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Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

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Avvisi Attivi N. 178 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 27-06-2016

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-06-2016 al 24-08-2016

    DR 980 bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Roberto GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI.pdf 225kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 24-06-2016 al 23-08-2016

    Votazioni per l’elezione dei componenti della Consulta del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL - triennio accademico 2016-2019: proclamazione provvisoria degli eletti.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 979 del 24.6.2016 consulta prov.pdf 195kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 24-06-2016 al 23-08-2016

    Votazioni per l’elezione dei rappresentanti del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL nel Senato Accademico - triennio accademico 2016-2019: proclamazione provvisoria degli eletti.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 978 del 24.6.2016 SA pta prov.pdf 321kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 24-06-2016 al 23-08-2016

    Votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei professori di I Fascia, II Fascia e Ricercatori nel Senato Accademico - triennio accademico 2016-2019: proclamazione provvisoria degli eletti.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat d.r. n. 977 del 24.6.2016 sa doc provv..pdf 282kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-06-2016 al 04-07-2016

    DCBB - D.D. n. 123 bando per collaborazione occasionale ""Documentario naturalistico: Cascata delle Marmore un SIC Prioritario - Valorizzazione delle azioni di conservazione della biodiversità, contenuti QR, della durata di 20 minuti"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat DCBB_22-06-2016.pdf 2006kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-06-2016 al 22-07-2016

    D.D. N. 119 del 14.06.2015 APPROVAZIONE GRADUATORIA relativo al bando per una collab. occasionale pubblicato con D.D. n. 99 del 16.05.2016 dal titolo ""
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 23-06-2016 22-06-2016.pdf 144kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2016 al 22-07-2016

    DR 965 e DDG 173 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di FISICA E GEOLOGIA - Responsabile Prof. Maurizio MATTARELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MATTARELLI_965_220616.pdf 50kb
    Acrobat MATTARELLI_173_210616.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2016 al 22-07-2016

    DR 967 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Prof. Franco BALDELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat baldelli_967_220616.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2016 al 22-07-2016

    DR 966 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Prof. Massimo TRABALZA MARINUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat trabalza_966_220616.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2016 al 22-07-2016

    Esito Bando n. 58
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-06-2016 decreto62esitobando58.pdf 121kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2016 al 21-07-2016

    Procedure di valutazione comparativa per complessivi n.17 contratti di Ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera b) della Legge n. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 849 7.06.2016.pdf 2169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-06-2016 al 20-07-2016

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Debora Puglia
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 930 - PUGLIA.pdf 418kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 17-06-2016 al 27-06-2016

    AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CHE METTA A DISPOSIZIONE DELL'ATENEO SPAZI E ATTREZZATURE NECESSARI PER L'ESPLETAMENTO DEL CONCORSO PER L'AMMISSIONE ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE DI AREA SANITARIA PER L'ANNO ACCADEMICO 2015/2016
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso per manifestazione di interesse.pdf 696kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-06-2016 al 27-06-2016

    DD prot. N. 0032/2016 Bando di selezione comparativa preliminare alla stipula di contratto di prestazione d’opera intellettuale avente ad oggetto “Cost control review of the italian pilo project of the ZERO-PLUS research and innovation project”
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 17-06-2016 DD prot. n. 0032_16.pdf 1974kb
    Acrobat 17-06-2016 all. mod. A mod. B 1.pdf 38kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-06-2016 al 17-07-2016

    Procedura di valutazione comparativa per un posto di professore ordinario SSD BIO/10, Università degli Studi di Milano – Rinnovo Commissione Giudicatrice - Sessione Straordinaria 2016. Elettorato provvisorio
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat elettorato provvisorio.pdf 26kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-06-2016 al 17-07-2016

    Commissioni esaminatrici procedura di selezione per contratti - dipartimento di Medicina Sperimentale - D-R-696 del 29.4.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-905-696.pdf 102kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2016 al 16-07-2016

    Corso di perfezionamento di alta formazione in "Implantologia: Chirurgia Implantare - Implantoprotesi" a.a. 2015/2016. Avviso di non attivazione.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 851 2016.pdf 110kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2016 al 13-08-2016

    Legislazione scolastica e management della negoziazione a.a. 2015/2016. Comunicazione.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 16.6.2016.pdf 204kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2016 al 28-06-2016

    AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 16-06-2016 DD 55 5016.pdf 2847kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2016 al 14-07-2016

    D.D. n. 116 approvazione atti relativo al bando pubblicato con D.D. N. 83 del 05.-05.2016 dal titolo ""Valutazione delle caratteristiche qualitative delle carni di cinghiale e rilievo biometrico"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-06-2016 14-06-2016.pdf 153kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 14-06-2016 al 14-07-2016

    Elezioni rinnovo rappresentanze nel Senato Accademico - Triennio Accademico 2016/2019 - Ritiro candidatura Dott. Paolo Braconi (L-ANT/03)
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat RITIRO_BRACONI.pdf 23kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-06-2016 al 13-08-2016

    PVC per n.1 contratto di Ricercatore a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Geologia - SC 02/A1 - SSD FIS/01 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 887 2016.pdf 208kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 12-08-2016

    Proclamazione definitiva dell’eletto nelle votazioni suppletive per l’elezione di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio di Corso di Laurea Interdipartimentale in Ingegneria Civile per la restante parte del biennio accademico 2015/2017.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 877 del 10.6.2016.pdf 844kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-07-2016

    DR 882 approvazione atti Dipartimento di ECONOMIA - Responsabile Prof. Lorenzo MEZZASOMA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MEZZASOMA_882_130616.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-07-2016

    DR 880 approvazione atti Dipartimento di LETTERE - Responsabile Prof. Paolo BRACONI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BRACONI_880_130616.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-08-2016

    DR 881 Bando assegno di ricerca Dipartimento di FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI UMANE E DELLA FORMAZIONE - Responsabile Prof. Federico BATINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BATINI_881_130616_riapertura dei termini.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-07-2016

    DR 872 nomina commissioni - DR 758 del 10/05/2016 Bando assegni di ricerca
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDONE_872_100616.pdf 59kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-07-2016

    DDG 166 nomina segretari verbalizzanti Bando DR 758 del 10/06/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDONE_166_100616.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-07-2016

    Bando di selezione per affidamento a titolo gratuito di insegnamenti /moduli interno all’Ateneo – Anno Accademico 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 857 DEL 09 06 2016.pdf 1064kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-07-2016

    Bando di selezione per affidamento insegnamenti/moduli interno all'Ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 856 DEL 09 06 2016.pdf 1293kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 13-07-2016

    Avviso A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al personale del Ruolo Sanitario – C.d.L. in Infermieristica (sede di Foligno).
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso del 13 06 2016.pdf 1373kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    DR 859 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo SPORTOLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_859_090616.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    DR 861 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di FISICA E GEOLOGIA - Responsabile Prof. Emanuele FIANDRINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FIANDRINI_862_090616.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    DR 863 approvazione atti assegno di ricerca CIRIAF - Responsabile Prof. Franco COTANA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COTANA_863_090616.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    DR 861 approvazione atti assegno di ricerca CIRIAF - Responsabile Prof. Franco COTANA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COTANA_861_090616.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    DR 860 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof. Maurizio RICCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat RICCI_860_090616.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 3 contributi di mobilità presso la West Virginia University (USA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 874_10.06.2016_West Virginia University_(Prof. Fravolini).pdf 171kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 contributo di mobilità presso la Universidad Nacional de Cuyo, Mendoza (ARGENTINA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 873_10.06.2016_Universidad_Nacional_de Cuyo_(Prof. Frascarelli).pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-08-2016

    DR 858 Bando di concorso assegno di ricerca Dipartimento di Medicina Veterinaria - Responsabile Prof.ssa Maria Teresa ANTOGNONI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ANTOGNONI_858_090616.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Daniela Falcinelli
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 854 - FALCINELLI.pdf 427kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Sabina Curti
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 853 - CURTI.pdf 439kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Manuel ANSELMI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 852 - ANSELMI.pdf 427kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 6 contributi di mobilità presso la Hong Kong Baptist University (HONG KONG)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 867_09.06.2016_Hong_Kong_Baptist_University (Hong_Kong)_Prof. Milani.pdf 170kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 contributo di mobilità presso la University of Texas at El Paso (USA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 868_09.06.2016_Università_Texas_El_Paso_(Prof. Bistarelli).pdf 75kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-06-2016 al 10-07-2016

