Albo Pretorio online di: ATAC Spa
Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.
Avvisi Attivi N. 20 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi attivi al 29-09-2023
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 27-09-2023 al 16-10-2023
Avviso di rettifica n. 2 - Bando di gara n. 84-2023 - Affidamento della concessione – in regime di Partenariato Pubblico Privato attraverso l’istituto della Finanza di Progetto ai sensi degli artt. 180 e 183 del D.Lgs 50/16 – per la riorganizzazione, riqualificazione con digitalizzazione e gestione delle attrezzature di fermata autobus di Roma con sfruttamento a fini commerciali dei relativi spazi pubblicitari.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
Avv. rettifica n. 2 - Bando 84.2023 SP - firmato.pdf 400kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-09-2023 al 27-10-2023
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio “full service” per la manutenzione corrente (programmata di I livello e correttiva) degli impianti di condizionamento cabina e sala passeggeri, del convertitore statico principale e ausiliario, del sistema di monitorizzazione e controllo (Sicas) e registratore di eventi (Cesis) di n. 50 convogli metro MA 300 in esercizio sulle Linee A-B-B1 della metropolitana di Roma e sulla Ferrovia Roma-Lido di Ostia e n. 17 convogli metro MB 400 in esercizio sulla linea B-B1.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
79-2023 - GURI Avviso di aggiudicazione di appalti - firmato.pdf 410kb
79-2023 avviso per estratto di gara esperita - firmato.pdf 366kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-09-2023 al 27-10-2023
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di depolverizzazione, lavaggio delle gallerie metroferroviarie e delle sedi di linea della metropolitana linea A, metropolitana linea “B-B1” e ferrovia Roma-Giardinetti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
78-2023- GURI Avviso di aggiudicazione di appalti - firmato.pdf 409kb
78-2023 - avviso per estratto di gara esperita - firmato.pdf 366kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-09-2023 al 27-10-2023
Esito della procedura aperta, ai sensi degli artt. 3, comma 1, lett sss), 60, 114, 118 e 122 del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di master olografici e di foglia olografica.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
70-2023 -Avviso aggiudicazione appalto - firmato.pdf 71kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-09-2023 al 27-10-2023
Esito della procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, avente ad oggetto la fornitura e posa in opera di arredi e complementi per ufficio presso tutte le sedi aziendali, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
68-2023 - AVVISO ESITO GURI _Bellucci - firmato.pdf 415kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 25-09-2023 al 25-10-2023
Esito Bando di gara n. 97/2021_ procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt.114 e 118 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di Accordi Quadro ex art 54 del D.lgs. 50 / 2016 e s.m.i., della durata di due anni ed afferenti a singoli lotti (n.17) in base ai quali, affidare ad un unico operatore economico per ciascun lotto, la fornitura di ricambi per la manutenzione delle vetture Citymood, articolato in diciassette lotti, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
65-2023 - AVVISO APPALTO AGGIUDICATO-Bando 97-2021_- firmato.pdf 124kb
65-2023 ESTRATTO APPALTO AGGIUDICATO Bando 97-2021 - firmato.pdf 37kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 22-09-2023 al 02-10-2023
Avviso di Rettifica n. 2 - Bando di gara n. 77-2023 - Procedura Aperta per l’affidamento dell’appalto di fornitura e servizio di full service di n. 396 Autobus Full Electric da 3 porte da 12 metri e n. 15 Autobus Full Electric 3 porte da 18 metri, in n. 3 lotti
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
Avv. Rett. 2 - B.77-2023 - GURI - firmato.pdf 118kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 11-09-2023 al 16-10-2023
Avviso di rettifica n. 1 - Bando di gara n. 84/2023 - Procedura Aperta - Affidamento della concessione – in regime di Partenariato Pubblico Privato attraverso l’istituto della Finanza di Progetto ai sensi degli artt. 180 e 183 del D.Lgs 50/16 – per la riorganizzazione, riqualificazione con digitalizzazione e gestione delle attrezzature di fermata autobus di Roma con sfruttamento a fini commerciali dei relativi spazi pubblicitari.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
Avv rettifica 1 bando 84.2023 - firmato.pdf 72kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 21-08-2023 al 16-10-2023
Affidamento della concessione – in regime di Partenariato Pubblico Privato attraverso l’istituto della Finanza di Progetto ai sensi degli artt. 180 e 183 del D.Lgs 50/16 – per la riorganizzazione, riqualificazione con digitalizzazione e gestione delle attrezzature di fermata autobus di Roma con sfruttamento a fini commerciali dei relativi spazi pubblicitari.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
84-2023 bando PPP CC - firmato.pdf 91kb
84-2023 Estratto Avviso_Bando di Gara_PPP.pdf 56kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 28-06-2023 al 27-06-2026
Sistema di Qualificazione di cui all’art. 134 e all’art. 128 del D.lgs. 50/2016 degli operatori economici, per la fornitura di liquido refrigerante a base di glicole etilenico per circuiti di raffreddamento già premiscelato al 50% con acqua deionizzata sap 170581, di durata triennale e conseguente autorizzazione ad indire procedure negoziate senza pubblicazione del bando, da esperire con il sistema dell’e-Procurement
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
76-2023 - All.3 - Avviso qualificazione Glicole - firmato.pdf 75kb
76-2023 All.4 - Avviso per Estratto - firmato.pdf 73kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 12-12-2022 al 11-12-2026
Sistema di qualificazione ai sensi degli artt. 128 e 134 del D.Lgs. 50/2016, per l’individuazione di imprese da invitare ad esperimenti di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura, stoccaggio e consegna di chip on paper/on plastic codificati per il sistema di bigliettazione elettronico di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
156-2022 Avviso qualificazione 2022 - firmato.pdf 79kb
156-2022 Estratto Avviso - firmato.pdf 40kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 14-11-2022 al 23-01-2025
Manifestazioni d’interesse da parte di imprese in grado di attivare un servizio di gestione dei pagamenti elettronici (Acquiring) per la rete Transit e Retail.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
M.I. 144-2022- AVVISO ACQUIRER - firmato.pdf 86kb
M.I. .144-2022 - Estratto Avviso_Acquiring -.pdf 54kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 26-10-2022 al 25-10-2025
Sistema di Qualificazione di cui all’art. 134 e all’art. 128 del D.lgs. 50/2016 degli operatori economici, per la fornitura di oli lubrificanti appartenenti alle vetture del parco autobus e tram da fornire in fusti, in cinque lotti, di durata triennale e conseguente autorizzazione ad indire procedure negoziate senza pubblicazione del bando, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
136-2022 - All. 3 Avviso qualificazione oli lubrificanti_corretto - firmato.pdf 80kb
136-2022 All. 4 Avviso per Estratto_ firmato.pdf 70kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 24-10-2022 al 23-10-2025
Sistema di Qualificazione di cui all’art. 134 e all’art. 128 del D.lgs. 50/2016 degli operatori economici, per la fornitura di Soluzione Urea tecnica di alta qualità al 32.5% consegnata in fusti "IBC" da 1.000 litri, con reso dei fusti vuoti, conforme alla specifica ISO-22241, di durata triennale e conseguente autorizzazione ad indire procedure negoziate senza pubblicazione del bando, da esperire con il sistema dell’e-Procurement
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
135-2022 All. 3 Avviso qualificazione urea_corretto - firmato).pdf 74kb
135-2022 - All. 4 Avviso per Estratto_corretto - firmato.pdf 70kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 05-09-2022 al 10-10-2024
Manifestazioni d’interesse da parte di imprese in grado di attivare e gestire un servizio di vendita dei titoli di viaggio elettronici ed eventuali altri prodotti/servizi di mobilità - tramite sistemi ed apparati già installati o da installare presso gli esercizi commerciali – integrati con il Sistema di bigliettazione elettronica di Atac.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
105-2022 Avviso di manif sp - firmato.pdf 113kb
105-2022 Estratto Avviso - firmato.pdf 38kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 24-06-2022 al 30-04-2024
Manifestazione di Interesse - Contratti per adesione per la vendita di prodotti su supporto prestampato - attuali e future evoluzioni inerenti la mobilità pubblica e privata ai fini della loro successiva commercializzazione.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
M.I. 78-2022 Avviso di manif -firmato -2.pdf 100kb
M.I..- 78-2022 - Estratto Avviso - firmato.pdf 37kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 27-04-2022 al 30-04-2024
Manifestazioni d’interesse da parte di operatori in grado di erogare un servizio di “mobile payment”, consistente nell’acquisto, vendita e distribuzione agli utenti di titoli della sosta (o anche ore di sosta) mediante l’utilizzo di applicazioni per smartphone e/o tramite credito telefonico da parte degli utenti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
19-2022 M.I. AVVISO Sosta - 20211201 - firmato.pdf 88kb
19-2022 Estratto Avviso_M_I_PagoSosta2022 - firmato.pdf 62kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 06-04-2022 al 13-08-2024
Sistema di qualificazione ai sensi del combinato disposto dell’art.134 e dell’art. 128 del D.Lgs. n. 50/2016, in tre lotti, di durata triennale, per l’individuazione di Operatori Economici da invitare ad esperimenti di gara con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura di pneumatici nuovi e ricostruiti forniti da ATAC per le vetture del parco bus di superficie, tipo 275/70 R22.5 e 275/75 R 16 C.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
131-2021 Avviso di rettifica n. 1_Bando GURI_Def - firmato.pdf 67kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 13-08-2021 al 13-08-2024
Sistema di qualificazione ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.Lgs. n. 50/2016, in tre lotti, di durata triennale, per l’individuazione di Operatori Economici da invitare ad esperimenti di gara con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura di pneumatici nuovi e ricostruiti forniti da ATAC per le vetture del parco bus di superficie, tipo 275/70 R22.5 e 275/75 R 16 C.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
131-2021 All. 4_Avviso qualificazione pneumatici - firmato.pdf 915kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-02-2021 al 18-02-2024
Sistema di Qualificazione, ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.lgs. n. 50/2016, per l’individuazione di operatori Economici con i quali esperire confronti concorrenziali periodici per la fornitura di gasolio desolforato uso autotrazione, con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara, da espletare con il sistema dell’e-procurement, anche attraverso asta elettronica.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
17-2021 - avviso qualificazione firmato.pdf 2844kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso