Albo Pretorio online di: A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2013
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-12-2013 al 14-01-2014
015 del 31/10/2013 - BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2013 DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI – 2° ADEGUAMENTO BUDGET PREVENTIVO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
015 31.10.2013 2° AGG BUDGET 2013.pdf 41kb
015 A.pdf 59kb
015 B.pdf 1470kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-12-2013 al 14-01-2014
019 del 12/12/2013 - APPROVAZIONE BUDGET PREVISIONE 2014 E BUDGET PLURIENNALE 2014 –2015 – 2016.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
019 12.12.2013 Approvazione preventivo 2014 e triennale 2014-2015-2016.pdf 71kb
019 A.pdf 19300kb
019 B.pdf 1566kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-11-2013 al 05-12-2013
017 del 31/10/2013 - SCOPI STATUTARI AREA DIDATTICO FORMATIVA: SPECIFICAZIONE INTENTI AI FINI DELL’ACCREDITAMENTO STANDARD PROVIDER ECM.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
017 31.10.2013 Specificazione scopi statutari area formazione per accreditamento.pdf 66kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-11-2013 al 05-12-2013
018 del 31/10/2013 - AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ATTO DI VENDITA AL SIG. PETRI LUCIANO DELL’IMMOBILE POSTO IN FIRENZE, VIA SAN NICCOLO’ N. 32, PIANO PRIMO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
018 31.10.2013 Autorizzazione a firma contratto vendita Petri.pdf 67kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-10-2013 al 31-10-2013
014 del 19/7/2013 - APPROVAZIONE REGOLAMENTI: "REGOLAMENTO AZIENDALE IN MATERIA DI DIRITTO ALLO STUDIO", "REGOLAEMNTO AZIENDALE IN MATERIA DI MOBILITA' INTERNA ALL'AZIENDA" E "REGOLAMENTO AZIENDALE PER L'AGGIORNAMENTO E LA FORMAZIONE DEL PERSONALE".-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
014 19.07.2013 Approvazione regolamenti studio, mobilità interna, formaziione.pdf 65kb
014 A.pdf 57kb
014 B.pdf 77kb
014 C.pdf 113kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-07-2013 al 14-08-2013
011 del 19/7/2013 - APPROVAZIONE BILANCIO ESERCIZIO 2012 ASP FIRENZE MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
011 19.07.2013 Delibera approvazione consuntivo 2012.pdf 39kb
011 A.pdf 14331kb
011 B.pdf 2808kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-07-2013 al 14-08-2013
012 del 19/7/2013 - BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2013 DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI – 1° ADEGUAMENTO BUDGET PREVENTIVO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
012 19.07.20131° Agg. Budget 2013.pdf 60kb
012 A.pdf 365kb
012 B.pdf 1396kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-05-2013 al 11-06-2013
006 - ADOZIONE DEL C.C.N.L. DEL COMPARTO ENTI LOCALI IN FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE DELL'AZIENDA - MANDATO DI STUDIO E VERIFICA APPLICABILITA'.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
006 11.02.2013 Cambio contratto di lavoro.pdf 59kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-04-2013 al 09-05-2013
004 del 11/02/2013 - CONFERMA DELLA DOTT.SSA MARTA MEONI NEL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE FACENTE FUNZIONI DELL’A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
004 11.02.2013 Proroga incarico D.G. Meoni.pdf 62kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-04-2013 al 09-05-2013
005 del 11/02/2013 - INDIVIDUAZIONE DEGLI OBIETTIVI AZIENDALI PER L'ANNO 2013 E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
005 11.02.2013 Obbiettivi aziendali 2013.pdf 56kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-04-2013 al 09-05-2013
008 del 25/03/2013 - CONVERSIONE CONTRIBUTO STATALE CONCESSO ORIGINARIAMENTE PER REALIZZAZIONE LABORATORI ODONTOIATRICI E PODOLOGICI - PRESA D’ATTO.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
008 25.03.2013 Conversione contributo ambulatori.pdf 74kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013
012- AFFIDAMENTO DI INCARICO PER LA PROGETTAZIONE E LA D.L. INERENTI IL RIFACIMENTO DI COPERTURA DELL’ALA SU VIA THOUAR. CIG Z0608CFCAC.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
012 Incarico chiostrini rifacimento copertura Via Thou.pdf 117kb
012 A.pdf 700kb
012 B.pdf 85kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-02-2013 al 23-02-2013
002 del 22/01/2013 - LASCITO BERTINI TINA: AUTORIZZAZIONE AL PRESIDENTE ALLA SOTTOSCRIZIONE DI TUTTI GLI ATTI PROPEDEUTICI ALL’ENTRATA IN POSSESSO DEL LASCITO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
002 22.01.2013 Lascito Bertini T. - Autorizzazione Presidente firma.pdf 157kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 21-01-2013 al 04-02-2013
031 DEL 17/12/2012 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE PER LE OPERE DI RISTRUTTURAZIONE DELL’ALA DI VIA THOUAR PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO RESIDENZIALE/DIURNO PER SOGGETTI AUTISTICI E DI APPARTAMENTI PER DISABILI ED ANZIANI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
031 17.12.2012 Approvazione progetto Arch. Gorla ristrutturazione Via Thouar.pdf 74kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-01-2013 al 01-02-2013
027 del 17/12/2012 - APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2013 E BILANCIO PLURIENNALE 2013 –2014 – 2015.- (Rettifica Allegato A)
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
027 17.12.2012 Delibera bilancio previsione 2013.pdf 71kb
027 A.pdf 1619kb
027 B.pdf 1184kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-01-2013 al 01-02-2013
028 del 17/12/2012 - APPROVAZIONE BUDGET PREVISIONE 2013 E BUDGET PLURIENNALE 2013 –2014 – 2015.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
028 17.12.2012 Delibera BUDGET 2013.pdf 74kb
028 A.pdf 4261kb
028 B.pdf 4154kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-01-2013 al 18-01-2013
023 del 19/09/2012 - BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2012 DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI – 2° ADEGUAMENTO BUDGET PREVENTIVO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
023 19.09.2012 2à Aggiornamento Budget 2012.pdf 40kb
023 A.pdf 107kb
023 B.pdf 385kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-01-2013 al 18-01-2013
027 de2 17/12/2012 - APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2013 E BILANCIO PLURIENNALE 2013 –2014 – 2015.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
027 17.12.2012 Delibera bilancio previsione 2013.pdf 733kb
027 A.pdf 1574kb
027 B.pdf 1185kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-01-2013 al 18-01-2013
024 del 17/12/2012 - RATIFICA PROVVEDIMENTI PRESIDENZIALI N. 5 DEL 5/10/2012, N. 6 DEL 5/11/2012 E N. 7 DEL 5/12/2012.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
024 17.12.2012 Ratifica P.P. 05-06-07 anno 2012.pdf 67kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-01-2013 al 18-01-2013
025 del 17/12/2012 - NOMINA DIRETTORE SEGRETARIO GENERALE DELL’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
025 17.12.2012 Nomina direttore 2012.pdf 66kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-01-2013 al 18-01-2013
026 del 17/12/2012 - ALIENAZIONE DELL’ IMMOBILE POSTO IN ROMA VIA SARTORIO N. 10. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL’ATTO DI COMPRAVENDITA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
026 17-12-2012 Autorizzazione Vendita Via Roma.pdf 67kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-01-2013 al 18-01-2013
029 del 17/12/2012 - SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE – NOMINA COMITATO DI VALUTAZIONE-.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
029 17.12.2012 Nomina_SistemaValut_per.pdf 424kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso