Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA 5

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2012

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-12-2012 al 31-01-2013

    Avviso rettificato il 21-12-2012 - VEDI NUOVO


    Procedura aperta per l'affidamento biennale dei servizi assicurativi dell'Azienda Usl Roma G
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando di gara GUUE.pdf 134kb
    Acrobat Discipl. Ass.ni Roma G.pdf 428kb
    Acrobat ALLEGATI.pdf 595kb
    Acrobat LOTTI.pdf 582kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-12-2012 al 31-01-2013

    Procedura aperta per l'affidamento biennale dei servizi assicurativi dell'Azienda Usl Roma G
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat BandodigaraGUUE.pdf 134kb
    Acrobat Discipl.Ass.niRomaG.pdf 428kb
    Acrobat ALLEGATI.pdf 2392kb
    Acrobat LOTTI.pdf 582kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 27-11-2012 al 12-12-2012

    Avviso di Mobilità interna per n. 2 unità di Coll.re Prof.le Assistente Sociale cat. "D" e "Ds" per svolgere attività presso il TSMREE e CAD del Distretto di Guidonia
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso_mobilita_interna_2_assistenti_sociali.pdf 1299kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-11-2012 al 16-11-2013

    Istituzione Servizio Ispettivo Aziendale e adozione Regolamento
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione n 1066 del 02 11 2012.pdf 1668kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-10-2012 al 02-11-2012

    Deliberazione n. 972 del 15 ottobre 2012: Approvazione SEZIONE PROGRAMMATICA "PIANO DELLA TRASPARENZA E PER L'INTEGRITA'" ASL ROMA G
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione972del15-10-2012.pdf 1081kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 11-10-2012 al 22-10-2012

    Avviso di mobilità interna per n. 2 unità di Operatore Tecnico cat. "B" e "Bs"
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso_mobilita_Colleferro.pdf 2679kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-09-2012 al 06-10-2012

    Delibera n. 904 del 19.09.2012 "Regolamento aziendale per l'appropriatezza delle procedure chirurgiche ortopediche" -presa d'atto.
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat delibera_904_del_19_09_2012.pdf 1294kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 17-09-2012 al 24-09-2012

    Avviso proposta stipula convenzione per Affari Legali (attività recupero crediti e altro)
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso proposta stipula convenzione.pdf 3032kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-09-2012 al 29-10-2012

    Procedura aperta per l'affidamento quinquennale del servizio di produzione, gestione e distribuzione di tutti gli stampati occorrenti all’Azienda Asl Roma G con servizi integrati. IL PRESENTE BANDO ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE PUBBLICATO IN DATA 10 settembre 2012
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando_Centro_Stampa.pdf 2303kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-09-2012 al 21-09-2012

    Bando per l'individuazione di un immobile da destinare ad attività socio sanitarie ed uffici da acquisire in locazione, con opzione all'acquisto, nel Comune di Guidonia Montecelio - Località Guidonia
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat bando_LOCAZIONE.pdf 2545kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-07-2012 al 20-07-2012

    Gara con procedura aperta per l’appalto quadriennale del servizio di manutenzione globale delle apparecchiature e attrezzature biomediche nell’Azienda USL Roma G – Importo complessivo €1.664.304,78 oltre Iva. AGGIUDICAZIONE
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Gara_ing_Taori.pdf 210kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-07-2012 al 13-09-2012

    Procedura aperta per la fornitura di sistemi diagnostici adeguamento e ristrutturazione locali dei laboratori e fornitura arredi e trasporto campioni biologici per la durata di anni cinque rinnovabili per ulteriori due anni - PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Proroga_scadenza_termini_al_13.09.2012.pdf 106kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-06-2012 al 05-07-2012

    Bando per l'individuazione di un immobile da destinare ad attività socio sanitarie ed uffici da acquisire in locazione, con opzione all'acquisto, nel Comune di Guidonia Montecelio >>>>Vedi tutti gli allegati, le integrazioni ed i chiarimenti su http://www.aslromag.info/web/index.php?option=com_content&view=article&id=1661&Itemid=789
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso_immobile_guidonia.pdf 2954kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-06-2012 al 25-07-2012

    Avviso per la procedura aperta per la fornitura di sistemi diagnostici adeguamento e ristrutturazione locali dei laboratori e fornitura arredi e trasporto campioni biologici per la durata di anni cinque
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso x file tecnici.pdf 90kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-06-2012 al 25-07-2012

    Integrazione alla procedura aperta per la fornitura di sistemi diagnostici adeguamento e ristrutturazione locali dei laboratori e fornitura arredi e trasporto campioni biologici per la durata di anni cinque
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Integrazione_laboratori.pdf 33kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-06-2012 al 25-07-2012

    Chiarimenti e integrazione del 20.6.12 alla procedura aperta per la fornitura di sistemi diagnostici adeguamento e ristrutturazione locali dei laboratori e fornitura arredi e trasporto campioni biologici per la durata di anni cinque
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Chiarimenti_20_06_2012.pdf 148kb
    Acrobat integrazione-lotti.pdf 1060kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-06-2012 al 30-11-2012

    Chiarimenti del 19.06.12 sulla procedura aperta per la fornitura, mediante contratto di somministrazione, di manufatti odontotecnici (protesici ed ortodontici) occorrenti alla Asl Rm G per il periodo di tre anni
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Chiarimenti_19-06-2012.pdf 219kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-06-2012 al 25-07-2012

    Procedura aperta per la fornitura di sistemi diagnostici adeguamento e ristrutturazione locali dei laboratori e fornitura arredi e trasporto campioni biologici per la durata di anni cinque rinnovabili per ulteriori due anni
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando - Disciplinare di Gara - Capitolato Speciale d'Appalto.pdf 435kb
    Acrobat Allegato tecnico e ALLEGATO W.pdf 243kb
    Acrobat Lotto1 - Schede da E1 a E9 e Altri Lotti da E1 a E6.pdf 241kb
    Acrobat DUVRI Laboratori Analisi - Scheda Presa Visione.pdf 587kb
    Acrobat Elenco Analiti - Arredi - Distretti di Prelievo.pdf 201kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 06-06-2012 al 19-06-2012

    Riapertura dei termini per il conferimento di incarichi provvisori di responsabilità delle UU.OO.CC. "Personale infermieristico/ostetrico" e "Formazione Universitaria Area professioni infermieristiche/tecniche/riabilitative"
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Riapertuta termini avviso posizioni organizzative.pdf 1774kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 31-05-2012 al 30-11-2012

    Procedura aperta per la fornitura, mediante contratto di somministrazione, di manufatti odontotecnici (protesici ed ortodontici) occorrenti alla Asl Rm G per il periodo di tre anni.
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat CAPITOLATO Speciale d_appalto Manufatti od.pdf 214kb
    Acrobat DISCIPLINARE DI GARA Manufatti Od.pdf 530kb
    Acrobat ELENCHI A1 A2 A3 A4.pdf 3726kb
    Acrobat Modello Dichiarazioni Sostitutive.pdf 428kb
    Acrobat Pubb.Bando GUUE.pdf 86kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-05-2012 al 07-06-2012

    Bando di Avviso interno riservato, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi provvisori di responsabilità delle U.O.C. Personale Infermieristico/Ostetrico e Formazione Universitaria Area Professioni infermieristiche/Tecniche/Riabilitative
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso_interno_riservato.pdf 1335kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 23-05-2012 al 28-05-2012

    Avviso per la presentazione di proposte progettuali per riabilitazione minori disabili
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso_Proposte_Riabilitazione_Minori_Disabili.pdf 1169kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-05-2012 al 17-10-2012

    Esito di gara della Procedura aperta per l'affidamento del servizio assicurativo per l'Azienda USL Roma G
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando_GUUE_Esito_Assicurazioni.pdf 85kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 09-02-2012 al 29-02-2012

    Pubblicazione delle graduatorie definitive relative alla progressione economica del personale del Comparto, approvate con deliberazioni n. 38 del 19/01/2012 e n. 79 dell'08.02.2012
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat comunicazioni_ed_elenchi_distinti_fascia.pdf 1478kb
    Acrobat elenco_completo_fascia.pdf 854kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 19-01-2012 al 08-02-2012

    Avviso elezioni RSU 2012
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat annuncio elezioni RSU 2012.pdf 350kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-01-2012 al 01-02-2012

    Determinazione n. TRA4 del 13/01/2012 "Concessione permessi retribuiti per diritto allo studio - anno 2012 - ai sensi dell'art. 22 del vigente Contratto Integrativo del CCNL del personale del Comparto Sanità"
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Determinazione diritto allo studio anno 2012.pdf 1887kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 05-01-2012 al 31-01-2012

    Regolamento unico sui procedimenti disciplinari e sui soggetti titolari dell'esercizio del potere disciplinare dell'Azienda USL RMG. Rettifica
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Regolamento unico sui procedimenti disciplinari e sui soggetti titolari dell'esercizio del potere disciplinare dell'Azienda USL RMG. Rettifica.pdf 1619kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso