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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

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Avvisi Attivi N. 236 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 25-05-2017

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 24-08-2017

    DR 767 Bando per attribuzione n. 9 assegni di ricerca Tipologia A presso Dipartimenti MATEMATICA E INFORMATICA - FISICA E GEOLOGIA - MEDICINA VETERINARIA - SCIENZE POLITICHE - MEDICINA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 767 240517 TIPOLOGIA A.pdf 3400kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 24-06-2017

    COMMISSIONE - SELEZIONE PER L'ACCESSO AL CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ' DI SOSTEGNO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO - A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 754 2017.pdf 165kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 24-06-2017

    COMMISSIONE - SELEZIONE PER L'ACCESSO AL CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ' DI SOSTEGNO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 753 2017.pdf 165kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 24-06-2017

    COMMISSIONE - SELEZIONE PER L'ACCESSO AL CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ' DI SOSTEGNO NELLA SCUOLA PRIMARIA - A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 752 2017.pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 24-06-2017

    COMMISSIONE - SELEZIONE PER L'ACCESSO AL CORSO DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ' DI SOSTEGNO NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 751 2017.pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-05-2017 al 25-07-2017

    Nomina commissione giudicatrice - Procedura di valutazione comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D. R. 459/2017 - S.C. 09/C2 - S.S.D. ING-IND/10, Dipartimento di Ingegneria.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 755 del 23.05.2017.pdf 115kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 30-06-2017

    AVVISO DEL 23 MAGGIO 2017 - Graduatoria relativa alla Selezione per l’attribuzione di n. 42 assegni di tutorato, nonché per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da affidare a studenti capaci e meritevoli dei Corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Medicina e Chirurgia, ai sensi DM 198/2003-DM 976/2014.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria provv..pdf 56kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 22-06-2017

    SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, INDETTA CON D.R. N. 620 del 21.4.2017, PER L'ACCESSO AI CORSI DI FORMAZIONE FINALIZZATI AL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI SOSTEGNO DIDATTICO AGLI ALUNNI CON DISABILITA’ NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, NELLA SCUOLA PRIMARIA E NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO, ISTITUITI PRESSO QUESTA UNIVERSITÀ PER L'ANNO ACCADEMICO 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 23.5.2017.pdf 283kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 30-06-2017

    Avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 1 contributo di mobilità presso l’Instituto de Investigaciones Cardiologicas de la Universidad de Buenos Aires (Argentina).
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.748_selezione_INSTITUTO DE INVESTIGACIONES CARDIOLOGICAS (ARGENTINA).pdf 116kb
    Acrobat Allegato_1_D.R.748 del_22.05.2017.doc 48kb
    Acrobat Allegato_2_D.R.748 del_22.05.2017.doc 45kb
    Acrobat Allegato_3_D.R.748 del_22.05.2017.doc 36kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    Nomina commissione giudicatrice per la III Edizione del Concorso Fotografico “Perugia, lasciati ricordare!” - Gli studenti Incoming dell’Università degli Studi di Perugia fotografano la loro vita a Perugia e dintorni.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 744 Nomina Commissione giudicatrice.pdf 64kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione - integrazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.746_Graduatoria_erasmus-integrazione-Filosofia e SSUF.pdf 78kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di Economia - integrazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.742_Graduatoria_erasmus-integrazione-Economia.pdf 94kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di matematica e informatica - integrazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.741_Graduatoria_erasmus-integrazione-Matematica_e_Informatica.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di lettere - lingue, letterature e civiltà antiche e moderne.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.743_Graduatoria_accordi_Lettere-Lingue.pdf 74kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di matematica e informatica.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.740_Graduatoria_accordi_Matematica_e_Informatica.pdf 69kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    DR 735 Approvazione atti assegno di ricerca - CLA - Responsabile Prof. Luca Avellini
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat AVELLINI_735_190517.pdf 52kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    DR 736 Approvazione atti assegno di ricerca - CLA - Responsabile Prof. Luca Avellini
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat AVELLINI_736_190517.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 23-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di scienze agrarie, alimentari ed ambientali.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.739_Graduatoria_accordi_Scienze_Agrarie_Alimentari_Ambientali.pdf 69kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-05-2017 al 02-06-2017

    Bando collaborazione occasionale dal titolo "Campionamento e determinazione tassonomica di popolazioni planctoniche lacustri " -Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie - D.D. n. 115
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat BANDO D.D. N.115 DEL 19.05.2017.pdf 1889kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2017 al 22-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Prof. Brunangelo FALINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_716_180517.pdf 58kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2017 al 23-07-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 244/2017, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Geologia - S.C. 02/A1 - S.S.D. FIS/01
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 738 del 19.05.2017.pdf 241kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2017 al 26-05-2017

    AVVISO degli ammessi al colloquio relativo al Bando D.D. N. 103 collaborazione occasionale dal titolo "Utilizzo di complessi di coordinazione di ferro, manganese e iridio nella catalisi di ossidazione dell'acqua a ossigeno molecolare".
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-05-2017 AVVISO Bando D.D. 103 del 03.05.2017.pdf 100kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2017 al 19-06-2017

    D.R. n. 322 pubbl. il 13 03 2017 - avviso intra-extra Ateneo - Scuola di Specializzazione in Beni demoetnoantropologici - Esiti
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat esiti D.R. n. 322 del 13 03 2017.pdf 499kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2017 al 18-06-2017

    Procedura di valutazione ai fini della copertura del posto di Professore universitario - seconda fascia - SC 03/C1- SSD CHIM/06 da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 24, comma 5, della L. 240/2010 del Dott. Stefano Santo. Scadenza per la presentazione delle domande: 29.5.2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 720 2017.pdf 1938kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-05-2017 al 18-06-2017

    Selezione per l’attribuzione di n. 42 assegni di tutorato, nonché per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da affidare a studenti capaci e meritevoli dei Corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Medicina e Chirurgia, ai sensi DM 198/2003-DM 976/2014.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di rinvio del 18.5.2017.pdf 162kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-05-2017 al 19-06-2017

    APPROVAZIONE ATTI DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 18-05-2017 DD 43 2017.pdf 174kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-05-2017 al 01-06-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 18-05-2017 DD 42 2017.pdf 949kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-05-2017 al 17-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di medicina veterinaria.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 709_graduatoria_Dip_Medicina_Veterinaria.pdf 75kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-05-2017 al 17-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di Scienze Politiche - integrazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 708_graduatoria_integrazione_Dip_Scienze_Politiche.pdf 80kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-05-2017 al 15-06-2017

    Summer School "Etica, economia e beni relazionali: crescita delle imprese e realizzazione personale" - a.a. 2016/2017 - Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione (D.R. n. 114/2017 e D.R. n. 503/2017).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 16.5.2017.pdf 163kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-05-2017 al 16-06-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura di “Psicologia generale” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Scienze comportamentali e metodologia scientifica” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, vacante per l’anno accademico 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R.703 DEL 15.5.2017.pdf 120kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-05-2017 al 16-06-2017

    Avviso del 16.5.2017 - Procedura di valutazione per la copertura di n.1 posto di professore universitario - seconda fascia - SC 09/C2 - SSD ING-IND/11 - Dipartimento di Ingegneria - Art.24 - Co.5 - L.240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat avviso 16.5.2017.pdf 22kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-05-2017 al 30-05-2017

    Bando Borsa di Studio - Dott.ssa Veronesi
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 16-05-2017 DD 40 2017 Borsa di Studio.pdf 2491kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-05-2017 al 31-05-2017

    Decreto n. 31/2017 - Approvazione Atti - Procedura di Selezione Comparativa per la stipula di n. 1 Contratto di diritto Privato di Prestazione d'opera Intellettuale Responsabile: Prof. Primo Brandi - Progetto Matematica&Realta' - DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-05-2017 4_2017_bando_M&R_Brandi_ApprovazioneAtti.pdf 76kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 12-06-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Veronica Ghiglieri
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 691 - nomina commissione per valutazione attività dott.ssa Ghiglieri.pdf 472kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 29-05-2017

    Avviso di procedura di selezione comparativa, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di diritto privato di prestazione d'opera intellettuale, avente ad oggetto: attività strumentali al miglioramento della qualità dei servizi legati alle attività didattiche della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici, in particolare organizzazione delle attività didattiche previste da alcuni insegnamenti previsti fuori dalla sede della Scuola, (visite di studio a complessi museali e monumenti), supporto alle attività didattiche dei docenti della Scuola, supporto per il reperimento di materiali bibliografici utili alla preparazione delle prove d’esame"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 12-05-2017 Avviso di procedura di selezione copmarativa.pdf 451kb
    Acrobat 12-05-2017 Modulistica.doc 95kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 11-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di filosofia, scienze sociali, umane e della formazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R.692_graduatoria_dip_filosofia-scienze-sociali-umane-formazione.pdf 75kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 29-05-2017

    BANDO DI CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO "PAS - PIANI DI AUTOMIGLIORAMENTO SCUOLA" - RESP. SCIENT. PROF.FEDERICO BATINI
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 12-05-2017 Bando_borsa_convenzione_Pratika.pdf 99kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 29-05-2017

    BANDO DI CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO DAL TITOLO "PERCORSI E STRUMENTI PER LA PREVENZIONE DELLA POVERTA' EDUCATIVA E DEL DISAGIO" - RESP. SCIENT. PROF.FEDERICO BATINI
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 12-05-2017 Bando_borsa_convenzione_Electra.pdf 102kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 12-07-2017

    Nomina commissione procedura di valutazione ai fini della copertura del posto di Professore universitario - seconda fascia - S.C. 09/C2 - S.S.D. ING-IND/11 da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 24, comma 5, della L. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 696 del l' 11.5.2017.pdf 332kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-05-2017 al 11-06-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca presso il Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof. Gabriele Cruciani
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CRUCIANI_131_110517.pdf 42kb
    Acrobat CRUCIANI_695_110517.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-05-2017 al 11-07-2017

    DR 694 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Luca VALENTINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat VALENTINI_694_110517.pdf 146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-05-2017 al 11-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof. Roberto FABIANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FABIANI_690_100517.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-05-2017 al 10-06-2017

    Avviso di selezione pubblica per la designazione di studenti per svolgere un tirocinio curricolare presso il padiglione italiano ad Expo Astana (Kazakhstan).
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR 687 EXPO ASTANA - Selezione studenti.pdf 160kb
    Acrobat Allegati_Bando_EXPO ASTANA (DR 687).doc 88kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2017 al 10-06-2017

    Nomina SEGRETARIO commissione assegno di ricerca presso il Dipartimento di MEDICINA- Responsabile Prof. Falini BRUNANGELO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_128_090517.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2017 al 10-06-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca presso il Dipartimento di MEDICINA- Responsabile Prof. PAOLO SPORTOLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_127_090517.pdf 43kb
    Acrobat SPORTOLETTI_682_090517.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2017 al 10-06-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca presso il CLA (DR n. 479) - Responsabile Prof. Luca AVELLINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat AVELLINI_684_090517.pdf 43kb
    Acrobat AVELLINI _125_090517.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2017 al 10-06-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca presso il CLA (DR n. 478) - Responsabile Prof. Luca AVELLINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat AVELLINI_126_090517.pdf 42kb
    Acrobat AVELLINI_685_090517.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2017 al 10-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa M.Paola MARTELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MARTELLI_683_090517.pdf 53kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-06-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di Medicina Sperimentale - Responsabile Prof.ssa Roberta SPACCAPELO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPACCAPELO_678_080517.pdf 43kb
    Acrobat SPACCAPELO_122_080517.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 11-07-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 226/2017, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Lettere - Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne - S.C. 10/E1 - S.S.D. L-FIL-LET/08 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 681 del 9.05.2017.pdf 222kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Brunangelo FALINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_677_080517.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Brunangelo FALINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_676_080517.pdf 52kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Francesco CASTELLANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CASTELLANI_673_080517.pdf 52kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca presso il CIRIAF - Responsabile Prof. Franco COTANA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COTANA_672_080517.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof.ssa Diana SALCIARINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SALCIARINI_671_080517.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa Maria Paola MARTELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MARTELLI_668_080517.pdf 53kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-05-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 27 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 aprile 2017.pdf 1133kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 09-05-2027

    Deliberazioni assunte dal SA in data 27 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 27 aprile 2017.pdf 1632kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 08-06-2017

    Summer School "Etica, economia e beni relazionali: crescita delle imprese e realizzazione personale" - a.a. 2016/2017 - Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione (D.R. n. 114/2017 e D.R. n. 503/2017).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 9.5.2017.pdf 86kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-05-2017 al 31-05-2017

    Decreto Nomina Commissione - Bando Progetto Matematica&Realtà - Prof. P. Brandi
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-05-2017 Decreto_Nomina_Commissione_Bando_M&R_2017.pdf 37kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-05-2017 al 07-07-2017

    AVVISO AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.R. N. 245 DEL 28.2.2017 DI INDIZIONE DELLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 24 - COMMA 3 - LETTERA A) DELLA LEGGE 30.12.2010 N. 240 - SC 06/N1 - SSD MED/50.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 8.5.2017.pdf 84kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 08-05-2017 al 07-06-2017

    Nota del Direttore Generale dell'Università degli Studi Camerino inerente l'indizione delle votazioni per l'elezione del Rettore della medesima Università
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat camerino.pdf 263kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-05-2017 al 04-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per i Dipartimenti di Medicina Sperimentale, Medicina e Scienze Chirurgiche e Biomediche.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 661_Graduatoria per Medicina Sperimentale, Medicina e Scienze Chirurgiche e Biomediche.pdf 135kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-05-2017 al 04-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni cinesi i cui coordinatori afferiscono ai Dipartimenti di Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione, e di Lettere - lingue, letterature e civiltà antiche e moderne.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 647 Graduatoria Accordi - flussi CINA.pdf 81kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-05-2017 al 04-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di Ingegneria.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 645 Graduatoria Accordi Dipart. Ingegneria.pdf 72kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-05-2017 al 04-06-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017-2018 per il Dipartimento di Ingegneria.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 644 Graduatoria Erasmus Dipart. Ingegneria.pdf 91kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-05-2017 al 03-06-2017

    Concorso, per esami, per n. 3 posti di Collaboratore ed Esperto linguistico di madrelingua inglese, a tempo indeterminato – di cui 1 posto riservato - ai sensi dell'ari. 35, comma 3-bis, lettera a) del D.Lgs. n. 165/2001, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.D.G. 121 2017.pdf 171kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-05-2017 al 20-06-2017

    Riapertura dei termini per la presentazione delle domande alla Selezione per l'attribuzione di assegni di tutorato, nonchè per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da affidare a studenti capaci e meritevoli, ai sensi del D.M. 198/2003 - D.M. 976/2014 - Decreto del Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia n. 6 del 20 marzo 2017. Scadenza 15 maggio 2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat riapertura-termini-DP6.pdf 1733kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-05-2017 al 04-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo SPORTOLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_652_020517.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-05-2017 al 03-06-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di GIURISPRUDENZA - Responsabile Prof.ssa Chiara CARIGLIA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARIGLIA_631_270417.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-05-2017 al 20-06-2017

    AVVISO N. 14 DEL 3 MAGGIO 2017 per il conferimento di insegnamenti nelle Scuole di Specializzazione del Dipartimento di Medicina riservato ai Dirigenti delle U.O. delle Strutture Sanitarie della Rete formativa A.A. 2015/2016. Scadenza 16 maggio 2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 3.5.2017.pdf 2484kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-05-2017 al 02-06-2017

    SECONDO AVVISO relativo alla Selezione per l’attribuzione di n. 42 assegni di tutorato, nonché per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da affidare a studenti capaci e meritevoli dei Corsi di Laurea Magistrale della Scuola di Medicina e Chirurgia, ai sensi DM 198/2003-DM 976/2014.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso rinvio del 2.5.2017.pdf 164kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-05-2017 al 03-06-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa Maria Paola MARTELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MARTELLI_119_260417.pdf 43kb
    Acrobat MARTELLI_629_270417.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-05-2017 al 03-07-2017

    Nomina commissione giudicatrice - Procedura di valutazione comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D. R. 245/2017 - S.C. 06/N1 - S.S.D. MED/50, Dipartimento di Medicina.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 651 del 2.5.2017.pdf 117kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-05-2017 al 01-06-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua "TESSERAE" a.a. 2016/17. Decreto di non attivazione per "I Conflitti religiosi dal Medioevo all'Età Contemporanea".
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 650 2017.pdf 53kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-05-2017 al 01-06-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua "TESSERAE" a.a. 2016/17. Decreto di non attivazione per "Migranti e Migrazioni dal Medioevo all'Età Contemporanea".
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 649 2017.pdf 1241kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-05-2017 al 02-07-2017

    Avviso del 2.5.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 245 del 28.2.2017 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - S.C. 06/N1 - S.S.D. MED/50, Dipartimento di Medicina.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 2.5.2017.pdf 62kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-05-2017 al 02-07-2017

    Avviso del 2.5.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 244 del 28.2.2017 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - S.C. 02/A1 - S.S.D. FIS/01, Dipartimento di Fisica e Geologia.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avvisodel 2.5.2017.pdf 85kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 28-05-2017

    Master di II livello in “Pro – gettare smart cities – Architettura, Building simulation, energia, mobilità, ICT” a.a. 2016/2017 - Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia (D.R. 115 del 7.2.2017) - Avviso del 27.04.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO DEL 27.04.2017.pdf 25kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 28-05-2017

    Approvazione graduatoria relativa agli Accordi con le istituzioni i cui coordinatori afferiscono al Dipartimento di Economia.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 623_graduatoria_Dipart_Economia.pdf 72kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 28-05-2017

    Regolamento di funzionamento del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche dell'Università degli Studi di Perugia. Emanazione delle modifiche all'Allegato "A".
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 636 27.4.17.pdf 464kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 28-05-2017

    Nomina commissione assegni di ricerca Dipartimento di MEDICINA - responsabile Prof. Brunangelo FALINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_624_260417.pdf 44kb
    Acrobat FALINI_625_260417.pdf 43kb
    Acrobat FALINI_114_260417.pdf 41kb
    Acrobat FALINI_115_260417.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 28-07-2017

    DR 630 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof. Roccaldo SARDELLA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SARDELLA_630_270417.pdf 247kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-04-2017 al 27-05-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di Medicina Veterinaria.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 566_graduatoria_Medicina Veterinaria.pdf 85kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-04-2017 al 27-05-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2017/2018 per il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 562_graduatoria_Scienze Farmaceutiche.pdf 92kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-04-2017 al 27-04-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 12 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 12 aprile 2017.pdf 2898kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-04-2017 al 26-05-2017

    Selezione pubblica n. 3 unità di Collaboratori ed Esperti linguistici di madrelingua inglese a tempo determinato, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo. Comunicazione.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 118 2017.pdf 213kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-04-2017 al 26-05-2017

    Nomina segretario commissione assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof. Roberto FABIANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FABIANI_112_210417.pdf 42kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 26-04-2017 al 26-05-2017

    Proclamazione in via definitiva degli eletti nelle votazioni suppletive per l'elezione dele rappresentanze studentesche nelle giornate del 5 e 6 aprile2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DR_622_PROCL_DEF.pdf 349kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-04-2017 al 26-05-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof. Roberto FABIANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FABIANI_583_200417.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 20-06-2017

    Bando per l'ammissione ai Corsi di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno. A.A. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande: 16.5.2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 620 2017.pdf 2164kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 21-06-2017

    DR 582 Bando assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof. Gabriele CRUCIANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CRUCIANI_582_200417.pdf 144kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 20-06-2017

    Nomina Commissione Giudicatrice - Procedura di Valutazione Comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato S.C. 02/A1 - S.S.D. FIS/01 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D.R. n. 244/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 598 del 21.4.2017.pdf 230kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 21-06-2017

    Master di II livello in “Pro-gettare smart cities – Architettura, Building simulation, energia, mobilità ICT” a.a.2016/2017 - D.R. n. 599/2017 - Riapertura termini
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat RIAPERTURA TERMINI MASTER SMART CITIES.pdf 979kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 21-04-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico del 11 aprile 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA 11 aprile 2017.pdf 1630kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 21-06-2017

    DR 579 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Brunangelo FALINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_579_200417.pdf 144kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 20-06-2017

    Avviso del 21.4.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 226 del 22.2.2017 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera A) della Legge 30.12.2010 n. 240 - S.C. 10/E1 - S.S.D. L-FIL-LET/08 - per le esigenze del Dipartimento di Lettere - Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne dell'Università degli Studi di Perugia.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 21.4.2017.pdf 89kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 31-03-2018

    Bando esami di stato di abilitazione all'esercizio delle professioni regolamentate dal D.P.R. 328/2001 per l'anno 2017 - DR 558 del 19/04/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando_prof_regolament_2017.pdf 6953kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 31-03-2018

    Bando esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista, esperto contabile e prove integrative per l'abilitazione all'esercizio della revisione legale - anno 2017 - DR 556 del 19/04/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando dott_comm_esp_cont_2017.pdf 5862kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-04-2017 al 31-03-2018

    Bando esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di odontoiatra, farmacista, veterinario, tecnologo alimentare - anno 2017 - DR 557 del 19/04/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando_prof_non_regolament_2017.pdf 4148kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-04-2017 al 18-06-2017

    DR 532 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo SPORTOLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_532_130417.pdf 144kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-04-2017 al 12-06-2017

    Graduatorie relative all’Avviso di selezione per l’attribuzione, per ciascuna delle Aree scientifiche-disciplinari-culturali (Macroaree), del Premio annuale dedicato ai giovani studiosi per la migliore pubblicazione
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 12-04-2017 graduatorie MACROAREE.pdf 75kb
    Acrobat 12-04-2017 graduatorie DIPARTIMENTI.pdf 76kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-04-2017 al 10-06-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura di “Protesi dentaria” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Implantologia” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questa Università, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.1875/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R.502 10.4.2017.pdf 81kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2017 al 07-06-2017

    DR 493 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa Maria Paola MARTELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MARTELLI_493_070417.pdf 147kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2017 al 07-06-2017

    DR 494 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Brunangelo FALINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_494_070417.pdf 136kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2017 al 07-06-2017

    DR 491 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Brunangelo FALINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FALINI_491_070417.pdf 136kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-04-2017 al 07-04-2027

    deliberazioni assunte dal CdA in data 29 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 29 marzo 2017.pdf 2912kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-04-2017 al 05-06-2017

    Concorso, per esami, per n. 3 posti di Collaboratori ed Esperti linguistici di madrelingua inglese, a tempo indeterminato - di cui 1 posto riservato - ai sensi dell'art. 35, comma 3-bis, lettera a) del D. Lgs. n. 165/2001, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso della commissione.pdf 17kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-04-2017 al 06-04-2027

    Deliberazioni assunte dal SA del 28 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA 28 marzo 2017.pdf 3245kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-04-2017 al 05-06-2017

    DR 480 Bando assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof. Roberto Fabiani
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FABIANI_480_050417.pdf 136kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-04-2017 al 05-06-2017

    DR 479 Bando assegno di ricerca presso il CLA - Responsabile Prof. Luca Avellini
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat AVELLINI_479_050417.pdf 135kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-04-2017 al 05-06-2017

    DR 478 Bando assegno di ricerca presso il CLA - Responsabile Prof. Luca Avellini
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat AVELLINI_478_050417.pdf 247kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-04-2017 al 04-06-2017


    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPACCAPELO_467_030417.pdf 145kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-04-2017 al 03-06-2017

    DR 470 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA- Responsabile Prof. Francesco CASTELLANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CASTELLANI_470_03042017.pdf 146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-04-2017 al 03-06-2017

    Avviso rettificato il 04-04-2017 - VEDI NUOVO


    DR 467 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof.ssa Roberta Spaccapelo
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPACCAPELO_467_030417.pdf 145kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-04-2017 al 03-06-2017

    DR 444 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo Sportoletti
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_444_280317.pdf 145kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-03-2017 al 29-09-2017

    Bando per la selezione di n. 15 studenti di cui n. 5 con contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Istituto Universitario “SOPHIA” - Anno Accademico 2017/2018.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat d.r. 449 bando sophia per mobilità 2017.pdf 167kb
    Acrobat Allegato n. 1 al D.R. 449.doc 48kb
    Acrobat Alleg. n. 2-3 al D.R. 449 .doc 32kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-03-2017 al 30-05-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua “TESSERAE” A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 29.3.2017.pdf 39kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 29-05-2017

    DR 444 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo Sportoletti
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_444_280317.pdf 145kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-03-2017 al 28-05-2017

    DR 431 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Prof.ssa Maria Paola MARTELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MARTELLI_431_240317.pdf 145kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-03-2027

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 14 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 marzo 2017.pdf 318kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-03-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 14 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA straordinario del 14 marzo 2017.pdf 1449kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 20-02-2018

    Bando degli esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo anno 2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Bando 2017_medico chirurgo.pdf 3676kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-03-2027

    deliberazioni assunte dal CdA del 21 febbraio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 21 febbraio 2017.pdf 5593kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-03-2027

    deliberazioni assunte dal SA del 21 febbraio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 21 febbraio 2017.pdf 2909kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 09-02-2018

    Approvazione atti esami di stato medico chirurgo - seconda sessione anno 2016 (febbraio 2017)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti medico ch_2_16.pdf 1562kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 09-02-2027

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017.pdf 3930kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 05-06-2017

    Summer School "Prevenzione della dispersione scolastica" a.a. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande 5.6.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-116-7-2-2017.pdf 1275kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-02-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 30 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 30 gennaio 2017.pdf 2189kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-03-2018

    DR 15 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Lucio POSTRIOTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POSTRIOTI_15_120117.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-12-2026

    Deliberazione assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 20.12.2016.pdf 2785kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-12-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 19.12.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 dicembre 2016.pdf 1586kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 14 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 dicembre 2016.pdf 3691kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico del 13 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 13 dicembre 2016.pdf 266kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 21-12-2017

    Master II livello in "Data Science" - Dipartimento di Ingegneria - A.A. 2016/17. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 2101 2016.pdf 820kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2016 al 05-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016.pdf 6876kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016.pdf 496kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-11-2016 al 15-12-2017

    DR 1775 e DDG 305 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - Responsabile Prof.ssa Anna Marina LIBERATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat LIBERATI_305_141116.pdf 43kb
    Acrobat LIBERATI_1775_141116.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-11-2016 al 11-11-2017

    Approvazione atti procedura di selezione per n. 1 posto di Professore universitario - seconda fascia - S.C. 05/E1 - S.S.D. BIO/10 - Dipartimento di Medicina Sperimentale da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, della Legge 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Approvavione atti D.R. n. 1752.pdf 123kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 ottobre 2016.pdf 598kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016.pdf 406kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-10-2016 al 10-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 settembre 2016.pdf 1181kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 05-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 27 settembre 2016.pdf 10389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 19.07.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 19 luglio 2016.pdf 404kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato accademico in data 19 luglio 2016.pdf 370kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 31-10-2017

    Contributi accesso e frequenza corsi di dottorato - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 1130 del 1972016 tasse e contributi dottorato aa 201617.pdf 1810kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 luglio 2016.pdf 118kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 13-08-2017

    DR1077 e DDG 187 nomina commissione esaminatrice assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. ROBERTO GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI_1077_130716.pdf 49kb
    Acrobat GERLI_187_120716.pdf 48kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-06-2017

    RIVALUTAZIONE LIVELLI DI REDDITO PER CORRESPONSIONE DELL ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE PER IL PERIODO 01/07/2016 - 30/06/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-07-2016 ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 22 giugno 2016.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 29-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 21 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 21 giugno 2016.pdf 3576kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 08-06-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 25 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 25 maggio 2016.pdf 484kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 24 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni on line SA 24 maggio 2016.pdf 5258kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda straordinario 18 maggio 2016.pdf 198kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato 18 maggio 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 13-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 4 maggio 2016.pdf 728kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 469kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Avviso rettificato il 12-05-2016 - VEDI NUOVO


    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 480kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 13 aprile 2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 13 aprile 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 22.03.2016.pdf 238kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016.pdf 316kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 11 marzo 2016.pdf 184kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016.pdf 144kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte in data 24 febbraio 2016.pdf 482kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte on line SA 23 febbraio 2016.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2016 al 08-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 27 gennaio 2016.pdf 210kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2016 al 05-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 26 gennaio 2016.pdf 2754kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 18 dicembre 2015.pdf 10017kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 18 dicembre 2015.pdf 6066kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-12-2015 al 04-12-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015.pdf 5201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-12-2015 al 03-12-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 24 novembre 2015.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-11-2015 al 09-11-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 28 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 28 ottobre 2015.docx.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2015 al 06-11-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 27 ottobre 2015.pdf 465kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 8 ottobre 2015.pdf 1177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-10-2015 al 12-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015.pdf 126kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 settembre 2015.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015.pdf 417kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 9 settembre 2015.pdf 560kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 9 settembre 2015.pdf 4791kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-09-2015 al 17-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 settembre 2015.pdf 305kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-08-2015 al 23-09-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO - DIPARTIMENTO DI MEDICINA - C.D.L. MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 1493 DEL 24_08_15.pdf 1769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 15 luglio 2015.pdf 12659kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 15 luglio 2015.pdf 6466kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-07-2015 al 07-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 25 giugno 2015.pdf 789kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2015 al 06-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 25 giugno2015.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015.docx.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 20mmaggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 20 maggio 2015.doc.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 6 maggio 2015.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 6 maggio 2015.pdf 869kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 aprile 2015.pdf 494kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 28 aprile 2015.pdf 384kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-04-2015 al 03-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte dal CdA in data 25 marzo 2015.pdf 8934kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-04-2015 al 02-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 marzo 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 marzo 2015.pdf 587kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2015 al 06-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 25 febbaio 2015.pdf 6280kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2015 al 05-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 febbraio 2015.pdf 4250kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2015.pdf 675kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA del 4 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 4 febbraio 2015.doc.pdf 57kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 27 gennaio 2015.doc.pdf 39kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015.pdf 391kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 04-03-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE A TITOLO RETRIBUITO ED IN SUBORDINE INTRA-ATENEO GRATUITO E RETRIBUITO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOENTNOANTROPOLOGICI (SEDE DI CASTIGLIONE DEL LAGO) - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 95 DEL 30_01_15.pdf 2662kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 02-02-2025

    deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015.pdf 3878kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-01-2015 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 20 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 20 gennaio 2015.doc.pdf 116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2015 al 09-01-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014.pdf 937kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-01-2015 al 07-01-2025

    Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2015


    deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2014 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 16 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line sa 16 dicembre 2014.doc.pdf 240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2014 al 01-12-2024

    deliberazioni assunte dal CdA in data 20 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA 20 novembre 2014.pdf 450kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2014 al 28-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 19 novembre 2014.pdf 3154kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 7 novembre 2014.pdf 185kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 novembre 2014.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte CDA in data 23 ottobre 2014.pdf 621kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte SA in data 22 ottobre 2014.pdf 445kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 settembre 2014.pdf 775kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 24 settembre 2014.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 23 luglio 2014.pdf 801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 10 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 10 luglio 2014.pdf 2736kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 9 luglio 2014.pdf 1665kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2014 al 04-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 26 giugno 2014.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2014 al 03-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line.pdf 483kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2014 al 19-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 12 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte del Consiglio di Amministrazione del 12 giugno 2014.pdf 868kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-06-2014 al 16-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 10 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni del SA del 10 giugno 2014.pdf 389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni consiglio di amministrazione 21-5-2014.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Avviso annullato dal Responsabile il 29-05-2014


    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 28-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni Senato Accademico del 21-5-2014.pdf 285kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2014 al 21-06-2104

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE CDL TRIENNALE IN LOGOPEDIA A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 891 DEL 20 05 14.pdf 2124kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dai Consiglio di Amministrazione in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni CdA del 13-5-2014.pdf 602kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni Senato Accademico del 13-5-2014.pdf 468kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2014 al 18-06-2914

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED IN SUBORDINE INTERNO ALL'ATENEO A TITOLO GRATUITO - C.D.L. TRIENNALE IN BIOTECNOLOGIE - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 869 DEL 15 05 14.pdf 1146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2014 al 07-05-2104

    RETTIFICA D.R. N.486 DEL 02/04/14 - AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE - C.D.L. VARI A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR DI RETTIFICA N 491 DEL 07 04 14.pdf 569kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-12-2013 al 31-12-2913

    DR 2244 - INTEGRAZIONE BORSE DI STUDIO DOTTORATO DI RICERCA IN "BIOTECNOLOGIE" - XXIX CICLO - A.A. 2013/2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-12-2013 INTEGRAZIONE BORSE DOTTORATO BIOTECNOLOGIE.pdf 860kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-07-2012 al 11-08-2102

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO FACOLTA' DI SCIENZE MM.FF.NN. A.A. 2012/2013
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1327 del 12 07 12.pdf 1343kb


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