Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Albo Pretorio online di: CAP HOLDING Spa

Avvisi Attivi N. 14 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2019

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-12-2019 al 10-02-2020

    Fornitura di valvole a saracinesca per condotte per la distribuzione dell’acqua - 2 lotti - CIG: lotto 1: 8152776B94, lotto 2: 8152781FB3
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat GURI bando_v0.pdf 137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-12-2019 al 22-01-2020

    Fornitura di carburante per autotrazione mediante carte carburante per gli automezzi del Gruppo Cap - CIG 8154274FC3
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat GURI bando.pdf 138kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 12-12-2019 al 12-01-2020

    AVVISO DI REVOCA Procedura aperta per il servizio di noleggio, lavaggio, reintegro e manutenzione di abbigliamento da lavoro (generico e ad alta visibilità). Fornitura di dispositivi di protezione individuale in genere compresi accessori e altri articoli. Servizio di revisione periodica e manutenzione dei DPI di terza categoria. Servizio di informazione ed addestramento sui dispositivi di protezione individuale. Automazione e distribuzione del sistema di logistica dei DPI e del vestiario da lavoro. Software a supporto dell’automazione compreso delle manutenzioni dell’hardware. Importo € 5.400.000,00 – C.I.G. 80378893D6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso_revoca gara.pdf 144kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 02-12-2019 al 30-12-2019

    Rinnovo manutenzione licenze ESRI e acquisto nuove licenze
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900891.pdf 188kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-11-2023

    CIG 7987025D86 - Procedura aperta per la fornitura, l’installazione, la messa in funzione, il training e l’assistenza post installazione di n. 1 sistema ICP-MS (spettrometro di massa a quadrupolo con sorgente di ioni al plasma accoppiato induttivamente)
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 1900586 Esito.pdf 129kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-12-2019

    Procedura aperta per la fornitura di un sistema IC – Cromatografo ionico per analisi anioni in acque destinate al consumo umano – Importo € 150.000,00 – C.I.G. 803222843B
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900732.pdf 126kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-12-2019

    Procedura aperta per il servizio di supporto privacy per 36 mesi per le società del Gruppo Cap – Importo € 210.000,00 – C.I.G. 7955847CA0
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900470.pdf 128kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2019 al 27-12-2019

    Procedura aperta per la fornitura e la posa di sistemi di monitoraggio degli sfioratori esistenti per l’integrazione nel sistema di telecontrollo del Gruppo Cap 2019-2020– Importo € 558.900,00 – C.I.G. 8016259A30
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito 1900553.pdf 127kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-11-2019 al 13-12-2019

    Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione - Accordo quadro 2019-2022 - 80931273AD
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI AQ Depurazione.pdf 136kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-11-2019 al 09-12-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di recapito della corrispondenza postale - CIG 80931728CE
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI recapito corrispondenza.pdf 135kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-11-2019 al 16-12-2019

    Procedura per il progetto di implementazione e software del sistema di middleware
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 92kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 06-11-2019 al 21-01-2020

    Avviso di proroga termini - Procedura aperta per servizio di noleggio, lavaggio, reintegro e manutenzione di abbigliamento da lavoro (generico e ad alta visibilità). Fornitura di dispositivi di protezione individuale in genere compresi accessori e altri articoli. Servizio di revisione periodica e manutenzione dei DPI di terza categoria. Servizio di informazione ed addestramento sui dispositivi di protezione individuale. Automazione e distribuzione del sistema di logistica dei DPI e del vestiario da lavoro. Software a supporto dell’automazione compreso delle manutenzioni dell’hardware. Importo € 5.400.000,00 - C.I.G. 80378893D6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO PROROGA TERMINI 1900785 1900379.pdf 160kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-11-2019 al 06-12-2019

    Procedura aperta per la fornitura di reagenti per impianti di potabilizzazione, suddiviso in n. 02 lotti Lotto 1 Amiacque – Importo € 466.536,91 CIG 80849675D4 -Lotto 2 Brianzacque – Importo € 129.200,27 CIG 8084971920
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando reagenti.pdf 90kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 06-11-2019 al 06-12-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del replatforming portale, cms e app del gruppo cap – software cloud e manutenzione per 36 mesi – CIG 79856330D3
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito.pdf 201kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-11-2019 al 05-12-2019

    Gara Water Alliance a procedura aperta la fornitura e posa in opera di serbatoi metallici per letti filtranti in materiale granulare presso gli impianti di trattamento acqua potabile nei comuni della città metropolitana di MILANO, PROVINCIA DI MONZA BRIANZA, VARESE E PAVIA – 3 LOTTI
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito.pdf 243kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-11-2019 al 04-12-2019

    Procedura aperta per fornitura di serbatoi in vetroresina per stoccaggio reagenti presso gli impianti di depurazione gestiti da Amiacque S.r.l. - CIG 8002617077
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito quotidiano.doc 40kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-10-2019 al 20-11-2019

    Procedura aperta per i servizi di copertura assicurativa delle spese legali e peritali - Importo annuale € 75.000,00 - C.I.G. 807786838D
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando assic legale peritali.pdf 89kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-10-2019 al 21-11-2019

    Procedura Aperta per il rinnovo manutenzione licenze ESRI e acquisto nuove licenze.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI.pdf 168kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 24-10-2019 al 06-11-2019

    Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di bilance per laboratorio chimico di analisi acque reflue ai sensi degli art. 66/67 del D.lgs 50/2016
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Consultazione_Mercato_Bilance_Reflue.pdf 116kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-10-2019 al 20-11-2019

    Fornitura e installazione di un sistema analitico costituito da cromatografo liquido (UHPLC) a rilevatore di massa a triplo quadrupolo per analisi di AMPA/Glisofate, PFOA/PFAS e interferenti endocrini in acque destinate al consumo umano.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI cromatografo.pdf 134kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-10-2019 al 07-11-2019

    Procedura aperta per il rinnovo Maintenance Manage Engine e acquisto nuove licenze - Importo € 129.435,00 – C.I.G. 80632769D8
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando Manage.pdf 89kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 08-10-2019 al 31-12-2019

    accordo quadro a procedura aperta per gli incarichi legali per il recupero forzoso del credito Lotto 1 CIG 79293545EB Avv. Pietro Caruso € 228.373,04; Lotto 2 CIG 7929366FCF Avv. Alessandro Calabria € 190.665,90; Lotto 3 CIG 7929382D04 Avv. Alessandro Rampulla € 270.877,10; Lotto 4 CIG 79293957C0 SZA STUDIO LEGALE € 202.280,60; Lotto 5 CIG 79294060D6 Studio Legale Zamponi Poggi Carimati e Associati € 262.586,00; Lotto 6 CIG 7929416914 Studio Legale e Tributario € 139.821,66; Lotto 7 CIG 79294282FD CRESET - Crediti Servizi e Tecnologie S.p.A € 160.399,88; Lotto 8 CIG 7929437A68 CRIBIS CREDIT MANAGEMENT S.R.L. € 169.784,29.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito.pdf 354kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-10-2019 al 03-12-2019

    Procedura aperta per il servizio di noleggio, lavaggio, reintegro e manutenzione di abbigliamento da lavoro (generico e ad alta visibilità). Fornitura di dispositivi di protezione individuale in genere compresi accessori e altri articoli. Servizio di revisione periodica e manutenzione dei DPI di terza categoria. Servizio di informazione ed addestramento sui dispositivi di protezione individuale. Automazione e distribuzione del sistema di logistica dei DPI e del vestiario da lavoro. Software a supporto dell’automazione compreso delle manutenzioni dell’hardware. Importo € 5.400.000,00 – C.I.G. 80378893D6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando dpi.pdf 92kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-10-2019 al 29-10-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di messa in esercizio di un software CSR per la redazione della dichiarazione non finanziaria di Cap Holding – CIG 8042399D98. - €. 245.000,00
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto Software CSR.doc 26kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-10-2019 al 03-11-2019

    Servizio di verifica dello studio di fattibilità tecnico economica, del progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al rup per la validazione dello studio di fattibilità tecnico economica ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. n. 50/2016 aventi ad oggetto la realizzazione degli interventi di adeguamento/potenziamento dei depuratori di Peschiera Borromeo, San Colombano al Lambro e Parabiago, suddiviso in 3 lotti. CIG: lotto 1: 7904040C23, lotto 2: 7904042DC9, lotto 3: 7904044F6F.
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito - lotto 1.pdf 204kb
    Acrobat esito - lotto 2.pdf 200kb
    Acrobat esito - lotto 3.pdf 201kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 02-10-2019 al 28-10-2019

    fornitura di strumentazione per i laboratori analisi acque suddiviso in n. 4 lotti
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI strumenti laboratorio.pdf 137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-10-2019 al 29-10-2019

    Fornitura materiale informatico (Notebook, Desktop Monitor e Accessori) con garanzia del Vendor On Site NBD 36 mesi
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI.pdf 169kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-10-2019 al 21-10-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di campagne di monitoraggio delle portate all’interno delle reti e dei collettori di proprieta’ del Gruppo Cap -2019-2026
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI campagna monitoraggio.pdf 136kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-09-2019 al 24-10-2019

    Procedura aperta per la fornitura di un sistema IC – Cromatografo ionico per analisi anioni in acque destinate al consumo umano – Importo € 150.000,00 – C.I.G. 803222843B
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bando cromatografo.pdf 89kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-09-2019 al 21-10-2019

    Gara a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di serbatoi metallici per letti filtranti in materiale granulare presso gli impianti di trattamento acqua potabile nei comuni della città metropolitana di milano, provincia di monza brianza, varese e pavia. Lotto 1 Amiacque 8030796681, Lotto 2 CIG 80307998FA, Lotto 3 Brianzacque CIG 8030801AA0
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 102kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 17-09-2019 al 26-09-2019

    AVVISO DI PROROGA TERMINI PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL REPLATFORMING PORTALE, CMS E APP DEL GRUPPO CAP – SOFTWARE CLOUD E MANUTENZIONE PER 36 MESI C.I.G. 79856330D3
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avviso Proroga Termini.pdf 128kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-09-2019 al 12-10-2019

    CIG 7915114EB0 - Procedura aperta per la fornitura e installazione di sistemi per la misura di energia elettrica presso gli impianti del Gruppo Cap siti nella provincia di Milano
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito - 1900287.pdf 133kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-09-2019 al 11-09-2019

    Gara a procedura aperta per il servizio di manutenzione e sanificazione presso le case dell’acqua gestite da gruppo cap e brianzacque. Lotto 1 Brianzacque 802100678, Lotto 2 Brianzacque CIG 80210224BF, Lotto 3 Amiacque CIG 8021029A84, Lotto 4 Amiacque CIG 80210446E6
    RESPONSABILE UFFICIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 102kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-08-2019 al 01-10-2019

    Procedura aperta per la fornitura e la posa di sistemi di monitoraggio degli sfioratori esistenti per l’integrazione nel sistema di telecontrollo del Gruppo Cap 2019-2020– Importo € 558.900,00 – C.I.G. 8016259A30
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando monitoraggio.pdf 90kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-08-2019 al 16-09-2019

    Procedura aperta per la gestione e la manutenzione del verde a basso impatto ambientale globale, manutenzione programmata delle aree a verde del parco idroscalo, manutenzione a canone di elementi vegetali e manutenzione del sistema informativo, nonché l’esecuzione di interventi di manutenzione a nominativo CIG 799583107B
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara - GURI.pdf 51kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 25-07-2019 al 23-09-2019

    Servizio di verifica del progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al RUP per la validazione del progetto definitivo ai sensi dell'art.26 del D.Lgs. 50/2016 aventi ad oggetto la realizzazione del polo tecnologico di Sesto San Giovanni e della Biopiattaforma Integrata CAP - CIG 798567102F - € 386.241,93
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI validazione CORE.pdf 135kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 25-07-2019 al 10-09-2019

    Procedura aperta per fornitura, installazione, messa in funzione, training e assistenza post installazione di n. 1 sistema icp-ms (spettrometro di massa a quadrupolo con sorgente di ioni al plasma accoppiato induttivamente) CIG 7987025D86
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara Spettrometro.pdf 51kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-07-2019 al 02-09-2019

    Con riferimento alla procedura aperta per i lavori di manutenzione degli impianti elettrici BT e MT al servizio degli acquedotti al servizio delle infrastrutture del servizio idrico integrato in n. 05 lotti: LOTTO 1 – AMIACQUE SRL – Importo € 300.000,00 – C.I.G. 79801861D1 LOTTO 2 – AMIACQUE SRL – Importo € 300.000,00 – C.I.G. 7980196A0F LOTTO 3 – ASMARE SRL – Importo € 100.000,00 – C.I.G. 7980206252 LOTTO 4 – BRIANZACQUE SPA Importo € 350.000,00 – C.I.G. 7980213817 LOTTO 5 – BRIANZACQUE SPA Importo € 350.000,00 – C.I.G. 7980222F82
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto proroga BT MT.doc 28kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 19-07-2019 al 02-09-2019

    Procedura aperta per la fornitura di elettropompe in sostituzione a modelli Flygt/Sulzer già in uso – lotto 1 Amiacque: CIG 7945631E1D €1.500.000,00, lotto 2 Amiacque: CIG 7945642733 €1.200.000,00, lotto 3 ASMare: CIG 7945648C25 €150.000,00, lotto 4 ASMare: CIG 79456963C4 €150.000,00, lotto 5 Padania Acque: CIG 7945755474 €350.000,00, lotto 6 Padania Acque: CIG7945763B0C €200.000,00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat nota integrativa e proroga termini.pdf 236kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-07-2019 al 07-08-2019

    Procedura aperta per il servizio di comunicazione e mall activation per il Gruppo Cap – Importo € 180.000,00 – C.I.G. 7977988BF5
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando MALL ACTIVATION.pdf 88kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 10-07-2019 al 05-08-2019

    consultazione preliminare di mercato per la fornitura di un sistema lc-ms/ms per la determinazione diretta senza necessita’ di preventiva derivatizzazione di glifosate e ampa in acque destinate al consumo umano ai sensi dell’art. 66 dlgs 50/2016
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Consultazione_mercato fornitura LC-MSMS 05072019.pdf 106kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-07-2019 al 05-08-2019

    Procedura aperta per la fornitura di elettropompe in sostituzione a modelli Flygt/Sulzer già in uso – lotto 1 Amiacque: CIG 7945631E1D €1.500.000,00, lotto 2 Amiacque: CIG 7945642733 €1.200.000,00, lotto 3 ASMare: CIG 7945648C25 €150.000,00, lotto 4 ASMare: CIG 79456963C4 €150.000,00, lotto 5 Padania Acque: CIG 7945755474 €350.000,00, lotto 6 Padania Acque: CIG7945763B0C €200.000,00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI fornitura elettropompe.pdf 137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-06-2019 al 23-07-2019

    Procedura aperta per i servizi di supporto privacy per 36 mesi per le società del Gruppo Cap – Importo € 210.000,00 – C.I.G. 7955847CA0
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat BANDO PRIVACY.pdf 90kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 20-06-2019 al 08-07-2019

    Avviso di proroga termini - Procedura aperta per i servizi per l’evoluzione e lo sviluppo del sistema informativo territoriale del Gruppo Cap e dei soggetti aderenti a Water Alliance sottoscrittori della Convenzione per l’utilizzo del SIT, basato su piattaforma ARCGIS di ESRI per la gestione del servizio idrico integrato - Importo € 1.680.000,00 - C.I.G. 7917535C90
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO DI PROROGA TERMINIE E PRECISAZIONE.pdf 171kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-06-2019 al 22-07-2019

    Procedura aperta per i servizi di security IT di GruppoCap per 36 mesi – Importo € 300.000,00 – C.I.G. 79451007ED
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando security.pdf 90kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-06-2019 al 11-07-2019

    Procedura aperta per l’affidamento della fornitura a pie d’opera di motori asincroni trifasi con classe efficienza ie3 e ie4 presso gli impianti di depurazione, suddiviso in n. 03 lotti - Lotto 1 Amiacque S.r.l. CIG 7940684BB9 - Lotto 2 Amiacque S.r.l. CIG 7940706DE0 - Lotto 3 ASMare S.r.l. 79407122D7
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI motori wa.pdf 137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-06-2019 al 06-07-2019

    Fornitura valvole di ritegno a membrana in gomma per condotte per la distribuzione dell'acque destinata ad uso potabile- Suddiviso in due lotti
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando guri.pdf 209kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 10-06-2019 al 27-06-2019

    Proroga termini accordo Quadro per il supporto e/o la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l’esecuzione di lavori inerenti impianti potabili, impianti di depurazione, reti fognarie e acquedottistiche e vasche volano attraverso l’implementazione di “remote teamwork di progettazione” su piattaforma Common Data Environment (ACDAT) – Smart Engineering - CIG 789831795F
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Proroga termini.pdf 220kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-06-2019 al 07-07-2019

    Ripristini pavimentazioni stradali 2019-2021 in 5 lotti - CIG: lotto 1: 7801051EEC, lotto 2: 780106172F, lotto 3: 7801065A7B, lotto 4: 7801073118, lotto 5: 7801076391 - esito lotti 2 e 3
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito lotti 2 3.pdf 153kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-05-2019 al 10-07-2019

    procedura aperta per la progettazione definitiva, attività di supporto alla stazione appaltante per tutte le fasi autorizzative e attività di supporto al R.U.P. - CIG 7817555278
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito.pdf 205kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-05-2019 al 25-06-2019

    Procedura aperta per i servizi per l’evoluzione e lo sviluppo del sistema informativo territoriale del Gruppo Cap e dei soggetti aderenti a Water Alliance sottoscrittori della Convenzione per l’utilizzo del SIT, basato su piattaforma ARCGIS di ESRI per la gestione del servizio idrico integrato – Importo € 1.680.000,00 – C.I.G. 7917535C90
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando_ gis.pdf 205kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-05-2019 al 24-06-2019

    Fornitura e posa di un sistema antintrusione da installare presso gli impianti del Gruppo CAP e relativa manutenzione biennale - CIG 782360209D
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Esito.pdf 146kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-05-2019 al 06-06-2019

    Procedura aperta per la fornitura Storage Netapp per aggiornamento tecnologico degli attuali con garanzia e supporto per 48 mesi – CIG: 7914235952 - €. 1.200.000,00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto Storage Netapp.doc 26kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-05-2019 al 05-07-2019

    Procedura aperta per l’affidamento triennale dei servizi di rete intelligente (numeri verdi) per il Gruppo CAP. CIG 7789649DB2
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito.pdf 211kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-05-2019 al 23-06-2019

    Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di tubazioni e apparecchiature di processo presso gli impianti di produzione e distribuzione del S.I.I. in n. 4 lotti – CIG: lotto 1: 7769852CB2, lotto 2: 7769861422, lotto 3: 776986469B, lotto 4: 7769869ABA.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto esito.doc 26kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-05-2019 al 26-06-2019

    procedura aperta per servizio di verifica dello studio di fattibilità tecnico economica, del progetto definitivo, del progetto esecutivo e supporto al rup per la validazione dello studio di fattibilità tecnico economica, suddiviso in 3 lotti - CIG: Lotto 1 7904040C23; Lotto 2 7904042DC9; Lotto 3 7904044F6F
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI validazione.pdf 136kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 14-05-2019 al 28-05-2019

    AVVISO DI PROROGA TERMINI Procedura aperta per i servizi di copertura assicurativa, suddiviso in 5 lotti: Lotto 1 Importo annuale € 1.830.000,00 C.I.G. 7878880176 Lotto 2 Importo annuale € 120.000,00 C.I.G. 78788844C2 Lotto 3 Importo annuale € 50.000,00 C.I.G. 787888880E Lotto 4 Importo annuale € 50.000,00 C.I.G. 7878891A87 Lotto 5 Importo annuale € 60.000,00 C.I.G. 7878894D00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO DI PROROGA TERMINIE E PRECISAZIONE.pdf 394kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 13-05-2019 al 23-05-2019

    Avviso di proroga termini “Procedura aperta per la fornitura e la manutenzione di impianti di disinfezione a raggi UV-C, suddiviso in 2 lotti: Lotto 1 – Amiacque srl – Importo € 527.799,30 – C.I.G. 78643055C9 Lotto 2 – Brianzacque srl – Importo e 226.262,05 - C.I.G. 7864313C61
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat avviso di proroga termini.pdf 277kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-05-2019 al 20-06-2019

    Procedura aperta per la realizzazione di campagne di monitoraggio delle portate all’interno delle reti fognarie e dei collettori di proprietà del Gruppo Cap - CIG: 7778559DF
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito.pdf 203kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 10-05-2019 al 07-06-2019

    Procedura aperta per la fornitura di una soluzione infrastrutturale (server e connettività) per l’ambiente VMware con garanzia e supporto per 48 mesi – CIG 7892156D26. Importo di appalto € 400.000,00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto VMware.doc 26kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 09-05-2019 al 25-06-2019

    procedura aperta per l’affidamento tramite accordo quadro della prestazione professionale di verifica statica e dinamica di serbatoi pensili, comprese le attività di indagini e operazioni necessarie all’acquisizione di dati necessari per eseguire tale verifica, suddiviso in n. 4 lotti - CIG: Lotto 1 7755864571; Lotto 2 7755869990; Lotto 3 7755873CDC; Lotto 4 7755876F55
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito_ lotto 1.pdf 203kb
    Acrobat esito_ lotto 2.pdf 122kb
    Acrobat esito_lotto 3.pdf 168kb
    Acrobat esito_lotto 4.pdf 169kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-05-2019 al 17-06-2019

    Accordo Quadro per il supporto e/o la progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l’esecuzione di lavori inerenti impianti potabili, impianti di depurazione, reti fognarie e acquedottistiche e vasche volano attraverso l’implementazione di “remote teamwork di progettazione” su piattaforma Common Data Environment (ACDAT) – Smart Engineering - CIG 789831795F
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI AQ progettazione.pdf 92kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-04-2019 al 17-05-2019

    Costruzione di allacci fognari d'utenza in 3 lotti - biennio 2019-2021 - CIG: lotto 1: 7877840738, lotto 2: 7877846C2A, lotto 3: 787785104E.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat PA MR avviso allacci fognari.pdf 295kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-04-2019 al 20-05-2019

    Procedura aperta per i servizi di copertura assicurativa, suddiviso in 5 lotti: Lotto 1 Importo annuale € 1.830.000,00 C.I.G. 7878880176 Lotto 2 Importo annuale € 120.000,00 C.I.G. 78788844C2 Lotto 3 Importo annuale € 50.000,00 C.I.G. 787888880E Lotto 4 Importo annuale € 50.000,00 C.I.G. 7878891A87 Lotto 5 Importo annuale € 60.000,00 C.I.G. 7878894D00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando assicurazioni.pdf 204kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-04-2019 al 20-04-2019

    Procedura aperta per la fornitura Storage Netapp per aggiornamento tecnologico degli attuali con garanzia e supporto per 48 mesi – CIG 7877128BA7 - Impoto appalto € 1.200.000,00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto Storage Netapp.doc 26kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-04-2019 al 13-05-2019

    Procedura aperta per la fornitura e la manutenzione di impianti di disinfezione a raggi UV-C, suddiviso in 2 lotti: Lotto 1 – Amiacque srl – Importo € 527.799,30 – C.I.G. 78643055C9 Lotto 2 – Brianzacque srl – Importo € 226.262,05 - C.I.G. 7864313C61
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat 01 PA OEV avviso raggi UV.pdf 366kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 11-04-2019 al 11-05-2019

    Servizio di noleggio full-service di stampanti, sistemi multifunzione e servizi connessi a basso impatto ambientale, suddiviso in n. 03 lotti: - LOTTO 1 – CAP HOLDING SPA – Importo € 900.000,00 – C.I.G. 7645196751 - LOTTO 2 – PADANIA ACQUE SPA – Importo € 200.000,00 – C.I.G. 7645202C43 - LOTTO 3 – UNIACQUE SPA – Importo € 420.000,00 – C.I.G. 764520920D
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat ESITO stampanti ter.pdf 122kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-04-2019 al 02-05-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza tecnica dei gruppi elettrogeni, dei motocompressori e delle motosaldatrici del Gruppo Cap
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI gruppi elettrogeni.pdf 135kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-03-2019 al 11-05-2019

    procedura aperta per l’affidamento tramite accordo quadro dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici BT e MT al servizio degli impianti di depurazione, acquedotti, vasche volano e di prima pioggia ed impianti di sollevamento fognario del Gruppo CAP, suddiviso in tre lotti
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito_1800988_lotto_1.pdf 200kb
    Acrobat esito_1800988_lotto_2.pdf 199kb
    Acrobat esito_1800988-lotto 3.pdf 199kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-03-2019 al 04-04-2019

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza professionale nelle seguenti aree: pre-acquisition due diligence giuslavoristica, legale, contabile e fiscale di una società target
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI due diligence.pdf 137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-03-2019 al 03-04-2019

    Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli organi di sollevamento (carriponte e paranchi) e degli accessori di sollevamento installati presso le sedi di Paderno Dugnano e Rozzano
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI sollevamento.pdf 135kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-03-2019 al 05-04-2019

    Procedura aperta per Corso di formazione Guida Sicura per il personale del Gruppo CAP – CIG 7830460C00. Importo € 82.600,00.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI Corso Guida Sicura.pdf 135kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-03-2019 al 02-04-2019

    Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle gru installate sui veicoli di proprietà del Gruppo Cap
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI autogru.pdf 133kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-03-2019 al 15-04-2019

    POLO TECNOLOGICO DI SESTO SAN GIOVANNI-BIOPIATTAFORMA INTEGRATA CAP - Procedura aperta per la progettazione definitiva, attività di supporto alla stazione appaltante per tutte le fasi autorizzative e attività di supporto al R.U.P. per la predisposizione degli elaborati tecnici di gara per l’appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori con appalto integrato sulla base del progetto definitivo
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI progettazione CAP_CORE.pdf 135kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-03-2019 al 28-03-2019

    Procedura aperta per la fornitura e posa di un sistema antintrusione da installare presso gli impianti del Gruppo CAP e relativa manutenzione biennale - CIG 782360209D - importo 315.000,00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat PA OEV avviso telesorveglianza 120+20.pdf 239kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-03-2019 al 25-03-2019

    servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero finale dei fanghi essiccati prodotti dal depuratore di Amiacque di San Giuliano Milanese Ovest – Loc. Cascina Rancate – CIG. 78062880A6 – Importo €. 1.044.000,00
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI.pdf 137kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-02-2019 al 15-04-2019

    procedura aperta per la realizzazione di una rete di telecomunicazione mobile aziendale destinata a Gruppo Cap e Brianzacque
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Esito.pdf 218kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-02-2019 al 26-03-2019

    Ripristini pavimentazioni stradali 2019-2021 in 5 lotti.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat PA OEV avviso ripristini asfalti.pdf 244kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 18-02-2019 al 18-03-2019

    Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di uno spettrofotometro ICP-MS (spettrometro di massa a quadruplo con sorgente di ioni al plasma accoppiato induttivamente)
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Consultazione_mercato fornitura ICP-MS.pdf 189kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 18-02-2019 al 18-03-2019

    CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER LA FORNITURA DI UN CROMATOGRAFO IONICO PER LA DETERMINAZIONE DI ANIONI E CATIONI IN ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO AI SENSI DELL’ART. 66 DLGS 50/2016
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Consultazione_mercato fornitura Cromatografo ionico.pdf 172kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-02-2019 al 31-03-2019

    procedura aperta per il servizio di indagini geologiche, geotecniche, sismiche e ambientali presso l’impianto di depurazione di Peschiera Borromeo - CIG 7717271D7B
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito_1801002.pdf 206kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-02-2019 al 11-03-2019

    Procedura aperta per l’affidamento triennale dei servizi di rete intelligente (numeri verdi) per il Gruppo CAP. CIG 7789649DB2
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI NUMERI V ERDI.pdf 135kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 31-01-2019 al 28-02-2019

    Procedura aperta per la realizzazione di campagne di monitoraggio delle portate all’interno delle reti fognarie e dei collettori di proprietà del Gruppo Cap. CIG 7778559DF0
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat estratto avviso.pdf 136kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-01-2019 al 10-03-2019

    procedura aperta per il servizio di indagini geologiche, geotecniche, sismiche e ambientali.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat esito_1800887.pdf 203kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 23-01-2019 al 22-02-2019

    DOCUMENTO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER ACQUISTO DEL SERVIZIO DI CAMPIONAMENTO, TRASPORTO E CONSEGNA DI CAMPIONI DI ACQUA POTABILE AI SENSI DELL’ART. 66 DLGS 50/2016
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Consultazione_mercato affidamento servizio prelievi campioni acqua potabile REV1.pdf 162kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 22-01-2019 al 30-11-2019

    Manifestazione di interesse per l’individuazione di partner per progetti pubblicitari e partnership editoriali nell’anno 2019.
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat Manifestazione interesse spazi pubblicitari.pdf 649kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-01-2019 al 22-01-2019

    Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di tubazioni e apparecchiature di processo presso gli impianti di produzione e distribuzione del servizio idrico integrato in n. 04 lotti - LOTTO 1 – Amiacque S.r.l. Importo € 550.000,00 C.I.G. 7769852CB2 LOTTO 2 – Amiacque S.r.l. Importo € 50.000,00 C.I.G. 7769861422 LOTTO 3 – BrianzAcque S.p.A. Importo € 550.000,00 C.I.G. 776986469B LOTTO 4 – ASMare S.r.l. Importo € 200.000,00 C.I.G. 7769869ABA
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat estratto quotidiani.pdf 426kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-01-2019 al 18-02-2019

    Lavori di manutenzione e prestazioni varie su opere murarie e complementari presso gli impianti di produzione e distribuzione del sistema idrico integrato - 4 lotti
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat PA OEV avviso opere murarie.pdf 153kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-01-2019 al 18-02-2019

    procedura aperta per l’affidamento tramite accordo quadro della prestazione professionale di verifica statica e dinamica di serbatoi pensili, comprese le attività di indagini e operazioni necessarie all’acquisizione di dati necessari per eseguire tale verifica, suddiviso in n. 4 lotti
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat bando GURI aq verifica serbatoi.pdf 141kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-01-2019 al 19-02-2019

    Collaudo tecnico-amministrativo in corso d’opera e finale, comprensivo di collaudo statico delle strutture e collaudo degli impianti, inclusa certificazione energetica, della nuova sede centrale di Gruppo CAP sita in Milano via Rimini 34/36 - CIG 7764351124
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat PA OEV avviso di gara collaudo nuova sede.pdf 90kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 03-01-2019 al 03-06-2019

    RETTIFICA REGOLAMENTO DEL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, PROFESSIONISTI, GAS ED ENERGIA EX ART.134 D. LGS. N. 50/2016 E INTRODUZIONE VENDOR RATING
    UFFICIO APPALTI

    Documenti:
    Acrobat GURI - AVVISO PUBBLICO_def.pdf 128kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso