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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

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Avvisi Attivi N. 349 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 21-01-2019

  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 21-01-2019 al 05-02-2019

    Avviso pubblico urgente per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di posti di dirigente amministrativo e dirigente architetto.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat bando dirigente amministrativo architetto.pdf 426kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Determina a contrarre e avvio di procedura in e-procurement sulMercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la fornitura di materiale informatico e software per il Laboratorio Informatico. Nomina del responsabile del procedimento
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 171 102.pdf 1985kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Recepimento delibera n. 1098 del 06.12.2018 della A.O. Papardo di Messina ( Capofila di bacino ) " Autorizzazione proroga tecnica ex art. 106 comma 11 D.lvo n.50/2016 per un perido di mesi sei fino all'11.06.2019 dei contratti scaturenti inerenti la gara di bacino per la Sicilia orientale espletata da questa Azienda in qualità di capofila per la fornitura di protesi ortopediche e materiale di osteosintesi nelle ore della definizione della nuova procedura di gara che sarà espletata dalla A.O. Cannizzaro di Catania in qualità di capofila
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Presa d'atto delle risultanze della gara regionale per l'approvvigionamento di farmaci aggiudicata con D.A.S. n. 3362 del 03.12.2018 della Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo determinato a n. 8 educatori professionali e n. 2 terapisti occupazionali
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    Acrobat 168 99.pdf 1550kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina Interna al dr. Tropea Sebastiano
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    Acrobat 167 08.pdf 1578kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento n. 5 incarichi di Dirigente Medico disciplina di Radiodiagnostica
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    Acrobat 166 97.pdf 1570kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Indizione selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore Professionale Avvocato - Cat. D . Approvazione avviso di selezione
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    Acrobat 127 58.pdf 5822kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Indizione selezione pubblica per titoli e colloquio volto al conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Amministrativo e Dirigente Architetto - Approvazione bando
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    Acrobat 126 57.pdf 5335kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Sospensione obbligatoria del dott. omissis , ai sensi dell'art. 10 comma 1 CCNL 6.5.2010
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    Acrobat 165 96.pdf 1294kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Attribuzione compensi professionali al Direttore del Settore Legale in esecuzione dell'art. 12 del regolamento aziendale adottato con delibera n. 860 del 22.04.2015
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 164 95.pdf 3535kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Stipula convenzione con la struttura privata non accreditata srl Centro Medico odontoiatrico ibleo con sede in Ragusa per prestazionispecialistichee consulenze di cardiologia
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 163 94.pdf 1406kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Autorizzazione spesa annua 2019 derrate alimentari
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 162 93.pdf 1496kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione e pagamento fattura emessa dalla Azienda Sanitaria Provinciale di catania per prestazioni sanitarie rese in favore di pazienti ricoverati presso i presidi ospedalieri di Vittoria/Comiso e Modica/Scicli
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 161 92.pdf 1763kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Integrazione autorizzazione di spesa n. 84 sub 3 - Servizio ossigeno terapia domiciliare
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 160 91.pdf 1300kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Accettazione della donazione di n. 1 sistema per la formazione a distanza " One View X " da destinare alla UU.OO. Di Cardiologia ed Emodinamica dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa da parte della Società Medtronic spa di Milano. Iscrizione del bene in bilancio
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 159 90.pdf 1590kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    D.L.194/08 - Trasferimento quote al bilancio dello Stato, Istituto Zooprofilattico, Regione e Laborati Nazionali di Riferimento per il IV trimestre 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 158 89.pdf 1755kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Applicazione delle sanzioni dell'art. 316 ter C.P, per indebita percezione di contributi ed erogazioni pubbliche ( Esenzione ticket ) ai sensi della Legge n.689/1981 e a.m.i. - Capo 21 capitolo 1751 rubrica 2 - Sanzioni ticket - II semestre 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 157 88.pdf 1422kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Adozione piano formativo aziendale anno 2019
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 156 87.pdf 1280kb
    Acrobat Piano Formativo Aziendale 2019.pdf 1271kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento n. 3 incarichi a tempo determinato di emergenza sanitaria territoriale dal 01.01.2019 al 30.06.2019
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 155 86.pdf 1475kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento n. 2 incarichi provvisori di continuità assistenziale nei presidi di guardia medica dell'ASP di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 154 85.pdf 1556kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarichi provvisori di continuità assistenziale nei presidi di guardia medica dell'ASP di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 153 84.pdf 1923kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento n. 4 incarichi provvisori di continuità assistenziale nei presidi di guardia medica dell'ASP di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 152 83.pdf 1583kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarichi provvisori di continuità assistenziale per n. 24 ore settimanali presso la Casa Circondariale di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 151 82.pdf 1594kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico provvisorio di continuità assistenziale presso il presidio di Comiso per n. 24 ore settimanali alla dott.ssa La Licata Maria Chiara
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 150 81.pdf 1471kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento n. 4 incarichi provvisori di continuità assistenziale nei presidi di guardia medica dell'ASP di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 149 80.pdf 1542kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Affidamenti già eseguiti ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett c del Dlgs n. 50/2016 come da atto deliberativo n. 2312 del 05.12.2018. Richiesta autorizzazione di spesa per l'anno 2019 della fornitura e posa in opera di uno split, effettuata dalla ditta Tau Clima s.r.l.
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione e pagamento fatture della ditta De Sia Tende per fornitura tende nei presidi dell'ASP
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    Acrobat 147 78.pdf 1350kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Servizio di trasporto vitto per l'A.S.P. di Ragusa - Presa d'atto attivazione trasporto vitto presso il Nuovo Ospedale " Giovanni Paolo II " di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 146 77.pdf 1740kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Fornitura e consegna a domicili presidi per incontinenti. Recepimento delibera n. 1000 del 28.12.2018 ASP di Enna. Differimento scadenza contrattuale al 39.06.2019
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    Acrobat 145 76.pdf 1556kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    RDO n. 2007334. Affidamento servizio triennale di manutenzione e riparazione di attrezzature delle cucine aziendali e degli addolcitori dell'ASP di Ragusa. Autorizzazione di spesa per l'anno 2019
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 144 75.pdf 1240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione e pagamento della fattura n. 7 del 03.10.2018 di € 852,78 ditta La Vet srl
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    Acrobat 143 74.pdf 1234kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Fornitura urgente di ausili per paziente avente diritto
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 142 73.pdf 1481kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Aggiudicazione fornitura cucina a gas da destinare al Reparto Suore del P.O. di Vittoria , in applicazione della convenzione stipulata tra l'ASP e l'Istituto Sacro Cuore con del. 2319_2017
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    Acrobat 141 72.pdf 1340kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione e pagamento fattura n. VO/130975 del 24.08.2018 della ditta Day Service spa per buoni mensa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 140 71.pdf 1300kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo determinato a n. 9 CPS - Infermieri
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 139 70.pdf 1619kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo determinato a n. 2 Operatori tecnici - Conduttori di caldaia ctg Bs
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 138 69.pdf 1757kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Avviso interno per il conferimento di incarichi di coordinamento approvato con delibera n. 615 del 23 marzo 2018 - Ammissione candidati
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 137 68.pdf 1500kb
    Acrobat Allegato 1.pdf 812kb
    Acrobat Allegato 2.pdf 2315kb
    Acrobat Allegato 3.pdf 17340kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Permanenza in servizio del dott. Giorgio Modica matr. 72880 fino al compimento del 70 anno di età. Collocamento in quiescenza dal 01.10.2024
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 136 67.pdf 1835kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Permanenza in servizio del dott. Rosario Puma matr. 22437 fino al compimento del 70° anno di età-Collocamento in quiescenza dal 01.12.2022
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 135 66.pdf 1783kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Permanenza in servizio del dott. Giovanni Di Falco matr. 61124 fino alla matuarzione del 40° anno di servizio effettivo-Collocamento in quiescenza dal 01.03.2023
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    Acrobat 134 65.pdf 1834kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Permanenza in servizio della dott.ssa Maria Cecilia Tagnese matr. 61264 fino al compimento del 70° anno di età-Collocamento in quiescenza dal 01.02.2014
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo determinato a n. 5 Operatori Socio Sanitari
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 132 63.pdf 1757kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione in acconto per l'anno 2017 e l'anno 2018 della produttività collettiva al pesronale dipendente non dirigenziale del comparto in servizio nell'ASP di Ragusa
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    Acrobat 131 62.pdf 2620kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Recesso dal rapporto di lavoro per dimissioni volontarie aventi effetto dal 01.04.2019 del dipendente sig. Filippo Vitale matr. 60727
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Modifica della dotazione organica e trasformazione di n. 2 posti di collaboratore amministrativo professionale cat. D in n. 2 posti di Collaboratore Professionale - Avvocato cat. D da assegnare alla UOC Servizio Legale
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    Acrobat 129 60.pdf 1966kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo determinato a n. 2 Terapisti della riabilitazione psichiatrica
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 128 59.pdf 1569kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Affidamento incarico di sostituzione di direttore della UOC Ortopedia e Traumatologia Vittoria ai sensi dell'art. 18 del CCNL 1998/2001 al dr. Elio Padua
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 125 56.pdf 1606kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Rettifica deliberazione n. 2234 del 30.11.2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 124 55.pdf 1213kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Autorizzazione e liquidazione note di debito n. 4/18 alle AVIS di Ragusa per la raccolta sangue umano dei Comuni di Ragusa, Vittoria, Comiso, Acate, Santa Croce Camerina, Monterosso Almo, Chaiaramonte Gulfi, Modica, Scicli, Ispica e Pozzallo, relative al periodo che va dal 01.10.2018 al 31.12.2018 per complessivi € 664.270,08
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 123 54.pdf 1780kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Rinnovo convenzione tra l'Azienda sanitaria Provinciale di Ragusa e la Fondazione Banca degli Occhi del Veneto per la fornitura di cornee per trapianto dal 01.01.2019 al 31.12.2021. Approvazione schema di atto
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 122 53.pdf 1497kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Approvazione avviso interno per il conferimento di n. 72 ore di assistenza infermieristica per il presidio tossicodipendenti presso il Carcere di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 121 52.pdf 1867kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Nomina legale per costituzione nel procedimnto per tisarcimento danni promosso dagli eredi del sig. L.S.R. avanti il Tribunale di Ragusa. Udienza 18.03.2019 ( Fasc. cont. 4749/158/2017 CAVS n. 217 )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Autorizzazione spesa necessaria per i pagamenti anno 2019 con riferimento ai conti di costo sui quali operano i Distretti dell'Azienda e le UU.OO.CC. agli stessi afferenti
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Integrazione spesa assunta con delibera n. 1611 del 08.08.2018 - Convenzioni con CSR e CNM per attività educative/riabilitative per pazienti affetti da disturbi dello spettro autistico
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Definizione contenzioso risarcitorio 268 CAVS ( Contenzioso 5025/235/2018 ) in gestione autonomaASP - ASP Ragusa c/M.M. - Autorizzazione spesa € 3.000,00
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Ottemperanza sentenza n. 2261/2018 Corte di Appello di Catania. Autorizzazione spesa € 7.957,21
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE NN 44397-44395-44393-44392-44396-44394-44382-44381 - ELENCO N. 6900 DEL 13.12.2018 DITTA Q8 QUASER SRL
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE N. 43217 E 43406 ELENCO N. 6877 DEL 12.12.2018 DITTA ENI RETE OIL & NON OIL
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione decreti ingiuntivi
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Autorizzazione e liquidazione indennità spettante ai proprietari di animali della specie bovina e ovicaprina abbattuti perché infetti di tubercolosi e/o brucellosi -Abbattimento 2018 - Distretti di Ragusa, Modica e Vittoria - Spesa € 8.639,97
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione della somma di € 2.058,00 utente pratica n. 0020848 del 2.10.2018 per indennità vitalizia - Periodo agosto/dicembre 2017
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria ambito territoriale di Modica, zona carente I marzo 2018 alla dott.ssa De Gregorio Marianna
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria ambito territoriale di Scicli, zona carente I marzo 2018 al dott. Rivaldo Giuseppe
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria ambito territoriale di Ragusa, zona carente I marzo 2018 al dott. Lo Frano Salvatore
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Cessazione per raggiungimento limite di età del rapporto convenzionale per l'assistenza primaria nell'ambito territoriale di Vittoria dott. Marino Giuseppe cod. reg. 70481/0.
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Cessazine per recesso del rapporto convenzionale di assietnza primaria con il dott. Scollo Elio,ambito territoriale di Modica.
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria ambito territoriale di Modica, zona carente I marzo 2018 alla dott.ssa Poidomani Grazia
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Dimissioni dall'incarico di continuità assitenziale della dott.ssa Bellina Giovanna Maria
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Approvazione delle graduatorie dei medici di medicina generale residenti presso l'ASP di Ragusa, relative ai settori di continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2019
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Cessazione per recesso del rapporto convenzionale di assistenza primaria con la dott.ssa Bellina Giovanna Maria, ambito territoriale di Ragusa
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Cessazione per recesso del rapporto convenzionale di assistenza primaria con il dott. Dicunta Mario, ambito territoriale di Chiaramonte Gulfi
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Liquidazione ai cittadini affetti da morbo di Hansen -Saldo anno 2018 indennità Legge 126/80 di € 22.631,20 e liquidazione sussidio integrativo Legge 51/85 di € 17.483,50 anno 2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Lavori di ristrutturazione ed adeguamento a norma del Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Modica. Pagamento della fattura dell'impresa Consorzio Stabile Vitruvio s.c.a.r.l. per oneri di discarica - Determinazione spesa
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    In autotutela ritiro della delibera del Commissario Straordinario n. 2419 del 21.12.2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Determina a contrarre e avvio di procedura in e-procurement sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la fornitura di n. 18 carrelli da trasporto metallici per movimentazione merci, consegna farmaci e dispositivi ai reparti per la Farmacia Ospedaliera dell'ASP del P.O. Giovanni Paolo II di Ragusa. Nomina del responsabile del procedimento
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Determina a contrarre e avvio di procedura in e-procurement sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la fornitura di un congelatore verticale e quattro frigo emoteche da trasporto per il SIMT di Ragusa e un frigo vaccini per il Centro Gestione Screenig di Ragusa. Nomina del responsabile del procedimento
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Estinzione della anticipazione di cassa anno 2018 avuta con delibera n. 173 del 30 gennaio 2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Rendiconto delle spese effettuate dal Cassiere dott. Emanuele Marcello Dieli nel mese di dicembre 2018 per € 756,70
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Affidamento ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett. B punto 2 del Dlgs 50/2016 della fornitura triennale in somministrazione di tubercolina PPD bovina
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Adesione alla convenzione consip apparecchiature multifunzione 28" per la fornitura in noleggio quinquennale di macchine per ufficio multifunzione
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Determina a contrarre e avvio di procedura in e-procurementl sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la forrnitura in somministrazione di 2 cannule tracheostomiche Cystalclear plus ". Nomina del responsabile del procedimento
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Affidamento ai sensi dell'art. 63 comma 2 lett b del Dlgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. Della fornitura biennale in somministrazione di materiale di consumo dedicato per l'apparecchiatura Tecotherm in dotazione alla UOC di Neonatologia -UTIN P.O. Ragusa - Aggiudicazione ditta HALSA srl - CIG ZBC25D84C7
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Anticipazione di cassa per l'anno 2019 a favore del Cassiere interno
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Concessione di un periodo di aspettativa non retribuita per motivi personali alla dr.ssa Sigona Alessandra, dirigente medico di Radiodiagnostica
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Recesso dal rapporto di lavoro per dimissioni volontarie aventi effetto dal 01.03.2019 del dipendente sig. Tidona Armando matr. 47406
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Assenso alla mobilità per compensazione CPS -Tecnici Sanitari di Radiologia Medica Mannino Francesco Agatino con Mugnas Stefania ,dipendente a tempo indeterminato dell'ASP di Catania
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Conferimento incarichi n. 11 unità di Operatore Socio Sanitario cat. Bs
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Autorizzazione prosecuzione periodo di sospensione dalle attività socialmente utili del lavoratore matr. 95950
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Concessione di un periodo di aspettativa non retribuita per svolgimento attività di ricerca al dr. Rosario le Moli, dirigente medico di Medicina Interna
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Indizione avviso per il conferimento di n. 3 incarichi di medico in regime di attività libero professionale per l'espletamento della assistenza sanitaria presso l'Hot Spot di Pozzallo
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Rinnovo convenzione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia per esami microbiologici su matrici alimentari
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Approvazione addendum alla convenzione tra l'ASP di Ragusa e l'A.O. Ospedali Riuniti Villa Sofia -Cervello di Palermo per prestazioni di gestione della sicurezza e della protezione
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Stipula convenzione tra l'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa e la Università Vita - Salute San Raffaele per tirocini formativi
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Stipula convenzione per lo svolgimento della attività formativa pratica e di tirocinio clinico degli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche della Università degli Studi di Catania
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Stipula convenzione per tirocini formativi curricolare e di stage rivolti a studenti e laureati della Università , tra l'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa e la Università Telematica San Raffaele Roma
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Stipula convenzione tra ASP di Ragusa e l'Istituto di Formazione della Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica ( SIPP ) per attività di tirocinio
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Autorizzazione, liquidazione e pagamento spese di registrazione sentenza n. 173/2018 del Tribunale di Ragusa
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Stipula convenzione con l'Associazione Volontari Ospedalieri ( AVO ) di Comiso
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Collaborazione con la Lega Italiana per la lotta contro i tumori - Sezione provinciale di Ragusa - per attività di volontariato da espletare in favore dei pazienti dell'Hospice di Modica
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Stipula convenzione tra ASP di Ragusa ed Accademia di Scienze Cognitivo Comportamentali di Calabria ( ASCoC ) con sede legale in Castrolibero, per attività di tirocinio
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Formulazione di una graduatoria per eventuali incarichi a tempo determinato di dirigente medico di Radiodiagnostica. Approvazione atti
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Costituzione e resistenza in giudizio avverso l'atto di appello proposto da R.G. avverso la sentenza del Tribunale di Ragusa n. 926/2018 pubblicata il 13.8.2018 . Nomina legale avv. Danilo Vallone ( Fasc. 2693/111/2012 )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Accantonamento della somma di € 3.870,00 da corrispondere al Comune di Pozzallo per compartecipazione retta utente D.S inserito presso una Comunità Alloggio di Vittoria gestita dalla Coooperativa Sociale Beautiful Days anno 2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Autorizzazione prelievo € 1.500,00 dal conto n. 502010804 denominato " Prestazioni di psichiatria residenziali e semiresidenziali da privato intraregionale " da assegnare al Cassiere speciale dell'Azienda
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    Rettifica delibera n. 67 dell'11.1.2019 di indizione avviso di mobilità ai sensi dell'art. 30 del Dlgs n. 165/2001 per la copertura di posti di dirigente medico varie discipline. Riapprovazione bando
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LEGGE 40/84 - D.A. 1993/2011. LIQUIDAZIONE DI EURO 320,00 PER RIMBORSO SPESE TRASPORTO DIALIZZATI USUFRUITE NELLA FORMA INDIRETTA. PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LEGGE 40/84 - D.A. 1993/2011. LIQUIDAZIONE DI EURO 208,00 PER RIMBORSO SPESE TRASPORTO DIALIZZATI USUFRUITE NELLA FORMA INDIRETTA. PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LEGGE 40/84 - D.A. 1993/2011. LIQUIDAZIONE DI EURO 135,85 PER RIMBORSO SPESE TRASPORTO DIALIZZATI USUFRUITE NELLA FORMA INDIRETTA. PERIODO DICEMBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI EURO 600,00 PER CONTRIBUTO TRATTAMENTO DIALISI PERITONEALE DOMICILIARE AI SENSI DEL DECRETO ASSESSORIALE 12 MAGGIO 2011 N. 834. PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LEGGE 40/84 - D.A. 1993/2011. LIQUIDAZIONE DI EURO 1.956,95 PER RIMBORSO SPESE TRASPORTO DIALIZZATI USUFRUITE NELLA FORMA INDIRETTA. PERIODO OTTOBRE - DICEMBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA N. 178/11 DEL 13.11.2018 DI EURO 21.424,48 E FATTURA N. 2/11 DEL 09.01.2019 DI EURO 96,00 ALLA SEUS SICILIA EMERGENZA - URGENZA SANITARIA S.C. PA PER CONTRATTO FORNITURA SERVIZI MEDIANTE N. 4 OPERATORI - III TRIMESTRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/E DEL 21.12.2018 DI EURO 1.500,00 ALL'AVV. MANENTI GUGLIELMO QUALE ACCONTO FONDO SPESE COME DA INCARICO GIUSTA DELIBERA N. 1875 DEL 02.10.2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DA POSTE ITALIANE ( SETTEMBRE - OTTOBRE 2018 ) PER SPESE POSTALI SCREENING PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 51,50 - LIQUIDAZIONE FATTURA EMESSA DA POSTEL ( NOVEMBRE 2018 ) PER SPESE POSTALI SCREENING PER UN IMPORTO COMPLESSI
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA N. FE/2018/2 DEL 20.12.2018 DI EURO 2.180,55 ALL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI ENNA PER PRESTAZIONI DI ATTIVITA' DI DIREZIONE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE COMPENSI AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI MEDICHE, DI INVALIDITA' CIVILE DEI DISTRETTI DI RAGUSA, MODICA E VITTORIA PER L'ATTIVITA' SVOLTA NEL PERIODO OTTOBRE / DICEMBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA SIG.RA INTERDONATO ADELE ED ALLA SIG.RA INTERDONATO SALVATRICE, EURO 86,50 QUALE RIMBORSO SALDO TARI ANNO 2018, IMMOBILE SITO IN PEDALINO ( FRAZ. DI COMISO ), VIA SALSO N.129, SEDE DEL SERVIZIO DI GUARDIA MEDICA.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO QUALE RIMBORSO SERVIZIO IDRICO, PER UN TOTALE DI EURO 195,66 ALLA SIGNORA BASILE GIORGIA, UNICA EREDE DEL SIGNOR RIZZA ROSARIO, IMMOBILE SITO IN MODICA, VIA RISORGIMENTO N 49.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6806 DEL 10/12/2018 ALLA DITTA AGENZIA IBLEA PER SERVIZIO DI CORRIERE ESPRESSO DEL MESE DI OTTOBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 4152 DEL 26/07/2018 ALLA DITTA AGENZIA IBLEA PER SERVIZIO DI CORRIERE ESPRESSO DEI MESI DI GIUGNO - LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA LABOINDUSTRIA SPA ELENCO N. 89 DEL 10.01.2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE DIVERSE PER FORNITURA ATTREZZATURE. ELENCO N. 84 DEL 10.01.2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE NOLEGGIO. ELENCO N. 81 DEL 10.01.2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA ELENCO N. 90 DEL 10/01/19 DELLA DITTA BATTAGLIA GAUDENZIO S.R.L.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA ELENCO N 92 DEL 10/01/19 DELLA DITTA STONEY ELETTRONICS DI ESPOSITO FERRARA PAOLO.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE N. 268 - 370 - 371 - 429 ELENCO N 13 DEL 08/01/19 DITTA Q8 QUASER SRL
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE N. 45447 E N. 45554 ELENCO N. 7056 DEL 21/12/18 DITTA Q8 QUASER SRL
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 122 DEL 12.01.2019 DELLA DITTA ALFA IMPIANTI S.R.L..
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA COREMEC. ELENCO N. 86 DEL 10.01.2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA CERBONE STAMPA. ELENCO N. 96 DEL 11.01.2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA ULTRAMED SRL. ELENCO N. 87 DEL 10.01.2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENC0 N. 83 DEL 10.01.19.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENC0 N. 7033 DEL 19.12.18.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENC0 N. 61 DEL 10.01.19.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENC0 N. 27 DEL 08.01.19.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENC0 N. 7035 DEL 19.12.18.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENC0 N. 7036 DEL 19.12.18.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENC0 N. 7032 DEL 19.12.18.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCHI NN. 153, 154 DEL 15/01/2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE, AL PERSONALE DIPENDENTE DEL RIMBORSO SPESE PER FUNZIONI ISPETTIVE, VERIFICA E CONTROLLO NELL'AMBITO DEL COMPRENSORIO E FUORI DELL'AZIENDA, RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2018 E PRECEDENTI DI EURO 1.808,46.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 144 DEL 14/01/2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    ELENCO DI LIQUIDAZIONE NR 6601 DEL 28.11.2018. PAGAMENTO FATTURA DITTA TECHNOSOFT SRL.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    ELENCO DI LIQUIDAZIONE NR 19 DEL 08.01.2019 PAGAMENTO FATTURA DITTA FASTWEB SPA.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    INTERVENTO SOSTITUTIVO INAIL AI SENSI DELL' ART. 30 DEL D.L.GS. 50/2016 (EX ART. 4 COMMA 2 DEL D.P.R. 207/2010) - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1PA DEL 04.10.2018 DELLA DITTA SICILIA ENERGIA SOLARE SRL DI RAGUSA PER UN IMPORTO DI EURO 4.000,0O OLTRE IVA.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6429-6430-6431 / 2019
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6433 - 6434 - 6435 / 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6436 - 6437 - 6438 / 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6436 - 6437 - 6438 / 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6574 - 6578 / 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6513 - 6518 - 6534 - 6538 / 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6486- 6488 - 6514 / 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6455 - 6462 - 6466 / 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6803 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6811 - 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6444 - 2018
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    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6670 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6681 - 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6682 - 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

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    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

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  • Determinazioni Dirigenziali
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    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

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    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6571/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6491/2018
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    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6496/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6458/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6468/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6480/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    RIMBORSO SPESE EX ART, 26 CCNL DEL COMPARTO DEL 20.09.2001 PER IL PROCEDIMENTO PENALE N. 2794/2017 RGNR , TRIBUNALE DI RAGUSA NEI CONFRONTI DELLA DIPENDENTE D.G.S. MATR. 61614
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONEE PAGAMENTO BORSE LAVORO PER 3 UTENTI - PROGETTO OBIETTIVO PSN 2013 AZIONE 19.1 INCLUSIONE SOCIALE DEIPAZIENTI DIMESSI DA OPG . DISPOSITIVI COMUNITARI DELLA PROGETTAZIONE TERAPEUTICA INDIVIDUALIZZATA PER I PAZIENTI DIMESSI DALL'OPG
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ESEGUITE DAI DIPENDENTI DEL REGISTRO TUMORI NELL'ANNO 2018 PER UN TOTALE DI EURO 1.198,29 MATRICOLE NN. 73817, 9012, 9014, 9023, 9022.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE SOMME AL DOTT. ALDO GURRIERI PER ATTIVITA' SVOLTA COME REFERENTE NOMINATO DALL'ASP DI RAGUSA, DEL COMITATO ETICO DEL POLICLINICO DI CATANIA, IN ESECUZIONE DEL D.A. N. 1360/13 LUGLIO - SETTEMBRE 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL RIMBORSO SPESE PER FUNZIONI DIVERSE DA ISPETTIVE, VERIFICA E CONTROLLO NELL'AMBITO DEL COMPRENSORIO E FUORI DELL'AZIENDA RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2018 E PRECEDENTI DI EURO 1.460,41
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    DIPENDENTI IN POSIZIONE DI CONGEDO PARENTALE CON RETRIBUZIONE AL 100% MATRICOLE NN. 72966, 72929, 73637, 73729 CON RETRIBUZIONE AL 30% MATRICOLE NN. 73597, 853, 895, 4845, SENZE RETRIBUZIONE MATRICOLE NN. 73139, 7543
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL RIMBORSO SPESE PER FUNZIONI ISPETTIVE, VERIFICA E CONTROLLO NELL'AMBITO DEL COMPRENSORIO E FUORI DELL'AZIENDA RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2018 E PRECEDENTI DI EURO 2.774,97
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DEL RIMBORSO SPESE VARIE SOSTENUTE NELL'AMBITO DEL COMPRENSORIO E FUORI DELL'AZIENDA RELATIVE AL MESE DI DICEMBRE 2018 E PRECEDENTI DI EURO 5.300,19
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 189,00 PER RIMBORSO SPESE AGLI ASSISTITI AI SENSI DELLA L,R. 40/84
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 48 - 2019
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 94 - 2019
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE N. 715/223 DEL 27.11.2018 DI EURO 6.153,60 EMESSA DA AOU POLICLINICO VITTORIO EMANUELE PER PRESTAZIONI DI FOTO AFERESI TERAPEUTICA EX DM 22.3.2011
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA N. 14 DEL 03.12.2018 DI EURO 1.500,00 ALL'AVV. DONEGANI JOSEPH CARLO QUALE ACCONTO FONDO SPESE COME DA INCARICO GIUSTA DELIBERA N. 2159 DEL 22.11.2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO BORSE LAVORO PER 1 UTENTE PROGETTO OBIETTIVO PSN 2013 AZIONE 19.1 INCLUSIONE SOCIALE DEI PAZIENTI DIMESSI DA OPG. DISPOSITIVI COMUNITARI DELLA PROGETTAZIONE TERAPEUTICA INDIVIDUALIZZATA PER I PAZIENTI DIMESSI DA OPG
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 6972/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 6966/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 6965/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 6963/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 6961/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 7018/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 7016/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 7013/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 7010/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 7002/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 6987/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 216 04.pdf 861kb


  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 7022/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO 6814 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 20-01-2019 al 03-02-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCHI NN. 6780,6781,6787 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    Acrobat 213 01.pdf 894kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 16-01-2019 al 25-01-2019

    Avvisi interni riservati al personale dirigente medico per l'attribuzione di incarichi di sostituzione di direttore di struttura complessa ai sensi art. 18 CCNL - varie discipline.
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    Acrobat avviso interno art. 18 Neurologia.pdf 243kb
    Acrobat Avviso interno art. 18 Spresal.pdf 243kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 15-01-2019 al 29-01-2019

    Trasferimento locali Farmacia denominata " Farmacia del Mulino s.a.s. " con sede a Modica ( RG )
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Revoca delibera e delibera 926 e delibera 1196 del 19.06.2018. Sospensione efficacia delibera 1585 del 08.05.2018 e n. 1680 del 03.09.2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Indizione avviso di mobilità ai senso dell'art. 30 del Dlgs 165/2001 per la copertura di posti di dirigente medico varie discipline. Approvazione bando
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Presa atto servizio Operatori Tecnici Bongiardina Giuseppe, Miceli Giuseppe, Stracquadanio Rosario e Caruso Giuseppe
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione nel procedimento per consulenza tecnica preventiva ex art. 696 bis CPC promosso dal I.M. avanti il Tribunale di Ragusa. Udienza 22.01.2019 ( Fasc cont. 3921/321/2014 CAVS n. 4/2014 )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione avverso atto di citazione contro S.C. ( Pratica n. 4837/47/2018 ) . Udienza Tribunale Ragusa 11.02.2019 . Aut. spesa € 1.500,00
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione nel procedimento promosso ex art. 700 CPC promosso da M.M.R. avanti il Tribunale di Ragusa . Udienza 7.01.2019 ( Fasc. cont. 5000/210/2018 disciplinare n. 14/2018 )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Attribuzione compensi professionali al Direttore del Settore Legale in esecuzione dell'art. 12 del regolamento aziendale adottato con delibera n. 860 del 22.04.2015
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Presa d'atto dei verbali di accertamento di fuori uso di beni mobili aziendali - Scarico e cancellazione dal Libro Inventari. Alienazione dei beni dichiarati fuori uso
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Turni di servizio pomeridiano, notturno e festivo delle Farmacie dei Comuni della provincia di Ragusa I semestre 2019
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Accantonamento della somma di € 5.574,72 ( 929,12 x 9 ) da corispondere al Comune di Scicli per compartecipazione retta utente T.A.M. per inserimento presso la Comunità Allogio Antares anno 2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Proroga permanenza in comunità " Il Sentiero del Sole " della cooperativa sociale Cla. E. a.r.l. minore R.S. dal 01.10.2018 al 31.12.2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Accantonare la somma di € 2.787,39 da corrispondere al Comune di Scicli per compartecipazione retta utente L.T.M. da inserire presso la Comunità Alloggio Beautiful Days sede di Modica. Anno 2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Adozione e recepimento dei documenti di valutazione dei rischi ( DVR ), delle procedure in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro aziendali e delle deleghe ai Dirigenti
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Procedura negoziata ai sensi dell'art. 163 del Dlgs n.50/2016 per intervento manutentivo urgente per la pulizia del cortile dalle sterpaglie e per la rimozione di un albero abbattuto in parte dalle avversità meteorologiche e che copre un pozzetto fognario da stasare presso il P.O. R. Margherita di Comiso. Ditta Cafiso Angelo di Vittoria. Importo complessivo iva inclusa € 976,00 - CIG ZOA2670E36
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Presa d'atto del servizio di abbonamento alla Banca Dati " Compendio farmaceutico ospedaliero multiutenza " per l'allineamento automatico alla Banca Dati Nazionale per il triennio 2018 - 2010 . Ditta Farmadati Italia srl
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Autorizzazione, liquidazione e pagamento spese legali. Esecuzione sentenza n. 1201/2018 resa dal TAR Sicilia sez. Catania emessa a definizione del ricorso proposto dell'operatore economico Ikon Segnali s.r.l. c/ASP di Ragusa
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Presa atto cessione ramo d'azienda da Agfa Gevaert spa a Agfa NV filiale italiana
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Contratto servizio quinquennale di pulizia e servizi aggiuntivi. Sostituzione Responsabile del Procedimento ( RUP ) e Direttore Esecuzione del Contratto ( DEC )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Liquidazione e pagamento della fattura della società Kyocera Document Solution Italia S.p.A.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Affidamento fornitura annua alimenti dietoproteici occorrenti a pazienti affetti da patologie protette .
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    RDO 2133484 fornitura di materiale di consumo eccedenti al service dei pazienti M.S. e AR.AN. in ventiloterapia domicilare. Aggiudicazione definitiva
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Affidamento alla ditta S.A.L.F. spa " Laboratorio Farmacologico " la fornitura urgente di n. 70.000 fiale del principio attivo furosemide 20/2 ml.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Estensione nelle more attivazione definitiva gara CUC gestione e manutrenzione apparecchiature elettromedicali, contratto ponte per la manutenzione angiografo digitale ad usocardiologico GE " INNOVA 2100" in dotazione alla UO di Emodinamica
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Aggiudicazione procedura sotto soglia ex art. 36 Dlgs 50/2016 per l'affidamento della fornitura e posa in opera di tende veneziane in alluminio per la Farmacia e l'Ufficio Ticket dell'Ospedale Giovanni Paolo II
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Autorizzazione al regime di impegno orario ridotto dr.ssa Laura Lami matr. 4412, Dirigente Medico in servizio presso la UOC Neuropsichiatria Infantile
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Formulazione della graduatoria straordinaria ed urgente per il conferimento di incarichi di Educatore Professionale ctg " D " . Approvazione atti e graduatoria
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Indizione procedura selettiva volta al conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo per mesi 24 di Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, mediante comparazione dei curricula professionali e culturali e colloquio ai sensi dell'1rt 15 octies del Dlgs 502/92 per la realizzazione del progetto di PSN 2017 Linea 5.12 " Gestione della cronicità.Implementazione percorsi di domiciliarizzazione mediante sistemi di telemonitoraggio e teleassistenza" . Nomina commissione esaminatrice
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Formulazione di una graduatoria per eventuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Organizzazione Servizi Sanitari di Base. Ammissione/Esclusione candidati e nomina commissione esaminatrice.
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Proroga autorizzazione in posizione di comando presso ASP di Catania sig. Cosentino Maurizio e Donato Antonio, Ausiiari specializzati
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Presa d'atto rientro anticipato aspettativa senza assegni dipendente Re Maria Pina - CPR infermiera.
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Presa d'atto del raggiungimento del requisito minimo anagrafico e contributivo per il pensionamento del lavoratore ASU Cannata Orazia matr. 95982 e conseguente cessazione dalle attività socialmente utili
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Autorizzazione continuazione periodo di sospensione dalle attività socialmente utili della lavoratrice matr. 96017
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Autorizzazione periodo di sospensione dalle attività socialmente utili della lavoratrice matr. 95964
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Autorizzazione continuazione periodo di sospensione dalle attività socialmente utili della lavoratrice matr. 95902
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Formulazione di una graduatoria per eventuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Gastroenterologia. Ammissione/Esclusione candidati e nomina commissione esamintarice
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Assegnazione temporanea presso questa Azienda del sig. Collemi Salvatore, Assistente Amministrativo
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Avviso di mobilità esterna attraverso l'istituto del comando ai sensi dell'art. 20 CCNL comparto sanità a copertura di n. 11 posti di Operatore Socio Sanitario. Approvazione atti e nomina vincitori
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Proroga incarico di sostituzione del Direttore UOC Assistenza Specialistica alla dr.ssa Carmela La Terra
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Proroga incarico di sostituzione del Direttore UOC di Ginecologia e Ostetricia Vittoria al dr. Antonio Schifano
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Formulazione della graduatoria straordinaria ed urgente per il conferimento di incarichi di Terapista Occupazionale ctg " D " . Approvazione atti e graduatoria
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Autorizzazione, liquidazione e pagamento fattura n. 23/18 all.avv. F.G. Giuliana quale saldo a definizione della causa civile n. 1230/2018 R.G.
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Ricorso per ATP ex art. 696 bis cpc n. 4766/17 R.G. avanti al Tribunale Civile di Ragusa proposto da T.M. - Liquidazione a saldo compenso professionale per la difesa della Azienda ( Fasc. n. 4284/15 ).
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione nel procedimento per consulenza tecnica preventiva promosso dagli eredi del sig. C.B. avanti il Tribunale di Ragusa. Udienza 05.02.2019 ( Fasc. cont. 5132/342/2018 CAVS n. 285 )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione nel procedimento per consulenza tecnica preventiva promosso dagli eredi del sig. B.S. avanti il Tribunale di Ragusa. Udienza 29.01.2019 ( Fasc. cont. 4915/125/2018 CAVS n. 253 )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione avverso atto di citazione in opposizione a ordinanza di ingiunzione n. 78/2018 del 26.09.2018 proposto dal sig. T.G. notificato il 07.11.2018.Udienza Tribunale Ragusa 26.02.2018
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione e resistenza avverso ricorso ex art.702 bis c.p.c. della ditta Tesi Elettronica e Sistemi Informativi spa - Udienza Tribunale Ragusa 26.02.2019
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Nomina legale per costituzione nel procedimento promosso con atto di citazione dagli eredi del dott. F.A.avanti il Tribunale di Ragusa. Udienza 27.02.2019 ( Fasc. cont. 4790/199/2017 )
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Stipula convenzione tra ASP di Ragusa e l'Accademia di Psicoterapia della Famiglia di Roma con sede di Palermo per attività di tirocinio
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Stipula convenzione tra ASP di Ragusa e la Scuola in Psicoterapia Gestaltica Integrata ( SIPGI ) - Pompei ( NA ) per attività di tirocinio
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Stipula convenzione tra l'Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa e la Scuola di Specializzazione in Anatomia Patologica dell'Università degli Studi di Catania per lo svolgimento delle attività di formazione specialistica degli allievi iscritti
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Costituzione e resistenza in giudizio avverso il reclamo/ricorso avverso il decreto emesso ex art. 28 L 300/70 da G.U.L. del Tribunale di Ragusa nel procedimento n. 789/2018 del 20.7.2018 proposto da NURSIND - Nomina legale avv. Danilo Vallone
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Costituzione e resistenza in giudizio avverso ricorso in riassunzione ex art. 702 bis c.p.c. avanti al Tribunale di Ragusa del sig. R.B.B. c/ASP RG 8 5182/2019 )
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Revoca deliberazione n. 1988 del 19.10.2018 avente ad oggetto" Approvazione nuovo regolamento per lo svolgimento delle funzioni di patrocinio dell'ASP e per l'attribuzione dei compensi professionali agli avvocati del Servizio Legale Interno "
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    Autorizzazione dello Studio Osservazionale no profit " Matador PCI " da condursi presso UOC Cardiologia dell'ASP di Ragusa sotto la responsabilità del dott. Antonino Nicosia
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6637 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6552 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6499 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6726 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

    Documenti:
    Acrobat 209 86.pdf 928kb


  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6784 - 2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6610/6621 - 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 2596/2597 - 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6636/6653 - 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6655/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6633/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE SERVIZIO AGGIUNTIVO TRASPORTI SECONDARI MESE DI DICEMBRE 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE SERVIZIO AGGIUNTIVO TRASPORTI SECONDARI MESE DI NOVEMBRE 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE SERVIZIO AGGIUNTIVO TRASPORTI SECONDARI MESE DI OTTOBRE 2018.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE ELENCO N. 14 DEL 08.01.2019
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA ELENCO N. 6423 DEL 26.10.2018 ALLA DITTA POLISERVICE PER SERVIZIO TRASPORTO VITTO DEL MESE DI OTTOBRE 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA ELENCO N. 6700 DEL 04.12.2018 ALLA DITTA F.LLI FIDERIO ORAZIO & GIORGIO SNC PER FORNITURA DI PEZZI DI RICAMBIO PER LA MAUTENZIONE DEI LETTI DI DEGENZA PRESSO VARI REPARTI DEL P.O. MAGGIORE DI MODICA
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA ELENCO N. 4120 DEL 25.07.2018 ALLA FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA DI ROMA PRE PRESTAZIONI ANALISI DI LABORATORIO IN FAVORE DI PAZIENTI PER IL IV TRIMESTRE 2017
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURA ELENCO N. 6690 DEL 03.12.2018 ALLA DITTA SCHININA' GIOVANNI PER MANUTENZIONE URGENTE DI CONDOTTA FOGNARIA E OPERE MURARIE PRESSO IL P.O. MAGGIORE DI MODICA
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI EURO 620,00 ALLE OO.PP. RIUNITE EUGENIO CRISCIONE LUOIS, CARMELO BOSCARINO E FAMIGLIA E CARMELO MOLTISANTI QUALE RIMBORSO QUOTA PARTE SPETTANTE ALLA AZIENDA PER LA REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO ESERCIZIO 2018 - 2019, IMMOBILI SITI IN RAGUSA VIA TEOCRITO E VIA SAN GIOVANNI BOSCO
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA IMI DI MILIO VITA E C. FATTURA N. 5/2018 DEL 20.12.2018 DI EURO 222,00 QUALE 5O% QUOTA PARTE SPETTANTE ONERI DI REGISTRAZIONE CONTRATTO E RIMBORSO TASI ANNO 2018, IMMOBILE SITO A RAGUSA VIA MONGIBELLO 72, SEDE DEL DISTRETTO VETERINARIO
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE N. E11/2018/289 DEL 20.11.2018 DI EURO 802,00 - N. E11/2018/290 DEL 20.11.2018 DI EURO 302,00 - N. E11/2018/202 DEL 20.11.2018 DI EURO 1.202,00 - N. E11/2018/295 DEL 20.11.2018 DI EURO 1.502,00 - EMESSE DA ARNAS GARIBALDI PER PRESTAZIONI DI RADIOLOGIA INTERVENTISTICA
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6242/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6795/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6804/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6821/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6820/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6250 /2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N.6275/6279/6292/6302/6305 - ANNO 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6314/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6301/6309 - ANNO 2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6319/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6334/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6352/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6353/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6358/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6361/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6871/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6846/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6854/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6884/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6894/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6901/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6902/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6909/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6558/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6615/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6604/2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6418/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6517/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6521/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6522/2018
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6540/2018
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    ELENCO DI LIQUIDAZIONE N. 6816 DEL 07.12.2018 - PAGAMENTO FATTURE TELECOM ITALIA SPA
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DITTA SCHINDLER ELENCO N. 713 DEL 05.02.2018
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    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    ELENCO DI LIQUIDAZIONE N. 6816/2018. PAGAMENTO FATTURE TELECOM ITALIA SPA
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    ELENCO DI LIQUIDAZIONE N. 6645 DEL 29.11.2018 - PAGAMENTO FATTURA N. 96/A DEL 17.10.2018 DI EURO 5.467,23 DITTA PEGASO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE SRL
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    ELENCO DI LIQUIDAZIONE N. 6876 /2018 - PAGAMENTO FATTURE OTTOBRE 2018 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 6.159,55 -DITTA LEA SRL
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6912 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6921 / 2019.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6932 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6934 / 2019.
    U.O.C. AFFARI GENERALI/SVILUPPO ORGANIZZATIVO E RISORSE UMANE/SEGRETERIA DELIBERANTE

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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6941 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6950 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
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  • Determinazioni Dirigenziali
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    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6973 / 2019.
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    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6997 / 2019.
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    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6367 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
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  • Determinazioni Dirigenziali
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    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6214 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6684 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6253 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6391 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO NN. 6960 - 6974 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO NN. 6954 - 6955 - 6956 /2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO NN. 6951 - 6952 - 6953 /2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 3752 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6838 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO N. 6809 / 2019.
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  • Determinazioni Dirigenziali
    In pubblicazione dal 13-01-2019 al 27-01-2019

    LIQUIDAZIONE FATTURE ELENCO NN. 6441 - 6439 / 2019.
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  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 10-01-2019 al 21-01-2019

    Avvisi interni riservati al personale dirigente medico per l'attribuzione di incarichi di sostituzione di direttore di struttura complessa ai sensi art. 18 CCNL - varie discipline.
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    Acrobat BANDO ART. 18 DISTRETTO SANITARIO VITTORIA.pdf 55kb
    Acrobat BANDO LABORATORIO ANALISI RAGUSA.pdf 56kb
    Acrobat BANDO LABORATORIO SANITA PUBBLICA.pdf 55kb


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