    Decreto n. 61 del 7/6/2016 Esito Bando n. 61
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 10-06-2016 decreto61esitobando54.pdf 104kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 08-06-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 25 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 25 maggio 2016.pdf 484kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2016 al 07-07-2016

    Corso di perfezionamento di alta formazione in "Implantologia: Chirurgia Implantare - Implantoprotesi" a.a. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 7.6.2016.pdf 29kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2016 al 07-07-2016

    Avviso A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al Personale del Ruolo Sanitario – C.d.L. in Infermieristica (sede di Perugia)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso n. 8 del 07 06 2016.pdf 85kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2016 al 07-07-2016

    Avviso A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al Personale del Ruolo Sanitario – C.d.L. triennale in Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso n. 7 del 07 06 16.pdf 74kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2016 al 07-07-2016

    Avviso A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al Personale del Ruolo Sanitario – C.d.L. in Tecniche di laboratorio biomedico.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso n. 6 del 06 06 16.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2016 al 07-07-2016

    Avviso A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al Personale del Ruolo Sanitario – C.d.L. in Logopedia
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso n. 5 del 07 06 16.pdf 77kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2016 al 07-07-2016

    Avviso A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al Personale del Ruolo Sanitario – C.d.L. in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso n. 4 del 07 06 16.pdf 82kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-08-2016

    Proclamazione provvisoria dell'eletto nelle votazioni suppletive per l'elezione di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio di Corso di Laurea Interdipartimentale in Ingegneria Civile per la restante parte del biennio accademico 2015/2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DR_848_PROCL_PROVV.pdf 764kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 06-07-2016

    AVVISO DEL 6.06.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat rettifica calicci.pdf 194kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 06-07-2016

    Bando di selezione per affidamento insegnamenti /moduli interno all’Ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito – Anno Accademico 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 828 DEL 31 05 2016.pdf 661kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 06-07-2016

    Bando di selezione per affidamento a titolo gratuito di insegnamenti /moduli interno all’Ateneo – Anno Accademico 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 827 DEL 31 05 2016.pdf 509kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 24 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni on line SA 24 maggio 2016.pdf 5258kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 06-07-2016

    ammessi al colloquio relativo al Bando D.D. N. 99 collaborazione occasionale dal titolo "Valutazione genetica della presenza di esemplari di P.perdix riconducibili alla sottospecie P.perdix italica".
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 06-06-2016 Avviso Bando D.D. 99 del 16.05.2016.pdf 95kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 01-06-2016 al 01-07-2016

    Emanazione della “Modifica del Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della legge 30.12.2010 n.240” dell’Università degli Studi di Perugia.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_829_ass_ric.pdf 2586kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2016-2017 per il Dipartimento di Lettere –Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne - integrazione
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 820_30.05.2016_Dipartimento di Lettere_integrazione.pdf 189kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 2 contributi di mobilità presso l’UFSCAR – Universidade Federal de São Carlos (BRASILE)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 819_30.05.2016_UFSCAR (Brasile)_Prof.ssa Papa.pdf 78kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 6 contributi di mobilità presso l’Universidad del Zulia (VENEZUELA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 818_30.05.2016_Universidad del Zulia_Prof. Cruzzolin.pdf 170kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n.2 contributi di mobilità presso l’Università di Mendoza (ARGENTINA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 817_30.05.2016_Università di Mendoza_(Prof. Vaquero Pineiro).pdf 171kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 4 contributi di mobilità presso l’Università Statale di San Pietroburgo (RUSSIA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 816_30.05.2016_Università Statale di San Pietroburgo _Prof. Lena.pdf 173kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n.1 contributo di mobilità presso l’Universidad Autónoma de Baja California (MESSICO)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 815_30.05.2016_Universidad Autonoma de Baja California _Prof.Cippitani.pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-07-2016

    DR 825 Bando assegno di Ricerca Dipartimento di FISICA E GEOLOGIA - Prof. Maurizio MATTARELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MATTARELLI_825_310516.pdf 138kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 2 contributi di mobilità presso la MIE University School and Graduate School of Medicine (GIAPPONE)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 814_30.05.2016_MIE University School and Graduate School of Medicine _Prof. Gresele.pdf 170kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n.1 contributo di mobilità presso l’Instituto Universitario Escuela de Medicina del Hospital Italiano (ARGENTINA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 813_30.05.2016_Escuela de Medicina del Hospital Italiano _Prof.Ambrosio.pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 4 contributi di mobilità presso la Thang Long University - Hanoi (VIETNAM)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 812_30.05.2016_Thang Long University Hanoi _Prof. Delfino.pdf 170kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 2 contributi di mobilità presso la Grand Valley State University (USA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 811_30.05.2016_Grand Valley State University _Prof. Biocca.pdf 171kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 2 contributi di mobilità presso la Università Pedagogica Statale di Mosca (RUSSIA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 810_30.05.2016_Università Pedagogica di Mosca _Prof. Moschini.pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2016 al 30-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 2 contributi di mobilità presso la Grant McEwan University (CANADA)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 809_30.05.2016_Grant Mc Ewan University _Prof. Moschini.pdf 171kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2016 al 29-06-2016

    Master di I livello in "Legislazione scolastica e management della negoziazione" a.a. 2015/2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 27.5.2016.pdf 176kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda straordinario 18 maggio 2016.pdf 198kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato 18 maggio 2016.pdf 155kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-06-2016

    Indizione procedura di valutazione comparativa per un contratto di Ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della Legge n.240/2010 – SC 09/C1 – SSD ING-IND/08
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat ing ind 08.pdf 1341kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2016-2017 per il Dipartimento di Economia - integrazione
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 798_25.05.2016_Dipartimento di Economia_integrazioneII.pdf 188kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-06-2016

    Approvazione graduatoria relativa alla II Edizione del Concorso Fotografico “Perugia, lasciati ricordare!” - Gli studenti Incoming dell’Università degli Studi di Perugia fotografano la loro vita a Perugia e dintorni
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 797_25.05.2016_Concorso fotografico _ Perugia, lasciati ricordare.pdf 188kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 28-06-2016

    procedure elettorali per il rinnovo della carica di Direttore di Dipartimento di Medicina Veterinaria – Triennio Accademico 2016/2019.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 27-05-2016 Allegato A.pdf 401kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 28-06-2016

    D.D. n. 46 del 25.05.2016 - approvazione degli atti del concorso per la stipula di contratti di collaborazione coordinata e continuativa per attività di tutorato a favore delle attività pratiche obbligatorie dei corsi di laurea in Medicna Veterinaria e Produzioni Animali
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 27-05-2016 DD appr atti tutorato_46_2016.pdf 349kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-05-2016 al 07-09-2016

    DECRETO DEL DECANO DI RINNOVO ALLA CARICA DI DIRETTORE DEL DCBB e LA CONVOCAZIONE DEL CORPO ELETTORALE DEL DCBB
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 25-05-2016 Decreto Decano indizione.pdf 87kb
    Acrobat 25-05-2016 convocazione_corpo_elett pdf.pdf 193kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2016 al 25-07-2016

    PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER N.1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART.24 - COMMA 3 LETTERA A) DELLA LEGGE 30.12.2010 N.240 - SC 02/A1 SSD FIS/01 - DIPARTIMENTO DI FISICA E GEOLOGIA
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso fis 01.pdf 54kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 16-05-2016 al 31-12-2016

    Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali "Lorenzo Migliorini" - Regolamento didattico
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat REGOLAMENTO_DIDATTICO_ssple.pdf 199kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 12-07-2016

    PVC n.1 contratto di Ricercatore a tempo determinato SC 02/A1 - SSD FIS/01 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010 di cui al D.R. n. 522/2016. Nomina Commissione.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 771 2016.pdf 184kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 13-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 4 maggio 2016.pdf 728kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 469kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Avviso rettificato il 12-05-2016 - VEDI NUOVO


    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 480kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2016 al 10-07-2016

    DR 758 Bando per l'attribuzione di n. 6 assegni di ricerca Dipartimenti: CIRIAF, GIURISPRUDENZA, MEDICINA, MEDICINA VETERINARIA.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDONE_758_100516.pdf 175kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2016 al 10-07-2016

    DR 757 Bando per l'attribuzione di n. 7 assegni di ricerca Dipartimenti: CIRIAF, ECONOMIA, FISICA E GEOLOGIA, LETTERE, MEDICINA, SCIENZE FARMACEUTICHE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDONE_757_100516.pdf 182kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2016 al 05-09-2016

    Bando per la selezione di n.15 studenti di cui n. 5 con contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Istituto Universitario “SOPHIA” - Anno Accademico 2016/2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n.746_09.05.2016_Bando SOPHIA_Doppio titolo 2016.pdf 325kb
    Acrobat Allegato n. 1 - Modulo candidatura Bando SOPHIA.doc 48kb
    Acrobat Allegato n. 2 e 3 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà.doc 32kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-05-2016 al 07-07-2016

    Approvazione atti procedura valutazione indetta con DR n. 295/2016 per n.2 contratti di ricercatore a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Medicina SC 06/D3 SSD MED/15 ai sensi dell'art. 24 comma 3 lettera a) L 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti med 15.pdf 99kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 02-05-2016 al 01-07-2016

    Indizione delle votazioni per l’elezione dei componenti della Consulta del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL - triennio accademico 2016-2019
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DR 709 del 020516 - consulta.pdf 852kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 02-05-2016 al 01-07-2016

    Indizione delle votazioni per l’elezione dei rappresentanti del personale docente (Professori di I fascia, II fascia e ricercatori) nel Senato Accademico - triennio accademico 2016-2019
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_707_Docente.pdf 1477kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 02-05-2016 al 01-07-2016

    Indizione delle votazioni per l’elezione dei rappresentanti del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL, nel Senato Accademico - triennio accademico 2016-2019
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DR 708 del 020516 - senato PTA.pdf 1393kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 13 aprile 2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 13 aprile 2016.pdf 155kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-04-2016 al 31-12-2016

    Avviso di selezione per l’attribuzione di contributi di mobilità in entrata per Ricercatori di chiara fama internazionale (Visiting Researcher) – Graduatoria di Merito
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 19-04-2016 Graduatoria di merito.pdf 904kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-04-2016 al 20-07-2016

    Appalto integrato complesso, ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. c)del DLgs. 163/06, per la realizzazione del Nuovo Stabulario Centralizzato presso Sant'Andrea delle Fratte PG
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Bando.pdf 420kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 22.03.2016.pdf 238kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016.pdf 316kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 11 marzo 2016.pdf 184kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016.pdf 144kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte in data 24 febbraio 2016.pdf 482kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte on line SA 23 febbraio 2016.pdf 301kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-02-2016 al 24-08-2016

    Avviso di appalto aggiudicato procedura aperta servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti disabili dell'Università degli Studi di Perugia
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso appalto aggiudicato.pdf 79kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2016 al 08-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 27 gennaio 2016.pdf 210kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2016 al 05-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 26 gennaio 2016.pdf 2754kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-01-2016 al 17-02-2017

    Bando Esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo anno 2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando esami di stato 2016.pdf 427kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 18 dicembre 2015.pdf 10017kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 18 dicembre 2015.pdf 6066kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-12-2015 al 09-12-2016

    BANDO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED INTRA-ATENEO - C.D.L. TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 2263 del 03_12_15.pdf 1792kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-12-2015 al 04-12-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015.pdf 5201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-12-2015 al 03-12-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 24 novembre 2015.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-11-2015 al 09-11-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 28 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 28 ottobre 2015.docx.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2015 al 06-11-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 27 ottobre 2015.pdf 465kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-11-2015 al 05-12-2016

    PARZIALE RETTIFICA AL D.R. N. 2012 DEL 3.11.2015, RELATIVO ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO - SECONDA FASCIA - SC 06/E1 - SSD MED/21 - AET. 24, COMMA 6 L. 240/2010 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 2026-2015.pdf 96kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 8 ottobre 2015.pdf 1177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-10-2015 al 12-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015.pdf 126kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 02-11-2016

    Avviso annullato dal Responsabile il 01-10-2015

    - errore materiale
    Avviso di selezione pubblica per esami e titoli per max. n. 15 posti scambio studenti per la frequenza dei corsi attivati presso la sede di Perugia di The Umbra Institute – Spring Semester 2016
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 settembre 2015.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015.pdf 417kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 9 settembre 2015.pdf 560kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 9 settembre 2015.pdf 4791kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-09-2015 al 17-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 settembre 2015.pdf 305kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-08-2015 al 23-09-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO - DIPARTIMENTO DI MEDICINA - C.D.L. MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 1493 DEL 24_08_15.pdf 1769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 15 luglio 2015.pdf 12659kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 15 luglio 2015.pdf 6466kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-07-2015 al 07-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 25 giugno 2015.pdf 789kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2015 al 06-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 25 giugno2015.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015.docx.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 20mmaggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 20 maggio 2015.doc.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 6 maggio 2015.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 6 maggio 2015.pdf 869kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 aprile 2015.pdf 494kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 28 aprile 2015.pdf 384kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-04-2015 al 03-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte dal CdA in data 25 marzo 2015.pdf 8934kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-04-2015 al 02-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 marzo 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 marzo 2015.pdf 587kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2015 al 06-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 25 febbaio 2015.pdf 6280kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2015 al 05-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 febbraio 2015.pdf 4250kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2015.pdf 675kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA del 4 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 4 febbraio 2015.doc.pdf 57kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 27 gennaio 2015.doc.pdf 39kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015.pdf 391kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 04-03-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE A TITOLO RETRIBUITO ED IN SUBORDINE INTRA-ATENEO GRATUITO E RETRIBUITO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOENTNOANTROPOLOGICI (SEDE DI CASTIGLIONE DEL LAGO) - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 95 DEL 30_01_15.pdf 2662kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 02-02-2025

    deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015.pdf 3878kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-01-2015 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 20 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 20 gennaio 2015.doc.pdf 116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2015 al 09-01-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014.pdf 937kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-01-2015 al 07-01-2025

    Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2015


    deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2014 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 16 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line sa 16 dicembre 2014.doc.pdf 240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-12-2014 al 31-12-2016

    "Piano Triennale 2014-2016 per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili" Previsto dalla legge 24 dicembre 2007, n. 244 (art.2, commi 594 e 595)
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Piano triennale 2014-2016 per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali.pdf 123kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2014 al 01-12-2024

    deliberazioni assunte dal CdA in data 20 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA 20 novembre 2014.pdf 450kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2014 al 28-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 19 novembre 2014.pdf 3154kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 7 novembre 2014.pdf 185kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 novembre 2014.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte CDA in data 23 ottobre 2014.pdf 621kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte SA in data 22 ottobre 2014.pdf 445kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 settembre 2014.pdf 775kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 24 settembre 2014.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 23 luglio 2014.pdf 801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 10 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 10 luglio 2014.pdf 2736kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 9 luglio 2014.pdf 1665kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2014 al 04-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 26 giugno 2014.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2014 al 03-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line.pdf 483kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2014 al 19-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 12 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte del Consiglio di Amministrazione del 12 giugno 2014.pdf 868kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-06-2014 al 16-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 10 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni del SA del 10 giugno 2014.pdf 389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni consiglio di amministrazione 21-5-2014.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Avviso annullato dal Responsabile il 29-05-2014


    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 28-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni Senato Accademico del 21-5-2014.pdf 285kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2014 al 21-06-2104

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE CDL TRIENNALE IN LOGOPEDIA A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 891 DEL 20 05 14.pdf 2124kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dai Consiglio di Amministrazione in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni CdA del 13-5-2014.pdf 602kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni Senato Accademico del 13-5-2014.pdf 468kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2014 al 18-06-2914

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED IN SUBORDINE INTERNO ALL'ATENEO A TITOLO GRATUITO - C.D.L. TRIENNALE IN BIOTECNOLOGIE - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 869 DEL 15 05 14.pdf 1146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2014 al 07-05-2104

    RETTIFICA D.R. N.486 DEL 02/04/14 - AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE - C.D.L. VARI A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR DI RETTIFICA N 491 DEL 07 04 14.pdf 569kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-12-2013 al 31-12-2913

    DR 2244 - INTEGRAZIONE BORSE DI STUDIO DOTTORATO DI RICERCA IN "BIOTECNOLOGIE" - XXIX CICLO - A.A. 2013/2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-12-2013 INTEGRAZIONE BORSE DOTTORATO BIOTECNOLOGIE.pdf 860kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-07-2012 al 11-08-2102

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO FACOLTA' DI SCIENZE MM.FF.NN. A.A. 2012/2013
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1327 del 12 07 12.pdf 1343kb


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