi idrici uso irriguo – lotto 1” _ Determinazione n° 22187/746 del 04.12.2017 del Direttore del Servizio Programmazione e Governance dello Sviluppo Rurale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale CIG. 77772104B8 - pubblicità legale gara (CIG. N. 7791125FBA) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.lgs. n. 50/2016 Post Info
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Post info apparecchiature di misura lotto 1 pubblicità legale CIG. N. 7791125FBA.pdf 82kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 19-02-2019 al 07-03-2019
Servizio di Pubblicità legale. Lotto 2. Intervento di “Completamento installazione apparecchiature automatizzate di misura ed erogazione dei volumi idrici uso irriguo -stralcio II lotto” Determinazione n° 790 prot. 20660 del 28.12.2018 del Direttore del Servizio Programmazione e Governance dello Sviluppo Rurale dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura e Riforma Agro – Pastorale CIG. 7777332964- pubblicità legale gara (CIG. N. 7791237C28) Post Info
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Post info apparecchiature di misura lotto stralcio II pubblicità legale CIG. N. 7791237C28.pdf 83kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 18-01-2019 al 16-02-2019
Avviso di proroga dei termini di scadenza della domanda di partecipazione alla gara per l’acquisizione dei servizi postali del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale, lotto 1 - CIG n° 7697859A32 - "acquisizione del servizio di raccolta della corrispondenza dalla sede del Consorzio, affrancatura (o prelavorazione) della stessa, spedizione e recapito degli invii ai destinatari" e lotto 2 - CIG n° 7697875767 - "acquisizione del servizio di stampa in bianco e nero delle comunicazioni ed eventuali bollettini di conto corrente di pagamento dei tributi consortili, imbustamento delle predette comunicazioni ed eventuali bollettini di conto corrente, affrancatura (o prelavorazione) degli invii, spedizione e recapito ai destinatari". Pertanto la data di scadenza è la seguente: 15.02.2019.
SPALG - SEZIONE CONTRATTI E APPALTI
Documenti:
Avviso prot. 700 del 18.01.2019 Pia.pdf 29kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso