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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

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Avvisi Attivi N. 237 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 17-01-2017

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-01-2017 al 16-02-2017

    Bando Master di II livello in "Cultura ed economia del turismo religioso" a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 32 2016.pdf 1455kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-01-2017 al 17-02-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo FRASCARELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_14_170117.pdf 41kb
    Acrobat FRASCARELLI_28_170117.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-01-2017 al 17-02-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianluca ROSSI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_31_170117.pdf 44kb
    Acrobat ROSSI_12_170117.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-01-2017 al 17-02-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Enrico TIACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_13_170117.pdf 41kb
    Acrobat TIACCI_30_170117.pdf 44kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-01-2017 al 17-02-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof. Antonio MACCHIARULO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MACCHIARULO_28_170117.pdf 50kb
    Acrobat MACCHIARULO_11_170117.pdf 48kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-01-2017 al 16-02-2017

    Master II "Data Science" - Dipartimento di Ingegneria.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 17.1.2017.pdf 211kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-01-2017 al 16-02-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua per l'aggiornamento professionale dei Periti e dei Consulenti tecnici d'Ufficio - A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 17.1.2017.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-01-2017 al 16-02-2017

    D.D. n. 8 "Approvazione graduatoria" relativo al bando dal titolo "Metodi di analisi genetica dei consorzi microbici coinvolti nella proteolisi"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 16-01-2017 APPROVAZIONE GRADUATORIA (COLABELLA).pdf 56kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-02-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di FILOSOFIA SCIENZE UMANE E DELLA FORMAZIONE - Responsabile Prof.ssa Laura ARCANGELI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ARCANGELI14_120117.pdf 56kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-02-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di ECONOMIA - Responsabile Prof. Francesco BARTOLUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BARTOLUCCI_11_120117.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-02-2017

    Approvazione atti assegni di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Enrico TIACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_10_120117.pdf 53kb
    Acrobat TIACCI_17_130117.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-02-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo GRESELE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GRESELE_12_120117.pdf 53kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-02-2017

    Undicesimo scorrimento di graduatoria corsi di laurea delle Professioni Sanitarie a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat 11° SCORRIMENTO.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-03-2018

    DR 15 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Lucio POSTRIOTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POSTRIOTI_15_120117.pdf 142kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 12-02-2017

    Master II livello in "Tecnologie farmaceutiche ed attività regolatorie" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 13.1.2017.pdf 161kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 12-02-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Giacomo TOSTI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 2149 - Dott. TOSTI.pdf 485kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-01-2017 al 11-02-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua "TESSERAE" A.A. 2016/17.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 12.1.2016.pdf 69kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-01-2017 al 12-02-2017

    APPROVAZIONE ATTI ASSEGNO DI RICERCA DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - RESPONSABILE PROF. FABIO BIANCONI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BIANCONI_13_121117.pdf 52kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-01-2017 al 11-02-2017

    Selezione pubblica n. 1 unità di Collaboratore ed Esperto linguistico di madrelingua portoghese a tempo determinato, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG n. 6 del 10.1.2017.pdf 314kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-01-2017 al 11-02-2017

    Selezione pubblica n. 3 unità di Collaboratori ed Esperti linguistici di madrelingua inglese a tempo determinato, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG n. 5 del 10.1.2017.pdf 156kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-01-2017 al 11-02-2017

    Master II in "Sanità pubblica veterinaria e igiene degli alimenti (Veterinary public health and food hygiene)" - A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 12.1.2017.pdf 207kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-01-2017 al 12-03-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa per la sottoscrizione di n.1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per il SSD MED/09 - decreto rettorale n.1/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat APPROVAZIONE ATTI SSD-MED 09.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-01-2017 al 11-02-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa CRISTINA MECUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MECUCCI_5_100117.pdf 44kb
    Acrobat MECUCCI_3_100117.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-01-2017 al 11-02-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. PRIMO PROIETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PROIETTI_2_100117.pdf 41kb
    Acrobat PROIETTI_4_100117.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-01-2017 al 11-02-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Piero BURRASCANO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat RICCI_6_100117.pdf 43kb
    Acrobat RICCI_4_100117.pdf 56kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-01-2017 al 20-01-2017

    Bando di concorso per la stipula di n.2 contratti di co.co.co. per attività di tutorato per il Corso di Laurea in Biotecnologie
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 10-01-2017 Bando procedura comparativa n. 2 contratti co.co.co attiv. tutorato - Biotecnologie.pdf 543kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-01-2017 al 23-01-2017

    affidamento di una borsa di studio sul tema " caratterizzazione dei materiali C&D per impiego nel corpo dei rilevati, nei riempimenti e strati accessori" Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 10-01-2017 Borsa Cerni gennaio 2017.pdf 290kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-01-2017 al 09-02-2017

    DR2 e DDG 1 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Fabio BIANCONI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BIANCONI_2_090117.pdf 42kb
    Acrobat BIANCONI_1_090117.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-01-2017 al 09-02-2017

    Decimo scorrimento di graduatoria concorso per l'ammissione ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie A.A. 2016/17.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat 10° SCORRIMENTO.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-01-2017 al 09-02-2017

    Procedura di selezione pubblica per soli titoli necessaria al fine di provvedere alla copertura di corsi ufficiali di insegnamento nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Beni Culturali e del Corso di Laurea Magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne di questo Ateneo, vacanti per l’anno accademico 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat 2126-28-12-2016.pdf 773kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-01-2017 al 09-02-2017

    Procedura di selezione pubblica per soli titoli necessaria al fine di provvedere alla copertura di corsi ufficiali di insegnamento nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Lingue e Culture Straniere e del Corso di Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Comparate e Traduzione Interculturale del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne di questo Ateneo, vacanti per l’anno accademico 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat 2125-28-12-2016.pdf 662kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 29-01-2017

    Progressione economica orizzontale ai sensi dell'art. 8 del C.C.I. sottoscritto in data 28.10.2016 - anno 2016. Approvazione atti Cat. EP.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG n. 376 del 30.12.2016.pdf 402kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 29-01-2017

    Progressione economica orizzontale ai sensi dell'art. 8 del C.C.I. sottoscritto in data 28.10.2016 - anno 2016. Approvazione atti Cat. D.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG n. 375 del 30.12.2016.pdf 1073kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 29-01-2017

    Progressione economica orizzontale ai sensi dell'art. 8 del C.C.I. sottoscritto in data 28.10.2016 - anno 2016. Approvazione atti Cat. C.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG n. 377 del 30.12.2016.pdf 2680kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 29-01-2017

    Progressione economica orizzontale ai sensi dell'art. 8 del C.C.I. sottoscritto in data 28.10.2016 - anno 2016. Approvazione atti Cat. B.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG n. 374 del 30.12.2016.pdf 919kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-01-2017

    DR2135 e DDG367 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di FILOSOFIA SCIENZE SOCIALI UMANE E DELLA FORMAZIONE Responsabile Prof.ssa Laura ARCANGELI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ARCANGELI_367_291216.pdf 41kb
    Acrobat ARCANGELI_2135_291216.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-01-2017

    DR2134 e DDG366 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di ECONOMIA Responsabile Prof. Francesco BARTOLUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BARTOLUCCI_2134_291216.pdf 43kb
    Acrobat BARTOLUCCI_366_291216.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2139 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Enrico TIACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_2139_291216.pdf 141kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-12-2026

    Deliberazione assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 20.12.2016.pdf 2785kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2138 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI ED AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo Frascarelli
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_2138_291216.pdf 136kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-01-2017

    Avviso Elezioni Rettore Università degli Studi di Catania - sessennio 2017/2023
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat UNICT.pdf 372kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2137 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianluca ROSSI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_2137_291216.pdf 132kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2136 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Paolo Carbone
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARBONE_2136_291216.pdf 134kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 27-02-2017

    Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Perugia, ai sensi dell’art. 22 dello Statuto.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_2130_nomna_cda.pdf 812kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-12-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 19.12.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 dicembre 2016.pdf 1586kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 28-02-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n.1477/2016, per la sottoscrizione di n.1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Scienze Politiche - SC 14/C2 - SSD SPS/08 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n.240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr 2127.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-01-2017

    DR 2019 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Dott. Bernard FIORETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FIORETTI_2119_281216.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-01-2017

    Commissione esaminatrice della selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Psicologia dello sviluppo” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione di questa Università, vacante per l’anno accademico 2016/17 -D.R.n. 1645 del 25.10.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-2124-1645.pdf 90kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-01-2017

    DR 2018 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Prof. Aldo ROMANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROMANI_2118_281216.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-01-2017

    DR 2017 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Prof.Fabrizio STRACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat STRACCI_2117_281216.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-01-2017

    Commissione esaminatrice della selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di attività didattica integrativa per moduli/insegnamenti nell’ambito del Corso di Laurea in Funzionario Giudiziario e Amministrativo del Dipartimento di Giurisprudenza di questo Ateneo, vacanti per l’anno accademico 2016/2017 - D.R.n. 1781 del 14.11.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-2123-1781.pdf 80kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 01-03-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratto di diritto privato per la copertura di “Diritto del lavoro” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Organizzazione dell’assistenza” nell’ambito del Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Foligno del Dipartimento di Medicina di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R. n. 1422 del 26.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-2122-1422.pdf 101kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 01-03-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratto di diritto privato per la copertura di “Scienze demoetnoantropologiche e salute” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Storia e filosofia dell’assistenza infermieristica ed ostetrica” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche del Dipartimento di Medicina di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R. n. 1422 del 26.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-2121-1422.pdf 109kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 01-03-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di un contratto di diritto privato per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Storia dell’educazione e delle istituzioni scolastiche” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R. n. 1366 del 15.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-2120-1366.pdf 100kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 26-01-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 8 posti di Categoria C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze dell'Università degli Studi di Perugia. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 356 2016.pdf 359kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 26-01-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 1 posto di Categoria D1 – area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze dell'Università degli Studi di Perugia, relative alla Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 358 2016.pdf 317kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 26-01-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, come meglio precisato nell'art. 2 del presente bando, per la copertura di n. 1 posto di Categoria D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze della Ripartizione Tecnica dell'Università degli Studi di Perugia. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 357 2016.pdf 326kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 26-01-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 2 posti di Categoria C1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze dell'Università degli Studi di Perugia, relative ai servizi informatici. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 355 2016.pdf 339kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 27-01-2017

    Nono scorrimento di graduatoria corsi di laurea delle Professioni Sanitarie a.a. 2016/17.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat 9° SCORRIMENTO.pdf 61kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 27-01-2017

    DR 2089 e DDG 350 nomona commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Dott. Riccardo ZELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ZELLI_350_221216.pdf 42kb
    Acrobat ZELLI_2089_211216.pdf 44kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 27-01-2017

    DR 2088 e DDG 349 nomona commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo GRESELE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GRESELE_349_221216.pdf 44kb
    Acrobat GRESELE_2088_211216.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-12-2016 al 27-01-2017

    DR 2087 e DDG 348 nomona commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Enrico TIACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_2087_211216.pdf 48kb
    Acrobat TIACCI_348_221216.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-01-2017

    DR 2100 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Prof.ssa Cristina MECUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MECUCCI_2100_211216.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-01-2017

    DR 2099 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Prof. Gianni BIDINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BIDINI_2099_211216.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-01-2017

    DR 2098 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Prof. Gianni BIDINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BIDINI_2098_211216.pdf 57kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-01-2017

    DR 2097 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Prof. Antonio MACCHIARULO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MACCHIARULO_2097_211216.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-01-2017

    DR 2096 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Prof. Antonio MACCHIARULO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MACCHIARULO_2096_211216.pdf 52kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 14 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 dicembre 2016.pdf 3691kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico del 13 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 13 dicembre 2016.pdf 266kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 22-01-2017

    Approvazione graduatoria relativa al bando per l’attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e la The Francisco Maldonado University School, University of Seville (Spagna) – A.A. 2016/2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._n.2075_del_20.12.2016_Graduatoria_Bando_doppio_titolo_University of Seville_(Francisco Maldonado)_2016-2017.pdf 56kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 30-01-2017

    Concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici afferente al Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat BANDO SCUOLA SPEC.BENI DEMOETNOANTROPOLOGICI - a.a. 2016-2017.pdf 851kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 21-12-2017

    Master II livello in "Data Science" - Dipartimento di Ingegneria - A.A. 2016/17. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 2101 2016.pdf 820kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 21-01-2017

    Emanazione del “Regolamento per l'utilizzo temporaneo e/o occasionale dei locali e degli spazi interni ed esterni dell’Università degli Studi di Perugia".
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DR + allto.pdf 2494kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 21-01-2017

    Emanazione del “Regolamento di Ateneo per l’inclusione e il diritto allo studio degli studenti con disabilità e/o DSA” dell’Università degli Studi di Perugia.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DR+REG.pdf 1894kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-12-2016 al 21-01-2017

    Decreto n. 126 del 19/12/2016 Esito Bando n. 110/2016
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 21-12-2016 decreto n 126.pdf 253kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-12-2016 al 20-02-2017

    MASTER DI 1° LIVELLO IN "TECNOLOGIE BIRRARIE - BREWING TECHNOLOGIES", ANNO ACCADEMICO 2016-2017 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AMBIENTALI DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA (D.R. n. 1351/2016, D.R. n. 1483/2016 e D.R. 1751/2016) - AVVISO DEL 20/12/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso master tecnologie birrarie.pdf 102kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-12-2016 al 19-01-2017

    Indizione procedura di valutazione comparativa per contratto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge n. 240/2010 - SC 06/E1 - SSD MED/22 (Avviso pubblicato in G.U. n. 100 del 20/12/2016)
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr 1980.pdf 1185kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-12-2016 al 19-01-2017

    Indizione procedura di valutazione comparativa per contratto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge n. 240/2010 - SC 06/D4 - SSD MED/12 (Avviso pubblicato in G.U. n. 100 del 20/12/2016)
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr 1979.pdf 1293kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-12-2016 al 20-01-2017

    Decreto n. 125 del 16/12/2016 Esito Bando n. 113/2016
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 20-12-2016 DEcreto 125.pdf 287kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-12-2016 al 20-01-2017

    Ottavo scorrimento graduatoria concorso per l'accesso ai corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat 8° SCORRIMENTO.doc 136kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 18-01-2017

    Corso di perfezionamento in "Progettazione, Gestione e coordinamento dell'oratorio a.a. 2016/17. Proroga termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 2073 2016.pdf 1784kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017

    Approvazione atti concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali - A.A. 2016/2017 indetto con D.I. 8/8/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat APPROVAZIONE ATTI PROFESSIONI LEGALI 2016-2017.pdf 345kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 18-01-2017

    Emanazione bandi di concorso per l’a.a. 2016/2017, distinti per le Sedi di Perugia e Terni, per lo svolgimento di collaborazioni da parte degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Università, di cui all’art. 11 del D. Lgs. 29 marzo 2012 n. 68 (c.d. 150 ore).
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 2068 del 19.12.2016.pdf 3695kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017

    AVVISO DEL 19.12.2016 - AVVISO AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.R. N. 164O DEL 25.10.2016 DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 24 - COMMA 3 - LETTERA AI SENSI DELLA LEGGE 30.12.2010 N. 240- DIPARTIMENTO DI MEDICINA settore concorsuale 06/B1 - Medicina interna - SSD MED/09 - Medicina interna
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso med 09.pdf 35kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017


    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BIANCONI_2066_191216.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017

    DR 2067 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. Primo PROIETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PROIETTI_2067_191216.pdf 142kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017

    Avviso rettificato il 19-12-2016 - VEDI NUOVO


    DR 2066 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Fabio BIANCONI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BIANCONI_2066_191216.pdf 235kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017

    requisiti di cui all'art. 4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 1 posto di Categoria D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato-e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze di questo Ateneo relative alla Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca - COMUNICAZIONE AI SENSI DEL D.P.R. 487/194, ART. 11, COMMA 5 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat comunicazione n 1 amm gest.pdf 22kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art. 4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 2 posti di Categoria C - posizione economica CI - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze di questo Ateneo relative ai servizi informatici - COMUNICAZIONE AI SENSI DEL D.P.R. 487/194, ART. 11, COMMA 5 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat comunicazione 2 posti cat c.pdf 19kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 19-02-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art. 4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 8 posti di Categoria C - posizione economica CI - area amministrativa, da assumere a indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze di questo Ateneo COMUNICAZIONE AI SENSI DEL D.P.R. 487/194, ART. 11, COMMA 5 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat comunicazione n 8 posti cat c.pdf 19kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-12-2016 al 18-01-2017

    Corso di formazione permanente e continua per l'aggiornamento professionale dei periti e dei consulenti tecnici d'ufficio a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 19.12.2016.pdf 80kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-12-2016 al 16-02-2017

    Nomina Commissione Giudicatrice - Procedura di Valutazione Comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato S.C. 06/B1 - S.S.D. MED/09 - ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D.R. n. 1640/2016 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 2063 del 16.12.2016.pdf 194kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 15-02-2017

    DR 2057 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE- Responsabile Prof. Antonio MACCHIARULO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MACCHIARULO_2057_151216.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 15-02-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art.4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, come meglio precisato nell'art. 2 del presente bando, per la copertura di n. 1 posto di Categoria D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze della Ripartizione Tecnica dell'Università degli Studi di Perugia - Avviso del 15.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat concorso 1cat d area tecnica.pdf 89kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 15-02-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art. 4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 2 posti di Categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze di questo Ateneo relative ai servizi informatici - avviso del 15.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat concorso 2 cat c area tecnica.pdf 88kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 15-02-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art. 4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 8 posti di Categoria C - posizione economica C1 - area amministrativa, da assumere a indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 70% del tempo pieno, per le esigenze di questo Ateneo - avviso del 15.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat concorso 8 cat c amm.pdf 348kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 15-02-2017

    Concorso, per titoli ed esami, esclusivamente riservato a coloro che sono in possesso dei requisiti di cui all'art. 4, comma 6, del D.L. 101/2013, convertito con modificazione in legge n. 125 del 30.10.2013, per la copertura di n. 1 posto di Categorìa D - posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale, da assumere a tempo indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e con orario di lavoro a tempo parziale pari al 80% del tempo pieno, per le esigenze di questo Ateneo relative alla Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca- avviso del 15.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat concorso cat d amm gest.pdf 78kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 15-02-2017

    Master di II° Livello in "Sanità pubblica veterinaria e igiene degli alimenti" (Veterinary public health and food hygiene) - Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Perugia - A.A. 2016/2017- (D.R. n. 1715/2016) - Avviso del 15.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso master in sanita pubb vet.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-12-2016 al 14-02-2017

    DR 2042 Bando assegno di ricerca Dipartimento di FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI UMANE E DELLA FORMAZIONE - Responsabile Prof.ssa Laura ARCANGELI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ARCANGELI_2042_131216.pdf 145kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-12-2016 al 13-02-2017

    Approvazione gli atti della procedura di selezione per la copertura di n. 1 posto di Professore Universitario – prima fascia – SC 10/A1 – Archeologia – SSD L-ANT/07- Archeologia Classica, presso il Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne di questa Università, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della Legge 30.12.2010, n. 240 - D.R. n. 1636 del 25.10.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R.2032 DEL 12.12.2016.pdf 111kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-12-2016 al 13-02-2017

    Approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di n. 1 posto di Professore Universitario – prima fascia – SC 09/C2 – Fisica tecnica e ingegneria nucleare - SSD ING-IND/11 – Fisica tecnica ambientale – per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria – sede di Terni di questa Università, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della Legge 30.12.2010, n. 240 - D.R. n. 1635 del 25.10.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R.2039 DEL 12.12.2016.pdf 121kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-12-2016 al 13-02-2017

    Approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di n. 1 posto di Professore Universitario – prima fascia – SC 06/G1 – Pediatria generale, specialistica e neuropsichiatria infantile – SSD MED/38 – Pediatria generale e specialistica, presso il Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questa Università, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della Legge 30.12.2010, n. 240, riservata a candidati che nell’ultimo triennio non hanno prestato servizio, o non sono stati titolari di assegni di ricerca ovvero iscritti a corsi universitari nell’Università degli Studi di Perugia, ai sensi dell’art. 18, comma 4 della Legge 240/2010 - D.R. n. 1634 del 25.10.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R.2028 DEL 7.12.2016.pdf 107kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-12-2016 al 13-02-2017

    Master di I° Livello in “Tecnologie Birrarie – Brewing technologies”, anno accademico 2016-2017 - Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia (DD.RR. nn. 1351/2016 – 1483/2016 – 1751/2016) - avviso del 13.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO DI RINVIO (2).pdf 26kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-12-2016 al 06-02-2017

    DR 2016 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.Enrico TIACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_2016_061216.pdf 155kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-12-2016 al 06-02-2017

    DR 2015 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa Cristina MECUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MECUCCI_2015_051216.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-12-2016 al 06-02-2017

    DR 1984 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Dott. Marco RICCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat RICCI_1984_051216.pdf 226kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2016 al 05-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016.pdf 6876kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-12-2016 al 31-01-2017

    Rinnovo Consiglio di Amministrazione 2017/2019 - Verbale Commissione per la designazione dei 2 membri esterni;
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat verbale cda esterni.pdf 2675kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-12-2016 al 31-01-2017

    Rinnovo Consiglio di Amministrazione 2017/2019 - Verbale Commissione per la designazione dei 5 membri interni;
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat verbale cda interni.pdf 3692kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016.pdf 496kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-02-2017

    Corso di formazione permanente e continua "Tesserae" a.a. 2016/2017 Attività formativa "Coordinate geografiche"
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat scansione803.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-02-2017

    Commissione di valutazione - Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario - prima fascia - S.C. 10/A1 - S.S.D. L-ANT/07 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione D.R. n. 1913 - L-ANT-07.pdf 205kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-02-2017

    Commissione di valutazione - Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario - prima fascia - S.C. 09/C2 - S.S.D. ING-IND/11 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione D.R. n. 1874 - ING-IND-11.pdf 137kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-02-2017

