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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2011

  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 30-12-2011 al 14-01-2012

    Avviso mobilità n°1 posto Cat. C Comune di Portogruaro
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Comune di portogruaro_avvisoMobilita cat. c.PDF 48kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 22-12-2011 al 09-01-2012

    Avviso di mobilità - cat. B3 - collaboratore tecnico - Comune di Mirano.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso_mobilita' istr. collab. tecnico comune di mirano.pdf 386kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 21-12-2011 al 16-01-2012

    Avviso pubblico dirigente medico pronto soccorso "Medicina chirurgia" ULSS Veneto Orientale.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat bando_pronto soccorso_albo.pdf 158kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 24-11-2011 al 25-11-2011

    Convocazione II^ Commissione per il g. 24/11/2011 ore 18.00
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2^COMMISSIONE 2011-11-24.pdf 78kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 21-11-2011 al 06-12-2011

    Determina n°507/11 ad oggetto: Impegno di spesa € 1149,50 e affidamento alla ditta 4KARATI fornitura di pannelli informativi da applicare sulle bacheche in legno area comunale localita’ Lame
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT-507.pdf 253kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 18-10-2011 al 18-11-2011

    Verifica proprietà porzione di strada Via Aquileia ricadente all’interno del centro abitato in Concordia Sagittaria – conclusione del procedimento- prot 22516/2011
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat PROT 22516.pdf 93kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 26-09-2011 al 11-10-2011

    Determina n°390/11 ad oggetto: Impegno di spesa per corso di formazione Pasian di Prato - Tot. € 210,00
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT-390.pdf 91kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 26-09-2011 al 30-09-2011

    ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/09/2011, ORE 18.30
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat CONVOCAZIONE 30-09-2011.pdf 90kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 21-09-2011 al 06-10-2011

    Determina n°385/11 ad oggetto: Contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – Pista ciclabile Via San Pietro – I° stralcio
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT-385.pdf 171kb


  • Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
    In pubblicazione dal 21-09-2011 al 06-10-2011

    Permesso a costruire n°134/11 Ditta Bottosso Fabio e Prevarin Cristian
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat PC-134.pdf 226kb


  • Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
    In pubblicazione dal 21-09-2011 al 06-10-2011

    Permesso a costruire n°135/11 Ditta Simonatto Isabella
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat PC-135.pdf 226kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 21-09-2011 al 20-11-2011

    15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni - Avviso
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso censimento_0001.pdf 60kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 19-09-2011 al 04-10-2011

    “Regolamento sull’utilizzo della Sala Consiliare”.” approvato con Deliberazione di C.C. n° 41 del 27/07/2011, per la ripubblicazione a norma dell’art. 33, comma 2 dello Statuto Comunale. REGOLARIZZAZIONE
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat REGOLARIZZAZIONE REGOLAMENTO SALA CONSILIARE.pdf 275kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-09-2011 al 16-10-2011

    AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINTIVA GARA D’APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO DI SINDACALE A CONCORDIA SAGITTARIA (CIG 169481800F)
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO aggiudicazione definitiva.pdf 12kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-08-2011 al 15-09-2011

    Delibera di G.C. n°86/11 ad oggetto: Adesione per l’anno 2011 al progetto denominato: “Sportello Abramo”.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat GC- N 86 DEL 30-08-2011.pdf 207kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-08-2011 al 03-09-2011

    GARA D’APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL BOSCO DELLE LAME - CIG 2648106632 – COMUNICAZIONE SU PROSECUZIONE LAVORI COMMISSIONE PER IL 02/09/2011 ORE 10.00
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso prot 19273.pdf 12kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011

    Determina n°340/11 ad oggetto: Storno tra articoli del capitolo 4238 “Istruzione Elementare”
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT 340.pdf 191kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011

    Delibera di C.C. n°37/11 ad oggetto: Interpellanza del Consigliere Comunale Erica Chinellato: “Centri di pubblico accesso P3@Veneti”.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat CC 37 DEL 27-07-2011.pdf 239kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 22-07-2011 al 30-07-2011

    Avvviso deposito atti Prot. n°16778/11
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Deposito atti prot. 16778 del 21-07-2011.pdf 57kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 14-07-2011 al 22-07-2011

    Statuto del Consorzio di Bonifica del Veneto Orientale
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat STATUTO CONSORZIO DI BONIFICA VENETO ORIENTALE.pdf 1007kb


  • Ordinanze e Provvedimenti
    In pubblicazione dal 29-06-2011 al 14-07-2011

    Ordinanza n°26/2011 ad oggetto:
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat ORD-26.pdf 56kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-06-2011 al 27-07-2011

    BANDO DI GARA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL BOSCO DELLE LAME C.I.G.: 2648106632 - chiarimento prot n 14393 del 22/6/2011
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat prot.14393.pdf 547kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-06-2011 al 24-06-2011

    DELIBERAZIONE DI G.C. N 64 DEL 07/06/2011 ad oggetto:"Esercizio Finanziario 2011 – Variazione al bilancio di previsione approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 28/03/2011 – Variazione al Piano Esecutivo di Gestione 2011 approvato con Delibera della Giunta Comunale n. 54 del 17/05/2011 – mediante variazione delle previsioni di entrata e storno tra capitoli di spesa".
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat GC - N 64 DEL 07-06-2011.pdf 900kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 03-06-2011 al 18-06-2011

    Determina n°233/11 ad oggetto: Sinistro del 06/05/2010 – danni impianto di videosorveglianza – Affidamento incarico assistenza ai fini della liquidazione -
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT.233.pdf 15kb


  • Avvisi elettoriali
    In pubblicazione dal 01-06-2011 al 13-06-2011

    Manifesto - Voto assistito Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat VOTO ASSISTITO.pdf 31kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-05-2011 al 24-05-2011

    Delibera di C.C. n°32/11 ad oggetto: Regolamento istitutivo del Consiglio Comunale dei Giovani – Approvazione.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat CC 32 DEL 27-04-2011.pdf 2254kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 04-05-2011 al 19-05-2011

    Determina n°202/11 ad oggetto: Art. 81 della L.R. 61/85 – Contributo per oneri di costruzione – Rimborso- Impegno di spesa e liquidazione di € 1.310,34 alla ditta Dal Ferro Emanuela
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT-202.pdf 225kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-05-2011 al 17-05-2011

    Delibera di G.C. n°41 del 27/04/2011 ad oggetto: Disposizioni circa l’applicazione art. 2 DPR 260/98, in materia di recupero somme a seguito di condanna e risarcimento danno erariale – Approvazione.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat GC - N 41 DEL 27-04-11.pdf 163kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2011 al 07-05-2011

    Allegato 1) Allegato 2) Determina n°182/11
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT 182- allegato 2.pdf 45kb
    Acrobat DT 182-allegato 1.pdf 314kb


  • Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
    In pubblicazione dal 19-04-2011 al 09-05-2011

    Permesso di costruire n.49/11 ditta Bellomo Pietro e Genny
    UFFICIO SEGRETERIA

    Documenti:
    Acrobat PC-49.pdf 91kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 14-04-2011 al 29-04-2011

    Determina n°167/11 ad oggetto: Impegno di spesa di € 1.920,00 e affidamento alla ditta Maggioli spa per acquisto software per il protocollo informatico della P.L.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat DT-167.pdf 170kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-03-2011 al 28-04-2011

    prot 7369. Bando di gara per affidamento lavori per la realizzazione del parcheggio del cimitero di Sindacale (cig 169481800f), ERRATA CORRIGE SU DICITURA CHE DEVE CONTENERE IL PLICO.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat errata corrige.pdf 5kb


  • Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
    In pubblicazione dal 15-03-2011 al 30-03-2011

    Permesso a costruire n°26/11 Ditta Pauletto Giovanni
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat PC-26.pdf 90kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-03-2011 al 25-03-2011

    Delibera di G.C. n°19/11 ad oggetto: Art. 16, comma 1, Legge n°266/97 – Partecipazione al bando relativo alla seconda fase esecutiva del progetto strategico regionale settore del commercio di cui alla D.G.R. n°2599/2010.
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat GC - N 19 DEL 08-03-11.pdf 1740kb


  • Ordinanze e Provvedimenti
    In pubblicazione dal 16-02-2011 al 03-03-2011

    Ordinanza n°7/11 ad oggetto: ORDINANZA N. 7 - ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA VIA JULIA, 29
    UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat ORD-7.pdf 60kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso