Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: ATAC Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 13 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 21-02-2017

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 15-03-2017

    Esito Procedura Aperta - Fornitura in leasing di n.150 autobus urbani a trazione diesel di cui 130 da 12 metri e 20 da 18 metri.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 12-2017- Avviso firmato.pdf 1876kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-02-2017 al 15-03-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento del servizio di telefonia fissa aziendale, rete trasmissione dati Automazione Parcheggi di scambio e rete linee ADSL delle MEB di territorio di Atac, alle stesse condizioni della Convenzione Consip “Telefonia fissa e Connettività IP4”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 10-2017- Avviso firmato.pdf 1440kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-02-2017 al 13-03-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Fornitura e sostituzione di n. 288 ruote su n. 6 treni tipo Ansaldobreda in esercizio sulla Metropolitana di Roma - Linea C.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 6-2017- Avviso firmato.pdf 1403kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 01-03-2017

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Ratifica dal 16.07.2016 al 15.09.2016 del servizio di manutenzione programmata e correttiva dell'impianto di sistema Porte Automatiche di Banchina della linea C e affidamento per un periodo di 36 mesi, nelle more del processo di internalizzazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 5-2017- Avviso firmato.pdf 1452kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 20-03-2017

    Procedura Aperta per l’affidamento della durata di trenta mesi del servizio di manutenzione software del Sistema di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale e Sottosistema periferico di Atac S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 4-2017- Bando GURI Firmato PDF Compatto.pdf 413kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-02-2017 al 09-03-2017

    Bando di gara n. 1/2017 _ Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione preventiva, correttiva ed evolutiva dei sottosistemi TCZ della linea metropolitana “Metro C”
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 1-2017- Bando GURI firmato PDF compatto.pdf 428kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-01-2017 al 07-03-2017

    Bando di gara n. 2/2017 _ Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016, per la conclusione di un accordo quadro in base al quale affidare la fornitura di pneumatici nuovi/ricostruiti e rigenerazione pneumatici per vetture facenti parte del parco bus di superficie, articolato in due lotti (Lotto 1: pneumatici 275/70 R22.5; Lotto 2: pneumatici 255/70 R22.5, 225/75 R17.5, 295/80 R22.5).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2-2017- Bando GURI Firmato PDF COMPATTO.pdf 444kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 31-12-2018

    Manifestazione di interesse _Premesso che ad Atac, quale società esercente il trasporto pubblico nel territorio di Roma Capitale, competono, ai sensi della L.R. 52/82 e s.m.i., le attività inerenti il procedimento sanzionatorio delle violazioni comminate dal proprio personale con funzioni di polizia amministrativa, nominato con decreto del Presidente della Regione Lazio ai sensi della citata L.R. 16/2003 e s.m.i e che, in tale contesto, il pagamento delle sanzioni elevate e la relativa riscossione sono da sempre gestiti attraverso i canali tradizionali a disposizione di ATAC (bollettini postali) ed interattivi (sito Atac). Al fine di favorire l’efficienza delle modalità di pagamento mediante l’utilizzo di strumenti telematici ampiamente diffusi sul territorio, facilmente individuabili ed accessibili da parte degli utenti, ATAC S.p.A. intende rivolgersi al mercato per individuare i soggetti che - tramite l’affidabilità delle proprie reti (punti di pagamento e piattaforme informatiche) sia in termini di sicurezza delle transazioni che di correttezza amministrativa - possano assicurare l’estensione dei servizi di pagamento nel modo più capillare possibile. Il presente Avviso è quindi finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di imprese in grado di offrire il servizio di pagamento e riscossione delle sanzioni dei Verbali di Accertamento di Violazione (V.A.V.) e Ordinanze Ingiuntive (O.I.), relativi a sanzioni amministrative pecuniarie di cui alla L.R. n. 52/82, tramite strumenti ed applicazioni telematici ed interattivi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 128- 2016 -Avviso M.I. firmato.pdf 305kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 24-02-2017

    Bando di gara n. 121/2016 _ Procedura Aperta per l’assegnazione dell’appalto relativo ai servizi di manutenzione correttiva e supporto sistemistico sui sistemi software Oracle impiegati in Atac s.p.a..
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 121-2016 - Bando GURI Firmato PDF Compatto.pdf 372kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 20-04-2016 al 30-11-2018

    Atac S.p.A. Intende sottoscrivere con gli operatori interessati, in possesso dei requisiti di seguito precisati, contratti per adesione per la vendita di prodotti inerenti la mobilità ai fini della loro successiva commercializzazione presso gli esercizi al dettaglio delle categorie merceologiche di cui all’allegato A-parte II del format di contratto allegato al presente Avviso.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 47-2016-Avviso-GURI-Firmato.pdf 111kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 25-03-2016 al 30-11-2018

    Avviso per Manifestazione di interesse: ATAC S.p.A., in qualità di gestore della sosta regolamentata in nome proprio e per conto di Roma Capitale, intende acquisire dichiarazioni di Manifestazione d’interesse da parte di imprese in grado di fornire sistemi per la riscossione della tariffa di sosta regolamentata da parte degli utenti, mediante applicazioni per smartphone.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 40-2016-Avviso-GURI-Firmato-Manifestazione-Interesse.pdf 128kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-02-2016 al 26-02-2017

    Sistemi di Qualificazione Settori Speciali di R.F.I. Rete Ferroviaria Italiana.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 29-2016-Avviso-Firmato-Albo-RFI.pdf 75kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-02-2016 al 26-02-2017

    Avviso sull'esistenza dell'Albo Fornitori Accreditati di A.T.A.C. S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 28-2016-Avviso-Firmato-Albo-Fornitori-Atac.pdf 39kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso