Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Albo Pretorio online di: ATAC Spa

Avvisi Attivi N. 13 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2017

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-12-2017 al 29-01-2018

    Esito della gara, esperita ai sensi dell’art 3, lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, con il sistema dell’e-Procurement, per la fornitura e messa in servizio dei nuovi apparati VTL presso i datacenter Atac S.p.A. siti in Roma (Via Sondrio e Via Prenestina) e relative attività di manutenzione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 168-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 106kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-12-2017 al 04-02-2018

    Procedura Aperta-Affidamento, in quattro lotti, del servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto sugli impianti di climatizzazione aria condizionata presenti sulle vetture autobus aziendali per la stagione estiva 2018
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 161-2017- Bando GURI Firmato.pdf 488kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-12-2017 al 27-01-2018

    Esito della gara, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta per l’espletamento degli accertamenti ed il controllo dell’idoneità fisica e psico-attitudinale del personale interessato ai sensi del D.M. 88/99 s.m.i., mediante il sistema dell’e-Procurement
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 173-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 161kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 22-12-2017 al 29-01-2018

    ATAC S.p.A. intende acquisire dichiarazioni di Manifestazione d’interesse da parte di imprese in grado di realizzare e gestire un servizio di acquisto,conservazione ed utilizzo di titoli di viaggio paperless da parte degli utenti, mediante applicazioni informatiche fruibili in fase di acquisto attraverso una qualsiasi piattaforma informatica dall’utente, direttamente od attraverso intermediari commerciali, ed in fase di conservazione ed utilizzo su una piattaforma mobile (quali uno smartphone od un tablet) autonomamente connessa alla rete dati mobile e dotata di idonea interfaccia
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 171-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 250kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-12-2017 al 28-02-2018

    Procedura Aperta - Servizio di presidio, manutenzione preventiva, correttiva ed evolutiva dei sistemi di automazione degli impianti civili, industriali ed elettrici SCADA-ITA e SCADA-IE, del sistema Safety SIL2, dei sistemi Radio Terra-Treno RTT e del sistema di radio copertura VVF installati sulla Linea C della Metropolitana di Roma
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 157-2017-Bando GURI Firmato.pdf 390kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-12-2017 al 29-01-2018

    Procedura aperta- Servizio di manutenzione preventiva e correttiva dei veicoli ausiliari della Linea C della Metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 156-2017- Bando GURI Firmato.pdf 399kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-12-2017 al 30-01-2018

    Procedura Aperta- Affidamento dell’appalto misto relativo al servizio di sostituzione e fornitura delle ruote di n. 5 treni Ansaldobreda in esercizio sulla Linea C della metropolitana di Roma
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 159-2017-Bando GURI Firmato.pdf 678kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-12-2017 al 30-01-2018

    Bando di gara n. 160/2017_ Procedura Aperta per l’affidamento in concessione a fini pubblicitari degli spazi interni ed esterni delle vetture auto tramviarie, in servizio pubblico sulla rete urbana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 160-2017- Bando GURI Firmato.pdf 345kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-12-2017 al 20-01-2018

    Esito della gara, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta, per la durata di trenta mesi del servizio di manutenzione software del Sistema di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale e Sottosistema periferico di Atac S.p.A., mediante il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 151-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 134kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 18-12-2017 al 18-01-2018

    Esito Procedura negoziata senza pubblicazione del bando-Affidamento, per un ulteriore periodo di dodici mesi (dal 16/09/2017 al 15/09/2018), del servizio di telefonia fissa aziendale e trasmissione dati automazione parcheggi di scambio,alle stesse condizioni della Convenzione Consip “Telefonia fissa e Connettività IP4”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 169-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 109kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-12-2017 al 29-01-2018

    Bando di gara n.163 /2017_ Procedura Aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro ex art. 54 comma 6 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., di durata triennale in base al quale affidare, ad un unico operatore economico, la fornitura di anticongelante a base di glicole etilenico pre-miscelato per circuiti di raffreddamento motori endotermici vetture autobus (codice SAP Atac 153607).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 163-2017-Bando GURI Firmato.pdf 412kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-11-2017 al 29-12-2017

    Esito Procedura Aperta-Servizio di manutenzione degli Impianti di aspirazione delle emissioni dei fumi di scarico nei siti ATAC di Superficie.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 152-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 115kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-11-2017 al 29-12-2017

    Esito Procedura Aperta- Servizio di coordinamento e programmazione di tutte le attività di manutenzione preventiva e correttiva da eseguirsi sugli impianti (sottosistemi) afferenti la linea “C”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 153-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 141kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-11-2017 al 09-01-2018

    Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto relativo al servizio di manutenzione ordinaria, correttiva a guasto e pronto intervento degli Impianti di compressione gas metano per trazione nelle Rimesse di Superficie denominate “Tor Sapienza” e “Tor Pagnotta”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 104-2017- Bando GURI Firmato.pdf 5370kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-11-2017 al 09-01-2018

    Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di pronto intervento per il ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 144-2017-Bando GURI Firmato.pdf 502kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 06-12-2017

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss) e dell’art.60 del D.Lgs 50/16, per l’affidamento dell’appalto, da esperire con il sistema dell’e- procurement, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio di mantenimento, estensione e transizione delle certificazioni di rispondenza del Sistema di Gestione Integrato ai requisiti delle norme ISO 9001, 14001, 27001 e 50001 dei processi e dei siti di Atac SpA.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 149-2017- Bando GURI Firmato.pdf 391kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 15-11-2017

    Manifestazione d'Interesse- Affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva dei sottosistemi “Automatic Train Control” di bordo, centro e linea, Telecomunicazioni di bordo comprensivo del sistema Wi-Fi di bordo ed antincendio di bordo installati all’interno dei siti e dei treni della linea C della metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 133-2017-Avviso a Manifestare Interesse Firmato.pdf 228kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Servizio di manutenzione ordinaria e a guasto con la fornitura di ricambi necessari per gli interventi di riparazione sui gruppi statici di continuità (apparati UPS tipo SIAP), installati nei locali tecnologici delle Linee Metropolitane A, B e B1 e delle ferrovie concesse Roma – Lido, Roma – Giardinetti e Roma – Viterbo per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 94-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 115kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Fornitura di n. 100 kit dischi freno e relativi organi di collegamento per materiale rotabile in esercizio sulla Ferrovia Roma – Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 130-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 103kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando- Ratifica del servizio di manutenzione degli impianti di sistema" Automatic Train Control" di bordo,centro e line aTLC di bordo dal 29/06/2016 al 07/12/2016 e affidamento del medesimo fino al 31/12/2017, nelle more del processo di internalizzazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 134-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 109kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando -Presa d'atto del servizio di assistenza tecnica per l'impianto A.C.S. di Osteria del Curato della Linea A per l'impianto A.C.C. della Linea B1 e per il sistema di automazione del Telecomando del Traffico C.T.C della Linea B/B1 della Metropolitana di Roma dal 01/08/2016 al 25/11/2016 e affidamento del medesimo fino al 31/07/2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 135-2017-Avviso GURI Firmato[1].pdf 112kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Sanatoria dell'espletamento del servizio di erogazione dei pasti presso le mense aziendali di Atac da parte del Dopolavoro Atac-Cotral, ai sensi dell’Accordo del 29/11/2016 stipulato tra Atac e le OO.SS. firmatarie, a decorrere dal 01/01/2017 e fino all'affidamento del servizio medesimo mediante procedura ad evidenza pubblica.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 139-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 112kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Servizio di Application Management del sottosistema PCIT della Metropolitana Linea C dal 22.05.2017 al 21.05.2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 140-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 103kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 04-12-2017

    Sistema di qualificazione ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.Lgs. n. 50/2016, in due lotti, per l’individuazione di Operatori Economici da invitare ad esperimenti di gara con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura di pneumatici nuovi e ricostruiti da carcasse fornite da ATAC per le vetture del parco bus di superficie, tipo 275/70 R22.5.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 150-2017 Bando GURI Firmato.pdf 277kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 05-12-2017

    Procedura Aperta- Affidamento di un Accordo Quadro relativo alla fornitura di batterie di accumulatori al piombo per avviamento di vetture autobus.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 110-2017-Bando GURI Firmato.pdf 367kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 06-12-2017

    Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’accordo quadro della durata di quattro anni, rientrante nell’ambito dei settori speciali, relativo alla fornitura di biglietti a banda magnetica muniti di olografia per il Sistema di Bigliettazione Elettronico di Roma, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 142-2017-Bando GURI Firmato.pdf 394kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta-Affidamento del servizio di pulizia di sedi, aree pertinenziali, uffici, bagni, parcheggi, nodi di scambio, mense e spogliatoi di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 114-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 142kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio biennale di contazione ed accredito di moneta metallica, proveniente da biglietterie, MEB, parcometri e casse manuali automatiche, per il periodo dal 1/12/2017 al 03/12/2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 118-2017- Bando GURI Firmato.pdf 385kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento, della durata di 39 mesi, della fornitura e messa in servizio dei nuovi apparati storage NetApp presso i datacenter Atac SpA.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 121-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 85kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta - Fornitura e sostituzione di n.4 casse di manovra del PLA di Bagnaia stazione della linea ferroviaria Roma-Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 125-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 113kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta-Servizio di manutenzione comprensivo di revisione e rimozione/re installazione di n.16 casse di manovra per PLA del tipo TD96/2 24 Vcc installate nella tratta extra urbana della ferrovia Roma-Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 126-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 116kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito della procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60, del D.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento del servizio di noleggio operativo full-service per 33 (trentatre) mesi, inclusa assistenza tecnica omnicomprensiva, di n. 265 stampanti portabili bluetooth, esperita mediante il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 131-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 128kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura aperta-Servizio di manutenzione ordinaria e manutenzione correttiva a guasto degli Impianti di sollevamento a colonne, da fosse da visita, delle centrali compressioni aria, delle botole da fossa, delle macchine per la ricarica impianto c.dz vetture e della macchina lava pezzi meccanici Triton all’interno delle Officine di Superficie Atac.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 143-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 129kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta- Servizio di gesione valori, titoli di viaggio e titoli di sosta – servizi connessi
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 146-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 132kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta -Fornitura di valvole di sicurezza Emer 114 per flotta CityClass, servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e revisione a norma di legge di bombole per l’intera flotta metano, revisione valvole di sicurezza Emer 156 ed eventuale fornitura delle stesse per la flotta Citelis.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 148-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 176kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    esito della gara, indetta ai sensi del D.Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta, per Il servizio di gestione operativa dei sistemi applicativi, infrastrutturali e di sicurezza.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 132-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 116kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 12-12-2017

    Procedura Aperta -Affidamento dell’Accordo Quadro relativo alla fornitura, in sette lotti, di oli lubrificanti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 107-2017- Bando GURI Firmato.pdf 485kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-10-2017 al 13-11-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento dei servizi, suddivisi in 3 lotti, rientranti nell’ambito dei settori ordinari, di polizza fidejussoria necessari per la cessione dei crediti Iva relativi agli anni di imposta 2006, 2015 e 2016, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 120-2017-Bando GURI Firmato.pdf 429kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 29-09-2017 al 26-10-2017

    Procedura aperta per la fornitura di ricambi dei motori termici per autobus, in 4 lotti
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 116-2017- Avviso di Rettifica n.1 firmato.pdf 1031kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-09-2017 al 27-10-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando- Affidamento alla società B&CO s.r.l. – fornitore esclusivista sul territorio italiano per i prodotti LBFoster Rail Technologies - della fornitura di n. 30.000 pasticche ungibordo marca Kelsan per i treni CAF della serie MA 300.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 127-2017- Avviso firmato.pdf 400kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 05-09-2017 al 05-10-2017

    Esito procedura negoziata ex art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs 50/16 -Selezione di un Advisor finanziario ed industriale per gli adempimenti connessi alla procedura di concordato preventivo ex art. 160 L.F.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 124-2017-Avviso firmato.pdf 834kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-09-2017 al 04-10-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di manutenzione ordinaria e programmata ed a guasto, con fornitura in opera dei ricambi, assistenza ai collaudi e pronto intervento per gli impianti di traslazione installati nelle stazioni/fermate e nei fabbricati della Linea C della Metropolitana di Roma per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017, nelle more della gara in corso di svolgimento.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 85-2017- Avviso firmato.pdf 439kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-08-2017 al 19-09-2017

    Bando di gara n. 117/2017 -Fornitura e messa in servizio dei nuovi apparati VTL presso i datacenter Atac S.p.A. siti in Roma (Via Sondrio e Via Prenestina) e relative attività di manutenzione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 117-2017-Bando GURI Firmato.pdf 430kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 09-08-2017 al 09-09-2017

    Esito Procedura Aperta - Servizio triennale di pulizia delle vetture e impianti presso i depositi di superficie Atac e servizio di manutenzione ordinaria e a guasto degli impianti di lavaggio, depolvero e ponti di sollevamento vetture in n.8 lotti .
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 109-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 906kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-08-2017 al 07-09-2017

    Esito Procedura Aperta - Fornitura e installazione di n. 7 gruppi statici di continuità( UPS) in sostituzione di quelli attualmente in esercizio, siti nelle stazioni della metropolitana linea B di Roma
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 106-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 128kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 07-08-2017 al 26-09-2017

    Bando di gara n. 116/2017 - Procedura aperta per la fornitura di ricambi dei motori termici per autobus, in 4 lotti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 116-2017- Bando GURI Firmato.pdf 495kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 04-08-2017 al 25-09-2017

    Bando di gara n. 115/2017 _ Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’armamento ferroviario della ferrovia regionale Roma Laziali- Centocelle.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 115-2017-Bando GURI Firmato.pdf 398kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-08-2017 al 04-09-2017

    Esito della gara, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta, per l’affidamento secondo le prescrizioni dell’ex D.Lgs. 81/08, nonché dell’intesa C.U. Stato-Regioni del 30.10.2007 e del provvedimento C.U. Stato-Regioni del 18.09.2008, delle attività di sorveglianza sanitaria, esperita mediante il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 108-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 146kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-07-2017 al 11-09-2017

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’accordo quadro, della durata di 27 mesi, relativo al servizio di manutenzione ed assistenza “on center”, ricambi inclusi, di n. 53 apparati di stampa card per OCI e OCP del Sistema di Bigliettazione Elettronica di ATAC S.p.A, ed alla fornitura di materiali di consumo, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 105-2017- Bando GURI Firmato.pdf 390kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-07-2017 al 15-09-2017

    Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3, lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento dell’appalto rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio di spedizione del libretto “ATAC Vantaggi”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 103-2017-Bando GURI Firmato-definitivo-pdf compatto.pdf 357kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-07-2017 al 05-09-2017

    Procedura Aperta, per l’affidamento dell’appalto, della durata di 24 mesi, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio di produzione e distribuzione di stampe aziendali e documenti destinati da ATAC S.p.A. alla comunicazione interna ed esterna per ottemperare al servizio di trasporto pubblico locale, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 98-2017- bando guri firmato.pdf 375kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 21-07-2017 al 21-08-2017

    Esito Procedura Aperta - Il servizio comprende il prelievo e la movimentazione dei rifiuti (previa raccolta e confezionamento degli stessi in appositi contenitori), il carico sul mezzo adibito al trasporto, il trasporto ed il conferimento finale ad impianto autorizzato per operazioni di recupero e/o smaltimento.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 96-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 132kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 21-07-2017 al 21-08-2017

    Esito Procedura Aperta-Servizio di riprofilatura delle rotaie con eliminazione della marezzatura su alcuni tratti delle metropolitane Linea A-B-B1-C e delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Viterbo, esperita con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 101-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 134kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-07-2017 al 11-09-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento in due lotti del servizio di cessione pro soluto dei crediti tributari di ATAC S.p.A., come specificato nel Capitolato Speciale, da esperire con il sistema dell’e-procurement. Bando di gara n. 100/2017- Lotto 1 CIG 7133286DD0 - Lotto 2 CIG 713335244A
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 100-2017- Bando GURI Firmato.pdf 399kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-07-2017 al 12-09-2017

    Procedura Aperta-Affidamento dell’appalto misto relativo alla fornitura di valvole di sicurezza Emer 114 per flotta Cityclass, servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e revisione a norma di legge di bombole per l’intera flotta metano, revisione valvole di sicurezza Emer 156 ed eventuale fornitura delle stesse per la flotta Citelis.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 92- 2017- Bando GURI Firmato.pdf 421kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 14-07-2017 al 14-08-2017

    Esito Procedura negoziata senza pubblicazione del bando-Servizio di manutenzione ordinaria e programmata ed a guasto, con fornitura in opera dei ricambi, assistenza ai collaudi e pronto intervento per gli impianti di traslazione installati nelle stazioni/fermate e nei fabbricati delle Linee A, B e B1 della Metropolitana di Roma, nelle ferrovie regionali Roma-Lido di Ostia e Roma-Viterbo e nei parcheggi/depositi/rimesse industriali e amministrativi per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2017, nelle more della gara in corso di svolgimento.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 84-2017-Avviso FIRMATO.pdf 1551kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 14-07-2017 al 14-08-2017

    Esito Procedura Aperta -servizio di Bonifica, verifica di tenuta idraulica, rilievo spessimetrico ed eventuali operazioni di vetrificazione del parco serbatoi oli e gasolio ubicati all’interno degli Impianti Metro-Ferroviari di ATAC.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 93-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 1849kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-07-2017 al 10-08-2017

    Esito di gara, ai sensi del D.Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta, per i servizi assicurativi “Ramo Vita” finalizzati alla stipula di una polizza assicurativa Vita Temporanea Caso Morte (TMC) a favore del corpo dirigenziale aziendale di Atac s.p.a.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 95-2017- Avviso firmato.pdf 1557kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-07-2017 al 10-08-2017

    Esito Procedura Aperta - Manutenzione ordinaria (preventiva, correttiva ed evolutiva) dei sottosistemi TCZ della linea metropolitana “Metro C”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 91-2017- Avviso firmato.pdf 1922kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-07-2017 al 07-08-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Lavori di manutenzione straordinaria dell’armamento e sulle infrastrutture della rete tranviaria, presente all’interno del territorio del comune di Roma e all’interno dei depositi ATAC di Prenestina e Porta Maggiore, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 83-2017- Avviso firmato.pdf 486kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-06-2017 al 13-07-2017

    Bando di gara n. 90/2017 _ Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di ricambi per la manutenzione programmata e a guasto degli impianti di climatizzazione per autobus, articolato in quattro lotti (Lotto 1: ricambi per impianti vetture IVECO; Lotto 2: ricambi per impianti vetture MERCEDES; Lotto 3: ricambi per impianti vetture MAN; Lotto 4: masse radianti).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 90-2017- Bando GURI Firmato.pdf 488kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-06-2017 al 19-07-2017

    Esito della procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60, del D.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento dell’appalto relativo ai servizi di manutenzione correttiva e supporto sistemistico sui sistemi software Oracle impiegati in ATAC SpA
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 76-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 1576kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 17-07-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando- Accordo Quadro relativo al servizio di revisione generale dell’impianto pneumatico e del freno dei treni MA300.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 68-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 2222kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 17-07-2017

    Esito Procedura Aperta -Affidamento dell’accordo quadro, della durata di tre anni, avente ad oggetto la fornitura di n. 80 paline elettroniche ed il servizio di assistenza e manutenzione delle stesse paline elettroniche con pannello informativo a messaggio variabile, comprensive di software a corredo, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 77-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 1607kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 17-07-2017

    Esito Procedura Aperta - Servizio di conduzione, manutenzione ordinaria, lavori di manutenzione a guasto, lavori di manutenzione straordinaria ed esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti tecnologici di climatizzazione, delle centrali termiche, di condizionamento, di termoventilazione e di produzione di acqua calda per uso igienico sanitario, presso i siti di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 78-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 2170kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 17-07-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Affidamento della progettazione, validazione, fornitura e collaudo su convoglio di n. 384 centraline elettroniche di comando porte passeggeri (di cui 48 come scorta) da installare su 7 treni MA200.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 82-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 1427kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-06-2017 al 17-07-2017

    Esito Procedura negoziata senza pubblicazione del bando -Affidamento a MECNO SERVICE S.r.l.,per un periodo di cinque mesi (dal 01/02/2017 al 30/06/2017), ai sensi di quanto disposto dall’art. 125 comma 1, lett. d) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di molatura di tratti di binario sulle linee A, B, C della Metropolitana di Roma e sulle ferrovie Roma - Lido, compreso il rilievo della marezzatura sulla linea C, nelle more dell’individuazione del nuovo operatore economico mediante indizione di gara.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 52-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 460kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 12-07-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Revisione generale degli accoppiatori automatici e semipermanenti che equipaggiano n. 40 treni serie MA300 in servizio sulla Metropolitana di Roma Linea A, B–B1 e sulla Ferrovia Roma – Lido di Ostia
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 61-2017- Avviso GURI FIMATO.pdf 112kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 12-07-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Rinnovo delle coperture assicurative per l’intera annualità 2017.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 62-2017 -Avviso GURI FIRMATO.pdf 101kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 12-07-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Manutenzione in "full service" e centralizzazione per i parcometri modello Stelio e Strada di produzione Parkeon, installati nel territorio di Roma Capitale dal 01/01/2017 al 31/12/2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 63-2017- Avviso GURI FIRMATO.pdf 108kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 12-07-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento del servizio di connettività Larga Banda relativo all’interconnessione dati e fonia tra le sedi aziendali fino al 31/12/2017, nelle more della sottoscrizione del contratto operativo in adesione all'Accordo Quadro SPC2 stipulato da Consip.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 64-2017-Avviso GURI Firmato - 1.pdf 109kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 12-06-2017 al 03-07-2017

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento dell’appalto suddiviso in tre Lotti, rientrante nell’ambito dei settori speciali, relativo al servizio di confezionamento, prelievo, trasporto e conferimento finale ad impianto autorizzato per operazioni di recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti negli impianti ATAC S.p.A., con annessa fornitura di contenitori, della durata di 24 mesi, da esperire mediante il sistema dell’ e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Rettifica n.1 -Bando 65-2017 firmato.pdf 1153kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 07-06-2017 al 21-06-2017

    Premesso che: ATAC è un’azienda con socio unico Roma Capitale che svolge la propria attività di trasporto pubblico locale nel Comune di Roma; tale servizio si esplica grazie all’impegno di circa 12.000 addetti e nelle modalità su gomma (autobus ) rotaia (tram) e ferro (metro e ferrovie concesse) e con le quali trasporta ogni anno oltre 1 miliardo di passeggeri; alcune delle strutture e dei luoghi della mobilità che fanno parte del servizio di tpl esercitato da Atac sono 74 stazioni della rete metropolitana, 40 stazioni delle ferrovie regionali (12 stazioni della linea Roma - Giardinetti, 15 stazioni della tratta urbana delle linea Roma- Viterbo, e 13 stazioni della linea Roma - Lido di Ostia), circa 350 tra linee autobus e tram, circa 500 capolinea e 34 parcheggi di scambio e non; questo vastissimo contesto non resta estraneo a potenziali fenomeni sociali che possono determinare un abbassamento della percezione di sicurezza da parte del proprio personale dipendente e degli utenti; con questa richiesta di manifestazione d’interesse Atac intende invitare i soggetti del Terzo Settore a realizzare un progetto di volontariato che aiuti l’azienda ad innalzare tale percezione di sicurezza con la presenza di volontari nei luoghi e negli orari più critici della mobilità romana; Atac ritiene che ciò possa avvenire attraverso la presenza dei volontari del soggetto del Terzo Settore nei luoghi e negli orari più critici della mobilità romana quali: circa 38 tra linee autobus e/o tram e/o parcheggi di scambio e non, e/o capolinea presenziati da almeno due volontari per ognuno di questi 38, per 4 ore al giorno, tra le ore 07.00 e le ore 22.00, tutti i giorni feriali dal lunedì al sabato.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 80-2017- Avviso a M.I.- Firmato.pdf 244kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 03-07-2017

    Esito Procedura Aperta-Accordo quadro in base al quale affidare ad un unico operatore economico la fornitura di pneumatici nuovi/ricostruiti e rigenerazione pneumatici per vetture facenti parte del parco bus di superficie, articolato in due lotti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 74-2017 - Avviso firmato.pdf 2016kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 03-07-2017

    Esito Procedura Aperta-Servizio di presidio, manutenzione programmata e correttiva della linea di contatto (LdC), degli impianti di conversione 20KV/1500cc (SSE) e delle cabine ubicati presso il deposito di Graniti e lungo la Linea C della Metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 72-2017-Avviso firmato.pdf 1944kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 03-07-2017

    Esito Procedura Aperta -Accordo Quadro di fornitura e posizionamento di accumulatori e batterie di ricambio per Gruppi Statici di Continuità (UPS) ed altri Sistemi e Impianti installati in ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 71-2017-Avviso firmato.pdf 1965kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 03-07-2017

    Esito Procedura Aperta-Servizio di manutenzione ordinaria programmata ed a guasto, con fornitura in opera dei ricambi, assistenza ai collaudi e pronto intervento per gli impianti di traslazione installati nelle stazioni/fermate e nei fabbricati delle linee “A-B-B1-C” della Metropolitana di Roma, nelle ferrovie regionali Roma-Lido di Ostia e Roma-Viterbo e nei parcheggi/depositi/rimesse industriali e amministrativi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 67-2017-Avviso firmato.pdf 4174kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 03-07-2017

    Esito Procedura Aperta-Servizio di manutenzione ordinaria e manutenzione correttiva a guasto finalizzato a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso in sicurezza, degli impianti forni di verniciatura e cabine essiccazione di autobus, tram e treni, installati presso i siti ATAC.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 57-2017-Avviso firmato.pdf 2089kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 31-05-2017 al 05-07-2017

    Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto relativo alla fornitura di rotaie tranviarie a gola profilo 62R1 occorrenti per la manutenzione straordinaria dell’armamento delle sedi tranviarie della rete del Comune di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 75-2017- Bando di gara firmato.pdf 359kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 22-05-2017 al 29-05-2017

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di Gara n. 42 - 2017- Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento, della durata di 39 mesi, della fornitura e messa in servizio dei nuovi apparati storage NetApp presso i datacenter Atac SpA, da esperire con il sistema dell’e-procurement. CIG 70174631AA. Bando di gara n. 42/2017
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Rettifica n. 1 - Bando 42- 2017 - Firmato.pdf 58kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 22-05-2017 al 29-05-2017

    Avviso di Rettifica n.1 - Bando di gara n. 31/2017 _ Affidamento del Servizio di manutenzione ordinaria, correttiva e assistenza tecnica in sito per riparazione apparati, e fornitura di n.13 server in sostituzione degli attuali in uso con possibilità di attivare un servizio di manutenzione evolutiva degli impianti di Supervisione e un servizio riparazione di apparati per scorte impianto, al fine di rendere funzionale l’impianto DCM e DCE di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Rettifica n. 1 - Bando di Gara n. 31- 2017 firmato.pdf 63kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-05-2017 al 26-06-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento di un Accordo Quadro relativo al Servizio di revisione radiatori per vetture facenti parte del parco bus di superficie.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 60-2017- Bando GURI Firmato.pdf 371kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-05-2017 al 30-06-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti, ex art. 14 del D.Lgs. 27.01.2010 n° 39 per Atac S.p.A. per il triennio 2017/2018/2019, da esperire con il sistema dell’e-procurement. Bando di gara n. 66/2017- CIG 7070865662.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 66-2017- Bando GURI Firmato.pdf 406kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-05-2017 al 03-07-2017

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento dell’appalto suddiviso in tre Lotti, rientrante nell’ambito dei settori speciali, relativo al servizio di confezionamento, prelievo, trasporto e conferimento finale ad impianto autorizzato per operazioni di recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti negli impianti ATAC S.p.A., con annessa fornitura di contenitori, della durata di 24 mesi, da esperire mediante il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 65- 2017 - Bando GURI Firmato.pdf 442kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-05-2017 al 19-06-2017

    Esito Procedura Aperta-“Accordo Quadro per la fornitura, in due lotti, di gruppi trattamento aria per tram Fiat Ferroviaria e Stanga-Tibb. (Lotto 1: gruppi trattamento aria per tram Fiat Ferroviaria CIG: 6928188998; Lotto 2: gruppi trattamento aria per tram Stanga-Tibb. CIG: 69281981DB). CUP I80D16000030001.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 38-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 112kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-05-2017 al 19-06-2017

    Esito Procedura Aperta-Fornitura di traverse monoblocco in cavp tipo “RFI 230” complete di attacchi Vossloch W14 per rotaia profilo 50E5 occorrenti per la manutenzione straordinaria dell’armamento della Metropolitana di Roma Linea A. Numero di riferimento: 106/2016. CIG:684699817F- CUP: I88C16000160004.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 47-2017- Avviso firmato.pdf 1884kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-05-2017 al 17-06-2017

    Bando di gara n. 32/2016 _ Procedura Aperta, ai sensi del D.Lgs n. 163/06, per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di adeguamento degli standard illuminotecnici delle gallerie e realizzazione dell’impianto di rilevazione incendi nelle stazioni sulla linea B della Metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 21-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 107kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-05-2017 al 17-06-2017

    Procedura Aperta - Fornitura di rotaie profilo 50E5 per armamento ferroviario in barre da 18 e 36 ml e qualità dell’acciaio R260 occorrenti per la manutenzione straordinaria dell’armamento delle Metropolitane linea “A”- “B-B1”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 37-2017 -Avviso GURI Firmato.pdf 1865kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-05-2017 al 17-06-2017

    Procedura Aperta - Fornitura di rotaie profilo 50E5 per armamento ferroviario in barre da 18 e 36 ml occorrenti per la manutenzione straordinaria dell’armamento delle Ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 39-2017- Avviso firmato.pdf 228kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-05-2017 al 17-06-2017

    Esito Procedura Aperta-Fornitura di n.15 autobus urbani a trazione diesel da 12 metri in “pronta consegna”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 50-2017- Avviso firmato.pdf 109kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-05-2017 al 17-06-2017

    Procedura Aperta-Fornitura di traverse da linea e legnami per scambi in legno Azobè per armamento ferroviario occorrenti per la manutenzione straordinaria dell’armamento della Metropolitana di Roma Linea A-B e B1.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 51-2017- Avviso firmato.pdf 2801kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 19-06-2017

    Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto misto triennale del servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antiincendio, presso i siti di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 33-2017-Bando GURI Firmato.pdf 426kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-05-2017 al 26-06-2017

    Bando di gara n. 59/2017 Procedura Aperta- Servizio, ai sensi dell’ex D.M. 88/99 e s.m.i., dedicato alle attivita’ di visita per il rilascio dell’idoneità’ al profilo professionale.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 59- 2017- Bando GURI Firmato.pdf 384kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 10-05-2017 al 15-05-2017

    Bando di gara n. 41/2017 _ Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di gestione valori, titoli di viaggio e titoli di sosta – servizi connessi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di Gara n. 41 - 2017 firmato.pdf 942kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 10-05-2017 al 29-05-2017

    Bando di gara n. 58/2017 _ Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016, per la fornitura di pneumatici nuovi e ricostruiti da carcasse fornite ATAC, articolato in due lotti (Lotto 1: pneumatici nuovi 275/70 R22.5; Lotto 2: pneumatici 275/70 R22.5 ricostruiti da carcasse fornite da ATAC).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 58-2017-Bando GURI Firmato.pdf 5950kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-05-2017 al 13-06-2017

    Procedura Aperta-Servizio di manutenzione comprensivo di revisione e rimozione/reinstallazione di n. 16 casse di manovra per PLA del tipo TD96/2 24Vcc installate nella tratta extraurbana della forrovia Roma -Viterbo
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 55-2017-Bando GURI Firmato.pdf 366kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-05-2017 al 14-06-2017

    Procedura Aperta- Fornitura ed installazione di n.4 casse di manovra per PLA tipo FS64 complete con aste, manovelle e rimozione delle vecchie casse di manovra nella località di Bagnaia Stazione al Km 96+385 nell’ambito della ferrovia Roma -Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 56-2017-Bando GURI Firmato.pdf 366kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 06-06-2017

    Procedura Aperta- Servizio di manutenzione ordinaria annuale e Manutenzione a guasto dei mezzi e delle attrezzature ausiliarie d’armamento e impianti elettrici.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 30-2017-Bando GURI Firmato.pdf 380kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 28-04-2017 al 10-05-2017

    Premesso che: ATAC possiede una flotta del parco veicoli commerciali dedicata alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle linee di superficie di gomma e di ferro alcuni con allestimenti particolari (cassonati); finora ha utilizzato tali veicoli con la formula del noleggio;dovendo valutare l'opportunità di riscattare tali veicoli dall'attuale fornitore /locatore, ATAC intende verificare la disponibilità sul mercato - a parità di condizioni d'uso e di vetustà- di mezzi di analoga tipologia a condizioni economiche più vantaggiose.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 53-2017-Avviso a Manifestare Interesse firmato.pdf 86kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-04-2017 al 29-05-2017

    Bando di gara n. 28/2017 Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 3 comma 1 lett. sss) del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento della fornitura trasformatori da trazione in resina rispondenti alla norma EN 50329.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 28-2017-Bando GURI Firmato.pdf 269kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-04-2017 al 19-05-2017

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento, della durata di 39 mesi, della fornitura e messa in servizio dei nuovi apparati storage NetApp presso i datacenter Atac SpA, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 42-2017-Bando GURI Firmato.pdf 421kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-04-2017 al 22-05-2017

    Procedura Aperta-Affidamento dell’appalto misto relativo alla manutenzione ordinaria, correttiva e assistenza tecnica in sito per riparazione apparati e fornitura di n. 13 server in sostituzione degli attuali in uso con possibilità di attivare un servizio di manutenzione evolutiva degli impianti di Supervisione e un servizio riparazione di apparati per scorte impianto, al fine di rendere funzionale l’impianto DCM e DCE di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 31-2017-Bando GURI Firmato.pdf 428kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 12-04-2017 al 28-04-2017

    Manifestazione di Interesse - Avviso esplorativo/indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzato ad individuare sul mercato operatori autorizzati alla raccolta, avvio al riciclo e valorizzazione di batterie al piombo esauste, RAAE (rifiuti apparecchiature elettriche ed elettroniche) e altri rifiuti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 49-2017-Avviso a manifestare Interesse firmato.pdf 164kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-04-2017 al 10-05-2017

    Esito - Procedura Aperta per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei reflui industriali e domestici. Bando n. 75/2016 — CIG 6739161396
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 23-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 1822kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 10-04-2017 al 31-05-2017

    Avviso di Esistenza Albo Fornitori Accreditati di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 45-2017- Avviso firmato.pdf 80kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 10-04-2017 al 31-05-2017

    Avviso - Sistema di Qualificazione -R.F.I.- Settori Speciali
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 46-2017- Avviso firmato.pdf 139kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-04-2017 al 08-05-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Affidamento, nelle more della procedura di gara e ai sensi dell'art. 125 comma 1 lett. d) del D.Lgs. 50/2016, del servizio di conduzione, manutenzione ordinaria, lavori di manutenzione straordinaria ed esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti tecnologici di climatizzazione, delle centrali termiche, di condizionamento, di termoventilazione e di produzione d’acqua calda per uso igienico sanitario presso i siti di Atac SpA per il periodo dal 04.10.2016 al 03.06.2017.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 14-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 1580kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-04-2017 al 15-05-2017

    Bando di gara n. 43/2017 - Procedura Aperta per l’assegnazione dell’appalto relativo all’affidamento del servizio di noleggio operativo full-service per 33 (trentatre) mesi, inclusa assistenza tecnica omnicomprensiva, di n. 265 stampanti portabili bluetooth, da esperire mediante il sistema dell’e-procurement
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 43-2017- Bando GURI Firmato.pdf 5223kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-04-2017 al 15-05-2017

    Bando di gara n. 44/2017- Servizio di gestione operativa dei sistemi applicativi, infrastrutturali e di sicurezza.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 44-2017- Bando GURI firmato.pdf 438kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-04-2017 al 27-04-2017

    Bando di gara n. 48/2017 - Servizi assicurativi “Ramo Vita” finalizzati alla stipula di una polizza assicurativa Vita Temporanea Caso Morte (TCM) a favore del corpo dirigenziale aziendale di Atac s.p.a.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 48-2017- Bando GURI Firmato.pdf 364kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 31-03-2017 al 09-05-2017

    Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto misto relativo al servizio di sostituzione e fornitura delle ruote di n. 7 treni Ansaldobreda in esercizio sulla Linea C della metropolitana di Roma
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 40-2017- Bando GURI Firmato.pdf 427kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-03-2017 al 09-05-2017

    Bando di gara n. 41/2017 _ Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di gestione valori, titoli di viaggio e titoli di sosta – servizi connessi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 41-2017- Bando GURI firmato -PDF compatto.pdf 404kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-03-2017 al 27-04-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando- Affidamento degli interventi indifferibili ed urgenti per la manutenzione delle opere civili delle linee A, B-B1 della Metropolitana di Roma, nelle more della definizione della procedura di gara per il periodo da dicembre 2016 a marzo 2017.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 25- 2017- Avviso firmato.pdf 406kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-03-2017 al 18-04-2017

    Esito Procedura Negoziata Plurima senza pubblicazione del Bando ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett.b) e dell’art. 35, co.1, lett.c) del D.Lgs 50/16, per il rinnovo del servizio di application management apparati Check Point comprensivo di nuove esigenze, con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 34-2017- Avviso firmato.pdf 768kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-03-2017 al 20-04-2017

    Procedura Aperta - Servizio di coordinamento e programmazione di tutte le attività di manutenzione preventiva e correttiva da eseguirsi sugli impianti (sottosistemi) afferenti la linea “C”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 32-2017- Bando GURI Firmato pdf compatto.pdf 374kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 24-03-2017

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di Gara n. 121 /2016 _ Bando di Gara 121 /2016 Procedura Aperta per l’assegnazione dell’appalto relativo ai servizi di manutenzione correttiva e supporto sistemistico sui sistemi software Oracle impiegati in Atac s.p.a.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avviso di Rett. n. 1 - B. 121-2016- G.U.R.I.- Firmato.pdf 1031kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 01-03-2017 al 01-04-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando -Affidamento del servizio di riparazione di n.8 riduttori presenti sui treni della serie MA200 e attività correlate (fornitura/sostituzione durante la riparazione delle biellette del dispositivo "anello danzante" e dei cuscinetti antivibranti per il collegamento del riduttore al telaio del carrello), con contestuale formazione del personale Atac previa consegna della documentazione tecnica necessaria.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 19-2017- Avviso firmato.pdf 443kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Esito Procedura Aperta - Affidamento quadriennale degli spazi ubicati nelle stazioni della metropolitana di Roma, Linee A, B e C e sulla Ferrovia ex-concessa di Roma-Lido, da utilizzare per l'installazione e l'esercizio di distributori automatici per l'erogazione di bevande calde, fredde e/o snacks.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 3-2017 -Avviso GURI Firmato.pdf 1813kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-02-2017 al 24-03-2017

    Esito Procedura Aperta -“Accordo Quadro per il servizio di manutenzione correttiva “a Guasto” delle cabine, compresi i relativi piazzali, adibite a capolinea dei servizi di superficie, delle Rimesse ATAC S.p.A.”
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 13-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 1890kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 22-02-2017 al 22-03-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando- Servizio di pulizia delle sedi Atac SpA articolato nel Comparto Superficie (ex lotto n. 1), Metroferro (ex lotto n. 2) e Comparto Uffici (ex lotto n. 3) ai sensi dell’ex art. 5 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 per il periodo dal 01.08.2016 al 31.07.2017 nelle more dell’esperimento delle nuove gare ed autorizzazione alla spesa.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 11-2017-Avviso GURI firmato.pdf 1490kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 15-03-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento del servizio di telefonia fissa aziendale, rete trasmissione dati Automazione Parcheggi di scambio e rete linee ADSL delle MEB di territorio di Atac, alle stesse condizioni della Convenzione Consip “Telefonia fissa e Connettività IP4”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 10-2017- Avviso firmato.pdf 1440kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 15-03-2017

    Esito Procedura Aperta - Fornitura in leasing di n.150 autobus urbani a trazione diesel di cui 130 da 12 metri e 20 da 18 metri.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 12-2017- Avviso firmato.pdf 1876kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-02-2017 al 13-03-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Fornitura e sostituzione di n. 288 ruote su n. 6 treni tipo Ansaldobreda in esercizio sulla Metropolitana di Roma - Linea C.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 6-2017- Avviso firmato.pdf 1403kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 09-03-2017

    Bando di gara n. 1/2017 _ Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione preventiva, correttiva ed evolutiva dei sottosistemi TCZ della linea metropolitana “Metro C”
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 1-2017- Bando GURI firmato PDF compatto.pdf 428kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 20-03-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento della durata di trenta mesi del servizio di manutenzione software del Sistema di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale e Sottosistema periferico di Atac S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 4-2017- Bando GURI Firmato PDF Compatto.pdf 413kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 01-03-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Ratifica dal 16.07.2016 al 15.09.2016 del servizio di manutenzione programmata e correttiva dell'impianto di sistema Porte Automatiche di Banchina della linea C e affidamento per un periodo di 36 mesi, nelle more del processo di internalizzazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 5-2017- Avviso firmato.pdf 1452kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-01-2017 al 07-03-2017

    Bando di gara n. 2/2017 _ Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016, per la conclusione di un accordo quadro in base al quale affidare la fornitura di pneumatici nuovi/ricostruiti e rigenerazione pneumatici per vetture facenti parte del parco bus di superficie, articolato in due lotti (Lotto 1: pneumatici 275/70 R22.5; Lotto 2: pneumatici 255/70 R22.5, 225/75 R17.5, 295/80 R22.5).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2-2017- Bando GURI Firmato PDF COMPATTO.pdf 444kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-01-2017 al 04-02-2017

    Esito Procedura Aperta- Servizio di manutenzione preventiva e correttiva del sistema Radio Terra Treno e del sistema di radio copertura VVFF installati all’interno dei siti della Linea C della Metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 127- 2016- Avviso firmato.pdf 1574kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-01-2017 al 04-02-2017

    Esito Procedura Aperta - Servizio full service di manutenzione ordinaria, a guasto e fornitura dei ricambi che si rendessero necessari per le riparazioni sui gruppi statici di continuità (UPS), sui sistemi integrati di alimentazione e protezione per impianti ACEI (SIAP), sui raddrizzatori e i sistemi di alimentazione (RSDA) in ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 129-2016- Avviso firmato.pdf 1578kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso