Menu veloce: Pagina iniziale | MenĂ¹ Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Determinazioni Direttore Amministrativo scaduti pubblicati nel 2011

  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-12-2011 al 08-01-2012

    AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIOGLOBE SUD SRL DELLA FORNITURA DI BRACCIALI PER DISPOSITIVO DI EMOSTASI DELLA U.O.C. ORTOPEDIA DEL P.O. CIVILE DI RAGUSA.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 331 06.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-12-2011 al 08-01-2012

    PROCEDURA NEGOZIATA PRESSO LA DITTA SMITH MEDICAL SRL PER LA FORNITURA ANNO 2012 DI SERBATOI REFRIGERANTI PER PAZIENTE AVENTE DIRITTO. (E.A.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 330 05.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-12-2011 al 08-01-2012

    ACQUISTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DI PRODUTTORI DI GHIACCIO PER IL P.O. DI VITTORIA E PER L'U.O. DI MCAU DEL P.O. DI MODICA. AUTORIZZAZIONE SPESA EURO 9.583,20.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 329 04.pdf 262kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-12-2011 al 08-01-2012

    ACQUISTO URGENTE DI UN VENTILATORE POLMONARE VENTILOGIC PLUS PER UN PICCOLO PAZIENTE AVENTE DIRITTO (T.L.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 328 03.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-12-2011 al 08-01-2012

    ACQUISTO URGENTE PRESSO LA DITTA OFFICINA DEL BENESSERE SRL DI UN DEAMBULATORE ROLLATOR PER PAZIENTE AVENTE DIRITTO. (M.C.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 327 02.pdf 112kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-12-2011 al 08-01-2012

    ACQUISTO DI UN SISTEMA PERISTEEN PER UN PAZIENTE AVENTE DIRITTO.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 326 01.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-12-2011 al 01-01-2012

    AFFIDAMENTO FORNITURA N. 3 TERMINALI PER LA RILEVAZIONE DELLE PRESENZE DEL PERSONALE. AUTORIZZAZIONE DI SPESA EURO 3.049,20.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 324 05.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-12-2011 al 01-01-2012

    ACQUISTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DI TEST PSICODIAGNOSTICI PER I CONSULTORI FAMILIARI DELL'ASP.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 325 06.pdf 173kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-12-2011 al 01-01-2012

    AFFIDAMENTO ALLA DITTA C.BUA SRL DELLA FORNITURA DI N. 1 PINZA DA PRESA PER COLONNA VIDEOLAPAROSCOPICA PER S.O. UROLOGIA DEL P.O. CIVILE DI RAGUSA.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 323 04.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-12-2011 al 01-01-2012

    ACQUISTO PER LA FORNITURA DI PRESIDI PER GASTROSTOMIA PRESSO LA DITTA INNOVAMEDICA SPA PER UN PAZIENTE AVENTE DIRITTO (R.M.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 322 03.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-12-2011 al 01-01-2012

    ACQUISTO URGENTE DI MATERIALE DEDICATO AL MONITOR VITAGUARD 3100 IN DOTAZIONE AD UN ASSISTITO ASP. (G.S.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 321 02.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-12-2011 al 01-01-2012

    ACQUISTO URGENTE PRESSO LA DITTA CARL ZEISS SPA DI LENTI INTRAOCULARI AT LISA E AT LISA TORIC PER ASSISTITO ASP.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 320 01.pdf 112kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 11-12-2011 al 25-12-2011

    INTEGRAZIONE AUTORIZZAZIONE N. 1917/2011.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 318 01.pdf 82kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 11-12-2011 al 25-12-2011

    ACQUISTO URGENTE DI MATERIALE DEDICATO AD APPARECCHIATURA PER VENTILAZIONE POLMONARE IN DOTAZIONE AD UN ASSISTITO ASP. (S.V.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 319 02.pdf 102kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-12-2011 al 18-12-2011

    PRESA ATTO AVVENUTO AFFIDAMENTO DIRETTO E LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO DITTA EMERSON NETWORK POWER CHLORIDE S.P.A. PER LA FORNITURA URGENTE DI UN GRUPPO DI CONTINUITA' DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE. AUTORIZZAZIONE DI SPESA. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 2.280,00.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 317 07.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-12-2011 al 18-12-2011

    PRESA ATTO AVVENUTO AFIDAMENTO DIRETTO E LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO DITTA GIOVANNI IURA PER MANUTENZIONE URGENTE GRUPPO ELETTROGENO OMPA DI RAGUSA. AUTORIZZAZIONE DI SPESA. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 9.159,70.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 316 06.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-12-2011 al 18-12-2011

    ACQUISTO "MATERIALE DI CONSUMO PER GASCROMATOGRAFO" PER IL LABORATORIO SANITA' PUBBLICA. AUTORIZZAZIONE DI SPESA EURO 5.349,62 IVA COMPRESA.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 315 05.pdf 153kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-12-2011 al 18-12-2011

    ACQUISTO PRESSO LA DITTA M. G. ZARBO SAS DI MATERIALE PROTESICO PER DUE PAZIENTI AVENTI DIRITTO.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 314 04.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-12-2011 al 18-12-2011

    AFFIDAMENTO ALLA DITTA SMITH & NEPHEW SRL PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA RENASYS GO ANTIDECUBITO PER PAZIENTE AVENTE DIRITTO (A.C.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 313 03.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-12-2011 al 18-12-2011

    ACQUISTO URGENTE DI UN VENTILATORE POLMONARE MONNAL T50 PER UN PAZIENTE AVENTE DIRITTO (O.M.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 312 02.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-12-2011 al 18-12-2011

    FORNITURA URGENTE DI ACCESSORI PROTESICI PER PAZIENTE AVENTE DIRITTO (D.Q.E.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 311 01.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 27-11-2011 al 11-12-2011

    ACQUISTO IN ECONOMIA DI UN KIT DI BOMBOLE PER LO SPIROMETRO DEL POLIAMBULATORIO DI POZZALLO DI EURO 814,33.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 310 01.pdf 112kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    FORNITURA URGENTE DI ACCESSORI PROTESICI PER PAZIENTE AVENTE DIRITTO (D.N.S.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 309 08.pdf 112kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    ACQUISTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DI CASCHI DA CPAP PER VENTILAZIONE NON INVASIVA PER L'U.O. DI RIANIMAZIONE DEL P.O. DI VITTORIA.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 308 07.pdf 112kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN VIDEO-OCULOSCOPIO PER L'U.O.C. OTORINOLARINGOIATRIA DELL'OSPEDALE "M. PATERNO' AREZZO" DI RAGUSA.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 307 06.pdf 223kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LE UU.OO. DI NEUROLOGIA DEI PLESSI OSPEDALIERI OMPA DI RAGUSA E MAGGIORE DI MODICA EURO 4.057,37.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 306 05.pdf 162kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    FORNITURA URGENTE DI UN APPARECCHIO AEROSOL E RELATIVE AMPOLLE DEDICATE PER PAZIENTE AVENTE DIRITTO (A.S.).
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 305 04.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    ACQUISTO DI UN SISTEMA PERISTEEN PER UN PAZIENTE AVENTE DIRITTO (B.L.) AUTORIZZAZIONE SPESA EURO 1.067,04 FINO AL 31.12.2011.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 304 03.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI PINZE PER CAPSULORESSI PER L'U.O.C. OFTALMOLOGIA DEL P.O. "M.P.AREZZO" DI RAGUSA.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 303 02.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 20-11-2011 al 04-12-2011

    AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SISTEMA HOLTER PER LA U.O. DI CARDIOLOGIA OSPEDALE MAGGIORE. SPESA EURO 15.609,00.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 302 01.pdf 152kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 13-11-2011 al 27-11-2011

    PRESA ATTO AVVENUTO AFFIDAMENTO DIRETTO E LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO DITTA GIOVANNI IURA PER MANUTENZIONE URGENTE GRUPPO ELETTROGENO SIMT DI RAGUSA. AUTORIZZAZIONE DI SPESA. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 1.020,00.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 301 05.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 13-11-2011 al 27-11-2011

    FORNITURA DI MATERIALE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ANTINCENDIO PRESIDI OSPEDALIERI ASP RAGUSA. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA COSTA ESTINTORI SRL DI ASSORO (ENNA). IMPORTO COMPLESSIVO EURO 7.220,50 IVA INCLUSA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 300 04.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 13-11-2011 al 27-11-2011

    PRESA ATTO AVVENUTO AFFIDAMENTO DIRETTO E LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO PER SERVIZIO MANUTENZIONE URGENTE IMPIANTO ARIA BLUE BOX REPARTO MEDICINA OSPEDALE SCICLI. DITTA TECNOSERVICE SRL. - CATANIA. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 1.531,68.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 299 03.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 13-11-2011 al 27-11-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI FERRI CHIRURGICI PER L'U.O. ANESTESIA DEL P.O. "GUZZARDI" DI VITTORIA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 298 02.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 13-11-2011 al 27-11-2011

    ACQUISTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DI SIRINGHE PER LE TAC DELLE UU.OO. DI RADIOLOGIA DI MODICA E VITTORIA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 297 01.pdf 112kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 06-11-2011 al 20-11-2011

    COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TRACCIATO RSA PREVISTO DAL D.A. N. 1463 DEL 28.05.2010 PER LE STRUTTURE INSISTENTI NELL'A.S.P. DI RAGUSA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 296 002.pdf 102kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 06-11-2011 al 20-11-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI MOBILI VARI PER LA SALA MORTUARIA DEL PLESSO OSPEDALIERO "M. PATERNO' AREZZO" DI RAGUSA (COD. CIG: Z2301F28B9).
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 295 001.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 30-10-2011 al 13-11-2011

    ACQUISTO DIRETTO ACCESSORI PER APPARECCHIATURA ELETTROMEDICALE DI DOTAZIONE ALLA U.O. DI ANESTESIA OSPEDALE MAGGIORE. EURO 5.324,26.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 294 006.pdf 182kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 30-10-2011 al 13-11-2011

    ACQUISTO DI UN DEAMBULATORE SPIDER GLIDER WALKER PER UNA PICCOLA PAZIENTE AVENTE DIRITTO (C.A.) AUTORIZZAZIONE SPESA EURO 357,68.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 293 005.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 30-10-2011 al 13-11-2011

    AFFIDAMENTO FORNITURA ALLE DITTE MEDICAIR SRL E MEDIMED SRL DI UN LETTO ORTOPEDICO E UN MATERASSO AD UNA PIAZZA E MEZZA PER UN ASSISTITO AVENTE DIRITTO (M.C.B.).
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 292 004.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 30-10-2011 al 13-11-2011

    INTEGRAZIONE AUTORIZZAZIONE N. 1745/2011.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 291 003.pdf 92kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 30-10-2011 al 13-11-2011

    ACQUISTO PRESSO LA DITTA M. G. ZARBO SAS DI MATERIALE PROTESICO PER DUE PAZIENTI AVENTI DIRITTO.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 290 002.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 30-10-2011 al 13-11-2011

    COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 NOTEBOOK PER IL SETTORE AVVOCATURA DELL'A.S.P. DI RAGUSA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 289 002.pdf 102kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 30-10-2011 al 13-11-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI N. 3 TAVOLI IN ACCIAIO INOX PER LA SALA MORTUARIA DEL PLESSO OSPEDALIERO " M.PATERNO' AREZZO " DI RAGUSA ( COD. CIG:ZE201D878A).
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 288 001.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 23-10-2011 al 06-11-2011

    COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 COMPRESSORE TRIFASE PER LA DISPENSA DELL'OSPEDALE AREZZO.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 286 001.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 23-10-2011 al 06-11-2011

    FORNITURA DEL DISPOSITIVO MEDICO "CARTUCCE PER EMOPERFUSIONE TORAYMYXIN" PER LE UU.OO. DI RIANIMAZIONE DELL'ASP - DITTA EMOSUD S.R.L. AUTORIZZAZIONE SPESA EURO 19.997,23 IVA COMPRESA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 287 002.pdf 102kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 16-10-2011 al 30-10-2011

    PRESA D'ATTO FORNITURA ACQUA IN AUTOBOTTE PER GARANTIRE L'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO DELL'OSPEDALE AREZZO.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 285 001.pdf 102kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    SERVIZIO DI TRASLOCO DI ALCUNE UNITA' OPERATIVE PRESSO L'OSPEDALE "R. MARGHERITA" DI COMISO. CODICE CIG: 3366885963. APPROVAZIONE ATTI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA ALDO BRUGALETTA DI RAGUSA PER L'IMPORTO DI EURO 8.349,00 IVA C.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 284 008.pdf 162kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    ACQUISTO PRESSO LA DITTA M. G. ZARBO SAS DI MATERIALE PROTESICO PER DUE PAZIENTI AVENTI DIRITTO. AUTORIZZAZIONE DI SPESA EURO 2.195,36.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 283 007.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA B. BRAUN MILANO SPA PER LA FORNITURA DI MATERIALE SANITARIO PER UN ASSISTITO AVENTE DIRITTO (B.M.). AUTORIZZAZIONE SPESA EURO 894,24.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 282 006.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    ACQUISTO N. 5 PORTALENTI PER U.O. OCULISTICA OSPEDALE MAGGIORE E SERVIZI AMBULATORIALI ESTERNI. SPESA EURO 1.408,44.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 281 005.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA E MONTAGGIO DI TARGHE VARIE PRESSO L'U.O.C. DI MEDICINA DELL'OSPEDALE CIVILE DI RAGUSA E PRESSO LA RSA DELL'OSPEDALE G.B. ODIERNA DI RAGUSA. COD. CIG: Z5A01623D6.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 280 004.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    ANATOMIA PATOLOGICA OSPEDALE M. PATERNO' AREZZO. AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA RILEGATURA VOLUMI ESAMI ISTOLOGICI E CITOLOGICI RELATIVI ALL'ANNO 2010. COD. CIG: Z08019B41F.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 279 003.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    ACQUISTO IN SOMMINISTRAZIONE DI BATTERIE ALCALINE EURO 10.672,70.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 278 002.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 09-10-2011 al 23-10-2011

    ACQUISTO DI UN SISTEMA PERISTEEN PER UN PICCOLO PAZIENTE AVENTE DIRITTO (A.A.) AUTORIZZAZIONE SPESA EURO 1.604,31 FINO AL 31.12.2011.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 277 001.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 02-10-2011 al 16-10-2011

    FORNITURA ANNUA DEL DISPOSITIVO MEDICO "MATRICE DI RIGENERAZIONE DERMICA" PER L'U.O. DI CHIRURGIA PLASTICA DI COMISO - DITTA SIAD HEALTHCARE S.P.A. AUTORIZZAZIONE SPESA EURO 14.810,40 IVA COMPRESA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 276 002.pdf 102kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 02-10-2011 al 16-10-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI N. 10.000 BUSTE DI MASSIMA SICUREZZA AUTOSIGILLANTI PER TRASPORTO VALORI, QUALE SCORTA ANNUALE.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 275 001.pdf 142kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-09-2011 al 09-10-2011

    PRESA ATTO AVVENUTO AFFIDAMENTO DIRETTO E LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVO FORNITURA DI N. 3 CLIMATIZZATORI PER VARI SERVIZI SANITARI DELL'AZIENDA. DITTA DE.SA. IMPIANTI SNC. - COMISO. AUTORIZZAZIONE DI SPESA. IMPORTO COMPLESSIVO EURO 1.782,00.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 274 004.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-09-2011 al 09-10-2011

    ACQUISTO IN ECONOMIA DI DIVISE PER I VETERINARI.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 273 003.pdf 102kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-09-2011 al 09-10-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA DI FERRI CHIRURGICI PER L'U.O.C. UROLOGIA DEL P.O. CIVILE DI RAGUSA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 272 002.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 25-09-2011 al 09-10-2011

    ACQUISTO DIRETTO ACCESSORI E RICAMBI PER APPARECCHIATURA SOXIL IN USO PRESSO U.O. RIANIMAZIONE - OSPEDALE MAGGIORE - MODICA. EURO 2.897,22.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 271 001.pdf 122kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-09-2011 al 02-10-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SCAFFALATURA E SEPARATORI PER L'U.O. DI RADIOTERAPIA DELL'OSPEDALE M. PATERNO' AREZZO.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 270 003.pdf 193kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-09-2011 al 02-10-2011

    ACQUISTO DIRETTO STAMPANTE ESTERNA PER SIGILLATRICE GANDUS, PER LA U.O. DI ORTOPEDIA - OSPEDALE MAGGIORE - MODICA EURO 1.778,40.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 269 002.pdf 305kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 18-09-2011 al 02-10-2011

    PRESA D'ATTO RIPARAZIONE GRUPPO STATICO DI CONTINUITA' DELLA SALA OPERATORIA DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA DELL'OSPEDALE AREZZO - RAGUSA.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 268 001.pdf 132kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 11-09-2011 al 25-09-2011

    ACQUISTO IN ECONOMIA DI N. 4 CASSEFORTI AD ARMADIO PER FARMACI STUPEFACENTI.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 267 002.pdf 285kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 11-09-2011 al 25-09-2011

    MODIFICA IMPUTAZIONE DI SPESA DETERMINA D.A. N. 80 DEL 14.03.2011.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 266 001.pdf 92kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-09-2011 al 18-09-2011

    FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO LE STANZE DELL'ALA "A" SITE AL PRIMO PIANO DELLA RSA DELL'ASP DI RAGUSA. APPROVAZIONE ATTI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA "MEDITERRANEA IMPIANTI" DI RAGUSA, PER UN IMPORTO DI EURO 3.330,00. AUTORIZZAZIONE SPESA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD EURO 3.996,00 IVA COMPRESA
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 265 002.pdf 91kb


  • Determinazioni Direttore Amministrativo
    In pubblicazione dal 04-09-2011 al 18-09-2011

    AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE PER VARIE UU.OO. DELL'ASP.
    UFFICIO AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 264 001.pdf 75kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso