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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

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Avvisi Attivi N. 248 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 29-03-2017

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 29-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Paolo CARBONE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARBONE_445_280317.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 29-05-2017

    DR 444 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Paolo Sportoletti
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPORTOLETTI_444_280317.pdf 145kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 29-04-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof.ssa BIANCA MARIA TORQUATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TORQUATI_81_280317.pdf 44kb
    Acrobat TORQUATI_446_280317.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 28-04-2017

    Concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici afferente al Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Perugia I° ciclo – A.A. 2016/2017- Approvazione atti-Scadenza immatricolazioni 5 aprile 2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 450 del 28 marzo 2017.pdf 320kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 28-04-2017

    Avviso pubblico per assegnazione temporanea di cui all'art. 30 comma 2 sexies del D. Lgs. n.165/2001, di un dirigente per le esigenze della Ripartizione servizi informatici di questo Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 29.3.2017.pdf 27kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 28-04-2017

    Elezioni suppletive per l'elezione di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio Intercorso dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di "Area Chimica" - Pubblicazione liste elettorali
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat AREA_CHIMICA.pdf 60kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 28-04-2017

    Elezioni suppletive per l'elezione di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio Intercorso di Laurea in "Ingegneria Meccanica" - Pubblicazione liste elettorali
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat ingegneria_meccanica.pdf 62kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 28-04-2017

    Elezioni suppletive per l'elezione di n. 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Lettere -Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne - Pubblicazione liste elettorali
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dip_lettere.pdf 102kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 13-04-2017

    decreto di pubblicazione atti per l'attribuzione di n. 1 borsa di ricerca della durata di 3 anni, per lo svolgimento presso la Sezione di Ematologia e Immunologia Clinica del Dipartimento di Medicina della seguente attività di ricerca: “Hair Cell Leukemia: Toward a Chemotherapy Free Targeted Therapy Centred Around Braf Inhibition”
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 29-03-2017 doc05388420170328084356.pdf 446kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-03-2017 al 29-04-2017

    Decreto n. 51 del 23/3/2017: Esito Bando n. 35
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 29-03-2017 decreto51esitobando35.pdf 111kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-03-2017 al 28-04-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof.ssa Angela POLISCA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POLISCA_443_280317.pdf 44kb
    Acrobat POLISCA_80_280317.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-03-2017 al 28-04-2017

    DR 434 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo Frascarelli
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_434_270317.pdf 54kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-03-2017 al 28-04-2017

    DR 430 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Andrea Velardi
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat VELARDI_430_240317.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-03-2017 al 28-05-2017

    DR 431 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Prof.ssa Maria Paola MARTELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MARTELLI_431_240317.pdf 145kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-03-2017 al 26-04-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua "TESSERAE" a.a. 2016/17 . Attività formativa: "Alle origini dell'Europa: tra civiltà antica e Cristianesimo".
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 27.3.2017.pdf 29kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-05-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratto di diritto privato per la copertura di “Paradontologia” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Implantologia” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questa Università - D.R. n. 1875 del 29.11.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R.432 24.3.2017.pdf 103kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-04-2017

    Master I livello in “Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività ed il Multimediale” A.A. 2016/17 - Avviso del 24.3.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 24.3.2017.pdf 71kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-04-2017

    Assegnazione temporanea di cui all’art. 30 comma 2 sexies del D.Lgs. n. 165/2001, di un dirigente per le esigenze della Ripartizione servizi informatici di questo Ateneo - Decreto Dirigenziale n. 77 del 21.3.20170
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Commissione esaminatrice.pdf 49kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-03-2027

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 14 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 marzo 2017.pdf 318kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 24-03-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico straordinario in data 14 marzo 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA straordinario del 14 marzo 2017.pdf 1449kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-03-2017 al 07-04-2017

    approvazione graduatoria Decreto n. 079/2017 relativo al bando prot.3819/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 24-03-2017 Decreto N. 079 approvazione atti - Premio di Laurea A.Ricci.doc 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 22-04-2017

    Master I livello in "Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività ed il multimediale" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 23.3.2017.pdf 77kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 22-04-2017

    Corso di perfezionamento in "Progettazione, Gestione e coordinamento dell'oratorio a.a. 2016/17.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 23.3.2017.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 23-04-2017

    Bando di selezione per contributi di mobilità nell’ambito di accordi quadro.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. 385_Bando Accordi Quadro.pdf 172kb
    Acrobat Allegato_1_D.R. n. 385_Elenco Sedi partner.pdf 109kb
    Acrobat Allegati_2-3-4-5-6-7_D.R.385.pdf 295kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 23-05-2017

    DR 417 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Massimo Raffaele MANNARINO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MANNARINO_417_220317.pdf 145kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 22-04-2017

    Regolamento Modalità di organizzazione e di funzionamento del Nucleo di Valutazione.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 419 del 22.3.17 + regol..pdf 394kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 22-04-2017

    Regolamento conto terzi - Modifica dell’art. 9 co. 2 e dell’allegato 2
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat d.r. n. 418 del 22.3.17 + regol..pdf 764kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 20-04-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 23-03-2017

    - PERIODO IN PUBBLICAZIONE
    Selezione per l'attribuzione di n. 42 assegni di tutorato, nonchè per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero da affidare a studenti capaci e meritevoli, ai sensi del D.M. 198/2003 - D.M. 976/2014. A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 23-05-2017

    Approvazione atti della selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato per la copertura del corso ufficiale di insegnamento di “Preistoria e protostoria” nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Beni Culturali del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.2126/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-412-2126.pdf 117kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-03-2017 al 23-05-2017

    Avviso selezione deserta - D.R. 1781/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-391-20-3-2017.pdf 53kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-03-2017 al 05-04-2017

    APPROVAZIONE ATTI Decreto n. 076/2017 relativo al bando D. D. n.060/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-03-2017 Decreto N. 076 approvazione atti borsa studio - Prof.Guiducci.pdf 84kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-03-2017 al 05-04-2017

    APPROVAZIONE ATTI Decreto n. 074/2017 relativo al bando prot.12790/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 22-03-2017 Decreto N. 074 - Approvazione atti TutoratoFisica.pdf 180kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2017 al 20-04-2017

    Avviso pubblico per assegnazione temporanea di cui all'art. 30 comma 2 sexies del D. Lgs. n.165/2001, di un dirigente per le esigenze della Ripartizione servizi informatici di questo Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 21.3.2017.pdf 81kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-03-2017 al 20-04-2017

    Indizione procedura di valutazione comparativa per un contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge n. 240/2010 - SC 06/N1 - SSD MED/50 - Dipartimento di Medicina (Avviso pubblicato in G.U. n. 22 del 21/03/2017 - Scadenza 20/4/2017)
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 245-2017.pdf 1186kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-03-2017 al 20-04-2017

    Indizione procedura di valutazione comparativa per un contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge n. 240/2010 - SC 02/A1 - SSD FIS/01 - Dipartimento di Fisica e Geologia (Avviso pubblicato in G.U. n. 22 del 21/03/2017 - Scadenza 20/4/2017)
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 244-2017.pdf 1187kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-03-2017 al 28-04-2017

    3 CONTRATTI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 21-03-2017 DD n 17 2017.pdf 1014kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 20-03-2017 al 19-04-2017

    Master I livello in " Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività ed il Multimediale" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 20.3.2017.pdf 86kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-03-2017 al 20-05-2017

    DR 404 Bando assegno di ricerca Dipartimento di CHIMICA BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE - Responsabile Prof. David Michele CAPPELLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CAPPELLETTI_404_200317.pdf 136kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-03-2017 al 20-05-2017

    DR 403 Bando assegno di ricerca CIRIAF - Responsabile Prof. Franco COTANA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COTANA_403_200317.pdf 137kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-03-2017 al 20-05-2017

    DR 402 Bando assegno di ricerca Dipartimento di FISICA E GEOLOGIA- Responsabile Prof. Diego PERUGINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PERUGINI_402_200317.pdf 137kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-03-2017 al 20-05-2017

    DR 401 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE- Responsabile Prof. Guglielmo SORCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SORCI_401_200317.pdf 142kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-03-2017 al 31-03-2017

    Decreto n. 19/2017 - Approvazione Atti - Procedura di Selezione Comparativa per la stipula di Contratti per attivita' di tutorato - Corso di Laurea in MATEMATICA DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 20-03-2017 DD_19_2017_Approvazione_Atti_bando_tutorato_Mat_II_sem.pdf 85kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-03-2017 al 17-05-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratti di diritto privato per la copertura di corsi ufficiali di insegnamento nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Lingue e Culture Straniere e del Corso di Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Comparate e Traduzione Interculturale del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne, vacanti per l’anno accademico 2016/17 - D.R.2125/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-388-2125.pdf 102kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-03-2017 al 17-04-2017

    esti bando intraateneo D.R. n. 303 del 07 03 2017 (pubblicato in data 08 03 2017) - C.d.L. in Infermieristica sede di Perugia a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat esiti bando DR n. 303 pubbl. 08 03 2017.pdf 204kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 17-03-2017 al 17-04-2017

    esito avviso riservato al Personale Ruolo Sanitario n. 1 C.d.L. in Infermieristica Perugia - - a.a. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat esiti avviso n. 1.pdf 213kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-03-2017 al 15-04-2017

    Master I livello in "Cultura ed economia del turismo religioso" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 16.3.2017.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-03-2017 al 16-05-2017

    DR 339 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE - Responsabile Prof.ssa Diana SALCIARINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SALCIARINI_339_160317.pdf 143kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-03-2017 al 16-04-2017

    DR 83 e DDG 21 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Paolo CARBONE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARBONE_21_310117.pdf 42kb
    Acrobat CARBONE_83_310117.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 13-04-2017

    Master II in "Gestione sanitaria e produttiva dell'allevamento ovino e caprino" aa.aa. 2016/2017 - 2017/2018.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 14.3.2017.pdf 25kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 13-05-2017

    Collaborazione da parte degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Università degli Studi di Perugia – ex art. 11 D.lgs. 29 marzo 2012 n. 68: approvazione graduatorie definitive di merito a.a. 2016/2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DDG. n. 69 del 14.3.2017.pdf 33939kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 14-05-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo FRASCARELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_333_130317.pdf 44kb
    Acrobat FRASCARELLI_68_130317.pdf 44kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 14-05-2017


    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARIGLIA_334_130317.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 14-05-2017

    DR 335 integrazione a Bando (DR 231 del 23/02/2017) assegno di ricerca Responsabile Prof.ssa Biancamaria TORQUATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat INTEGRAZIONE bando TORQUATI_335_130317.pdf 54kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 14-05-2017

    Avviso rettificato il 14-03-2017 - VEDI NUOVO


    DR 334 Bando assegno di ricerca Dipartimento di GIURISPRUDENZA - Responsabile Prof.ssa Chiara CARIGLIA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARIGLIA_334_130317.pdf 237kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 14-05-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Psicologia dello sviluppo” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Formazione Primaria del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione di questa Università, vacante per l’anno accademico 2016/17- D.R.n. 1645 del 25.10.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-338-1645.pdf 97kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 13-04-2017

    Indizione procedura di valutazione comparativa per un contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge n. 240/2010 - SC 10/E1 - SSD L-FIL-LET/08 - Dipartimento di Lettere - Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne (Avviso pubblicato in G.U. n. 20 del 14/03/2017 - Scadenza 13/4/2017)
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat L-FIL-LET 08.pdf 1280kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 31-03-2017

    Decreto n. 16/2017 - Approvazione Atti - Procedura di Selezione Comparativa per la stipula di n. 5 Contratti per attivita' di tutorato - Corso di Laurea in INFORMATICA DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 14-03-2017 DD_16_2017_Approvazione_Atti_bando_tutorato_Inf_II_sem.pdf 58kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 13-04-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua "TESSERAE" a.a. 2016/17. Attività formativa www.tesserae.unipg.it.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 320 2017.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-03-2017 al 20-04-2017

    Avviso rettificato il 16-03-2017 - VEDI NUOVO


    PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO- PROGETTO PIANO LAUREE SCIENTIFICHE-MATEMATICA-UMBRIA- DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 14-03-2017 domanda_procedura_comp..pdf 426kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-03-2017 al 12-04-2017

    Master I livello "Gestione dei rischi sociali" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 13.3.2017.pdf 60kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-03-2017 al 12-04-2017

    Master di II livello in "Gestione sanitaria e produttiva dell'allevamento ovino e caprino" aa.aa. 2016/2017 - 2017/2018. Proroga termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 329 2017.pdf 666kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 13-03-2017 al 12-04-2017

    Rettifica regolamento didattico della scuola di specializzazione in Oncologia Medica A.A.2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Rettifica reg. Oncologia Medica 15-16.pdf 2743kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-03-2017 al 12-04-2017

    Selezione per n. 1 unità Cat. B3 - area amministrativa - a tempo determinato per le esigenze della Sezione di Gastroenterologia del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questo Ateneo. Approvazione atti.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.D.G. 67 2017.pdf 149kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-03-2017 al 13-04-2017

    Bando di selezione per affidamento interno all'Ateneo - Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici (sede di Castiglione del Lago)- A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 323 DEL 10 03 2017 PUBBL. IL 13 03 2017.pdf 1056kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-03-2017 al 13-04-2017

    Bando di selezione per affidamento interno ed esterno all'Ateneo-Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici (sede di Castiglione del Lago) A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. N. 322 DEL 10 03 17 PUBBL. IL 13 03 2017.pdf 2348kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 20-02-2018

    Bando degli esami di stato di abilitazione all'esercizio della professione di medico chirurgo anno 2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Bando 2017_medico chirurgo.pdf 3676kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 10-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Luigina Romani
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROMANI_309_080317.pdf 52kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 10-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Giancarlo Pocetta
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POCETTA_307_080317.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 10-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianluca Rossi
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_308_080317.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 10-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Emanuela Speranzini
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPERANZINI_306_080317.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 10-04-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Andrea VELARDI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat VELARDI_311_080317.pdf 44kb
    Acrobat VELARDI_64_080317.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 10-04-2017

    TERZA RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER L'AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOETNOANTROPOLOGICI - D.R. N. 319/2017 - A.A. 2016-2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat TERZA RIAPERTURA TERMINI SBDEA.pdf 386kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-03-2017 al 10-04-2017

    Decreto n.38 del 7/3/2017 Esito Bando n. 21
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 10-03-2017 decreto38esitobando21.pdf 121kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-03-2017 al 09-05-2017

    DR 310 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof.ssa Angela POLISCA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POLISCA_310_080317.pdf 143kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-03-2017 al 08-04-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua "TESSERAE" a.a. 2016/17. Attività formativa "www-tesserae.unipg.it"
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 9.3.2017.pdf 66kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-03-2017 al 08-04-2017

    SELEZIONE PUBBLICA PER L’AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI STORICO ARTISTICI – DIPARTIMENTO DI LETTERE, LINGUE, LETTERATURE E CIVILTÀ ANTICHE E MODERNE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA I° CICLO – A.A. 2016/2017 - AVVISO CANDIDATI AMMESSI E ESCLUSI
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 9 marzo 2017_candidati ammessi.pdf 46kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-03-2017 al 09-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Pietro BURRASCANO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BURRASCANO_312_080317.pdf 53kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-03-2017 al 09-05-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratto di diritto privato per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Lingua inglese II (M-Z)” nell’ambito del Corso di Laurea in Lingue e culture straniere del Dipartimento di Lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.176/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-316-176.pdf 110kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-03-2017 al 08-04-2017

    Bando di selezione per affidamento a titolo gratuito di insegnamenti/moduli interno all'Ateneo-Dipartimento di Medicina Sperimentale A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. 303.pdf 184kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-03-2017 al 07-04-2017

    NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - SELEZIONE PER L’ AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI STORICO ARTISTICI AFFERENTE AL DIPARTIMENTO DI LETTERE, LINGUE, LETTERATURE E CIVILTÀ ANTICHE E MODERNE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA I° CICLO - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R.300 del 7 marzo 2017.pdf 135kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-03-2017 al 06-04-2017

    Corso di perfezionamento e di alta formazione in "Progettazione, gestione e coordinamento dell'oratorio" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 7.3.2017.pdf 26kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-03-2017 al 07-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Mauro COLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COLETTI_268_020317.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-03-2017 al 06-04-2017

    Master di II A livello in "Gestione sanitaria e comportamentale dei canili/gattili (Shelter medicine)" a.a. 2016/2017. (D.R. 1853/2016 - D.R. 47/2017 e D.R. 274/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 7.3.2017.pdf 25kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-03-2017 al 07-04-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._269_graduatoria_dip_lettere_lingue.pdf 65kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-03-2017 al 07-04-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di giurisprudenza.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._264_graduatoria_dip_giurisprudenza.pdf 62kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-03-2017 al 05-04-2017

    Bando per ammissione al Master di II livello in "Gestione sanitaria e comportamentale dei canilì/gattiti [Shelter medicine) A.A. 2016/2017"- Riapertura termini presentazione domande.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 274 2017.pdf 730kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-03-2017 al 05-04-2017

    Avviso annullato dal Responsabile il 06-03-2017

    - Allegato errato
    Bando per ammissione al Master di II livello in "Gestione sanitaria e comportamentale dei canilì/gattiti [Shelter medicine) A.A. 2016/2017"- Riapertura termini presentazione domande.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-03-2017 al 05-04-2017

    Bando Coso di perfezionamento e di alta formazione in "Progettazione, gestione e coordinamento dell'oratorio" a.a. 2016/17. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 273 2017.pdf 767kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 03-03-2017 al 03-04-2017

    Emanazione del Regolamento sull’impegno didattico dei professori e ricercatori universitari (L.240/2010, art.6, c. 2 e 3), sulla verifica dell’effettivo svolgimento dell’attività didattica (L.240/2010, art.6, c.7) e sulla programmazione didattica nel testo rettificato a seguito di correzione di errore materiale.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 265 del 2.3.2017.pdf 3476kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-03-2017 al 03-04-2017

    Avviso per il conferimento di insegnamento/modulo nel corso di laurea triennale in Infermieristica (sede di Perugia) per l'anno accademico 2016/2017 riservato al personale del ruolo sanitario delle aziende sanitarie della regione Umbria
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat avviso n. 1 del 03.03.2017.pdf 213kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-03-2017 al 03-05-2017

    DR 258 approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof.Pietro BURRASCANO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BURRASCANO_258_280217.pdf 63kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-03-2017 al 02-04-2017

    D.D. n. 55 APPROVAZIONE GRADUATORIA relativo al bando n. 13 pubblicato in data 01.02.2017 "Misure di sezione d'urto differenziali reattive per le reazioni chimiche N(²D)+benzene e toluene mediante la tecnica dei fasci molecolari incrociati ed analisi dei dati
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 03-03-2017 APPROVAZIONE GRADUATORIA.pdf 223kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 04-04-2017

    Master di I livello in "Gestione dei rischi sociali" a.a. 2016/2017 - Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell'Università degli Studi di Perugia (D.R. 46/2017 e D.R. 159/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 2.3.2017.pdf 83kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-03-2027

    deliberazioni assunte dal CdA del 21 febbraio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 21 febbraio 2017.pdf 5593kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-03-2027

    deliberazioni assunte dal SA del 21 febbraio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 21 febbraio 2017.pdf 2909kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Lucilla PARNETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PARNETTI_240_240217.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-04-2017

    Commissione esaminatrice della selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura del corso ufficiale di insegnamento di “Lingua inglese II (M-Z) nell’ambito del Corso di Laurea in Lingue e culture straniere del Dipartimento di Lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.n.176 del 13.2.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-262-176.pdf 81kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-04-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Riccardo ZELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ZELLI_256_280217.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-03-2017 al 02-04-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di medicina veterinaria.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._237_graduatoria_dip_medicina_veterinaria.pdf 64kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 01-04-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di ECONOMIA - Responsabile Prof. Lorenzo MEZZASOMA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MEZZASOMA_61_010317.pdf 41kb
    Acrobat MEZZASOMA_251_280217.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 01-04-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianluca ROSSI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_252_280217.pdf 49kb
    Acrobat ROSSI_60_010317.pdf 48kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 01-04-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof.ssa Emanuela SPERANZINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPERANZINI_59_010317.pdf 42kb
    Acrobat SPERANZINI_253_280217.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 01-04-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Luigina ROMANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROMANI_254_280217.pdf 50kb
    Acrobat ROMANI_58_010317.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 01-05-2017

    Riapertura dei termini assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Paolo CARBONE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARBONE_255_280217.pdf 144kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 01-04-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Giancarlo POCETTA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POCETTA_57_010317.pdf 41kb
    Acrobat POCETTA_239_240217.pdf 44kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 31-03-2017

    Procedura di selezione comparativa per titoli per l'attivazione di contratti di tutorato; corso di laurea in matematica- Dipartimento di Matematica e Informatica.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-03-2017 avviso_di_sele._pubblica-_domanda.pdf 492kb
    Acrobat 01-03-2017 avviso_di_selezione_pubblica_comparativa.pdf 275kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 31-03-2017

    Decreto n. 33 del 24/2/2017 Esito Bando n. 14
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-03-2017 decreto33_esitobando14.pdf 101kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 31-03-2017

    Decreto n. 32 del 23/2/2017 Esito Bando n. 1
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-03-2017 decreto32_esitobando1.pdf 111kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 31-03-2017

    Decreto n. 30 del 21/2/2017 Esito Bando n. 4
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-03-2017 decreto30_esitobando4.pdf 111kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 31-03-2017

    Decreto n. 29 del 21/2/2017 Esito Bando n. 19
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-03-2017 decreto29_esitobando19.pdf 111kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2017 al 30-04-2017

    Concorso, per esami, per n. 3 posti di Collaboratori ed Esperti linguistici di madrelingua inglese, a tempo indeterminato - di cui 1 posto riservato - ai sensi dell'art. 35, comma 3-bis, lettera a) del D. Lgs. n. 165/2001, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo. Scadenza presentazione domande: 30.3.2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG. n. 32 2017.pdf 2263kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-02-2017 al 30-03-2017

    Master di I^ livello in "Pianificazione, gestione, valutazione di azioni integrate di promozione della salute nella comunità/community health promotion - CHP" - Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università degli Studi di Perugia - A.A. 2016/2017 - (D.R. n. 1833/2016 e D.R. 48/2017).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 28.2.2017.pdf 164kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-02-2017 al 29-03-2017

    Proroga termini di scadenza presentazione domande di ammissione al concorso Scuola di Specializzazione in Beni storico artistici afferente al Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà antiche e Moderne dell'Università degli Studi di Perugia 1° ciclo - A.A. 2016/2017. Scadenza: 6.3.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 243 del 27.2.2017.pdf 178kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-02-2017 al 28-04-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 1979/2016, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - S.C. 06/D4 - S.S.D. MED/12 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 242 del 27.2.2017.pdf 199kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 23-04-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Mauro COLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COLETTI_230_230217.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 23-04-2017

    DR 231 Bando assegno di ricerca Dipartimento diSCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof.ssa Bianca Maria TORQUATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TORQUATI_231_230217.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 22-05-2017

    Bando per l’attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e la Universidad de Salamanca, Salamanca (Spagna).
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR_223 Bando Doppio Titolo Salamanca.pdf 134kb
    Acrobat Allegati_1-2-3_DR_223 Bando Doppio Titolo Salamanca.doc 78kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 09-02-2018

    Approvazione atti esami di stato medico chirurgo - seconda sessione anno 2016 (febbraio 2017)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti medico ch_2_16.pdf 1562kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-02-2017 al 20-04-2017

    DR 218 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo FRASCARELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_218_200217.pdf 143kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-02-2017 al 20-04-2017

    DR 216 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Andrea VELARDI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat VELARDI_216_200217.pdf 141kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 15-04-2017

    Approvazione del provvedimento di adozione della conclusione motivata del procedimento ex art. 14ter, co. 7, L. 241/1990 della Conferenza di Servizi per gli interventi di miglioramento sismico dell’Edificio A – Blocco B1 degli edifici sede ex Istituti Biologici in via del Giochetto in Perugia.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-02-2017 20170119PQ04_M10CONF.pdf 2209kb
    Acrobat 15-02-2017 DD 011 del 07.02.2017 - Conferenza di servizi per approvazione miglioramento sismico edificio A.pdf 2814kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-04-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura dell'insegnamento ufficiale di "Finanza aziendale" nell'ambito del corso di laurea in Economia aziendale (sede di Terni) del dipartimento di Economia di questo Ateneo, vacante per l'anno accademico 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-178-1277.pdf 112kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 18-04-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 1980/2016, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche S.C. 06/E1 - S.S.D. MED/22, ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 180 del 14.02.2017.pdf 97kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-02-2017 al 13-04-2017

    DR 165 Bando assegno di ricerca Dipartimento di ECONOMIA - Responsabile Prof. Lorenzo MEZZASOMA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MEZZASOMA_165_100217.pdf 144kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-04-2017

    DR 155 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof.ssa Emanuela SPERANZINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPERANZINI_155_100217.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-04-2017

    DR 154 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof.ssa Luigina ROMANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROMANI_154_100217.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-04-2017

    DR 153 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianluca ROSSI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_153_100217.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 10-04-2017

    Collaborazioni da parte degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Università di cui all’art. 11 D.Lgs. 29 marzo 2012 n. 68: approvazione delle graduatorie provvisorie di merito (150 ore) – a.a. 2016/2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat decreto 150.pdf 35633kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 09-02-2027

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017.pdf 3930kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 05-06-2017

    Summer School "Prevenzione della dispersione scolastica" a.a. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande 5.6.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-116-7-2-2017.pdf 1275kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 18-04-2017

    Master II livello in "Pro-gettare smart cities - Architettura, Building simulation, energia, mobilità ICT" a.a. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande: 18.4.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-115-7-2-2017.pdf 982kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 09-04-2017

    Summer School "Etica, economia e beni relazionali: crescita delle imprese e realizzazione personale" a.a. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande: 13.4.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-114-7-2-2017.pdf 646kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-02-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 30 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 30 gennaio 2017.pdf 2189kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-04-2017

    Approvazione atti delle selezioni per la stipula di contratti di diritto privato per la copertura di attività didattica integrativa per moduli/insegnamenti nell’ambito del Corso di Laurea in Funzionario Giudiziario e Amministrativo del Dipartimento di Giurisprudenza di questa Università, vacanti per l’anno accademico 2016/2017 - D.R.1781 del 14.11.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-113-1781.pdf 266kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-04-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Amministrazione dei musei e organizzazioni culturali” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management del Dipartimento di Economia di questa Università, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.n. 1377 del 19.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-112-1377.pdf 90kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-02-2017 al 06-04-2017

    DR 103 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Giancarlo POCETTA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POCETTA_103_030217.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-02-2017 al 04-04-2017

    Selezione pubblica per n.1 unità - Cat. B3 - area amministrativa - a tempo determinato per le esigenze della Sezione di Gastroenterologia del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questo Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 26 2017.pdf 2138kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2017 al 02-04-2017

    DR 96 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Mauro COLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COLETTI_96_010217.pdf 142kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 03-04-2017

    Indizione delle votazioni suppletive per l’elezione di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio Intercorso di Laurea in Ingegneria Meccanica e di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio Intercorso dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Area Chimica – restante parte del biennio accademico 2015-2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_89_cdl.pdf 707kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 03-04-2017

    Indizione delle votazioni suppletive per l’elezione di n. 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne rimanente parte del biennio 2016-2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_88_cdd.pdf 2764kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2017 al 01-04-2017

    Avviso del 31.1.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 1979 del 2.12.2016 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - S.C. 06/D4 - S.S.D. MED/12.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 31.1.2017.pdf 54kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-03-2018

    DR 15 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Lucio POSTRIOTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POSTRIOTI_15_120117.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-12-2026

    Deliberazione assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 20.12.2016.pdf 2785kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-12-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 19.12.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 dicembre 2016.pdf 1586kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 14 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 dicembre 2016.pdf 3691kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico del 13 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 13 dicembre 2016.pdf 266kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 21-12-2017

    Master II livello in "Data Science" - Dipartimento di Ingegneria - A.A. 2016/17. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 2101 2016.pdf 820kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2016 al 05-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016.pdf 6876kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016.pdf 496kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-11-2016 al 15-12-2017

    DR 1775 e DDG 305 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - Responsabile Prof.ssa Anna Marina LIBERATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat LIBERATI_305_141116.pdf 43kb
    Acrobat LIBERATI_1775_141116.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-11-2016 al 11-11-2017

    Approvazione atti procedura di selezione per n. 1 posto di Professore universitario - seconda fascia - S.C. 05/E1 - S.S.D. BIO/10 - Dipartimento di Medicina Sperimentale da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, della Legge 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Approvavione atti D.R. n. 1752.pdf 123kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 09-11-2016 al 08-05-2017

    Aggiudicazione procedura negoziata per il completamento della messa a norma dei laboratori di neuropatologia, immunoistochimica e istologia presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria. CUP J99D1500347005 – CIG 6625999B57
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso appalto aggiudicato.pdf 169kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 ottobre 2016.pdf 598kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016.pdf 406kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-10-2016 al 10-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 settembre 2016.pdf 1181kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 05-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 27 settembre 2016.pdf 10389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 19.07.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 19 luglio 2016.pdf 404kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato accademico in data 19 luglio 2016.pdf 370kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 31-10-2017

    Contributi accesso e frequenza corsi di dottorato - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 1130 del 1972016 tasse e contributi dottorato aa 201617.pdf 1810kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 luglio 2016.pdf 118kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 13-08-2017

    DR1077 e DDG 187 nomina commissione esaminatrice assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. ROBERTO GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI_1077_130716.pdf 49kb
    Acrobat GERLI_187_120716.pdf 48kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-06-2017

    RIVALUTAZIONE LIVELLI DI REDDITO PER CORRESPONSIONE DELL ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE PER IL PERIODO 01/07/2016 - 30/06/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-07-2016 ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 22 giugno 2016.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 29-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 21 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 21 giugno 2016.pdf 3576kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 08-06-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 25 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 25 maggio 2016.pdf 484kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 24 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni on line SA 24 maggio 2016.pdf 5258kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda straordinario 18 maggio 2016.pdf 198kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato 18 maggio 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 13-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 4 maggio 2016.pdf 728kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 469kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Avviso rettificato il 12-05-2016 - VEDI NUOVO


    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 480kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 13 aprile 2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 13 aprile 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 22.03.2016.pdf 238kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016.pdf 316kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 11 marzo 2016.pdf 184kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016.pdf 144kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte in data 24 febbraio 2016.pdf 482kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte on line SA 23 febbraio 2016.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2016 al 08-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 27 gennaio 2016.pdf 210kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2016 al 05-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 26 gennaio 2016.pdf 2754kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 18 dicembre 2015.pdf 10017kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 18 dicembre 2015.pdf 6066kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-12-2015 al 04-12-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015.pdf 5201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-12-2015 al 03-12-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 24 novembre 2015.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-11-2015 al 09-11-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 28 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 28 ottobre 2015.docx.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2015 al 06-11-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 27 ottobre 2015.pdf 465kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 8 ottobre 2015.pdf 1177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-10-2015 al 12-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015.pdf 126kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 settembre 2015.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015.pdf 417kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 9 settembre 2015.pdf 560kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 9 settembre 2015.pdf 4791kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-09-2015 al 17-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 settembre 2015.pdf 305kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-08-2015 al 23-09-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO - DIPARTIMENTO DI MEDICINA - C.D.L. MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 1493 DEL 24_08_15.pdf 1769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 15 luglio 2015.pdf 12659kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 15 luglio 2015.pdf 6466kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-07-2015 al 07-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 25 giugno 2015.pdf 789kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2015 al 06-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 25 giugno2015.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015.docx.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 20mmaggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 20 maggio 2015.doc.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 6 maggio 2015.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 6 maggio 2015.pdf 869kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 aprile 2015.pdf 494kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 28 aprile 2015.pdf 384kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-04-2015 al 03-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte dal CdA in data 25 marzo 2015.pdf 8934kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-04-2015 al 02-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 marzo 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 marzo 2015.pdf 587kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2015 al 06-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 25 febbaio 2015.pdf 6280kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2015 al 05-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 febbraio 2015.pdf 4250kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2015.pdf 675kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA del 4 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 4 febbraio 2015.doc.pdf 57kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 27 gennaio 2015.doc.pdf 39kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015.pdf 391kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 04-03-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE A TITOLO RETRIBUITO ED IN SUBORDINE INTRA-ATENEO GRATUITO E RETRIBUITO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOENTNOANTROPOLOGICI (SEDE DI CASTIGLIONE DEL LAGO) - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 95 DEL 30_01_15.pdf 2662kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 02-02-2025

    deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015.pdf 3878kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-01-2015 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 20 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 20 gennaio 2015.doc.pdf 116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2015 al 09-01-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014.pdf 937kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-01-2015 al 07-01-2025

    Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2015


    deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2014 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 16 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line sa 16 dicembre 2014.doc.pdf 240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2014 al 01-12-2024

    deliberazioni assunte dal CdA in data 20 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA 20 novembre 2014.pdf 450kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2014 al 28-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 19 novembre 2014.pdf 3154kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 7 novembre 2014.pdf 185kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 novembre 2014.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte CDA in data 23 ottobre 2014.pdf 621kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte SA in data 22 ottobre 2014.pdf 445kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 settembre 2014.pdf 775kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 24 settembre 2014.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 23 luglio 2014.pdf 801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 10 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 10 luglio 2014.pdf 2736kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 9 luglio 2014.pdf 1665kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2014 al 04-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 26 giugno 2014.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2014 al 03-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line.pdf 483kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2014 al 19-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 12 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte del Consiglio di Amministrazione del 12 giugno 2014.pdf 868kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-06-2014 al 16-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 10 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni del SA del 10 giugno 2014.pdf 389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni consiglio di amministrazione 21-5-2014.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Avviso annullato dal Responsabile il 29-05-2014


    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 28-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni Senato Accademico del 21-5-2014.pdf 285kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2014 al 21-06-2104

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE CDL TRIENNALE IN LOGOPEDIA A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 891 DEL 20 05 14.pdf 2124kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dai Consiglio di Amministrazione in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni CdA del 13-5-2014.pdf 602kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni Senato Accademico del 13-5-2014.pdf 468kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2014 al 18-06-2914

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED IN SUBORDINE INTERNO ALL'ATENEO A TITOLO GRATUITO - C.D.L. TRIENNALE IN BIOTECNOLOGIE - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 869 DEL 15 05 14.pdf 1146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2014 al 07-05-2104

    RETTIFICA D.R. N.486 DEL 02/04/14 - AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE - C.D.L. VARI A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR DI RETTIFICA N 491 DEL 07 04 14.pdf 569kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-12-2013 al 31-12-2913

    DR 2244 - INTEGRAZIONE BORSE DI STUDIO DOTTORATO DI RICERCA IN "BIOTECNOLOGIE" - XXIX CICLO - A.A. 2013/2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-12-2013 INTEGRAZIONE BORSE DOTTORATO BIOTECNOLOGIE.pdf 860kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-07-2012 al 11-08-2102

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO FACOLTA' DI SCIENZE MM.FF.NN. A.A. 2012/2013
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1327 del 12 07 12.pdf 1343kb


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