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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI

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Avvisi Attivi N. 1 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 21-07-2017

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 04-07-2017 al 31-07-2017

    A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI Via de' Malcontenti n. 6 - 50122 FIRENZE BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI, SANITARI E GENERALI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE PER TRE ANNI CON POSSIBILITÀ DI OPZIONE PER ULTERIORI TRE ANNI 1) STAZIONE APPALTANTE: A.S.P. Firenze Montedomini (Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Montedomini – Sant’Ambrogio – Fuligno e Bigallo), Via dei Malcontenti 6 – 50122 Firenze, C.F. 80001110487 –– sito web Istituzionale (profilo di committente) www.montedomini.net – PEC segreteria.montedomini@pec.it 2) OGGETTO E LOTTI: Procedura aperta per l'affidamento triennale dei servizi socioassistenziali, sanitari e generali a favore di persone anziane per tre anni con possibilità di opzione per ulteriori tre anni, ripartita nei seguenti tre lotti: - Lotto 1 (CIG 7105731AB6): RSA Malcontenti, RA Malcontenti, Centro Diurno Athena e BIA (opzionale); - Lotto 2 (CIG 7105734D2F): RSA Abamelek - Onig e Bia (revocabile). - Lotto 3 (CIG 7105740226): RSA San Silvestro, RA San Silvestro e BIA (opzionale). 3) DATI: Determinazione a contrarre n. 181 del 16/06/2017 - RUP: Dott.ssa Marta Meoni; CPV 85311100-3 – N° Gara: 6766186 4) IMPORTI 4.1) Valore contrattuale stimato ed indicativo: € 32.366.888,40 oltre IVA, oltre € 13.440,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso stimati nel DUVRI, di cui: - Lotto 1) € 15.302.724,60 oltre IVA, oltre € 5.760,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso stimati nel DUVRI; - Lotto 2) € 10.316.695,80 oltre IVA, oltre € 3.960,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso stimati nel DUVRI; - Lotto 3) € 6.704.028,00 oltre IVA, oltre € 3.720,00 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso stimati nel DUVRI; 4.2) Base d’asta: Importo giornata assistenziale: LOTTO 1: a) RSA Malcontenti – Non autosufficiente: € 68,77 b) RA Malcontenti – Autosufficiente: € 16,99 c) Centro diurno Athena: € 48,67 LOTTO 2: d) RSA Abamelek - Onig – Non autosufficiente: € 70,93 e) Bassa Intensità Assistenziale (BIA): € 49,74 LOTTO 3: f) RSA San Silvestro – Non autosufficiente: € 72,08 g) RA San Silvestro – Autosufficiente: € 22,25 5) DURATA: tre anni con possibilità di esercizio d’opzione per un ulteriore triennio. 6) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta al miglior rapporto qualità prezzo (offerta economicamente più vantaggiosa). 7) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE a) possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 80 del D.lgs 50 del 2016; b) possesso di certificazione di qualità ISO 9001:2008 (o superiore ISO 9001:2015) per il settore EA:38F o comunque equivalente per processi certificati, rilasciato da un ente di certificazione accreditato da ACCREDIA, o da altro ente di Accreditamento firmatario degli accordi di Mutuo riconoscimento nello schema specifico; c) fatturato totale negli esercizi finanziari 2014, 2015 e 2016 relativo a servizi socio assistenziali e ad integrazione socio sanitaria in RSA (pubbliche o private), indicando l’elenco dei committenti, il periodo e l’importo, non inferiore a: - quanto al Lotto 1: € 7.654.242,30; - quanto al Lotto 2: € 5.160.327,90; - quanto al Lotto 3: € 3.353.874,00. Non essendo consentita l’aggiudicazione di più lotti da parte dello stesso concorrente e comunque di concorrenti i cui membri o consorziati esecutori sono già risultati aggiudicatari di altro lotto, il possesso del requisito per il lotto di importo superiore qualifica il concorrente anche per la partecipazione ai lotti di importo inferiore. Non viene pertanto richiesto un fatturato specifico pari al cumulo dei requisiti di ciascun lotto per la partecipazione a più lotti. d) dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385, dalle quali si possa evincere che il concorrente offre sufficienti garanzie sul piano economico. Nel caso di partecipazione per più lotti sono comunque sufficienti due dichiarazioni bancarie. 8) GARANZIA PROVVISORIA Il concorrente è tenuto a presentare in sede di gara garanzia provvisoria ai sensi dell’art. 93 del D.lgs 50 del 2016 di importo pari all’1% (uno per cento), salvo le ulteriori riduzioni di legge (diverse dal possesso della certificazione ISO 9001:2008), del maggiore degli importi indicati al precedente punto 2 riferiti ai lotti per i quali partecipa e pertanto: - per la partecipazione ai lotti 1, 2 e 3, € 153.084,85 salve le ulteriori riduzioni di legge; - per la partecipazione ai lotti 2 e 3, oppure al solo lotto 2, € 103.206,56 salve le ulteriori riduzioni di legge; - per la partecipazione al solo lotto 3, € 67.077,48 salve le ulteriori riduzioni di legge. 9) MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: secondo quanto prescritto nel disciplinare di gara ed in conformità con i seguenti documenti facenti parte degli atti di gara: DGUE, modelli di dichiarazione, offerta economica, schema di contratto, capitolato speciale e relativi allegati. 10) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 27 LUGLIO 2017 ore 16:00 presso la sede indicata al punto 1. 11) APERTURA DELLE OFFERTE: 31 LUGLIO 2017 ore 10:00 presso la sede indicata al punto 1. IL DIRETTORE GENERALE Dott. Emanuele Pellicanò
    UFFICIO SEGRETERIA

    Documenti:
    Acrobat 1.2 bando aste e appalti.pdf 544kb


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