Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: ATAC Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 8 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 23-01-2019

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-01-2019 al 07-02-2019

    Bando di gara n.3/2019_Procedura aperta,ai sensi del combinato disposto dell’art.60 e dell’art.3, co.1,lett.sss) e dell’art.95 comma 4 lett.a) del D.lgs. 50/16,per l’affidamento dell’appalto relativo ai lavori di manutenzione edilizia ed impiantistica di alcune specifiche zone della Rimessa di Porta Maggiore al fine di ottemperare alle prescrizioni della ASL Roma 2 in tema di sicurezza dei luoghi di lavoro.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 3-2019-Bando GURI Firmato.pdf 432kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-01-2019 al 22-02-2019

    Procedura aperta - Affidamento, in quattro lotti, del servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto sugli impianti di climatizzazione aria condizionata presenti sulle vetture autobus aziendali per la stagione estiva 2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 6-2019-Bando GURI Firmato.pdf 1129kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 18-01-2019 al 25-01-2019

    Procedura aperta ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per il servizio di gestione degli Asili Nido Aziendali, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avv.Rett.1-B.167-2018.GURI-Firmato.pdf 72kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 14-02-2019

    Procedura aperta,ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art.60 D.Lgs.50/2016,per la stipula di un Accordo Quadro ex art.54 del D.Lgs. 50/2016 per il servizio,rientrante nell’ambito dei settori ordinari,di analisi e pesatura delle posizioni organizzative/ruoli professionali individuati nella struttura organizzativa di ATAC e revisione del sistema retributivo, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 181-2018-Bando GURI Firmato.pdf 5573kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 30-01-2019

    Sistema di qualificazione ai sensi degli artt.128 e 134 del D.Lgs. 50/2016,per l’individuazione di imprese da invitare ad esperimenti di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura, stoccaggio e consegna di chip on paper/on plastic codificati per il sistema di bigliettazione elettronico di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 179-2018-Bando GURI Firmato.pdf 3900kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 28-01-2019

    Esito Procedura Aperta - Affidamento della fornitura di master olografici e di foglia olografica esperita con il sistema dell’e-Procurement
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 176-2018-Avviso GURI Firmato.pdf 1155kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 23-01-2019

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di gara n. 158/2018 – Servizio “full service” per la manutenzione programmata di I livello e correttiva degli impianti di condizionamento, dei convertitori statici principale e ausiliario, del sistema di monitorizzazione e controllo (cesis) e registratore di eventi (sicas) di 51 treni MA300 in esercizio sulle Linee B, B1 e Roma Lido di Ostia.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avv.Rett.1-B.158-2018-GURI.pdf 898kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-12-2018 al 29-01-2019

    Procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss) e dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016,per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto l’approvvigionamento,la messa in esercizio, assistenza e manutenzione di un sistema di acquisizione ottica di documenti,estrazione e validazione dati,rientrante nell’ambito dei settori ordinari,da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 172-2018-Bando GURI Firmato.pdf 385kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso