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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

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Avvisi Attivi N. 245 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 24-02-2017

  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di fisica e geologia.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._224_dipartimento_fisica_geologia_approvaz_graduatoria.pdf 91kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus dei Dipartimenti di medicina sperimentale, medicina e scienze chirurgiche e biomediche.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._197_dipartimenti_di_medicina_approvaz_graduatoria.pdf 69kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di FILOSOFIA SCIENZE SOCIALI UMANE E DELLA FORMAZIONE - Responsabile Prof. Federico BATINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BATINI_217_200217.pdf 47kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Nomina Segretario verbalizzante Commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Mauro COLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COLETTI_47_230217.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Procedura di selezione pubblica comparativa per titoli, per l'attivazione di contratti di tutorato - Corso di Laurea in Informatica - DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 24-02-2017 AVVISO_DI_SELEZIONE_PUBBLICA_COMPARATIVA.pdf 439kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 23-03-2017

    "Approvazione atti" relativa al bando per 1 borsa di studio per attività di ricerca dal titolo "Messa a punto di strategie analitiche per lo studio del meccanismo d'azione di contaminanti ambientali mediante biomarkers di stress ossidativo" - pubblicato in data 24.01.2017 con D.D. n. 5.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 24-02-2017 APPROVAZIONE GRADUATORIA D.D. N. 51.pdf 130kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Decreto n. 28 del 20/2/2017 Esito Bando n. 6
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 24-02-2017 decreto28esitobando6.pdf 111kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Decreto n. 27 del 17/2/2017 Esito Bando n. 5
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 24-02-2017 decreto27esitobando5.pdf 111kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 25-03-2017

    Selezione pubblica per n.1 unità Cat. B3 - area amministrativa - a tempo determinato per le esigenze della Sezione di Gastroenterologia del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questo Ateneo. Commissione.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG n. 46 del 23.2.2017.pdf 230kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 23-04-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Mauro COLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COLETTI_230_230217.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 23-04-2017

    DR 231 Bando assegno di ricerca Dipartimento diSCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof.ssa Bianca Maria TORQUATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TORQUATI_231_230217.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 25-03-2017

    Selezione pubblica per n.1 unità Cat. B3 - area amministrativa - a tempo determinato per le esigenze della Sezione di Gastroenterologia del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questo Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 23.2.2017.pdf 55kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 25-03-2017

    Master I livello in "Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività ed il multimediale" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 23.2.2017.pdf 85kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 06-03-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER “ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALLA DIDATTICA PER IL CORSO DI FISICA - DSA3 2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 23-02-2017 Bando_di_procedura_comparativa LASAGNA_-_DSA3_2017.doc.docx 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-02-2017 al 06-03-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO PER ATTIVITA' STRUMENTALE ALLO STUDIO "VINAYA REVIVAL IN 20TH CENTURY CHINA AND TAIWAN" - RICHIEDENTE PROF.SSA ESTER BIANCHI
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 23-02-2017 AVVISO_SELEZIONE_.pdf 395kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 22-05-2017

    Bando per l’attribuzione di n. 5 contributi di mobilità per il rilascio di doppio titolo nell’ambito dell’accordo stipulato tra l’Università degli Studi di Perugia e la Universidad de Salamanca, Salamanca (Spagna).
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR_223 Bando Doppio Titolo Salamanca.pdf 134kb
    Acrobat Allegati_1-2-3_DR_223 Bando Doppio Titolo Salamanca.doc 78kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 09-02-2018

    Approvazione atti esami di stato medico chirurgo - seconda sessione anno 2016 (febbraio 2017)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat approvazione atti medico ch_2_16.pdf 1562kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 22-03-2017

    Riapertura termini di scadenza presentazione domande di ammissione al concorso Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici afferente al Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat SECONDA RIAPERTURA TERMINI SBDEA 2016-2017.pdf 153kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 22-03-2017

    Bando di selezione per affidamento insegnamenti/moduli interno all'Ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito - Dipartimento di Medicina sperimentale A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. 221.pdf 184kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 22-03-2017

    III Edizione del Concorso Fotografico “Perugia, lasciati ricordare!” - Gli studenti Incoming dell’Università degli Studi di Perugia fotografano la loro vita a Perugia e dintorni.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 220 - CONCORSO FOTOGRAFICO.pdf 95kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-02-2017 al 21-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di economia.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._214_graduatoria_dip_economia.pdf 64kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-02-2017 al 21-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di chimica, biologia e biotecnologie.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._213_graduatoria_dip_chimica, biologia e biotecnologie.pdf 65kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-02-2017 al 23-03-2017

    Master I livello "Gestione dei rischi sociali" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 21.2.2017.pdf 82kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 21-02-2017 al 23-03-2017

    Master I livello in "Cultura ed economia del turismo religioso" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 21.2.2017.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-02-2017 al 20-04-2017

    DR 218 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo FRASCARELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_218_200217.pdf 143kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-02-2017 al 20-04-2017

    DR 216 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Andrea VELARDI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat VELARDI_216_200217.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-02-2017 al 20-03-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Lucio POSTRIOTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POSTRIOTI_199_160217.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 20-02-2017 al 06-03-2017

    Bando di concorso, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 borsa di ricerca della durata di 3 anni, per lo svolgimento presso la Sezione di Medicina Interna e Scienze Endocrine e Metaboliche del Dipartimento di Medicina della seguente attività di ricerca: “Sviluppo di nuove molecole per la terapia dei carcinomi della tiroide:validazione del bersaglio”
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 20-02-2017 doc05050820170217131514.pdf 5406kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-02-2017 al 16-03-2017

    DR 196 - Rettifica approvazione atti n. 2 assegni di ricerca Dipartimento di Medicina - Responsabile Prof. Enrico Tiacci
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_rettifica_196_150217.pdf 57kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 16-02-2017 al 03-03-2017

    Decreto di Pubblicazione ATTI per l'attribuzione di n. 1 borsa di ricerca della durata di dodici mesi, per lo svolgimento presso la Sezione di Medicina Interna e Cardiovascolare del Dipartimento di Medicina della seguente attività di ricerca: “Evaluation of the Bleeding Score Assessment Tool(BAT) for the assessment of inherited platelet function disorders” di cui è Responsabile il Prof. Gresele.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 16-02-2017 doc05029620170215140529.pdf 455kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 17-03-2017

    Proroga termini Master I livello in "Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività ed il Multimediale" A.A. 2016/17. Scadenza presentazione delle domande: 16.3.2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. 195 2017.pdf 701kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 27-02-2017

    D.D. n. 19 del 08/02/2017 - Bando di concorso per stipula di contratti di collaborazione coordinata e continuativa per attività di tutorato ai sensi art.2 D.M. n.976/2017 - A.A. 2016/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-02-2017 bandoTutorato_DD19_2017_MEDVET.pdf 1054kb
    Acrobat 15-02-2017 modelloB_DD19-2017_08_02_2017.docx 514kb
    Acrobat 15-02-2017 allegatoA_DD19-2017_08_02_2017.docx 518kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 02-03-2017

    Decreto N. 60/2017 - Bando 1 borsa di studio per attività di ricerca - GUIDUCCI - NEGRI - DSA3 2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-02-2017 Decreto_N._060_-_Bando_Borsa_-Guiducci_-_Negri_-_DSA3_2017.doc 71kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 02-03-2017

    APPROVAZIONE ATTI per l'attribuzione di n. 1 borsa di ricerca della durata di dodici mesi, per lo svolgimento presso la Sezione di Reumatologia del Dipartimento di Medicina della seguente attività di ricerca: “Identificazione di biomarcatori di manifestazioni articolari erosive ed extra articolari in corso di artropie infiammatorie croniche”di cui è Responsabile il Prof.Gerli.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-02-2017 doc05011420170214113911.pdf 462kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 15-04-2017

    Approvazione del provvedimento di adozione della conclusione motivata del procedimento ex art. 14ter, co. 7, L. 241/1990 della Conferenza di Servizi per gli interventi di miglioramento sismico dell’Edificio A – Blocco B1 degli edifici sede ex Istituti Biologici in via del Giochetto in Perugia.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-02-2017 20170119PQ04_M10CONF.pdf 2209kb
    Acrobat 15-02-2017 DD 011 del 07.02.2017 - Conferenza di servizi per approvazione miglioramento sismico edificio A.pdf 2814kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 15-03-2017

    Esito Bando n. 2
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 15-02-2017 decreto18esitobando2.pdf 226kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di Medicina Veterinaria - responsabile Prof. Riccardo ZELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ZELLI_39_130217.pdf 43kb
    Acrobat ZELLI_163_100217.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di Medicina - responsabile Prof.ssa Lucilla PARNETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PARNETTI_37_130217.pdf 41kb
    Acrobat PARNETTI_162_100217.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Nomina Commissione assegno di ricerca Dipartimento di Filosofia Scienze sociali Umane e della Formazione - responsabile Prof. Federico BATINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BATINI_164_100217.pdf 43kb
    Acrobat BATINI_38_130217.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di ingegneria civile e ambientale
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._160_Dipartimento di ingegneria civile e ambientale.pdf 175kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di scienze politiche
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._168_Dipartimento di scienze politiche.pdf 183kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 16-03-2017

    Approvazione ed emanazione delle modifiche al Regolamento sull’impegno didattico dei professori e ricercatori universitari (L.240/2010, art.6, c. 2 e 3), sulla verifica dell’effettivo svolgimento dell’attività didattica (L.240/2010, art.6, c.7) e sulla programmazione didattica.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 188 del 14.2.2017.pdf 1365kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 12-03-2017

    Bando di selezione per affidamento a titolo gratuito di insegnamenti /moduli interno all’Ateneo – Dipartimento di Chimica, biologia e bitecnologie Anno Accademico 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 171 DEL 13 02 2017.pdf 981kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-04-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura dell'insegnamento ufficiale di "Finanza aziendale" nell'ambito del corso di laurea in Economia aziendale (sede di Terni) del dipartimento di Economia di questo Ateneo, vacante per l'anno accademico 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-178-1277.pdf 112kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Selezione pubblica per soli titoli necessaria al fine di provvedere alla copertura dell’insegnamento ufficiale di “Lingua inglese II (M-Z)” nell’ambito del Corso di Laurea in Lingue e culture straniere del Dipartimento di Lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-176-13-2-2017.pdf 802kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Commissione esaminatrice della selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura del corso ufficiale di insegnamento di “Preistoria e protostoria” nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Beni Culturali del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.n. 2126 del 28.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-179-2126.pdf 105kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    AVVISO SELEZIONE DESERTA - PROCEDURA CONTRATTI D.R.2126/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat 177-2126 procedura deserta.pdf 66kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 14-03-2017

    Commissione esaminatrice della selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di corsi ufficiali di insegnamento nell’ambito del Corso di Laurea Triennale in Lingue e Culture Straniere e del Corso di Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Comparate e Traduzione Interculturale del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne, vacanti per l’anno accademico 2016/17 - D.R.n. 2125 del 28.12.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-175-2125.pdf 90kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 18-04-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n. 1980/2016, per la sottoscrizione di n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche S.C. 06/E1 - S.S.D. MED/22, ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 180 del 14.02.2017.pdf 97kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 16-03-2017

    Selezione pubblica n.3 unità di Collaboratori ed Esperti linguistici di madrelingua inglese a tempo determinato, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 40 del 13.2.2017.pdf 178kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 16-03-2017

    Avviso pubblico per assegnazione temporanea di cui all'art. 30 comma 2 sexies del D.Lgs. n. 165/2001, di un dirigente per le esigenze della Ripartizione servizi informatici di questo Ateneo. Scadenza per la presentazione delle domande: 16.3.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG-20-30-1-2017.pdf 1385kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 24-02-2017

    Procedura di selezione pubblica comparativa per titoli-Progetto Matematica&Realtà
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 14-02-2017 DD_11_2017_selezione_comparativa.pdf 430kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 24-02-2017

    È indetta l'apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore della disciplina di “Economia aziendale” del Corso di Laurea in Economia del Turismo del Dipartimento di Economia- sede di Assisi.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 14-02-2017 20170210085144885.pdf 446kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 14-02-2017 al 24-02-2017

    È indetta l'apertura dei termini per la selezione pubblica, per soli titoli, per la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione e coordinata continuativa per lo svolgimento di attività di tutorato, didattiche-integrative, propedeutiche e di recupero a favore della disciplina di “Statistica per il turismo” del Corso di Laurea in Economia del Turismo del Dipartimento di Economia- sede di Assisi.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 14-02-2017 20170210085122679.pdf 396kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-02-2017 al 13-04-2017

    DR 165 Bando assegno di ricerca Dipartimento di ECONOMIA - Responsabile Prof. Lorenzo MEZZASOMA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MEZZASOMA_165_100217.pdf 144kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-02-2017 al 13-03-2017

    Bando Erasmus+ Mobilità per studio A. A. 2017/2018
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat bando_erasmus+ mobilità_per_studio_a.a.2017-2018.pdf 460kb
    Acrobat Allegato_n.1_elenco_sedi_partner_e_flussi_di_mobilita_a.a.2017-2018.pdf 1656kb
    Acrobat Allegato_N.2_Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.doc 32kb
    Acrobat Allegato_N.3_Livelli soglia dei corsi di lingua dell’Università degli Studi di Perugia – Certificazioni internazionali.doc 104kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-02-2017 al 24-02-2017

    BANDO DI PROCEDURA COMPARATIVA PRELIMINARE ALLA STIPULA DI N. 1 CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE/ PROFESSIONALE RICHIEDENTE PROF. PRIMO PROIETTI - DSA3 2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 13-02-2017 BANDO_DI_-_PROIETTI_-_DSA3_2017.doc 96kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di matematica e informatica.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._150_approvazione_graduatoria.pdf 59kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di filosofia, scienze sociali, umane e della formazione.
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._147_approvazione_graduatoria.pdf 61kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-03-2017

    Elenco degli studenti idonei a svolgere attività di tutorato a favore di studenti con disabilità
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria studenti idonei attività di tutorato studenti con disabilità.pdf 264kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 27-02-2017

    Master I livello "Gestione dei rischi sociali" a.a. 2016/2017. Proroga termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR-159-10-2-2017.pdf 836kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-04-2017

    DR 155 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof.ssa Emanuela SPERANZINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat SPERANZINI_155_100217.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-04-2017

    DR 154 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof.ssa Luigina ROMANI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROMANI_154_100217.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-04-2017

    DR 153 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianluca ROSSI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_153_100217.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 10-02-2017 al 10-03-2017

    D.D. n. 46 "Approvazione graduatoria" relativo al bando tutorato per il Corso di Studio in Biotecnologie pubblicato in data 10.01.2017 con D.D. n. 219.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 10-02-2017 APPROVAZIONE GRADUATORIA D.D.46.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 11-03-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua per l'aggiornamento professionale dei Periti e dei Consulenti tecnici d'Ufficio - Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia - anno accademico 2016/2017 - (D.R. n. 1579/2016 e D.R. n. 1854/2016).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di rettifica.pdf 82kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 11-03-2017

    Master II livello in "Sanità pubblica veterinaria e igiene degli alimenti (Veterinary public health and food hygiene)" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 9.2.2017.pdf 356kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 13-03-2017

    Master II livello in ""Gestione sanitaria e produttiva dell'allevamento ovino e caprino" aa.aa. 2016/2017 - 2017/2018. Scadenza per la presentazione delle domande: 13.3.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 141 2017.pdf 682kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 10-04-2017

    Collaborazioni da parte degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Università di cui all’art. 11 D.Lgs. 29 marzo 2012 n. 68: approvazione delle graduatorie provvisorie di merito (150 ore) – a.a. 2016/2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat decreto 150.pdf 35633kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 09-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di scienze farmaceutiche
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._122_07.02.2017_Dipartimento di scienze farmaceutiche.pdf 179kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 09-03-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di scienze agrarie, alimentari e ambientali
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._121_07.02.2017_Dipartimento di scienze agrarie_alimentari_e_ambientali.pdf 177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-02-2017 al 09-02-2027

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 31 gennaio 2017.pdf 3930kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 05-06-2017

    Summer School "Prevenzione della dispersione scolastica" a.a. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande 5.6.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-116-7-2-2017.pdf 1275kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 10-03-2017

    Bando di selezione per affidamento insegnamenti /moduli interno all’Ateneo a titolo gratuito e in subordine retribuito – Dipartimento di Medicina – C.d.L. in Infermieristica (sede di Foligno) Anno Accademico 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. 119.pdf 174kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 18-04-2017

    Master II livello in "Pro-gettare smart cities - Architettura, Building simulation, energia, mobilità ICT" a.a. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande: 18.4.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-115-7-2-2017.pdf 982kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 09-04-2017

    Summer School "Etica, economia e beni relazionali: crescita delle imprese e realizzazione personale" a.a. 2016/2017. Scadenza per la presentazione delle domande: 13.4.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-114-7-2-2017.pdf 646kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-02-2027

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 30 gennaio 2017
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 30 gennaio 2017.pdf 2189kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-03-2017

    Nomina Commissione giudicatrice - avviso di selezione per Studenti ed ex Studenti in mobilità Erasmus per gli “Stati Generali della Generazione Erasmus, Primo Consiglio Italiano”, Roma 24 febbraio 2017
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat DR n. 109 del 6.2.2017 - Nomina Commissione.pdf 168kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-04-2017

    Approvazione atti delle selezioni per la stipula di contratti di diritto privato per la copertura di attività didattica integrativa per moduli/insegnamenti nell’ambito del Corso di Laurea in Funzionario Giudiziario e Amministrativo del Dipartimento di Giurisprudenza di questa Università, vacanti per l’anno accademico 2016/2017 - D.R.1781 del 14.11.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-113-1781.pdf 266kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-02-2017 al 08-04-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula del contratto di diritto privato per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Amministrazione dei musei e organizzazioni culturali” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management del Dipartimento di Economia di questa Università, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R.n. 1377 del 19.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-112-1377.pdf 90kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2017 al 09-03-2017

    Bando di selezione per affidamento insegnamenti- /moduli interno ed esterno all’Ateneo a titolo gratuito/retribuito – Dipartimento di Lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne Anno Accademico 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 102 del 03 02 17.pdf 1840kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2017 al 07-03-2017

    Elenco ammessi al colloquio borse tutorato disabili -INTEGRAZIONE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Integrazione elenco ammessi al colloquio borse di tutorato.pdf 275kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-02-2017 al 07-03-2017

    affidamento di una borsa di studio sul tema " Procedure numeriche per la stima della risposta di pannelli sandwich” dal 07/02 al 20/02/2017, all'albo on-line e nella sezione dedicata del sito internet dell'Università degli Studi di Perugia.
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 07-02-2017 Borsa gioffrè febbbraio 2017.pdf 297kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 06-02-2017 al 06-04-2017

    DR 103 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA SPERIMENTALE - Responsabile Prof. Giancarlo POCETTA
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POCETTA_103_030217.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-02-2017 al 03-03-2017

    Elenco ammessi al colloquio borse tutorato disabili
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Elenco ammessi al colloquio borse tutorato disabili.pdf 244kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 03-02-2017 al 04-04-2017

    Selezione pubblica per n.1 unità - Cat. B3 - area amministrativa - a tempo determinato per le esigenze della Sezione di Gastroenterologia del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questo Ateneo.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 26 2017.pdf 2138kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2017 al 04-03-2017

    Selezione pubblica n. 1 unità di Collaboratore ed Esperto linguistico di Madrelingua portoghese a tempo determinato, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo. Scioglimento della riserva.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DDG 27 2016.pdf 306kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2017 al 02-03-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Enrico TIACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_95_010217.pdf 57kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2017 al 02-04-2017

    DR 96 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Mauro COLETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat COLETTI_96_010217.pdf 142kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 03-04-2017

    Indizione delle votazioni suppletive per l’elezione di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio Intercorso di Laurea in Ingegneria Meccanica e di n. 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio Intercorso dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale di Area Chimica – restante parte del biennio accademico 2015-2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_89_cdl.pdf 707kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 03-04-2017

    Indizione delle votazioni suppletive per l’elezione di n. 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne rimanente parte del biennio 2016-2017
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_88_cdd.pdf 2764kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2017 al 01-04-2017

    Avviso del 31.1.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 1979 del 2.12.2016 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - S.C. 06/D4 - S.S.D. MED/12.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 31.1.2017.pdf 54kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2017 al 01-03-2017

    esito avviso PRS n. 18 del 18 11 2016 - C.d.L. in Infermieristica (sede di Foligno)
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat esito avviso n. 18.pdf 440kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2017 al 28-02-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof.Lucio POSTRIOTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POSTRIOTI_82_310117.pdf 42kb
    Acrobat POSTRIOTI_22_310117.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2017 al 28-02-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI E AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo FRASCARELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_79_300117.pdf 50kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2017 al 02-03-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua per l'aggiornamento professionale dei Periti e dei Consulenti tecnici d'Ufficio - a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 31.1.2017.pdf 367kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 31-01-2017 al 28-02-2017

    Master di II A livello in "Gestione sanitaria e comportamentale dei canili/gattili (Shelter medicine)" a.a. 2016/2017. (D.R. 1853/2016 e D.R. 47/2017).
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 31.1.2017.pdf 40kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-01-2017 al 28-02-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Gianluca ROSSI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_73_270117.pdf 50kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 27-01-2017 al 28-03-2017

    Nomina dei delegati del Rettore per la durata del mandato rettorale per i settori: - Didattica - Centri di ricerca e di servizio
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 67 del 26.1.2017.pdf 849kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-01-2017 al 27-03-2017

    Avviso del 27.1.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 1980 del 2.12.2016 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - S.C. 06/E1 - S.S.D. MED/22
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 27.1.2017 MED-22.pdf 106kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-01-2017 al 27-03-2017

    Avviso del 27.1.2017 ai sensi dell'art. 6 del D.R. n. 1979 del 2.12.2016 di indizione della procedura di valutazione comparativa per n. 1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della legge 30.12.2010 n. 240 - Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - S.C. 06/D4 - S.S.D. MED/12
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 27.1.2017 MED-12.pdf 83kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-01-2017 al 27-02-2017

    Nomina segretario verbalizzante commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Pietro BURRASCANO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BURRASCANO_16_260117.pdf 42kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-01-2017 al 27-02-2017

    Concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici I ciclo - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 72 del 27 gennaio 2017.pdf 861kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 27-01-2017 al 26-02-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua per l'aggiornamento professionale dei Periti e dei Consulenti tecnici d'Ufficio - a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 27.1.2017.pdf 25kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 25-02-2017

    Master I livello in "Pianificazione, gestione, valutazione di azioni integrate di promozione della salute nella comunità/community health promotion - CHP" a.a. 2016/2017.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso del 26.1.2017.pdf 41kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 25-02-2017

    Corso di Formazione Permanente Continua "TESSERAE" a.a. 2016/17. Decreto di non attivazione per "Tradurre. La traduzione interculturale come ponte fra i saperi. Percorso di successi, sconfitte e mediazioni".
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 69 2017.pdf 54kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 25-02-2017

    Avviso riservato al Personale del Ruolo Sanitario n. 17 del 02 11 2016 - ESITI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat esito avviso PRS n. 17.pdf 170kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 26-02-2017

    Nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Pietro BURRASCANO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BURRASCANO_63_250117.pdf 47kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 26-02-2017

    Approvazione atti assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE FARMACEUTICHE - Responsabile Prof. Antonio MACCHIARULO
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat MACCHIARULO_62_250117.pdf 51kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 26-03-2017

    DR 64 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA VETERINARIA - Responsabile Prof. Riccardo ZELLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ZELLI_64_260117.pdf 140kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 26-03-2017

    DR 61 Bando assegno di ricerca Dipartimento di FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI UMANE E DELLA FORMAZIONE - Responsabile Prof. Federico BATINI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat BATINI_61_250117.pdf 135kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 25-02-2017

    Nomina Commissione ai sensi dell’art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. 30.12.2010 n. 240 per la valutazione delle attività didattiche e di ricerca svolte dalla Dott.ssa Oxana BERESHCHENKO
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 55 - Dott.ssa BERESHCHENKO.pdf 425kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 26-01-2017 al 26-02-2017

    AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI STUDENTI IDONEI PER L’ATTRIBUZIONE DI MASSIMO N. 10 BORSE DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA’ DI TUTORATO A FAVORE DI STUDENTI CON DISABILITA’
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Bando_di_selezione_10_borse di collaborazione_attività_tutorato.pdf 283kb
    Acrobat DOMANDA PARTECIPAZIONE BANDO TUTOR DISABILI 16-17.pdf 94kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-01-2017 al 25-02-2017

    Procedura di selezione pubblica per soli titoli necessaria al fine di provvedere alla copertura di “Psicologia generale” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Scienze comportamentali e metodologia scientifica” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, vacante per l’anno accademico 2016/17
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-59-25-1-2017.pdf 779kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 25-01-2017 al 25-02-2017

    Approvazione graduatoria relativa alla selezione pubblica Bando Erasmus+ Mobilità per Traineeship A. A. 2016/2017 – Commissione Erasmus del Dipartimento di medicina veterinaria - integrazione
    AREA RELAZIONI INTERNAZIONALI

    Documenti:
    Acrobat D.R._25_17-01-2017_Dipartimento di medicina veterinaria - Integrazione.pdf 169kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 24-02-2017

    Master I livello in "Pianificazione, gestione, valutazione di azioni integrate di promozione della salute nella comunità/community health promotion - CHP" a.a. 2016/2017. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 48 2017.pdf 862kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 24-03-2017

    DR 53 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof.ssa Lucilla PARNETTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat PARNETTI_53_230117.pdf 141kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 24-02-2017

    Commissione esaminatrice della selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di moduli di corsi ufficiali di insegnamento nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche di questo Ateneo, vacanti per l’anno accademico 2016/2017 - D.R.n. 1875 del 29.11.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr-52-1875.pdf 112kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 24-03-2017

    Decreto riapertura termini di scadenza presentazione domande di ammissione al concorso Scuola di specializzazione in Beni Demoetnoantropologici - a.a. 2016/2017 D.R. n. 49 del 23/1/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat RIAPERTURA TERMINI SCUOLA BENI DEMOETNO -2016-2017.pdf 203kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 27-02-2017

    Master di II livello in "Gestione sanitaria e comportamentale dei canili/gattili (Shelter medicine)" A.A. 2016/2017. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 47 2017.pdf 1674kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 24-03-2017

    Nomina Commissione Giudicatrice - Procedura di Valutazione Comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato S.C. 06/E1 - S.S.D. MED/22 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D.R. n. 1980/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 51 dle 23.1.2017.pdf 194kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-01-2017 al 24-03-2017

    Nomina Commissione Giudicatrice - Procedura di Valutazione Comparativa n. 1 contratto di ricercatore a tempo determinato S.C. 06/D4 - S.S.D. MED/12 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n. 240/2010, di cui al D.R. n. 1979/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat D.R. n. 50 del 23.1.2017.pdf 225kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-01-2017 al 23-03-2017

    Proroga Bando DR n. 2136 del 29/12/2016 assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Paolo CARBONE
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat Proroga_CARBONE_39_200117.pdf 53kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 23-01-2017 al 12-03-2017

    BANDO PER ASSEGNAZIONE DEL PREMIO DI LAUREA IN MEMORIA DI ANTONIO RICCI - DSA3 2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 23-01-2017 BANDO_PER_ASSEGNAZIONE_DEL_PREMIO_DI_LAUREA_IN_MEMORIA_DI_ANTONIO_RICCI_-_DSA3_2017.doc 84kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-01-2017 al 18-03-2017

    Corso di Formazione Permanente e Continua "TESSERAE" A.A. 2016/2017 Attività Formativa "GEOGRAFIA E STORIA - Avviso del 17.01.2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat geografia e storia.pdf 45kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-01-2017 al 13-03-2018

    DR 15 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA Responsabile Prof. Lucio POSTRIOTI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat POSTRIOTI_15_120117.pdf 142kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-01-2017 al 12-03-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa per la sottoscrizione di n.1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per il SSD MED/09 - decreto rettorale n.1/2017
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat APPROVAZIONE ATTI SSD-MED 09.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2139 Bando assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. Enrico TIACCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat TIACCI_2139_291216.pdf 141kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 30-12-2026

    Deliberazione assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 20.12.2016.pdf 2785kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2138 Bando assegno di ricerca Dipartimento di SCIENZE AGRARIE ALIMENTARI ED AMBIENTALI - Responsabile Prof. Angelo Frascarelli
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat FRASCARELLI_2138_291216.pdf 136kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2137 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Gianluca ROSSI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat ROSSI_2137_291216.pdf 132kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 28-02-2017

    DR 2136 Bando assegno di ricerca Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Prof. Paolo Carbone
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat CARBONE_2136_291216.pdf 134kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 27-02-2017

    Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Perugia, ai sensi dell’art. 22 dello Statuto.
    UFFICIO ELETTORALI E AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat dr_2130_nomna_cda.pdf 812kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 29-12-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 19.12.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 dicembre 2016.pdf 1586kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 28-02-2017

    Approvazione atti procedura di valutazione comparativa indetta con D.R. n.1477/2016, per la sottoscrizione di n.1 contratto di ricercatore universitario a tempo determinato per le esigenze del Dipartimento di Scienze Politiche - SC 14/C2 - SSD SPS/08 ai sensi dell'art. 24 - comma 3 - lettera a) della L. n.240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat dr 2127.pdf 92kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 01-03-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratto di diritto privato per la copertura di “Diritto del lavoro” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Organizzazione dell’assistenza” nell’ambito del Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Foligno del Dipartimento di Medicina di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R. n. 1422 del 26.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-2122-1422.pdf 101kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 01-03-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di contratto di diritto privato per la copertura di “Scienze demoetnoantropologiche e salute” modulo dell’insegnamento ufficiale di “Storia e filosofia dell’assistenza infermieristica ed ostetrica” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche del Dipartimento di Medicina di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R. n. 1422 del 26.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-2121-1422.pdf 109kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-12-2016 al 01-03-2017

    Approvazione atti della selezione per la stipula di un contratto di diritto privato per la copertura dell’insegnamento ufficiale di “Storia dell’educazione e delle istituzioni scolastiche” nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione di questo Ateneo, vacante per l’anno accademico 2016/17 - D.R. n. 1366 del 15.9.2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat app-atti-2120-1366.pdf 100kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 14 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 14 dicembre 2016.pdf 3691kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2016 al 23-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico del 13 dicembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 13 dicembre 2016.pdf 266kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-12-2016 al 21-12-2017

    Master II livello in "Data Science" - Dipartimento di Ingegneria - A.A. 2016/17. Riapertura termini.
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 2101 2016.pdf 820kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2016 al 05-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 novembre 2016.pdf 6876kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2016 al 01-12-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 novembre 2016.pdf 496kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 28-11-2016 al 28-02-2017

    Avviso di rinvio Master "Tecnologie Birrarie- Brewing technologies" del 28/11/2016
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Avviso di rinvio Master Tecnologie Birrarie.pdf 46kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-11-2016 al 24-02-2017

    DR 1840 Bando n. 2 assegni di ricerca tipo GRANT - Dipartimento di INGEGNERIA - Responsabile Dott. Marco RICCI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat RICCI (italiano) Grant_1840_241116.pdf 168kb
    Acrobat RICCI (inglese) Grant_1840_241116.pdf 177kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 15-11-2016 al 15-12-2017

    DR 1775 e DDG 305 nomina commissione assegno di ricerca Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche - Responsabile Prof.ssa Anna Marina LIBERATI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat LIBERATI_305_141116.pdf 43kb
    Acrobat LIBERATI_1775_141116.pdf 43kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 11-11-2016 al 11-11-2017

    Approvazione atti procedura di selezione per n. 1 posto di Professore universitario - seconda fascia - S.C. 05/E1 - S.S.D. BIO/10 - Dipartimento di Medicina Sperimentale da coprire mediante chiamata ai sensi dell'art. 18, della Legge 240/2010
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat Approvavione atti D.R. n. 1752.pdf 123kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 09-11-2016 al 08-05-2017

    Aggiudicazione procedura negoziata per il completamento della messa a norma dei laboratori di neuropatologia, immunoistochimica e istologia presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria. CUP J99D1500347005 – CIG 6625999B57
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso appalto aggiudicato.pdf 169kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 ottobre 2016.pdf 598kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-11-2016 al 02-11-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 20 ottobre 2016.pdf 406kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-10-2016 al 26-03-2017

    Aggiudicazione procedura negoziata per il completamento della messa a norma dei laboratori di neuropatologia, immunoistochimica e istologia presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria. CUP J99D1500347005 – CIG 6625999B57
    UFFICIO APPALTI E PROVVEDITORATO

    Documenti:
    Acrobat Avviso appalto aggiudicato.pdf 169kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-10-2016 al 10-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 settembre 2016.pdf 1181kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 05-10-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 settembre 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 27 settembre 2016.pdf 10389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 19.07.2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 19 luglio 2016.pdf 404kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-07-2016 al 28-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato accademico in data 19 luglio 2016.pdf 370kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2016 al 31-10-2017

    Contributi accesso e frequenza corsi di dottorato - A.A. 2016/2017
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat dr 1130 del 1972016 tasse e contributi dottorato aa 201617.pdf 1810kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 7 luglio 2016.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2016 al 18-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 luglio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 luglio 2016.pdf 118kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-07-2016 al 13-08-2017

    DR1077 e DDG 187 nomina commissione esaminatrice assegno di ricerca Dipartimento di MEDICINA - Responsabile Prof. ROBERTO GERLI
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat GERLI_1077_130716.pdf 49kb
    Acrobat GERLI_187_120716.pdf 48kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 30-06-2017

    RIVALUTAZIONE LIVELLI DI REDDITO PER CORRESPONSIONE DELL ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE PER IL PERIODO 01/07/2016 - 30/06/2017
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 01-07-2016 ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 01-07-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 22 giugno 2016.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 29-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 21 giugno 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 21 giugno 2016.pdf 3576kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 08-06-2026

    deliberazioni assunte dal CdA in data 25 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 25 maggio 2016.pdf 484kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2016 al 05-06-2026

    deliberazioni assunte dal SA in data 24 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni on line SA 24 maggio 2016.pdf 5258kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    deliberazioni assunte dal CdA straordinario in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda straordinario 18 maggio 2016.pdf 198kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-05-2016 al 27-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal senato 18 maggio 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-05-2016 al 13-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 4 maggio 2016.pdf 728kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 469kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-05-2016 al 12-05-2026

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    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 4 maggio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 4 maggio 2016.pdf 480kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 13 aprile 2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2016 al 22-04-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13 aprile 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 13 aprile 2016.pdf 155kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-04-2016 al 01-04-2026

    Deliberazioni assunte dal SA in data 22 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 21-03-2016 al 21-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 11 marzo 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-03-2016 al 03-03-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 febbraio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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    Acrobat deliberazioni assunte on line SA 23 febbraio 2016.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-02-2016 al 08-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 27 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-02-2016 al 05-02-2026

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 gennaio 2016
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

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    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 26 gennaio 2016.pdf 2754kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 18 dicembre 2015.pdf 10017kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2015 al 28-12-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 18 dicembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 18 dicembre 2015.pdf 6066kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-12-2015 al 04-12-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 25 novembre 2015.pdf 5201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-12-2015 al 03-12-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 novembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 24 novembre 2015.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-11-2015 al 09-11-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 28 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 28 ottobre 2015.docx.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2015 al 06-11-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 27 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 27 ottobre 2015.pdf 465kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 8 ottobre 2015.pdf 1177kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-10-2015 al 19-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 8 ottobre 2015.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-10-2015 al 12-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 1 ottobre 2015.pdf 126kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 22 settembre 2015.pdf 516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-10-2015 al 01-10-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 settembre 2015.pdf 417kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 9 settembre 2015.pdf 560kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-09-2015 al 18-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 9 settembre 2015.pdf 4791kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-09-2015 al 17-09-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 4 settembre 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 settembre 2015.pdf 305kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 24-08-2015 al 23-09-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO - DIPARTIMENTO DI MEDICINA - C.D.L. MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLO SPORT E DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATE - A.A. 2015/2016
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 1493 DEL 24_08_15.pdf 1769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CDA in data 15 luglio 2015.pdf 12659kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-07-2015 al 24-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 15 luglio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 15 luglio 2015.pdf 6466kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-07-2015 al 07-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 25 giugno 2015.pdf 789kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2015 al 06-07-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 25 giugno 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte albo on line SA 25 giugno2015.pdf 409kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 20 maggio 2015.docx.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2015 al 29-05-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 20mmaggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 20 maggio 2015.doc.pdf 265kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal cda in data 6 maggio 2015.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-05-2015 al 15-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 6 maggio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 6 maggio 2015.pdf 869kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CDA in data 28 aprile 2015.pdf 494kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2015 al 08-05-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 28 aprile 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 28 aprile 2015.pdf 384kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-04-2015 al 03-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 marzo 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte dal CdA in data 25 marzo 2015.pdf 8934kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-04-2015 al 02-04-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 marzo 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 marzo 2015.pdf 587kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-03-2015 al 06-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 25 febbaio 2015.pdf 6280kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-03-2015 al 05-03-2025

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal SA in data 24 febbraio 2015.pdf 4250kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2014
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 4 febbraio 2015.pdf 675kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-02-2015 al 13-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA del 4 febbraio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 4 febbraio 2015.doc.pdf 57kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    deliberazioni assunte dal SA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 27 gennaio 2015.doc.pdf 39kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2015 al 06-02-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015
    UFFICIO ORGANI COLLEGIALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 27 gennaio 2015.pdf 391kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 04-03-2105

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, SCIENZE SOCIALI, UMANE E DELLA FORMAZIONE A TITOLO RETRIBUITO ED IN SUBORDINE INTRA-ATENEO GRATUITO E RETRIBUITO - SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI DEMOENTNOANTROPOLOGICI (SEDE DI CASTIGLIONE DEL LAGO) - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR N 95 DEL 30_01_15.pdf 2662kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-02-2015 al 02-02-2025

    deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 21 gennaio 2015.pdf 3878kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-01-2015 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 20 gennaio 2015
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line sa 20 gennaio 2015.doc.pdf 116kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-01-2015 al 09-01-2025

    Deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014.pdf 937kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-01-2015 al 07-01-2025

    Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2015


    deliberazioni assunte dal CdA in data 18 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-12-2014 al 30-12-2024

    deliberazioni assunte dal SA in data 16 dicembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line sa 16 dicembre 2014.doc.pdf 240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-12-2014 al 01-12-2024

    deliberazioni assunte dal CdA in data 20 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA 20 novembre 2014.pdf 450kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2014 al 28-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 19 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte all'albo on line SA 19 novembre 2014.pdf 3154kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 7 novembre 2014.pdf 185kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-11-2014 al 17-11-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 7 novembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 7 novembre 2014.pdf 199kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte CDA in data 23 ottobre 2014.pdf 621kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2014 al 30-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 22 ottobre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazione assunte SA in data 22 ottobre 2014.pdf 445kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA in data 24 settembre 2014.pdf 775kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2014 al 03-10-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 24 settembre 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal sa 24 settembre 2014.pdf 251kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal Senato accademico in data 23 luglio 2014.pdf 439kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2014 al 01-08-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 23 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal CdA del 23 luglio 2014.pdf 801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 10 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni assunte dal CdA in data 10 luglio 2014.pdf 2736kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 18-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 9 luglio 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA del 9 luglio 2014.pdf 1665kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2014 al 04-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 26 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte dal SA in data 26 giugno 2014.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2014 al 03-07-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 25 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni albo on line.pdf 483kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 19-06-2014 al 19-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 12 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni assunte del Consiglio di Amministrazione del 12 giugno 2014.pdf 868kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-06-2014 al 16-06-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 10 giugno 2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni del SA del 10 giugno 2014.pdf 389kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni consiglio di amministrazione 21-5-2014.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 29-05-2024

    Avviso annullato dal Responsabile il 29-05-2014


    Deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 28-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 21-05-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat deliberazioni Senato Accademico del 21-5-2014.pdf 285kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 22-05-2014 al 21-06-2104

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI MEDICINA SPERIMENTALE CDL TRIENNALE IN LOGOPEDIA A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 891 DEL 20 05 14.pdf 2124kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dai Consiglio di Amministrazione in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni CdA del 13-5-2014.pdf 602kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-05-2014 al 20-05-2024

    Deliberazioni assunte dal Senato Accademico in data 13-5-2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat Deliberazioni Senato Accademico del 13-5-2014.pdf 468kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-05-2014 al 18-06-2914

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTERNO AL DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE ED IN SUBORDINE INTERNO ALL'ATENEO A TITOLO GRATUITO - C.D.L. TRIENNALE IN BIOTECNOLOGIE - A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR 869 DEL 15 05 14.pdf 1146kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 07-04-2014 al 07-05-2104

    RETTIFICA D.R. N.486 DEL 02/04/14 - AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE - C.D.L. VARI A.A. 2014/2015
    RIPARTIZIONE DIDATTICA

    Documenti:
    Acrobat DR DI RETTIFICA N 491 DEL 07 04 14.pdf 569kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 09-12-2013 al 31-12-2913

    DR 2244 - INTEGRAZIONE BORSE DI STUDIO DOTTORATO DI RICERCA IN "BIOTECNOLOGIE" - XXIX CICLO - A.A. 2013/2014
    UFFICIO PROTOCOLLO

    Documenti:
    Acrobat 09-12-2013 INTEGRAZIONE BORSE DOTTORATO BIOTECNOLOGIE.pdf 860kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-07-2012 al 11-08-2102

    AVVISO DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO INTRA-ATENEO FACOLTA' DI SCIENZE MM.FF.NN. A.A. 2012/2013
    RIPARTIZIONE DEL PERSONALE

    Documenti:
    Acrobat DR 1327 del 12 07 12.pdf 1343kb


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