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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

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Avvisi Attivi N. 229 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 25-06-2017

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-06-2017 al 23-06-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 14 giugno 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 giugno 2017.pdf 201kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-06-2017 al 23-07-2017

    Procedura di valutazione ai fini della copertura del posto di Professore universitario – seconda fascia – SC 10/E1– SSD L-LIN/08 da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 24, comma 6, della L. 240/2010 della Dott.ssa Vera Lucia DE OLIVEIRA. Scadenza per la presentazione delle domande: 3.7.2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 895 2017.pdf 558kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-06-2017 al 24-08-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n.459/2017, per la sottoscrizione di n.1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria – CIRIAF - SC 09/C2 – SSD ING-IND/10 ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n.240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat d.r. approvazione atti.pdf 218kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-06-2017 al 23-06-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 14 giugno 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA straordinario 14 giugno 2017.pdf 172kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-06-2017 al 07-07-2017

    DD n. 50/2017 - Approvazione atti Borsa di Studio
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 23-06-2017 DD 50 2017 APPROVAZIONE ATTI.pdf 454kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-06-2017 al 07-07-2017

    Bando di affidamento di 1 borsa di studio e ricerca finanziata da enti pubblici, sul tema “Strategie integrate di valorizzazione del paesaggio”, responsabile Prof. Fabio Bianconi
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 23-06-2017 Borsa bianconi bettona.pdf 461kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Enrico CAPEZZUOLI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR nomina Commissione CAPEZZUOLI PUBBLICAZIONE.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Paola LUCIDI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR nomina Commissione LUCIDI x pubblicazione.pdf 90kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Massimiliano PORRECA
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR nomina Commissione PORRECA x pubblicazione.pdf 164kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 23-07-2017

    Avviso rettificato il 22-06-2017 - VEDI NUOVO


    Avviso di selezione per affidamento insegnamenti /moduli a Ricercatori dell’Ateneo Anno Accademico 2017/2018
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 932 del 22 giugno 2017.pdf 4265kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    DR 925 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof.Gabriele CRUCIANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 925 del 20062017_appratti CRUCIANI.pdf 516kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 31-07-2017

    DDG 159 nomina segretario verbalizzante n. 9 assegni di ricerca tip. A)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ddg 159 del 19062017.pdf 451kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 31-07-2017

    DR 909 nomina Commissione n.9 assegni di ricerca tipologia A)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 909 del 19062017.pdf 753kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 22-06-2017

    - non è stata inserita la data del provvedimento
    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Enrico CAPEZZUOLI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di lettere - lingue, letterature e civiltà antiche e moderne - integrazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 927_Dipartimento di Lettere-Lingue - integrazione.pdf 69kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 22-07-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di Economia - integrazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 926_Dipartimento di Economia - integrazione.pdf 87kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 04-08-2017

    Bando per l’attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Université Paris Créteil Val de Marne (UPEC, Francia) - Anno Accademico 2017/2018.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 912 Bando doppio_titolo_Universite Paris_Creteil_Val_de_Marne 2017-2018.pdf 185kb
    Acrobat Allegati_1,2,3 al D.R. n. 912 bando doppio titolo Paris Creteil_ 2017-2018.doc 80kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 13-09-2017

    Avviso di selezione per l’attribuzione di n. 50 contributi di mobilità per attività di formazione (Staff Mobility for Training) – Programma Erasmus+ A.A. 2017/2018.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR n. 911 Bando Staff Mobility for Training A.A. 2017-2018.pdf 141kb
    Acrobat Allegato_n_1 al DR n 911 - Bando Staff A.A. 2017-2018.pdf 221kb
    Acrobat Allegati_nn_2-3-4-5 al DR n 911 - Bando Staff A.A. 2017-2018.pdf 644kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 13-09-2017

    Avviso di selezione per l’attribuzione di n. 90 contributi di mobilità per attività di docenza (Staff Mobility for Teaching) - Programma Erasmus+ A.A. 2017/2018.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR n. 910 Bando Staff Mobility for Teaching A.A. 2017-2018.pdf 133kb
    Acrobat Allegato_n_1 - Bando Teaching A.A. 2017-2018.pdf 220kb
    Acrobat Allegati_nn_2-3-4 - Bando Teaching A.A. 2017-2018.pdf 564kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 05-07-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-06-2017 D.D. N. 51.2017.pdf 960kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 05-07-2017

    BANDO DI CONCORSO PER 1 BORSA DI STUDIO PER ATTIVITA DI RICERCA DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-06-2017 D.D. N. 50.2017.pdf 871kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 07-07-2017

    D.D. n. 18.2017 Bando di concorso per 21 contratti di tutorato DIDIPARTIMENTO DI LETTERE – LINGUE, LETTERATURE E CIVILTA’ ANTICHE E MODERNE.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 21-06-2017 D.D. n. 18.2017 Bando di concorso per 21 contratti di tutorato.pdf 3316kb
    Acrobat 21-06-2017 BANDO TUTORATO- 2017-2018 modello A.doc 72kb
    Acrobat 21-06-2017 BANDO TUTORATO 2017-18 modello B.doc 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 28-06-2017

    D.D. N. 58 DEL 7 GIUGNO 2017 DI APPROVAZIONE ATTI DEL CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO "PAS - PIANI DI AUTOMIGLIORAMENTO SCUOLA" - RESP. SCIENT. PROF.FEDERICO BATINI
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-06-2017 D.D._n._58_del_7_giugno_2017_approvazione_atti_Progetto_PAS.pdf 129kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 06-07-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO OCCASIONALE 3 MESI - BOGGIA - DSA3 2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-06-2017 BANDO_DI_PROCEDURA_COMPARATIVA_PRELIMINARE_ALLA_STIPULA_DI_N._1_CONTRATTO_OCCASIONALE_3_MESI_-_BOGGIA_-_DSA3_2017.doc 106kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-06-2017 al 06-07-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO OCCASIONALE 2 MESI - BOGGIA - DSA3 2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-06-2017 BANDO_DI_PROCEDURA_COMPARATIVA_PRELIMINARE_ALLA_STIPULA_DI_N._1_CONTRATTO_OCCASIONALE_2_MESI_-_BOGGIA_-_DSA3_2017.doc 107kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2017 al 20-07-2017

    Bando per incarico di "portavoce" del Magnifico Rettore. Scadenza per la presentazione della domanda: 3.7.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.D.G. 162 2017.pdf 245kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2017 al 21-07-2017

    Procedura di selezione pubblica per soli titoli necessaria al fine di provvedere alla copertura dei laboratori dei corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per il sostegno - Dip. Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione - a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO contratto LAB SOST.pdf 270kb
    Acrobat Allegato_A_LAB SOST 16.17.pdf 212kb
    Acrobat Allegato-B-.pdf 233kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2017 al 30-06-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 23-06-2017

    - in quanto i compensi indicati negli allegati non sono corretti.
    È indetta l'apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore della disciplina di “Gestione informatica dei dati aziendali” del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Direzione Aziendale del Dipartimento di Economia- sede di Terni.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2017 al 30-06-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 23-06-2017

    - in quanto i compensi indicati negli allegati non sono corretti.
    È indetta l'apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore della disciplina di “Statistica” del Corso di Laurea in Economia Aziendale del Dipartimento di Economia- sede di Terni.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2017 al 30-06-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 23-06-2017

    - in quanto i compensi indicati negli allegati non sono corretti.
    È indetta l'apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore della disciplina di “Microeconomia” del Corso di Laurea in Economia Aziendale del Dipartimento di Economia- sede di Terni.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2017 al 30-06-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 23-06-2017

    - in quanto i compensi indicati negli allegati non sono corretti.
    È indetta l'apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore delle discipline di “Matematica generale e Matematica finanziaria” del Corso di Laurea in Economia Aziendale del Dipartimento di Economia- sede di Terni.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-06-2017 al 30-06-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 23-06-2017

    - in quanto i compensi indicati negli allegati non sono corretti.
    È indetta l'apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore della disciplina di “Istituzioni di Diritto Pubblico” del Corso di Laurea in Economia Aziendale del Dipartimento di Economia- sede di Terni.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-06-2017 al 05-07-2017

    Bando di procedura comparativa preliminare alla stipula di n. 1 contratto di collaborazione occasionale
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 20-06-2017 DD N 47 anno 2017 bando coll occasionale prof ANNA BALDINETTI 2017.pdf 583kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-06-2017 al 18-07-2017

    Individuazione assegnatario borsa di collaborazione per attività di tutorato a favore di studenti con disabilità - MORENA FIORETTO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DD n. 29 del 14 giugno 2017.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-06-2017 al 03-07-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE - RICHIEDENTE DOTT.SSA TEDESCHINI - DSA3 2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 19-06-2017 BANDO_DI_PROCEDURA_COMPARATIVA_PRELIMINARE_N._1_CONTRATTO_OCCASIONALE_-_TEDESCHINI_-_DSA3_2017.pdf 198kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 16-01-2018

    Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2017/2018.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR-890_Bando Erasmus Mobilità Traineeship AA 2017-18.pdf 262kb
    Acrobat allegato n 1 Bando ErasmusTraineeship 2017-2018.pdf 56kb
    Acrobat allegato n 2 Bando Erasmus Traineeship 2017-2018.docx 83kb
    Acrobat allegati nn 3-4-5-6 Bando ErasmusTraineeship 2017-18.docx 66kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 16-07-2017

    Procedura di valutazione ai fini della copertura del posto di Professore universitario - seconda fascia - SC 07/D1 - SSD AGR/12 da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 24, comma 6, della L. 240/2010 del Dott.ssa Chiaraluce Moretti. Scadenza per la presentazione delle domande: 26.6.2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 894 2017.pdf 538kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 16-07-2017

    Procedura di valutazione ai fini della copertura del posto di Professore universitario – seconda fascia – SC 09/C2– SSD ING-IND/11 da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 24, comma 5, della L. 240/2010 della Dott.ssa Elisa Moretti. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 896 2017.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 15-07-2017

    Master II livello in "Pro-gettare smart cities - Architettura, Building simulation, energia, mobilità ICT" a.a. 2016/2017. Riapertura termini presentazione domande. Scadenza: 27.6.2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat d.r. 888 2017.pdf 302kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 17-07-2017

    D.D. n. 129 APPROVAZIONE GRADUATORIA relativo al bando D.D. n. 115 pubblicato in data 23.05.2017 " Campionamento e determinazione tassonomica di popolazioni planctoniche lacustri ".
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 16-06-2017 APPROVAZIONE GRADUATORIA D.D. N. 129.pdf 662kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 14-07-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l’accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola Secondaria di II grado (n. 40 posti), istituito presso questa Università per l’anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.04.2017). Avviso ammessi prova orale.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso del 15.6.2017.pdf 231kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 14-07-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l’accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola Secondaria di primo grado (n. 50 posti), istituito presso questa Università per l’anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.04.2017). Avviso ammessi alla prova orale.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso del 15.6.2017.pdf 212kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 14-07-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l’accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola Primaria (n. 45 posti), istituito presso questa Università per l’anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.4.2017). Avviso ammessi prova orale.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso del 15.6.2017.pdf 222kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 15-07-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l’accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’Infanzia (n. 15 posti), istituito presso questa Università per l’anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.4.2017). Avviso ammessi prova orale.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 15.6.2017.pdf 212kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 16-08-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 245/2017, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Medicina - S.C. 06/N1 - S.S.D. MED/50 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat d.r. approvazione atti 887.pdf 218kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 15-07-2017

    SUMMER SCHOOL “PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA” - A.A. 2016/2017 – DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE DI QUESTO ATENEO - (D.R. 116 DEL 7.2.2017). Avviso di rinvio del 15.6.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 15.6.2017.pdf 25kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 15-07-2017

    Approvazione graduatoria definitiva dei vincitori di n. 40 borse di studio destinate a studenti meritevoli e in condizioni economiche disagiate a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 884 12 giugno 2017.pdf 699kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-06-2017 al 15-08-2017

    Rettifiche date colloqui assegni di ricerca presso il Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Luigi TORRE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat colloquio Prof. TORRE 880.docx 761kb
    Acrobat colloquio Prof. TORRE 881.docx 761kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2017 al 12-07-2017

    Master II livello in "Pro-gettare smart cities - Architettura, Building simulation, energia, mobilità ICT" a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 13.6.2017.pdf 68kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2017 al 13-07-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Luca VALENTINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat VALENTINI_866_120617.pdf 48kb
    Acrobat VALENTINI_152_130617.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2017 al 13-08-2017

    DR 881 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Luigi TORRE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TORRE_881_120617.pdf 149kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-06-2017 al 13-08-2017

    DR 880 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Luigi TORRE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TORRE_880_120617.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 12-07-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di Lettere -Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne - integrazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 878_graduatoria-integrazione-erasmus-studio-lettere-lingue.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 12-07-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di scienze politiche.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 879_graduatoria-accordi-quadro-scienze-politiche.pdf 72kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 15-07-2017

    Bando Decreto n. 62 del 6/6/2017 Bando di procedura comparativa per Contratto di Collaborazione occasionale
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 12-06-2017 DecretoBando62.pdf 486kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-06-2017 al 08-07-2017

    Summer School "Etica, economia e beni relazionali: crescita delle imprese e realizzazione personale" - a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 9.6.2017.pdf 68kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-06-2017 al 26-06-2017

    RIAPERTURA TERMINI E RETTIFICA BANDO DI CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO "PERCORSI E STRUMENTI PER LA PREVENZIONE DELLA POVERTA' EDUCATIVA E DEL DISAGIO'' - RESP. SCIENT. PROF.FEDERICO BATINI
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-06-2017 D.D._n_59_del_8_giugno_Bando_con_riapertura_termini.docx 30kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2017 al 08-06-2027

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 29 maggio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 29 maggio 2017.pdf 3353kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2017 al 08-06-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 29 maggio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 29 maggio 2017.pdf 3232kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2017 al 07-08-2017

    Rettifica data colloquio Bando D.R. 830 del 05/06/2017 - Assegno di ricerca presso il CIRIAF - Responsabile Prof. Franco COTANA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat colloquio Prof. COTANA.pdf 61kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-06-2017 al 06-07-2017

    DCBB - APPROVAZIONE GRADUATORIA relativo al bando D.D. n. 103 pubblicato in data 08.08.2017 "Utilizzo di complessi di coordinazione di ferro, manganese e iridio nella catalisi di ossidazione dell’acqua a ossigeno molecolare"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat APPROVAZIONE GRADUATORIA D.D. N. 124.pdf 212kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2017 al 06-07-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di Medicina Sperimentale - Responsabile Prof.ssa Roberta SPACCAPELO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPACCAPELO_829_050617.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2017 al 10-07-2017

    AVVISO del 6 giugno 2017 - Graduatorie definitive relative alla Selezione per l’attribuzione di n. 42 assegni di tutorato, nonché per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da affidare a studenti capaci e meritevoli dei Corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Medicina e Chirurgia, ai sensi DM 198/2003-DM 976/2014.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria-definitiva.pdf 84kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2017 al 05-06-2027

    Integrazione deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 maggio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat integrazione deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 maggio 2017.pdf 459kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2017 al 06-07-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla III Edizione del Concorso Fotografico “Perugia, lasciati ricordare!” - Gli studenti Incoming dell’Università degli Studi di Perugia fotografano la loro vita a Perugia e dintorni.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.836_vincitori_Concorso fotografico_Perugia, lasciati ricordare.pdf 64kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2017 al 06-08-2017

    DR 835 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE CHIRURGICHE E BIOMEDICHE - Responsabile Prof.ssa LIBERATI ANNA MARINA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 835 DEL 05062017_LIBERATI.pdf 6153kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2017 al 06-08-2017

    DR 830 Bando assegno di ricerca CIRIAF - Responsabile Prof. FRANCO COTANA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 830 DEL 05062017_COTANA.pdf 6988kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-06-2017 al 06-08-2017

    DR 831 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. TORRE LUIGI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 831 DEL 05062017_TORRE.pdf 7015kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-06-2017 al 05-06-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 24 maggio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 maggio 2017.pdf 615kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-06-2017 al 05-06-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 maggio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 maggio 2017.pdf 5935kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-06-2017 al 31-07-2017

    AVVISO DEL 1.6.2017, AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.R. N. 459 DEL 30.3.2017 DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 24 - COMMA 3 - LETTERA A) DELLA LEGGE 30.12.2010 N. 240, SC 09/C2 – SSD ING-IND/10 - DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA – CIRIAF.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 1.6.2017.pdf 37kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-06-2017 al 01-07-2017

    Nomina commissione Procedura di valutazione ai fini della copertura del posto di Professore universitario – seconda fascia – SC 03/C1– SSD CHIM/06 - D.R. n. 824/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Nomina Commissione p.v. SSD CHIM 06.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-06-2017 al 01-07-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof. Roccaldo SARDELLA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SARDELLA_816_300517.pdf 43kb
    Acrobat SARDELLA_140_300517.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 30-06-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l'accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola Secondaria di II grado (n. 40 posti) istituito presso questa Università per l'anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.4.2017)
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso Second II grado del 31.5.2017.pdf 395kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 30-06-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l'accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola Secondaria di primo grado (n. 50 posti) istituito presso questa Università per l'anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.4.2017).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 31.5.2017.pdf 115kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 30-06-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l'accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola Primaria (n. 45 posti), istituito presso questa Università per l'anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.4.2017).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 31.5.2017.pdf 396kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 30-06-2017

    Selezione, per titoli ed esami, per l'accesso al Corso di Formazione finalizzato al conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell'infanzia (n. 15 posti) istituito presso questa Università per l'anno accademico 2016/2017 (D.R. 620 del 21.4.2017).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 31.5.2017.pdf 374kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Maurizio Petrelli
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 792 - nomina commissione per valutazione attività dott. PETRELLI.pdf 643kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Francesco Pasqualino VETERE
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 791 - nomina commissione per valutazione attività dott. VETERE.pdf 635kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Daniele MORGAVI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 790 - nomina commissione per valutazione attività dott. MORGAVI.pdf 710kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Maria Teresa Pallotta
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 789 - nomina commissione per valutazione attività dott.ssa PALLOTTA.pdf 656kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Anna Laura Pisello
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 788 - nomina commissione per valutazione attività dott.ssa PISELLO.pdf 628kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 29-06-2017

    Bando di selezione per affidamento interno all'Ateneo a titolo gratuito - Scuola di spec. in Beni storico artistici (sede di Gubbio) DR n. 799 del 29 05 2017 pubbl. il 30 05 2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 799 del 29 05 2017.pdf 153kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 29-06-2017

    Bando di selezione per affidamento interno all'Ateneo - Scuola di spec. in Beni storico artistici (sede di Gubbio) DR n. 798 del 29 05 2017 pubbl. il 30 05 2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 798 del 29 05 2017.pdf 173kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 29-06-2017

    Bando di selezione per affidamento interno ed esterno all'Ateneo - Scuola di spec. in Beni storico artistici (sede di Gubbio) DR n. 797 del 29 05 2017 pubbl. il 30 05 2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR n. 797 del 29 05 2017.pdf 173kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono ai Dipartimenti di Medicina Sperimentale, Medicina e Scienze Chirurgiche e Biomediche.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.787_Graduatoria_accordi_quadro_dipart_medici.pdf 73kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-05-2017 al 30-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa al bando per l’attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e la Universidad de Salamanca, Salamanca (Spagna).
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.786_Graduatoria_doppio_titolo_Salamanca.pdf 58kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-05-2017 al 29-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo SPORTOLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_784_290517.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-05-2017 al 26-06-2017

    AVVISO DEL 26.5.2017 - PVC RICERCATORE TEMPO DETERMINATO - ART.24 - CO.3 - LETT.A - L.240/2010 - SC 09/C2 - SSD ING-IND/10 -DIPARTIMENTO INGEGNERIA - CIRIAF
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso del 26.5.2017.pdf 24kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-05-2017 al 25-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di scienze farmaceutiche.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 770_graduatoria mobilità Accordi dip_scienze farmaceutiche.pdf 72kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-05-2017 al 25-06-2017

    Avviso di selezione pubblica per esami e titoli per max. n. 15 posti scambio studenti per la frequenza dei corsi attivati presso la sede di Perugia di The Umbra Institute – Fall Semester 2017.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 769_bando Umbra Institute - Fall semester 2017.pdf 110kb
    Acrobat Allegati_A_B_C-bando_UMBRA_INSTITUTE_Fall_2017.doc 58kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-05-2017 al 25-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per la designazione di studenti per svolgere un tirocinio curriculare presso il padiglione italiano ad Expo Astana (Kazakhstan).
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 768_graduatoria relativa a selezione per Expo Astana.pdf 74kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 24-08-2017

    DR 767 Bando per attribuzione n. 9 assegni di ricerca Tipologia A presso Dipartimenti MATEMATICA E INFORMATICA - FISICA E GEOLOGIA - MEDICINA VETERINARIA - SCIENZE POLITICHE - MEDICINA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 767 240517 TIPOLOGIA A.pdf 3400kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 25-07-2017

    Nomina commissione giudicatrice - Procedura di valutazione comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D. R. 459/2017 - S.C. 09/C2 - S.S.D. ING-IND/10, Dipartimento di Ingegneria.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 755 del 23.05.2017.pdf 115kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 30-06-2017

    AVVISO DEL 23 MAGGIO 2017 - Graduatoria relativa alla Selezione per l’attribuzione di n. 42 assegni di tutorato, nonché per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da affidare a studenti capaci e meritevoli dei Corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Medicina e Chirurgia, ai sensi DM 198/2003-DM 976/2014.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria provv..pdf 56kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 30-06-2017

    Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 contributo di mobilità presso l’Instituto de Investigaciones Cardiologicas de la Universidad de Buenos Aires (Argentina).
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.748_selezione_INSTITUTO DE INVESTIGACIONES CARDIOLOGICAS (ARGENTINA).pdf 116kb
    Acrobat Allegato_1_D.R.748 del_22.05.2017.doc 48kb
    Acrobat Allegato_2_D.R.748 del_22.05.2017.doc 45kb
    Acrobat Allegato_3_D.R.748 del_22.05.2017.doc 36kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2017 al 23-07-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 244/2017, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Geologia - S.C. 02/A1 - S.S.D. FIS/01
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 738 del 19.05.2017.pdf 241kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 12-07-2017

    Nomina commissione procedura di valutazione ai fini della copertura del posto di Professore universitario - seconda fascia - S.C. 09/C2 - S.S.D. ING-IND/11 da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 24, comma 5, della L. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 696 del l' 11.5.2017.pdf 332kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-05-2017 al 11-07-2017

    DR 694 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Luca VALENTINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat VALENTINI_694_110517.pdf 146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 11-07-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 226/2017, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Lettere - Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne - S.C. 10/E1 - S.S.D. L-FIL-LET/08 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 681 del 9.05.2017.pdf 222kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-05-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 27 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 aprile 2017.pdf 1133kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-05-2027

    Deliberazioni assunte dal SA in data 27 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 27 aprile 2017.pdf 1632kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-05-2017 al 07-07-2017

    AVVISO AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.R. N. 245 DEL 28.2.2017 DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 24 - COMMA 3 - LETTERA A) DELLA LEGGE 30.12.2010 N. 240 - SC 06/N1 - SSD MED/50.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 8.5.2017.pdf 84kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-05-2017 al 03-07-2017

    Nomina commissione giudicatrice - Procedura di valutazione comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D. R. 245/2017 - S.C. 06/N1 - S.S.D. MED/50, Dipartimento di Medicina.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 651 del 2.5.2017.pdf 117kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-05-2017 al 02-07-2017

    Avviso del 2.5.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 245 del 28.2.2017 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - S.C. 06/N1 - S.S.D. MED/50, Dipartimento di Medicina.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 2.5.2017.pdf 62kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-05-2017 al 02-07-2017

    Avviso del 2.5.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 244 del 28.2.2017 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - S.C. 02/A1 - S.S.D. FIS/01, Dipartimento di Fisica e Geologia.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avvisodel 2.5.2017.pdf 85kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 28-07-2017

    DR 630 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof. Roccaldo SARDELLA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SARDELLA_630_270417.pdf 247kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-04-2017 al 27-04-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 12 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 12 aprile 2017.pdf 2898kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 21-04-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico del 11 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA 11 aprile 2017.pdf 1630kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 31-03-2018

    Bando esami di stato di abilitazione all'esercizio delle professioni regolamentate dal D.P.R. 328/2001 per l'anno 2017 - DR 558 del 19/04/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando_prof_regolament_2017.pdf 6953kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 31-03-2018

    Bando esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista, esperto contabile e prove integrative per l'abilitazione all'esercizio della revisione legale - anno 2017 - DR 556 del 19/04/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando dott_comm_esp_cont_2017.pdf 5862kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 31-03-2018

    Bando esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di odontoiatra, farmacista, veterinario, tecnologo alimentare - anno 2017 - DR 557 del 19/04/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando_prof_non_regolament_2017.pdf 4148kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-04-2017 al 07-04-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 29 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 29 marzo 2017.pdf 2912kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-04-2017 al 06-04-2027

    Deliberazioni assunte dal SA del 28 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA 28 marzo 2017.pdf 3245kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-03-2017 al 29-09-2017

    Bando per la selezione di n. 15 studenti di cui n. 5 con contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Istituto Universitario “SOPHIA” - Anno Accademico 2017/2018.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat d.r. 449 bando sophia per mobilità 2017.pdf 167kb
    Acrobat Allegato n. 1 al D.R. 449.doc 48kb
    Acrobat Alleg. n. 2-3 al D.R. 449 .doc 32kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-03-2027

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 14 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 marzo 2017.pdf 318kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-03-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 14 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA straordinario del 14 marzo 2017.pdf 1449kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 20-02-2018

    Bando degli esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo anno 2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Bando 2017_medico chirurgo.pdf 3676kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-03-2027

    deliberazioni assunte dal CdA del 21 febbraio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 21 febbraio 2017.pdf 5593kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-03-2027

    deliberazioni assunte dal SA del 21 febbraio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 21 febbraio 2017.pdf 2909kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 09-02-2018

    Approvazione atti esami di stato medico chirurgo - seconda sessione anno 2016 (febbraio 2017)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti medico ch_2_16.pdf 1562kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 09-02-2027

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017.pdf 3930kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-02-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 30 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 30 gennaio 2017.pdf 2189kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-03-2018

    DR 15 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Lucio POSTRIOTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POSTRIOTI_15_120117.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-12-2026

    Deliberazione assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 20.12.2016.pdf 2785kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-12-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 19.12.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 dicembre 2016.pdf 1586kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 14 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 dicembre 2016.pdf 3691kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico del 13 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 13 dicembre 2016.pdf 266kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 21-12-2017

    Master II livello in "Data Science" - Dipartimento di Ingegneria - A.A. 2016/17. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 2101 2016.pdf 820kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2016 al 05-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016.pdf 6876kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016.pdf 496kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-11-2016 al 15-12-2017

    DR 1775 e DDG 305 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - Responsabile Prof.ssa Anna Marina LIBERATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat LIBERATI_305_141116.pdf 43kb
    Acrobat LIBERATI_1775_141116.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-11-2016 al 11-11-2017

    Approvazione atti procedura di selezione per n. 1 posto di Professore universitario - seconda fascia - S.C. 05/E1 - S.S.D. BIO/10 - Dipartimento di Medicina Sperimentale da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, della Legge 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Approvavione atti D.R. n. 1752.pdf 123kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 ottobre 2016.pdf 598kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016.pdf 406kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-10-2016 al 10-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 settembre 2016.pdf 1181kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 05-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 27 settembre 2016.pdf 10389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 19.07.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 19 luglio 2016.pdf 404kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato accademico in data 19 luglio 2016.pdf 370kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 31-10-2017

    Contributi accesso e frequenza corsi di dottorato - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 1130 del 1972016 tasse e contributi dottorato aa 201617.pdf 1810kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 luglio 2016.pdf 118kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 13-08-2017

    DR1077 e DDG 187 nomina commissione esaminatrice assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. ROBERTO GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI_1077_130716.pdf 49kb
    Acrobat GERLI_187_120716.pdf 48kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-06-2017

    RIVALUTAZIONE LIVELLI DI REDDITO PER CORRESPONSIONE DELL ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE PER IL PERIODO 01/07/2016 - 30/06/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-07-2016 ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 22 giugno 2016.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 29-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 21 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 21 giugno 2016.pdf 3576kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 08-06-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 25 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 25 maggio 2016.pdf 484kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 24 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni on line SA 24 maggio 2016.pdf 5258kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda straordinario 18 maggio 2016.pdf 198kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato 18 maggio 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 13-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 4 maggio 2016.pdf 728kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 469kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Avviso rettificato il 12-05-2016 - VEDI NUOVO


    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 480kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 13 aprile 2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 13 aprile 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 22.03.2016.pdf 238kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016.pdf 316kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 11 marzo 2016.pdf 184kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016.pdf 144kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte in data 24 febbraio 2016.pdf 482kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte on line SA 23 febbraio 2016.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2016 al 08-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 27 gennaio 2016.pdf 210kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2016 al 05-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 26 gennaio 2016.pdf 2754kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 18 dicembre 2015.pdf 10017kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 18 dicembre 2015.pdf 6066kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-12-2015 al 04-12-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015.pdf 5201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-12-2015 al 03-12-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 24 novembre 2015.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-11-2015 al 09-11-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 28 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 28 ottobre 2015.docx.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2015 al 06-11-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 27 ottobre 2015.pdf 465kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 8 ottobre 2015.pdf 1177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-10-2015 al 12-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015.pdf 126kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 settembre 2015.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015.pdf 417kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 9 settembre 2015.pdf 560kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 9 settembre 2015.pdf 4791kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-09-2015 al 17-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 settembre 2015.pdf 305kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-08-2015 al 23-09-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO - DIPARTIMENTO DI MEDICINA - C.D.L. MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 1493 DEL 24_08_15.pdf 1769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 15 luglio 2015.pdf 12659kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 15 luglio 2015.pdf 6466kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-07-2015 al 07-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 25 giugno 2015.pdf 789kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2015 al 06-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 25 giugno2015.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015.docx.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 20mmaggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 20 maggio 2015.doc.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 6 maggio 2015.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 6 maggio 2015.pdf 869kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 aprile 2015.pdf 494kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 28 aprile 2015.pdf 384kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-04-2015 al 03-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte dal CdA in data 25 marzo 2015.pdf 8934kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-04-2015 al 02-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 marzo 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 marzo 2015.pdf 587kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2015 al 06-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 25 febbaio 2015.pdf 6280kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2015 al 05-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 febbraio 2015.pdf 4250kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2015.pdf 675kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA del 4 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 4 febbraio 2015.doc.pdf 57kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 27 gennaio 2015.doc.pdf 39kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015.pdf 391kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 04-03-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE A TITOLO RETRIBUITO ED IN SUBORDINE INTRA-ATENEO GRATUITO E RETRIBUITO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOENTNOANTROPOLOGICI (SEDE DI CASTIGLIONE DEL LAGO) - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 95 DEL 30_01_15.pdf 2662kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 02-02-2025

    deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015.pdf 3878kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-01-2015 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 20 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 20 gennaio 2015.doc.pdf 116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2015 al 09-01-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014.pdf 937kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-01-2015 al 07-01-2025

    Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2015


    deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2014 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 16 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line sa 16 dicembre 2014.doc.pdf 240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2014 al 01-12-2024

    deliberazioni assunte dal CdA in data 20 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA 20 novembre 2014.pdf 450kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2014 al 28-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 19 novembre 2014.pdf 3154kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 7 novembre 2014.pdf 185kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 novembre 2014.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte CDA in data 23 ottobre 2014.pdf 621kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte SA in data 22 ottobre 2014.pdf 445kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 settembre 2014.pdf 775kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 24 settembre 2014.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 23 luglio 2014.pdf 801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 10 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 10 luglio 2014.pdf 2736kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 9 luglio 2014.pdf 1665kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2014 al 04-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 26 giugno 2014.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2014 al 03-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line.pdf 483kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2014 al 19-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 12 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte del Consiglio di Amministrazione del 12 giugno 2014.pdf 868kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-06-2014 al 16-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 10 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni del SA del 10 giugno 2014.pdf 389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni consiglio di amministrazione 21-5-2014.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Avviso annullato dal Responsabile il 29-05-2014


    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 28-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni Senato Accademico del 21-5-2014.pdf 285kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2014 al 21-06-2104

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE CDL TRIENNALE IN LOGOPEDIA A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 891 DEL 20 05 14.pdf 2124kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dai Consiglio di Amministrazione in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni CdA del 13-5-2014.pdf 602kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni Senato Accademico del 13-5-2014.pdf 468kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2014 al 18-06-2914

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED IN SUBORDINE INTERNO ALL'ATENEO A TITOLO GRATUITO - C.D.L. TRIENNALE IN BIOTECNOLOGIE - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 869 DEL 15 05 14.pdf 1146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2014 al 07-05-2104

    RETTIFICA D.R. N.486 DEL 02/04/14 - AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE - C.D.L. VARI A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR DI RETTIFICA N 491 DEL 07 04 14.pdf 569kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-12-2013 al 31-12-2913

    DR 2244 - INTEGRAZIONE BORSE DI STUDIO DOTTORATO DI RICERCA IN "BIOTECNOLOGIE" - XXIX CICLO - A.A. 2013/2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-12-2013 INTEGRAZIONE BORSE DOTTORATO BIOTECNOLOGIE.pdf 860kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-07-2012 al 11-08-2102

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO FACOLTA' DI SCIENZE MM.FF.NN. A.A. 2012/2013
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1327 del 12 07 12.pdf 1343kb


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