    Commissione di valutazione - Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario - prima fascia - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010 - riservata a candidati che nell'ultimo triennio non hanno prestato servizio, o non sono stati titolari di assegni di ricerca ovvero iscritti a corsi universitari nell'Università degli Studi di Perugia, ai sensi dell'art. 18, comma 4, della Legge 240/2010 - SC 06/G1 - SSD MED/38 - Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione D.R. n. 1873 - MED-38.pdf 102kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-02-2017

    Avviso di mobilità ai sensi dell'art. 30 e 34-bis del D.Lgs. 30.3.2001, n. 165 e ai sensi dell'art. 57 del C.C.N.L. del personale del comparto Università sottoscritto il 16.10.2008, per n. 1 unità di personale di categoria B, posizione economica B1 dell'area dei servizi generali e tecnici - Centralinista telefonico non vedente - per le esigenze di questo Ateneo, in adempimento degli obblighi di legge conseguenti alla Legge n. 68/1999 - Avviso del 30.11.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat scansione792.pdf 24kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-11-2016 al 29-01-2017

    Bando per ammissione al Master di II livello in "Gestione sanitaria e comportamentale dei canili/gattili (Shelter medicine) A.A. 2016/2017. Termine per la presentazione delle domande: 20.1.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1853 2016.pdf 670kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-11-2016 al 29-01-2017

    DR 1860 Bando assegno di ricerca Dipartimento di ECONOMIA - responsabile Prof. Francesco BARTOLUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BARTOLUCCI_1860_281116.pdf 133kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-11-2016 al 29-01-2017

    DR 1859 Bando n. 3 assegni di ricerca Dipartimenti di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE e MEDICINA SPERIMENTALE - responsabili Proff.ri Aldo ROMANI, Bernard FIORETTI, Fabrizio STRACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Bando ROMANI-FIORETTI-STRACCI_1859_281116.pdf 164kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-11-2016 al 28-02-2017

    Avviso di rinvio Master "Tecnologie Birrarie- Brewing technologies" del 28/11/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di rinvio Master Tecnologie Birrarie.pdf 46kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-11-2016 al 28-01-2017

    Approvazione atti procedura di selezione per n. 1 posto di Professore universitario - seconda fascia - SC 06/M2 - SSD MED/43 - Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, della Legge 240/2010.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 1847 Approvazione atti.pdf 170kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-11-2016 al 28-01-2017

    Proroga termini Corso di formazione Permanente e continua per l'aggiornamento professionale dei Periti e dei Consulenti tecnici d'Ufficio a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat proroga termini ctu.pdf 428kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-11-2016 al 25-01-2017

    AVVISO AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.R. N. 1477 DEL 4.10.2016 DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI VALUTA2IONE COMPARATIVA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ARI. 24 - COMMA 3 - LETTERA Ai DELLA LEGGE 30.12.2010 N. 240 DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE settore concorsuale 14/C2 - Sociologia dei processi culturali e comunicativi - SSD SPS/08 - Sociologia dei processi culturali e comunicativi Elenco dei candidati ammessi alla discussione
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso del 25.11.2016.pdf 35kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-11-2016 al 24-02-2017

    DR 1840 Bando n. 2 assegni di ricerca tipo GRANT - Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Dott. Marco RICCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat RICCI (italiano) Grant_1840_241116.pdf 168kb
    Acrobat RICCI (inglese) Grant_1840_241116.pdf 177kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-11-2016 al 20-01-2017

    Master I livello "Pianificazione, gestione, valutazione di azioni integrate di promozione alla salute nella comunità/community health promotion - CHP" A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1833 2016.pdf 745kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-11-2016 al 23-01-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Linguistica e grammatica italiana (II modulo)” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.1366/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-1836-1366.pdf 79kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-11-2016 al 23-01-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratti di diritto privato per la copertura di moduli/corsi ufficiali di insegnamento nell’ambito di Corsi di Laurea del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione, vacanti per l’anno accademico 2016/17 - D.R.1366/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-1835-1366.pdf 119kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-11-2016 al 23-01-2017

    Concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali - A.A. 2016/2017- Ricostituzione Commissione giudicatrice - Decreto rettorale n. 1834/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat RICOSTITUZ.COMMISS.PROF.LEGALI.pdf 129kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-11-2016 al 21-01-2017

    DR 1811 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Riccardo ZELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ZELLI_1811_181116.pdf 139kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-11-2016 al 21-01-2017

    DR N 1810 - Riapertura termini Bando n. 2 assegni di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianni BIDINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BIDINI_riapertura termini_1810_181116.pdf 151kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-11-2016 al 21-01-2017

    Bando Master I livello in "Progettazione e accesso ai fondi europe! per la Cultura, la Creatività ed il Multimediale" A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Bando Master I livello Progettazione e accesso ai fondi europei ...pdf 635kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-11-2016 al 21-01-2017

    DR 1788 bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo GRESELE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GRESELE_1788_161116.pdf 142kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-11-2016 al 18-01-2017

    Avviso del 18.11.2016 relativo al concorso per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso SSPLE.pdf 44kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-11-2016 al 18-01-2017

    DR n 1793 - Riapertura termini Bando Master II livello in "Data Science" - Dipartimento di Ingegneria a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1793.pdf 708kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-11-2016 al 17-01-2017

    Nomina Commissione Giudicatrice - Procedura di valutazione comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato SC 14/C2 - SSD SPS/08 - ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D.R. n. 1477/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 1789 del 16.11.2016.pdf 185kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-11-2016 al 15-12-2017

    DR 1775 e DDG 305 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - Responsabile Prof.ssa Anna Marina LIBERATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat LIBERATI_305_141116.pdf 43kb
    Acrobat LIBERATI_1775_141116.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-11-2016 al 11-11-2017

    Approvazione atti procedura di selezione per n. 1 posto di Professore universitario - seconda fascia - S.C. 05/E1 - S.S.D. BIO/10 - Dipartimento di Medicina Sperimentale da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, della Legge 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Approvavione atti D.R. n. 1752.pdf 123kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 09-11-2016 al 08-05-2017

    Aggiudicazione procedura negoziata per il completamento della messa a norma dei laboratori di neuropatologia, immunoistochimica e istologia presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria. CUP J99D1500347005 – CIG 6625999B57
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso appalto aggiudicato.pdf 169kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 ottobre 2016.pdf 598kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016.pdf 406kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-10-2016 al 26-03-2017

    Aggiudicazione procedura negoziata per il completamento della messa a norma dei laboratori di neuropatologia, immunoistochimica e istologia presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria. CUP J99D1500347005 – CIG 6625999B57
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso appalto aggiudicato.pdf 169kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-10-2016 al 10-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 settembre 2016.pdf 1181kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 05-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 27 settembre 2016.pdf 10389kb


  • Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
    In pubblicazione dal 04-08-2016 al 04-02-2017

    DD n. 57 del 03.08.2016 " Conferenza si servizi l' approvazione dei lavori in variante per la realizzazione del I blocco operatorio Dipartimento di Medicina Veterinaria art. 14, L. 241_1990"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 04-08-2016 DD 057 del 03.08.2016 - Conferenza di servizi l' approvazione dei lavori in variante per la realizzazione del I blocco operatorio Dipartimento Veterinaria.pdf 3801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 19.07.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 19 luglio 2016.pdf 404kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato accademico in data 19 luglio 2016.pdf 370kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 31-10-2017

    Contributi accesso e frequenza corsi di dottorato - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 1130 del 1972016 tasse e contributi dottorato aa 201617.pdf 1810kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 14-02-2017

    Decreto approvazione atti medico chirurgo I SESSIONE 2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti_medico chirurgo0001.pdf 2532kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 luglio 2016.pdf 118kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 13-08-2017

    DR1077 e DDG 187 nomina commissione esaminatrice assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. ROBERTO GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI_1077_130716.pdf 49kb
    Acrobat GERLI_187_120716.pdf 48kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-06-2017

    RIVALUTAZIONE LIVELLI DI REDDITO PER CORRESPONSIONE DELL ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE PER IL PERIODO 01/07/2016 - 30/06/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-07-2016 ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 22 giugno 2016.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 29-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 21 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 21 giugno 2016.pdf 3576kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 08-06-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 25 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 25 maggio 2016.pdf 484kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 24 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni on line SA 24 maggio 2016.pdf 5258kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda straordinario 18 maggio 2016.pdf 198kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato 18 maggio 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 13-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 4 maggio 2016.pdf 728kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 469kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Avviso rettificato il 12-05-2016 - VEDI NUOVO


    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 480kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 13 aprile 2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 13 aprile 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 22.03.2016.pdf 238kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016.pdf 316kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 11 marzo 2016.pdf 184kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016.pdf 144kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte in data 24 febbraio 2016.pdf 482kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte on line SA 23 febbraio 2016.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2016 al 08-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 27 gennaio 2016.pdf 210kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2016 al 05-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 26 gennaio 2016.pdf 2754kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-01-2016 al 17-02-2017

    Bando Esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo anno 2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando esami di stato 2016.pdf 427kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 18 dicembre 2015.pdf 10017kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 18 dicembre 2015.pdf 6066kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-12-2015 al 04-12-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015.pdf 5201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-12-2015 al 03-12-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 24 novembre 2015.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-11-2015 al 09-11-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 28 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 28 ottobre 2015.docx.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2015 al 06-11-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 27 ottobre 2015.pdf 465kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 8 ottobre 2015.pdf 1177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-10-2015 al 12-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015.pdf 126kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 settembre 2015.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015.pdf 417kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 9 settembre 2015.pdf 560kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 9 settembre 2015.pdf 4791kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-09-2015 al 17-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 settembre 2015.pdf 305kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-08-2015 al 23-09-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO - DIPARTIMENTO DI MEDICINA - C.D.L. MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 1493 DEL 24_08_15.pdf 1769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 15 luglio 2015.pdf 12659kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 15 luglio 2015.pdf 6466kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-07-2015 al 07-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 25 giugno 2015.pdf 789kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2015 al 06-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 25 giugno2015.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015.docx.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 20mmaggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 20 maggio 2015.doc.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 6 maggio 2015.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 6 maggio 2015.pdf 869kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 aprile 2015.pdf 494kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 28 aprile 2015.pdf 384kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-04-2015 al 03-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte dal CdA in data 25 marzo 2015.pdf 8934kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-04-2015 al 02-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 marzo 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 marzo 2015.pdf 587kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2015 al 06-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 25 febbaio 2015.pdf 6280kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2015 al 05-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 febbraio 2015.pdf 4250kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2015.pdf 675kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA del 4 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 4 febbraio 2015.doc.pdf 57kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 27 gennaio 2015.doc.pdf 39kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015.pdf 391kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 04-03-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE A TITOLO RETRIBUITO ED IN SUBORDINE INTRA-ATENEO GRATUITO E RETRIBUITO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOENTNOANTROPOLOGICI (SEDE DI CASTIGLIONE DEL LAGO) - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 95 DEL 30_01_15.pdf 2662kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 02-02-2025

    deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015.pdf 3878kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-01-2015 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 20 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 20 gennaio 2015.doc.pdf 116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2015 al 09-01-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014.pdf 937kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-01-2015 al 07-01-2025

    Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2015


    deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2014 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 16 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line sa 16 dicembre 2014.doc.pdf 240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2014 al 01-12-2024

    deliberazioni assunte dal CdA in data 20 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA 20 novembre 2014.pdf 450kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2014 al 28-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 19 novembre 2014.pdf 3154kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 7 novembre 2014.pdf 185kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 novembre 2014.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte CDA in data 23 ottobre 2014.pdf 621kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte SA in data 22 ottobre 2014.pdf 445kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 settembre 2014.pdf 775kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 24 settembre 2014.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 23 luglio 2014.pdf 801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 10 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 10 luglio 2014.pdf 2736kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 9 luglio 2014.pdf 1665kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2014 al 04-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 26 giugno 2014.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2014 al 03-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line.pdf 483kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2014 al 19-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 12 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte del Consiglio di Amministrazione del 12 giugno 2014.pdf 868kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-06-2014 al 16-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 10 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni del SA del 10 giugno 2014.pdf 389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni consiglio di amministrazione 21-5-2014.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Avviso annullato dal Responsabile il 29-05-2014


    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 28-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni Senato Accademico del 21-5-2014.pdf 285kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2014 al 21-06-2104

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE CDL TRIENNALE IN LOGOPEDIA A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 891 DEL 20 05 14.pdf 2124kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dai Consiglio di Amministrazione in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni CdA del 13-5-2014.pdf 602kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni Senato Accademico del 13-5-2014.pdf 468kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2014 al 18-06-2914

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED IN SUBORDINE INTERNO ALL'ATENEO A TITOLO GRATUITO - C.D.L. TRIENNALE IN BIOTECNOLOGIE - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 869 DEL 15 05 14.pdf 1146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2014 al 07-05-2104

    RETTIFICA D.R. N.486 DEL 02/04/14 - AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE - C.D.L. VARI A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR DI RETTIFICA N 491 DEL 07 04 14.pdf 569kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-12-2013 al 31-12-2913

    DR 2244 - INTEGRAZIONE BORSE DI STUDIO DOTTORATO DI RICERCA IN "BIOTECNOLOGIE" - XXIX CICLO - A.A. 2013/2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-12-2013 INTEGRAZIONE BORSE DOTTORATO BIOTECNOLOGIE.pdf 860kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-07-2012 al 11-08-2102

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO FACOLTA' DI SCIENZE MM.FF.NN. A.A. 2012/2013
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1327 del 12 07 12.pdf 1343kb


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