Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: ATAC Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 25 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 23-11-2017

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-11-2017 al 09-01-2018

    Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di pronto intervento per il ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 144-2017-Bando GURI Firmato.pdf 502kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Servizio di Application Management del sottosistema PCIT della Metropolitana Linea C dal 22.05.2017 al 21.05.2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 140-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 103kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Sanatoria dell'espletamento del servizio di erogazione dei pasti presso le mense aziendali di Atac da parte del Dopolavoro Atac-Cotral, ai sensi dell’Accordo del 29/11/2016 stipulato tra Atac e le OO.SS. firmatarie, a decorrere dal 01/01/2017 e fino all'affidamento del servizio medesimo mediante procedura ad evidenza pubblica.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 139-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 112kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando -Presa d'atto del servizio di assistenza tecnica per l'impianto A.C.S. di Osteria del Curato della Linea A per l'impianto A.C.C. della Linea B1 e per il sistema di automazione del Telecomando del Traffico C.T.C della Linea B/B1 della Metropolitana di Roma dal 01/08/2016 al 25/11/2016 e affidamento del medesimo fino al 31/07/2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 135-2017-Avviso GURI Firmato[1].pdf 112kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando- Ratifica del servizio di manutenzione degli impianti di sistema" Automatic Train Control" di bordo,centro e line aTLC di bordo dal 29/06/2016 al 07/12/2016 e affidamento del medesimo fino al 31/12/2017, nelle more del processo di internalizzazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 134-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 109kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Fornitura di n. 100 kit dischi freno e relativi organi di collegamento per materiale rotabile in esercizio sulla Ferrovia Roma – Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 130-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 103kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 30-11-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Servizio di manutenzione ordinaria e a guasto con la fornitura di ricambi necessari per gli interventi di riparazione sui gruppi statici di continuità (apparati UPS tipo SIAP), installati nei locali tecnologici delle Linee Metropolitane A, B e B1 e delle ferrovie concesse Roma – Lido, Roma – Giardinetti e Roma – Viterbo per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 94-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 115kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-10-2017 al 06-12-2017

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss) e dell’art.60 del D.Lgs 50/16, per l’affidamento dell’appalto, da esperire con il sistema dell’e- procurement, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio di mantenimento, estensione e transizione delle certificazioni di rispondenza del Sistema di Gestione Integrato ai requisiti delle norme ISO 9001, 14001, 27001 e 50001 dei processi e dei siti di Atac SpA.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 149-2017- Bando GURI Firmato.pdf 391kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    esito della gara, indetta ai sensi del D.Lgs. 50/2016, esperita con la forma della procedura aperta, per Il servizio di gestione operativa dei sistemi applicativi, infrastrutturali e di sicurezza.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 132-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 116kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta -Fornitura di valvole di sicurezza Emer 114 per flotta CityClass, servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e revisione a norma di legge di bombole per l’intera flotta metano, revisione valvole di sicurezza Emer 156 ed eventuale fornitura delle stesse per la flotta Citelis.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 148-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 176kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta- Servizio di gesione valori, titoli di viaggio e titoli di sosta – servizi connessi
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 146-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 132kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura aperta-Servizio di manutenzione ordinaria e manutenzione correttiva a guasto degli Impianti di sollevamento a colonne, da fosse da visita, delle centrali compressioni aria, delle botole da fossa, delle macchine per la ricarica impianto c.dz vetture e della macchina lava pezzi meccanici Triton all’interno delle Officine di Superficie Atac.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 143-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 129kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 04-12-2017

    Sistema di qualificazione ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.Lgs. n. 50/2016, in due lotti, per l’individuazione di Operatori Economici da invitare ad esperimenti di gara con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura di pneumatici nuovi e ricostruiti da carcasse fornite da ATAC per le vetture del parco bus di superficie, tipo 275/70 R22.5.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 150-2017 Bando GURI Firmato.pdf 277kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 06-12-2017

    Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’accordo quadro della durata di quattro anni, rientrante nell’ambito dei settori speciali, relativo alla fornitura di biglietti a banda magnetica muniti di olografia per il Sistema di Bigliettazione Elettronico di Roma, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 142-2017-Bando GURI Firmato.pdf 394kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito della procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60, del D.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento del servizio di noleggio operativo full-service per 33 (trentatre) mesi, inclusa assistenza tecnica omnicomprensiva, di n. 265 stampanti portabili bluetooth, esperita mediante il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 131-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 128kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta-Servizio di manutenzione comprensivo di revisione e rimozione/re installazione di n.16 casse di manovra per PLA del tipo TD96/2 24 Vcc installate nella tratta extra urbana della ferrovia Roma-Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 126-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 116kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta - Fornitura e sostituzione di n.4 casse di manovra del PLA di Bagnaia stazione della linea ferroviaria Roma-Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 125-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 113kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento, della durata di 39 mesi, della fornitura e messa in servizio dei nuovi apparati storage NetApp presso i datacenter Atac SpA.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 121-2017- Avviso GURI Firmato.pdf 85kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio biennale di contazione ed accredito di moneta metallica, proveniente da biglietterie, MEB, parcometri e casse manuali automatiche, per il periodo dal 1/12/2017 al 03/12/2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 118-2017- Bando GURI Firmato.pdf 385kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 27-11-2017

    Esito Procedura Aperta-Affidamento del servizio di pulizia di sedi, aree pertinenziali, uffici, bagni, parcheggi, nodi di scambio, mense e spogliatoi di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 114-2017-Avviso GURI Firmato.pdf 142kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 05-12-2017

    Procedura Aperta- Affidamento di un Accordo Quadro relativo alla fornitura di batterie di accumulatori al piombo per avviamento di vetture autobus.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 110-2017-Bando GURI Firmato.pdf 367kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-10-2017 al 12-12-2017

    Procedura Aperta -Affidamento dell’Accordo Quadro relativo alla fornitura, in sette lotti, di oli lubrificanti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 107-2017- Bando GURI Firmato.pdf 485kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 31-12-2018

    Manifestazione di interesse _Premesso che ad Atac, quale società esercente il trasporto pubblico nel territorio di Roma Capitale, competono, ai sensi della L.R. 52/82 e s.m.i., le attività inerenti il procedimento sanzionatorio delle violazioni comminate dal proprio personale con funzioni di polizia amministrativa, nominato con decreto del Presidente della Regione Lazio ai sensi della citata L.R. 16/2003 e s.m.i e che, in tale contesto, il pagamento delle sanzioni elevate e la relativa riscossione sono da sempre gestiti attraverso i canali tradizionali a disposizione di ATAC (bollettini postali) ed interattivi (sito Atac). Al fine di favorire l’efficienza delle modalità di pagamento mediante l’utilizzo di strumenti telematici ampiamente diffusi sul territorio, facilmente individuabili ed accessibili da parte degli utenti, ATAC S.p.A. intende rivolgersi al mercato per individuare i soggetti che - tramite l’affidabilità delle proprie reti (punti di pagamento e piattaforme informatiche) sia in termini di sicurezza delle transazioni che di correttezza amministrativa - possano assicurare l’estensione dei servizi di pagamento nel modo più capillare possibile. Il presente Avviso è quindi finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di imprese in grado di offrire il servizio di pagamento e riscossione delle sanzioni dei Verbali di Accertamento di Violazione (V.A.V.) e Ordinanze Ingiuntive (O.I.), relativi a sanzioni amministrative pecuniarie di cui alla L.R. n. 52/82, tramite strumenti ed applicazioni telematici ed interattivi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 128- 2016 -Avviso M.I. firmato.pdf 305kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 20-04-2016 al 30-11-2018

    Atac S.p.A. Intende sottoscrivere con gli operatori interessati, in possesso dei requisiti di seguito precisati, contratti per adesione per la vendita di prodotti inerenti la mobilità ai fini della loro successiva commercializzazione presso gli esercizi al dettaglio delle categorie merceologiche di cui all’allegato A-parte II del format di contratto allegato al presente Avviso.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 47-2016-Avviso-GURI-Firmato.pdf 111kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 25-03-2016 al 30-11-2018

    Avviso per Manifestazione di interesse: ATAC S.p.A., in qualità di gestore della sosta regolamentata in nome proprio e per conto di Roma Capitale, intende acquisire dichiarazioni di Manifestazione d’interesse da parte di imprese in grado di fornire sistemi per la riscossione della tariffa di sosta regolamentata da parte degli utenti, mediante applicazioni per smartphone.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 40-2016-Avviso-GURI-Firmato-Manifestazione-Interesse.pdf 128kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso