Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

Avvisi Attivi N. 127 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Bandi di Gara scaduti pubblicati nel 2016

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 23-01-2017

    Procedura sotto soglia, ex art.36, comma 2 lett.a) del D.Lgs. n.50/2016 per l’individuazione di un consulente estetico per i degenti/pazienti dell’U.O. di Oncologia di Ragusa, compresa l’acquisizione di risorse strumentali (materiale vario)
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO DI GARA ESTETISTA.pdf 377kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-12-2016 al 27-12-2016

    Procedura di gara sotto soglia per l’affidamento biennale del servizio ritiro, trasporto e conferimento parti anatomiche riconoscibili, prodotti abortivi, trasporto salme per riscontri diagnostici e/o autoptici presso strutture preposte e Cimiteri.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO.pdf 401kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 17-12-2016

    Esito di gara relativo alla "Procedura di gara sotto soglia per l'affidamento della fornitura in somministrazione di "Prodotti per test allergologici epicutanei (skin prick test e pacth test), per la durata di 3 anni", di cui alla delibera n. 2430 del 20/10/2016.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso Esito Gara Allergeni.pdf 674kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-11-2016 al 15-12-2016

    Avviso di aggiudicazione "GUE" relativo alla "Procedura di gara aperta per la fornitura in service di “Sistemi diagnostici”, per i Servizi di Patologia Clinica Aziendali, per la durata di 5 anni per il lotto n. 1 e di 3 anni per il lotto n. 2. ”, di cui alle delibere n. 1920 dell'11/08/2016 e n. 2404 del 20/10/2016.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Enotice GUE Aggiudicazione Sistemi Diagnostici.pdf 92kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-11-2016 al 05-12-2016

    Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in somministrazione di Gas medicinali A.I.C., Gas ad uso umano, Gas tecnici e di laboratorio, comprensiva dei servizi di manutenzione degli impianti di distribuzione, messa a disposizione di centrali di produzione aria medicinale e servizi annessi presso i PP.OO. dell’A.S.P. di Ragusa, per la durata di 2 (due) anni”, di cui alla delibera n. 2346 del 13/10/2016.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso.pdf 83kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-11-2016 al 07-12-2016

    Avviso di gara relativo alla "Procedura di gara sotto soglia per l'affidamento della fornitura in service di un sistema compounding per l’allestimento delle terapie antiblastiche, per il Laboratorio UFA della Farmacia dell’Ospedale “Civile” di Ragusa, per la durata di 5 (cinque) anni", di cui alla delibera n. 2480 del 02/11/2016.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso Gara Sistema Compounding.pdf 482kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-10-2016 al 07-11-2016

    Procedura sotto soglia, ex art.36, comma 2 lett.a) del D.Lgs. n.50/20116, per l’affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento finale di fusti contenenti rifiuti con CER 020304 - Delibera n.2164 del 27/09/2016 - CIG: ZA51BA926B
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO gara distruzione fusti.pdf 356kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-10-2016 al 25-10-2016

    Procedura sotto soglia, articolata in due lotti, per l’individuazione di un parrucchiere e di un consulente estetico per i degenti/pazienti dell’U.O. di Oncologia di Ragusa, compresa l’acquisizione di risorse strumentali (parrucche e materiale vario).
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Gara.pdf 412kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-07-2016 al 07-09-2016

    Procedura aperta per l’affidamento triennale della gestione della R.S.A. di Comiso. CIG: 6761845304 -
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat BANDO DI GARA.pdf 1928kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 15-07-2016

    Avviso e il Bando di gara riguardante la procedura negoziata per l'affidamento dell'intervento di fornitura e posa in opera di porte per ambienti sanitari da installare presso il Blocco Operatorio II piano del Padiglione "A" del P.O. Guzzardi di Vittoria.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso Gara ASP RG.pdf 104kb
    Acrobat Bando Procedura negoziata.pdf 638kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-06-2016 al 07-07-2016

    Avviso di gara relativo alla "Procedura sotto soglia per l'affidamento della fornitura in somministrazione di "Prodotti per test allergologici epicutanei (skin prick test e pacth test), per la durata di 3 anni", di cui alla delibera n. 1311 del 09/06/2016.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Gara.pdf 703kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-06-2016 al 04-07-2016

    Procedura sottosoglia per l'affidamento del servizio biennale di trasporto vitto per l'ASP di Ragusa. Riformulazione atti di gara in conformità al D.lgs n. 20/2016 di cui all'avviso prot. 12337 del 05.05.16. Nuova scadenza
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO.pdf 679kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-06-2016 al 20-06-2016

    Avviso di revoca dell'avviso prot. 16386 del 13.06.2016 per indagine di mercato per la individuazione degli operatori economici da consultare per la individuazione del privato contraente al quale affidare il Servizio di accompagnamento pazienti affetti dal Alzheimer al Centro Alzheimer di Ragusa.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat revoca avviso.pdf 311kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 28-06-2016

    Avviso di gara per l'affidamento del servizio integrativo di ambulanze per le Guardie Mediche Estive di Punta Braccetto, Santa Maria del Focallo, Marina di Acate e Cava d'Aliga per il periodo 1 luglio - 15 settembre 2016
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO.pdf 369kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 13-06-2016

    Avviso procedura negoziata ai sesni degli articoli31, comma 6, 36 comma 2 lett.a) e b) del Dlgs n. 50/2016 per l'affidamento dell'incarico di verifica della progettazione di cui all'art. 26 del medesimo decreto inerente all'intervento di progetto di razionalizzazione energetica linea intervento 2.12 A e 2.1.2 B ricadenti nel PIST 10. presidi aziendali P.O. M. P. Arezzo di Ragusa, P.O. di Comiso, P.O. di Modica. R.S.A. di Scicli, P.T.E. di Chiaramonte Gulfi, Poliambulatorio di C. Croce Camerina, Med. Leg. Fiscale via Ibla a Ragusa, dell'importo complessivo di € 4.600.000,00 - Fase esecutiva "
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso per incarico di verifica[1].pdf 478kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-05-2016 al 15-06-2016

    Avviso di gara relativo alla procedura di gara sottosoglia, ai sensi dell'art.36 del Dlgs n. 50/2016, per la individuazione delle condizioni del servizio/fornitura di farmaci urgenti, prodotti dietetici e dispositivi medici urgenti per la durata di anni uno
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Gara.pdf 305kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-05-2016 al 10-05-2016

    Procedura aperta SDAPA fornitura antisettici e disinfettanti. Modifica capitolato tecnico e proroga scadenza presentazione manifestazioni di interesse.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat avviso modifica fornitura antisettici e disinfettanti.pdf 137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-04-2016 al 08-06-2016

    Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici per i Servizi di Patologia Clinica Aziendali per la durata di 5 ( cinque ) anni per il lotto n. 1 e di 3 ( tre ) anni per il lotto n. 2, di cui alla delibera n. 790 dell'11/4/2016.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Bando Gara Sistemi Diagnostici.pdf 1892kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-04-2016 al 18-05-2016

    Procedura aperta per l'affidamento del servizio biennale di trasporto vitto dell'A.S.P. di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Bando serv.vitto.pdf 1546kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-04-2016 al 24-05-2016

    Procedura aperta ex art. 124 Dlgs 163/06 per la scelta del privato contraente per l'affidamento della fornitura in somministrazione di prodotti per test allergologici epicutanei della durata di anni tre. Delibera di indizione n. 791 dell'11/04/2016
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat BANDO.pdf 1606kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-04-2016 al 31-05-2016

    Procedura aperta per la scelta del privato contraente per l'affidamento della fornitura biennale in somministrazione di soluzioni per nutrizione parenterale e di prodotti dietetici e dispositivi medici per nutrizione parenterale ed enterale. Lotti deserti. Delibera di indizione n. 789 dell'11/04/2016
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat BANDO.pdf 645kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-04-2016 al 18-04-2016

    Avviso di cottimo fiduciario per il servizio di trasporto per il DSM
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso.pdf 286kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 04-04-2016 al 10-04-2016

    Bando di gara relativo a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi specalistici per el UU.OO.CC. di Urologia e di Otorino dell'A.S.P. di Ragusa per la durata di 3 ( tre ) anni
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara.pdf 1315kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 25-03-2016 al 21-04-2016

    Avviso di gara " Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di completamento, adeguamento e miglioramento funzionale delle UU.OO. presenti nell'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa dell'importo complessivo, determinato dalla somma degli importi dei 3 lotti, di € 3.038.000,00 compresi oneri della sicurezza, suddiviso in tre lotti funzionali "
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso gara lavori compl. PO G. Paolo II.pdf 151kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-03-2016 al 11-04-2016

    Avviso inerente a incarico di verifica della progettazione da porre a base di gara ai fini della conclusione di un accordo quadro inerente alla esecuzione dei lavori e delle forniture attinenti alla manutenzione ordinaria, straordinaria e di pronto intervento di tipo edile nonchè ad altri lavori similari di tutte le strutture immobiliari di pertinenza dell'Azienda, della durata di anni quattro
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat avviso.pdf 408kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 04-04-2016

    Bando di gara relativo all'affidamento, tramite procedura aperta ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs 163/2006, del servizio trasporto di F18/DG dalla A.O. Cannizzaro di Catania al P.O. Giovanni Paolo II di Ragusa, sede della U.O. di Medicina Nucleare dell'ASP di Ragusa
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Bando.pdf 738kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-03-2016 al 31-12-2016

    Pubblicazione nota prot. 1325/ST dell'11.3.2016
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat esito gara 1325.pdf 55kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 15-03-2016 al 31-12-2016

    Pubblicazione nota n. 1329/ST dell'11.3.2016
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat esito gara 1329.pdf 57kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-03-2016 al 02-04-2016

    Lavori di ristrutturazione ed adeguamento a norma dell'U.O. di Pronto Soccorso dell'Ospedale " Maggiore " di Modica.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso.pdf 780kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-03-2016 al 12-04-2016

    Bando di gara
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat bando laboratorio sanita' pub.pdf 1565kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-03-2016 al 24-03-2016

    Avviso di gara per l'affidamento, per l'anno 2016,del servizio noleggio pullman per il DSM dei tre distretti dell'ASP di Ragusa
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso.pdf 124kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-02-2016 al 03-03-2016

    Cottimo fiduciario per l'affidamento della fornitura e posa in opera in ampliamento della rete di distribuzione ossigeno e vuoto del Reparto Cardiologia del P.O. Guzzardi di Vittoria . CIG Z9D189E186
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO.pdf 193kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-02-2016 al 22-02-2016

    Bando di gara relativo a procedura aperta per l'affidamento del servizio trasporto campioni biologici per la validazione con test NAT, chimica-clinica e virologia degli emocomponenti per il SIMT di Ragusa ( per la durata di tre anni )
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Bando.pdf 1272kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-01-2016 al 07-04-2016

    Avviso di gara ( Procedura aperta )
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GARA ASP RG.pdf 72kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 25-01-2016 al 04-03-2016

    Procedura aperta RIS PACS. Avviso di modifica bando e capitolato tecnico.
    SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALI - SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat Avviso modifica RIS PACS.PDF 214kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso