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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: CAP HOLDING Spa

Avvisi Attivi N. 16 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Bandi di Gara attivi al 13-11-2019

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-11-2019 al 16-12-2019

    Procedura per il progetto di implementazione e software del sistema di middleware
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 92kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-11-2019 al 06-12-2019

    Procedura aperta per la fornitura di reagenti per impianti di potabilizzazione, suddiviso in n. 02 lotti Lotto 1 Amiacque – Importo € 466.536,91 CIG 80849675D4 -Lotto 2 Brianzacque – Importo € 129.200,27 CIG 8084971920
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando reagenti.pdf 90kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-10-2019 al 20-11-2019

    Procedura aperta per i servizi di copertura assicurativa delle spese legali e peritali - Importo annuale € 75.000,00 - C.I.G. 807786838D
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando assic legale peritali.pdf 89kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-10-2019 al 21-11-2019

    Procedura Aperta per il rinnovo manutenzione licenze ESRI e acquisto nuove licenze.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI.pdf 168kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-10-2019 al 20-11-2019

    Fornitura e installazione di un sistema analitico costituito da cromatografo liquido (UHPLC) a rilevatore di massa a triplo quadrupolo per analisi di AMPA/Glisofate, PFOA/PFAS e interferenti endocrini in acque destinate al consumo umano.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI cromatografo.pdf 134kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-10-2019 al 03-12-2019

    Procedura aperta per il servizio di noleggio, lavaggio, reintegro e manutenzione di abbigliamento da lavoro (generico e ad alta visibilità). Fornitura di dispositivi di protezione individuale in genere compresi accessori e altri articoli. Servizio di revisione periodica e manutenzione dei DPI di terza categoria. Servizio di informazione ed addestramento sui dispositivi di protezione individuale. Automazione e distribuzione del sistema di logistica dei DPI e del vestiario da lavoro. Software a supporto dell’automazione compreso delle manutenzioni dell’hardware. Importo € 5.400.000,00 – C.I.G. 80378893D6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando dpi.pdf 92kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso