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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

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Avvisi Attivi N. 208 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 24-08-2016

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia SSD IUS/10.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD IUS-10.pdf 73kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia SSD SECS-S/01.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD SECS-S 01.pdf 66kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia SSD CHIM/08.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD CHIM -08.pdf 87kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia SSD SECS-S/06.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD SECS-S 06.pdf 74kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia SSD ICAR/01.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD ICAR-01.pdf 104kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia SSD ING-INF/01.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD ING INF-01.pdf 62kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva per la copertura di un posto di professore universitario di seconda fascia SSD AGR/12.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD AGR-12.pdf 93kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-08-2016 al 23-09-2016

    Bando Erasmus+ International Credit Mobility (Azione Chiave 1 - Partner Countries) Mobilità Docenti Extra-UE 2016/2017 - Georgia e Serbia
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat d.r. n. 1255 del 19.08.2016_erasmus ka107_docenti_a.a.2016-2017.pdf 225kb
    Acrobat allegato 1_al_dr n. 1255 del 19.08.2016_bando erasmus ka107_docenti_elenco sedi partner e flussi di mobilità.pdf 276kb
    Acrobat Allegato 2_DR N. 1255 del19.08.2016_Richiesta di partecipazione.docx 182kb
    Acrobat Allegato 3_DR N. 1255 del 19.08.2016_Mobility agreement.doc 322kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-08-2016 al 22-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva di n° 1 posto di Professore universitario di seconda fascia S.C. 11/A5 S.S.D M-DEA/01
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD M-DEA 01.pdf 110kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-08-2016 al 22-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva di n° 1 posto di Professore universitario di seconda fascia S.C. 10/L1 S.S.D L-LIN/10
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD L- LIN 10.pdf 78kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-08-2016 al 22-10-2016

    Commissione di valutazione procedura selettiva di n° 1 posto di Professore universitario di seconda fascia S.C. 06/D3 S.S.D MED/15
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione SSD MED 15.pdf 58kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-08-2016 al 01-09-2016

    È indetta la apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore della disciplina di “Economia degli intermediari finanziari” del Corso di Laurea in Economia Aziendale del Dipartimento di Economia- sede di Perugia.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-08-2016 economia degli intermediari.doc.pdf 505kb
    Acrobat 22-08-2016 fac-simile-domanda-bando -studenti capaci e meritevoli_eif.pdf 133kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-08-2016 al 19-10-2016

    Nomina Commissione Giudicatrice - Procedura di valutazione comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato SC 11/A3 - SSD M-STO/04 ai sensi dell'art. 24 comma 3 - lettera a) della L. n.240/2010 di cui al DR n. 879/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1254 del 19.8.2016.pdf 86kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-08-2016 al 29-08-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 06/M2 – S.S.D. MED/43 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010. Pubblicato su G.U. n. 66 del 19.8.2016). Termine presentazione domande: 29.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1182 2016.pdf 1985kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-08-2016 al 17-09-2016

    esiti avviso PRS n. 10 del 01 07 2016 - Cdl in Ostetricia a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Esiti avviso n. 10.pdf 872kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-08-2016 al 17-09-2016

    Bando di selezione per affidamento ins/mod. interno all'Ateneo a titolo gratuito - Dipartimento di Economia a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 1232 PUBBL IL 17 08 16.pdf 1069kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-08-2016 al 17-09-2016

    Bando di selezione per affidamento ins/mod. interno all'Ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito - Dipartimento di Economia a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 1233 PUBLL. IL 17 08 2016.pdf 1751kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-08-2016 al 17-09-2016

    DR 1236 e DDG 213 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di FISICA E GEOLOGIA - Responsabile Prof. Diego PERUGINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PERUGINI_213_100816.pdf 41kb
    Acrobat PERUGINI_1236_120816.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-08-2016 al 17-09-2016

    DR 1235 e DDG 214 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di FISICA E GEOLOGIA - Responsabile Prof. Massimiliano Rinaldo BARCHI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BARCHI_1235_120816.pdf 44kb
    Acrobat BARCHI_214_100816.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-08-2016 al 17-10-2016

    Nomina Commissioni giudicatrici - procedure di valutazione comparativa contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 comma 3 lett a) della L.240/2010 di cui al DR. n 906/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr 1237 del 17.8.2016.pdf 100kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 17-08-2016 al 16-09-2016

    Emanazione dell’avviso per la designazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Universitaria “Azienda Agraria”.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DR 1249 del 170816.pdf 1044kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-08-2016 al 12-09-2016

    DR 1228 approvazione atti assegni di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa Cristina MECUCCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MECUCCI_1228_110816.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-08-2016 al 12-09-2016

    DR 1231 approvazione atti assegni di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Fabrizio STRACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat STRACCI _1231_110816.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-08-2016 al 12-09-2016

    DR 1230 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Fabrizio STRACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat STRACCI _1230_110816.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-08-2016 al 12-09-2016

    DR 1229 approvazione atti assegni di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Fabrizio STRACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat STRACCI_1229_110816.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-08-2016 al 10-09-2016

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Loredana Bury
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1212 - BURY.pdf 394kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-08-2016 al 10-09-2016

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dal Dott. Alessandro TOZZI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1211 - TOZZI.pdf 395kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-08-2016 al 09-09-2016

    Bando di selezione per affidamento a titolo gratuito di ins/moduli extra/ateneo - Dipartimento di Filosofia, scienze sociali umane e della formazione a.a. 2016/2017 V fase
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 1218 PUBBL IL 09 08 16.pdf 976kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-08-2016 al 09-09-2016

    Bando di selezione per affidamento a titolo gratuito e in subordine retribuito di ins/moduli extra/ateneo - Dipartimento di Filosofia, scienze sociali umane e della formazione a.a. 2016/2017 V fase
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N. 1217 PUBBL IL 09 08 16.pdf 2019kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-08-2016 al 09-09-2016

    esito avviso IV fase - Rif. D.R. n. 1079 pubblicato il 02 07 2016 Elenco affidatari interni
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat esito DR n. 1079.pdf 137kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-08-2016 al 08-09-2016

    DR 1219 e DDG 211 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE CHIRURGICHE E BIOMEDICHE - Prof. Ettore MEARINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MEARINI_1219_080816.pdf 43kb
    Acrobat MEARINI_211_080816.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-08-2016 al 08-10-2016

    Bando di concorso per l'ammissione al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Bando.pdf 160kb
    Acrobat allegato1.pdf 72kb
    Acrobat allegato2.pdf 30kb
    Acrobat allegato3.pdf 57kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-08-2016 al 08-09-2016

    DR 1220 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Mauro PESSIA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PESSIA_1220_080816.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-08-2016 al 05-10-2016

    Rettifica art. 2 bando di concorso per l'ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina veterinaria .a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Rettifica art.2 bando concorso.pdf 65kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-08-2016 al 05-10-2016

    Rettifica art. 2 bando di concorso per l'ammissione al corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile Architettura .a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Rettifica art.2 bando concorso.pdf 61kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-08-2016 al 04-09-2016

    Approvazione graduatoria relativa all’avviso di selezione pubblica per l’attribuzione di n. 2 contributi di mobilità presso la Technion – Israel Institute if Technology di Haifa (Israele)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 1205_03.08.2016_TECHNION_HAIFA (Israele)_(Prof. Materazzi).pdf 171kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-08-2016 al 04-09-2016

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2016-2017 per il Dipartimento di Medicina Veterinaria - integrazione
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._1204_03.08.2016_Dipartimento di Medicina Veterinaria_integrazione.pdf 190kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-08-2016 al 04-10-2016

    Nomina Commissioni Giudicatrici - procedure di valutazione comparativa contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera b) della L.n.240/2010, di cui al D.R. n. 849/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1213 2016.pdf 153kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-08-2016 al 04-09-2016

    DR 1202 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof. Roccaldo SARDELLA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SARDELLA_1202_030816.pdf 52kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 04-08-2016 al 04-10-2016

    DR 1200 e DDG 207 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof. Bruno BRUNONE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BRUNONE_1200_030816.pdf 44kb
    Acrobat BRUNONE_207_020816.pdf 41kb


  • Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
    In pubblicazione dal 04-08-2016 al 04-02-2017

    DD n. 57 del 03.08.2016 " Conferenza si servizi l' approvazione dei lavori in variante per la realizzazione del I blocco operatorio Dipartimento di Medicina Veterinaria art. 14, L. 241_1990"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 04-08-2016 DD 057 del 03.08.2016 - Conferenza di servizi l' approvazione dei lavori in variante per la realizzazione del I blocco operatorio Dipartimento Veterinaria.pdf 3801kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-08-2016 al 03-10-2016

    BANDO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA – XXXII CICLO - A.A. 2016/2017 AVVISO DEL 3.8.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat AVVISO.pdf 46kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 01-09-2016

    Master I livello in "Feed and food safety for human health" A.A. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Versione inglese.doc 117kb
    Acrobat Schema domanda.rtf 205kb
    Acrobat Curriculum vitae.rtf 115kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 02-09-2016

    C.d.L. in Fisioterapia, A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al personale del Ruolo Sanitario dell'A.U.S.L. Umbria n.2. e in subordine al Personale Ruolo Sanitario delle altre Aziende Sanitarie della Regione Umbria - ESITO AVVISO DEL 05 07 2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Verbale Commissione.pdf 2216kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 01-09-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 07/H1 – S.S.D. VET/02 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010. Pubblicato n. 61 del 2.8.2016. Termine della presentazione delle domande: 17.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1126 2016.pdf 1987kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 02-10-2016

    Bando di selezione per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca – XXXII ciclo - a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1142 del 19.07.2016.pdf 5136kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 01-09-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 12/G1 – S.S.D. IUS/16 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010. Pubblicato su G.U. n. 61 del 2.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1111 2016.pdf 1947kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-08-2016 al 01-09-2016

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica del Programma Erasmus+ ai fini di studio A.A. 2016-2017 per i Dipartimenti di Medicina Sperimentale, Medicina e Scienze Chirurgiche e Biomediche
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 1195_01.08.2016_Dipartimenti di Medicina_Medicina Sperimentale_Scienze Chirurgiche e Biomediche_integrazione.pdf 191kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-08-2016 al 01-09-2016

    Approvazione graduatoria relativa al bando Erasmus+ - International Credit Mobility (Azione Chiave 1 – Partner Countries) – Mobilità Extra – UE per studio A.A. 2016-2017 per i Dipartimenti di Medicina Sperimentale, Medicina e Scienze Chirurgiche e Biomediche
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 1194_01.08.2016_University of Belgrade_(Serbia)_Prof. Galli.pdf 190kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-08-2016 al 01-10-2016

    Approvazione atti e graduatoria di merito Selezione pubblica per n.1 Dirigente a tempo determinato per le esigenze della Ripartizione del Personale di questo Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti dirigente.pdf 158kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-08-2016 al 01-09-2016

    AVVISO RISERVATO AL PERSONALE RUOLO SANITARIO PER L'AFFIDAMENTO DI INSEGNAMENTI/MODULI NEL C.D.L. SCIENZE RIABILITATIVE DELLE PROFESSIONI SANITARIE - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avvison. 14 del 01 08 2016.pdf 1257kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-08-2016 al 01-09-2016

    Avviso A.A. 2016-2017 – Conferimento insegnamenti riservati al Personale del Ruolo Sanitario – C.d.L. triennale in Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso PRS del 01 08 2016.pdf 1172kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-07-2016 al 29-09-2016

    Avviso ai sensi dell'art.6 del D.R. n. 773 del 16.5.2016 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n.1 contratto di ricercatore a tempo determinato s.c.09/C1 - S.S.D. ING-IND/08 ai sensi dell'art.24 comma 3 lett. a della legge 30.12.2010 n.240
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 29.7.2016.pdf 52kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-07-2016 al 29-09-2016

    Nomina Commissioni giudicatrici - Procedure di valutazione comparativa contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera b) della L.n.240/2010 di cui al D.R. n.849/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 1183 del 28 luglio 2016.pdf 218kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-07-2016 al 29-08-2016

    Approvazione graduatoria relativa al bando Erasmus+ International Credit Mobility (Azione Chiave 1 – Partner Countries) Mobilità Docenti Extra – UE A.A. 2016/2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR N. 1181 DEL 27.07.2016 GRADUATORIA.pdf 167kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 27-08-2016

    Bando di selezione per affidamento ins/mod interno all'Ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito - Dipartimento di Medicina Sperimentale A.A. 2016/2017 (IV FASE)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 1173 pubbl il 28 07 2016.pdf 1227kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 19.07.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 19 luglio 2016.pdf 404kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato accademico in data 19 luglio 2016.pdf 370kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 27-08-2016

    Approvazione graduatoria concorso per l'assegnazione di n. 48 borse destinate a studenti in condizioni economiche disagiate e meritevoli - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR n 1167 del 25 07 2016.pdf 72kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-07-2016 al 26-08-2016

    Master I livello in "Feed and food safety for human health" A.A. 2016/2017. Termine per la presentazione delle domande: 25.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1178 2016.pdf 749kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 27-07-2016 al 26-09-2016

    Avviso - Elenco candidature Garante di Ateneo
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso_albo.pdf 1116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 31-10-2017

    Contributi accesso e frequenza corsi di dottorato - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 1130 del 1972016 tasse e contributi dottorato aa 201617.pdf 1810kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 25-08-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 03/A2 – S.S.D. CHIM/02 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010. (Pubblicato su G.U. n. 59 del 26.7.2016). Scadenza per la presentazione delle domande: 5.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1085 2016.pdf 913kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 25-08-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 06/D3 – S.S.D. MED/15 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010. (Pubblicato su G.U. n. 59 del 26.7.2016). Scadenza per la presentazione delle domande: 5.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 1057 2016.pdf 915kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 25-08-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 10/L1 – S.S.D. L-LIN/10 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010. (Pubblicato su G.U. n. 59 del 26.7.2016). Scadenza per la presentazione delle domande: 5.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1068 2016.pdf 912kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 25-08-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 03/D1 – S.S.D. CHIM/08 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010. (Pubblicato in G.U. n. 59 del 26.7.2016). Scadenza per la presentazione delle domande: 5.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1067 2016.pdf 916kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 25-08-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 13/D1 – S.S.D. SECS-S/01 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/201. (Pubblicato su G.U. n. 59 del 26.7.2016). Scadenza per la presentazione delle domande: 5.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1066 2016.pdf 923kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 25-08-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 07/D1 – S.S.D. AGR/12 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18 della L. 240/2010. (Pubblicato sulla G.U. n. 59 del 26.7.2016). Scadenza per la presentazione delle domande: 5.8.2016.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1065 2016.pdf 939kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 26-09-2016

    Approvazione atti selezione contratti D.R. 696 del 29.4.2016 - Dipartimento di Medicina Sperimentale
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-1132-696.pdf 81kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 26-09-2016

    DD.RR. approvazione atti procedura di selezione per contratti - Dipartimento di Medicina Sperimentale - di cui al D.R.696 del 29.4.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-1133-696.pdf 99kb
    Acrobat app-atti-1133-696.pdf 99kb
    Acrobat app-atti-1134-696.pdf 84kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 25-08-2016

    Indizione procedura di valutazione comparativa per un contratto di Ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera b) della Legge n.240/2010 – SC 05/E1 – SSD BIO/10 (Avviso pubblicato in G.U. n. 59 del 26.7.2016). Scadenza per la presentazione delle domande: 25.8.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat bando - dr 1069 2016.pdf 1175kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 20-09-2016

    Avviso di selezione per l’attribuzione di n. 42 contributi di mobilità per attività di formazione (Staff Mobility for Training) – Programma Erasmus+ A.A. 2016/2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat Bando Staff D.R. 1169 del 25.07.2016.pdf 306kb
    Acrobat Allegato n. 1 al DR n. 1169 del 25.07.2016_Bando Staff A.A. 2016-2017.pdf 116kb
    Acrobat Allegato n. 2 Richiesta di partecipazione al programma di mobilità per Training.pdf.doc 137kb
    Acrobat Allegato n. 3 Contributo per il soggiorno e il viaggio.pdf 178kb
    Acrobat Allegato n. 4 _2016_Staff_Mobility_for_Training_16.doc 78kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 15-09-2016

    Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR n. 1168 del 25.07.2016_Bando Traineeship_A A 2016-2017.pdf 375kb
    Acrobat Allegato n. 1 al DR n. 1168 del 25.07.2016_Bando Traineeship A.A. 2016-2017.pdf 111kb
    Acrobat Allegato n. 2 Learning Agreement for traineeships.docx 81kb
    Acrobat Allegato n. 3 Livelli soglia dei corsi di lingua dell’Università degli Studi di Perugia – Certificazioni internazionali.doc 104kb
    Acrobat Allegato n. 4 Atto notorieta.doc 32kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 20-09-2016

    Avviso di selezione per l’attribuzione di n.90 contributi di mobilità per attività di docenza (Staff Mobility for Teaching) Programma Erasmus+ – A.A. 2016/2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR n. 1164 del 25.07.2016_Bando STA (Docenti).pdf 237kb
    Acrobat Allegato n. 1 al DR n. 1164 del 25 luglio 2016 - Bando Teaching A.A. 2016-2017.pdf 581kb
    Acrobat Allegato n. 2 Richiesta di partecipazione al programma di mobilità SMT.pdf.doc 148kb
    Acrobat Allegato n. 3 Contributo per il soggiorno e il viaggio.pdf 178kb
    Acrobat Allegato n. 4_Staff Mobility for Teaching_2016.doc 84kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 25-09-2016

    DR 1155 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Giuseppe AMBROSIO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat AMBROSIO_1155_250716.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 25-09-2016

    DR 1154 Bando assegni di ricerca Dipartimenti vari BIOMEDICHE - Responsabili Proff.ri Diego PERUGINI-Massimiliano Rinaldo BARCHI-Domenico DELFINO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDO perugini-barchi-delfino_1154_250716.pdf 161kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 24-08-2016

    Bando dei selezione per affidamento insegnamenti/mod. extra-ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 1162 del 25 07 2016.pdf 1805kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 24-08-2016

    Bando di selezione per affidamento a titolo gratuito di insegnamenti/mod. extra ateneo - anno accademico 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 1163 DEL 25 07 2016.pdf 1842kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 14-02-2017

    Decreto approvazione atti medico chirurgo I SESSIONE 2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti_medico chirurgo0001.pdf 2532kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 25-08-2016

    DR 1158 e DDG 200 nomina commissione assegni di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof Fabrizio STRACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat STRACCI_1158_250716.pdf 48kb
    Acrobat STRACCI_200_210716.pdf 46kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-07-2016 al 25-08-2016

    DR 1156 e DDG 199 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof Roccaldo SARDELLA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SARDELLA_199_210716.pdf 43kb
    Acrobat SARDELLA_1156_250716.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-07-2016 al 14-09-2016

    Rettifica art. 2 bando di concorso per l'ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Rettifica art. 2 bando concorso.pdf 68kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-07-2016 al 17-09-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 09/E3 – S.S.D. ING-INF/01 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1037_albo.pdf 1117kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-07-2016 al 17-09-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 13/D4 – S.S.D. SECS-S/06 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1036_albo.pdf 1068kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-07-2016 al 17-09-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 11/A5 – S.S.D. M-DEA/01 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1035_albo.pdf 2077kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-07-2016 al 17-09-2016

    Procedura selettiva per la copertura di n. 1 posto di Professore universitario – seconda fascia – S.C. 08/A1 – S.S.D. ICAR/01 - da coprire mediante chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1034_albo.pdf 2116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 luglio 2016.pdf 118kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-07-2016 al 14-09-2016

    DR 1105 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE CHIRURGICHE E BIOMEDICHE - Responsabile Prof. Ettore MEARINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MEARINI_1105_130716.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-07-2016 al 31-08-2016

    Bando di selezione per studenti collaboratori per accoglienza e orientamento studenti incoming e internazionali (Buddy)
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR n. 1075 del 13.07.2016_Bando Buddy.pdf 255kb
    Acrobat Allegato n. 1_Modulo di candidatura.doc 56kb
    Acrobat Allegato n. 2_Livelli soglia dei corsi di lingua dell’Università degli Studi di Perugia – Certificazioni internazionali.doc 100kb
    Acrobat Allegato n. 3_Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.doc 32kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-07-2016 al 12-09-2016

    Procedura di valutazione comparativa per un contratto di Ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della Legge n.240/2010 – SC 09/C1 – SSD ING-IND/08. Commissione.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1103 2016.pdf 90kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-07-2016 al 24-08-2016

    Bando di selezione per affidamento ins/mod interno all'Ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito - Dipartimento di Filosofia, scienze sociali umane e della formazione - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 1079 pubbl 14 07 2016.pdf 2578kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 06-10-2016

    Bando di concorso per ammissione al corso di laurea magistrale in Valutazione del funzionamento individuale in psicologia clinica e della salute A.A. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDO.pdf 147kb
    Acrobat allegato1.pdf 73kb
    Acrobat allegato2.pdf 57kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 13-09-2016

    Bando di concorso per ammissione ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie A.A. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDO.pdf 172kb
    Acrobat allegati.pdf 115kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 13-08-2017

    DR1077 e DDG 187 nomina commissione esaminatrice assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. ROBERTO GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI_1077_130716.pdf 49kb
    Acrobat GERLI_187_120716.pdf 48kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-07-2016 al 07-09-2016

    DR 1058 Bando assegno di ricerca Dipartimento di Scienze Farmaceutiche - Responsabile Prof. Roccaldo SARDELLA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SARDELLA_1058_070716.pdf 138kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-07-2016 al 15-09-2016

    copertura insegnamenti Sc. Specializzazione L.Migliorini
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 07-07-2016 Bando_copertura_insegnamenti_Sc._Specializzazione_Professioni_Legali_L.Migliorini_-_A.A._2016-2017.pdf 223kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-07-2016 al 09-09-2016

    Bando di concorso per l'ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDO.pdf 294kb
    Acrobat allegati.pdf 205kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-07-2016 al 08-09-2016

    Bando di concorso per l'ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BANDO.pdf 173kb
    Acrobat allegati.pdf 130kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-07-2016 al 07-09-2016

    Bando di concorso per l'ammissione al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria a.a. 2016/17
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando.pdf 182kb
    Acrobat allegati.pdf 130kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-07-2016 al 03-09-2016

    Procedure di valutazione comparativa per n. 2 contratti di Ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della Legge, n.240/2010 per i seguenti settori: - SC 09/C2 – SSD ING-IND/10 - SC 09/C2 - SSD ING-IND/11 (Avviso pubblicato in G.U. n. 53 del 5.7.2016). Termine presentazione domande: 4.8.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 906 del 17.06.2016.pdf 2629kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-09-2016

    DR 1012 Bando per n. 5 assegni di ricerca - scadenza 18/7/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando 5 assegni_dr 1012 del 30062016.pdf 7480kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-09-2016

    Nomina commissione selezione assegno di ricerca - Responsabile Prof. BATINI Federico - Dipartimento di Filosofia, scienze sociali umane e della formazione
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat commissione batini_dr 1015 del 3062016.pdf 436kb
    Acrobat commissione segretario batini_cerbini ddg 178 del 2962016.pdf 368kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-08-2016

    Votazioni per l’elezione dei componenti della Consulta del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL - triennio accademico 2016-2019: proclamazione definitiva degli eletti.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 1022 del 1.7.2016.pdf 504kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-08-2016

    Votazioni per l’elezione dei rappresentanti del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL nel Senato Accademico - triennio accademico 2016-2019: proclamazione definitiva degli eletti.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 1021 del 1.7.2016.pdf 366kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-08-2016

    Votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei professori di I Fascia, II Fascia e Ricercatori nel Senato Accademico - triennio accademico 2016-2019: proclamazione definitiva degli eletti.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 1020 del 1.7.2016.pdf 558kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-06-2017

    RIVALUTAZIONE LIVELLI DI REDDITO PER CORRESPONSIONE DELL ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE PER IL PERIODO 01/07/2016 - 30/06/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-07-2016 ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 22 giugno 2016.pdf 516kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 29-08-2016

    Procedura di valutazione comparativa per un contratto di Ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della Legge n.240/2010 – SC 09/C1 – SSD ING-IND/08.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 30.6.2016.pdf 82kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 29-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 21 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 21 giugno 2016.pdf 3576kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-06-2016 al 30-09-2016

    BANDO DI CONCORSO AD UN PREMIO DI LAUREA DEL LIONS CLUB DI PERUGIA "AUGUSTA PERUSIA"
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 29-06-2016 doc02654720160627142931.pdf 1199kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-06-2016 al 15-09-2016

    DR 998 Bando per n. 2 assegni di ricerca - scadenza 28/7/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando due assegni_dr 998 del 27062016.pdf 12787kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-06-2016 al 27-08-2016

    Indizione procedura di valutazione comparativa per un contratto di Ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della Legge n. 240/2010 – SC 11/A3 – SSD M-STO/04 (Avviso pubblicato in G.U. n. 51 del 28.6.2016)
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 879 2016.pdf 1212kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 27-06-2016 al 26-08-2016

    Emanazione delle modifiche del Regolamento Generale di Ateneo dell’Università degli Studi di Perugia.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 981 del 27.6.2016 RGA.pdf 7029kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-06-2016 al 24-08-2016

    DR 980 bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Roberto GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI.pdf 225kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 08-06-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 25 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 25 maggio 2016.pdf 484kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 24 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni on line SA 24 maggio 2016.pdf 5258kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda straordinario 18 maggio 2016.pdf 198kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato 18 maggio 2016.pdf 155kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-05-2016 al 07-09-2016

    DECRETO DEL DECANO DI RINNOVO ALLA CARICA DI DIRETTORE DEL DCBB e LA CONVOCAZIONE DEL CORPO ELETTORALE DEL DCBB
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 25-05-2016 Decreto Decano indizione.pdf 87kb
    Acrobat 25-05-2016 convocazione_corpo_elett pdf.pdf 193kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 16-05-2016 al 31-12-2016

    Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali "Lorenzo Migliorini" - Regolamento didattico
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat REGOLAMENTO_DIDATTICO_ssple.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 13-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 4 maggio 2016.pdf 728kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 469kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Avviso rettificato il 12-05-2016 - VEDI NUOVO


    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 480kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-05-2016 al 05-09-2016

    Bando per la selezione di n.15 studenti di cui n. 5 con contributo di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e l’Istituto Universitario “SOPHIA” - Anno Accademico 2016/2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n.746_09.05.2016_Bando SOPHIA_Doppio titolo 2016.pdf 325kb
    Acrobat Allegato n. 1 - Modulo candidatura Bando SOPHIA.doc 48kb
    Acrobat Allegato n. 2 e 3 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà.doc 32kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 13 aprile 2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 13 aprile 2016.pdf 155kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-04-2016 al 31-12-2016

    Avviso di selezione per l’attribuzione di contributi di mobilità in entrata per Ricercatori di chiara fama internazionale (Visiting Researcher) – Graduatoria di Merito
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 19-04-2016 Graduatoria di merito.pdf 904kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 22.03.2016.pdf 238kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016.pdf 316kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 11 marzo 2016.pdf 184kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016.pdf 144kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte in data 24 febbraio 2016.pdf 482kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte on line SA 23 febbraio 2016.pdf 301kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-02-2016 al 24-08-2016

    Avviso di appalto aggiudicato procedura aperta servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti disabili dell'Università degli Studi di Perugia
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso appalto aggiudicato.pdf 79kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2016 al 08-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 27 gennaio 2016.pdf 210kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2016 al 05-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 26 gennaio 2016.pdf 2754kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-01-2016 al 17-02-2017

    Bando Esami di Stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo anno 2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat bando esami di stato 2016.pdf 427kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 18 dicembre 2015.pdf 10017kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 18 dicembre 2015.pdf 6066kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-12-2015 al 09-12-2016

    BANDO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED INTRA-ATENEO - C.D.L. TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 2263 del 03_12_15.pdf 1792kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-12-2015 al 04-12-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015.pdf 5201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-12-2015 al 03-12-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 24 novembre 2015.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-11-2015 al 09-11-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 28 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 28 ottobre 2015.docx.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2015 al 06-11-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 27 ottobre 2015.pdf 465kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-11-2015 al 05-12-2016

    PARZIALE RETTIFICA AL D.R. N. 2012 DEL 3.11.2015, RELATIVO ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO - SECONDA FASCIA - SC 06/E1 - SSD MED/21 - AET. 24, COMMA 6 L. 240/2010 -
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 2026-2015.pdf 96kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 8 ottobre 2015.pdf 1177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-10-2015 al 12-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015.pdf 126kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 02-11-2016

    Avviso annullato dal Responsabile il 01-10-2015

    - errore materiale
    Avviso di selezione pubblica per esami e titoli per max. n. 15 posti scambio studenti per la frequenza dei corsi attivati presso la sede di Perugia di The Umbra Institute – Spring Semester 2016
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 settembre 2015.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015.pdf 417kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 9 settembre 2015.pdf 560kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 9 settembre 2015.pdf 4791kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-09-2015 al 17-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 settembre 2015.pdf 305kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-08-2015 al 23-09-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO - DIPARTIMENTO DI MEDICINA - C.D.L. MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 1493 DEL 24_08_15.pdf 1769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 15 luglio 2015.pdf 12659kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 15 luglio 2015.pdf 6466kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-07-2015 al 07-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 25 giugno 2015.pdf 789kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2015 al 06-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 25 giugno2015.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015.docx.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 20mmaggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 20 maggio 2015.doc.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 6 maggio 2015.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 6 maggio 2015.pdf 869kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 aprile 2015.pdf 494kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 28 aprile 2015.pdf 384kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-04-2015 al 03-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte dal CdA in data 25 marzo 2015.pdf 8934kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-04-2015 al 02-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 marzo 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 marzo 2015.pdf 587kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2015 al 06-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 25 febbaio 2015.pdf 6280kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2015 al 05-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 febbraio 2015.pdf 4250kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2015.pdf 675kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA del 4 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 4 febbraio 2015.doc.pdf 57kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 27 gennaio 2015.doc.pdf 39kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015.pdf 391kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 04-03-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE A TITOLO RETRIBUITO ED IN SUBORDINE INTRA-ATENEO GRATUITO E RETRIBUITO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOENTNOANTROPOLOGICI (SEDE DI CASTIGLIONE DEL LAGO) - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 95 DEL 30_01_15.pdf 2662kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 02-02-2025

    deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015.pdf 3878kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-01-2015 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 20 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 20 gennaio 2015.doc.pdf 116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2015 al 09-01-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014.pdf 937kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-01-2015 al 07-01-2025

    Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2015


    deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2014 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 16 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line sa 16 dicembre 2014.doc.pdf 240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-12-2014 al 31-12-2016

    "Piano Triennale 2014-2016 per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili" Previsto dalla legge 24 dicembre 2007, n. 244 (art.2, commi 594 e 595)
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Piano triennale 2014-2016 per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali.pdf 123kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2014 al 01-12-2024

    deliberazioni assunte dal CdA in data 20 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA 20 novembre 2014.pdf 450kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2014 al 28-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 19 novembre 2014.pdf 3154kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 7 novembre 2014.pdf 185kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 novembre 2014.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte CDA in data 23 ottobre 2014.pdf 621kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte SA in data 22 ottobre 2014.pdf 445kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 settembre 2014.pdf 775kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 24 settembre 2014.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 23 luglio 2014.pdf 801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 10 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 10 luglio 2014.pdf 2736kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 9 luglio 2014.pdf 1665kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2014 al 04-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 26 giugno 2014.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2014 al 03-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line.pdf 483kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2014 al 19-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 12 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte del Consiglio di Amministrazione del 12 giugno 2014.pdf 868kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-06-2014 al 16-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 10 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni del SA del 10 giugno 2014.pdf 389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni consiglio di amministrazione 21-5-2014.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Avviso annullato dal Responsabile il 29-05-2014


    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 28-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni Senato Accademico del 21-5-2014.pdf 285kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2014 al 21-06-2104

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE CDL TRIENNALE IN LOGOPEDIA A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 891 DEL 20 05 14.pdf 2124kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dai Consiglio di Amministrazione in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni CdA del 13-5-2014.pdf 602kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni Senato Accademico del 13-5-2014.pdf 468kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2014 al 18-06-2914

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED IN SUBORDINE INTERNO ALL'ATENEO A TITOLO GRATUITO - C.D.L. TRIENNALE IN BIOTECNOLOGIE - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 869 DEL 15 05 14.pdf 1146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2014 al 07-05-2104

    RETTIFICA D.R. N.486 DEL 02/04/14 - AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE - C.D.L. VARI A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR DI RETTIFICA N 491 DEL 07 04 14.pdf 569kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-12-2013 al 31-12-2913

    DR 2244 - INTEGRAZIONE BORSE DI STUDIO DOTTORATO DI RICERCA IN "BIOTECNOLOGIE" - XXIX CICLO - A.A. 2013/2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-12-2013 INTEGRAZIONE BORSE DOTTORATO BIOTECNOLOGIE.pdf 860kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-07-2012 al 11-08-2102

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO FACOLTA' DI SCIENZE MM.FF.NN. A.A. 2012/2013
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1327 del 12 07 12.pdf 1343kb


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