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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2016

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 30-12-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 28/04/2016 “Accordo con il Comune di Imola e la Associazione Santa Maria della Carita’ per un programma di sostegno abitativo verso nuclei familiari in situazione di disagio sociale”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 15_2016.pdf 871kb
    Acrobat 15_2016_All A.pdf 37kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 30-12-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 27/10/2016 “Adesione al protocollo per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni stranieri nelle scuole primarie e secondarie di i grado di Imola”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 40_2016.pdf 1366kb
    Acrobat 40_2016_All A.pdf 4603kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 30-12-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 25/11/2016 “Fondo Regionale e Fondo Nazionale per la non autosufficienza anno 2016 - Approvazione convenzione con l’AUSL di Imola”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 42_2016.pdf 1683kb
    Acrobat 42_2016_All A.pdf 103kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-12-2016 al 30-12-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 47 del 25/11/2016 “Adozione procedura di gestione segnalazione illeciti ai sensi del D.Lgs. n. 165/2001 – art. 54 bis”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 47_2016.pdf 1699kb
    Acrobat 47_2016_All A.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-12-2016 al 29-12-2016

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 25/10/2016 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2016"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2016.pdf 1602kb
    Acrobat 4_2016_all a.pdf 12772kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-11-2016 al 14-12-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 46 del 25/11/2016 “Richiesta attivazione anticipazione di cassa anno 2017”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 46_2016.pdf 1137kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-11-2016 al 29-11-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 29/09/2016 “Nuova organizzazione Servizio “Portineria” nelle strutture residenziali e semiresidenziali di Imola”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 37_2016.pdf 143kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-10-2016 al 15-11-2016

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 25/10/2016 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2017 Enti pubblici Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2016.pdf 1703kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-10-2016 al 29-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 29/09/2016 “Sostegno Inclusione Attiva (SIA): presa d’atto affidamento gestione all’Asp da parte della Conferenza dei Sindaci del Nuovo Circondario”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 30_2016.pdf 1831kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-10-2016 al 29-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 29/09/2016 “Rinnovo Comitato Utenti e Famigliari (CUF) ASL di Imola: nomina rappresentante Asp”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 31_2016.pdf 769kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-10-2016 al 29-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 29/09/2016 “Approvazione criteri per la selezione di Associazioni alle quali affidare prestazioni con finalità sociali”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 33_2016.pdf 1507kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-10-2016 al 29-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 29/09/2016 “Adesione e partecipazione Bando Never Alone con il progetto denominato “Caring by linking” ”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 35_2016.pdf 1159kb
    Acrobat 35_2016_All A.pdf 331kb
    Acrobat 35_2016_All B.pdf 110kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-10-2016 al 21-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 29/09/2016 “Esame risultanze Preconsuntivo n. 1/2016”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 28_2016.pdf 1171kb
    Acrobat 28_2016_all a.pdf 10876kb
    Acrobat 28_2016_All B.pdf 46kb
    Acrobat 28_2016_All C.pdf 748kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 20-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 30/07/2015 “Approvazione “Regolamento per la gestione del fondo economale e l’utilizzo delle carte di credito” ”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 36_2015.pdf 1377kb
    Acrobat 36_2015_All A.pdf 145kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 20-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 29/09/2016 “Determinazione quote di rappresentanza anno 2017 enti pubblici territoriali soci - Proposta per l’Assemblea dei soci”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 29_2016.pdf 1492kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2016 al 20-10-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 29/09/2016 “Approvazione Convenzione “Percorsi di alternanza scuola lavoro” A.S. 2016-2017 con I.I.S. “Paolini – Cassiano da Imola” ”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 34_2016.pdf 116kb
    Acrobat 34_2016_All A.pdf 141kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 17-08-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 23/06/2016 "Conferma adesione al protocollo per il funzionamento del Centro specialistico per il contrasto all'abuso e al maltrattamento su minori "Il Faro" "
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 26_2016.pdf 1164kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 17-08-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 23/06/2016 “Alloggi di servizio di Sassoleone – Progetto di gestione sperimentale”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 25_2016.pdf 1512kb
    Acrobat 25_2016_All A.pdf 82kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-08-2016 al 17-08-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 23/06/2016 “Proroga del Protocollo d’intesa tra la Città Metropolitana di Bologna, l’Azienda USL di Bologna, l’Azienda USL di Imola, l’Istituzione dei servizi sociali, culturali ed educativi dell’Unione dei Comuni dell’Appennino, l’Azienda Sociale Consortile Insieme, l’ASP Seneca e l’ASP Circondario Imolese per l’attivazione e gestione di percorsi di orientamento e transizione al lavoro rivolti a persone giovani e adulte con disabilita’ fisica, intellettiva o psichica in carico ai servizi territoriali”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 27_2016.pdf 1751kb
    Acrobat 27_2016_All A.pdf 88kb
    Acrobat 27_2016_All B.pdf 37kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2016 al 16-07-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 23/06/2016 "Applicazione DPCM 159 del 2013 per l'erogazione di prestazioni sociali e socio sanitarie agevolate - Recepimento Legge 26 maggio 2016 n. 89"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 24_2016.pdf 2115kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2016 al 15-07-2016

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 3 del 28/06/2016 "Approvazione Bilancio Consuntivo e Bilancio Sociale 2015"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2016.pdf 1446kb
    Acrobat 3_2016_All A-B-C.pdf 2215kb
    Acrobat 3_2016_All D - E - F.pdf 2214kb
    Acrobat 3_2016_All G.pdf 6854kb
    Acrobat 3_2016_All H.pdf 676kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-06-2016 al 14-07-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 23/06/2016 “Adozione schema Bilancio Consuntivo 2015 da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea dei Soci”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 23_2016.pdf 1271kb
    Acrobat 23_2016_All A-B-C.pdf 2215kb
    Acrobat 23_2016_All D - E - F.pdf 2214kb
    Acrobat 23_2016_All G.pdf 2945kb
    Acrobat 23_2016_All H - I.pdf 143kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-06-2016 al 05-07-2016

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 03/05/2016 "Approvazione dell'adesione alla Società LEPIDA S.p.A."
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2016.pdf 1603kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 28-06-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 28/04/2016 "Avvio recupero crediti in via giudiziale - Costituzione in giudizio"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 16_2016.pdf 1369kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 28-06-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 26/05/2016 “Proroga Contratti di Servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese Anno 2016”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 18_2016.pdf 2767kb
    Acrobat 18_2016_All A.pdf 43kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-06-2016 al 28-06-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 26/05/2016 “Approvazione progetti “Es. Ser. Ci. esperienze di servizio alla città” e “P.E.E.R. tutoring operiamo insieme in progetti di prevenzione, educazione, espressione di sé e responsabilizzazione” da presentare al bando di Servizio Civile Regionale”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 22_2016.pdf 1436kb
    Acrobat 22_2016_all a.pdf 10994kb
    Acrobat 22_2016_all b.pdf 15058kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 23-06-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 26/05/2016 “Situazione crediti di dubbia esigibilità –Provvedimenti conseguenti”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 17_2016.pdf 1360kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 23-06-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 26/05/2016 “Lavori di riqualificazione e adeguamento normativo e funzionale di una porzione della Casa Residenza Anziani sita a Imola (Bo) – Via Venturini, 14-16/E – Approvazione aggiornamento documento preliminare alla progettazione”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 19_2016.pdf 1476kb
    Acrobat 19_2016_All A.pdf 4153kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 23-06-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 26/05/2016 “Obiettivi Direttore 2015 - Valutazione raggiungimento”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 20_2016.pdf 1118kb
    Acrobat 20_2016_All A.pdf 31kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-06-2016 al 23-06-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 26/05/2016 "Assegnazione obiettivi al Direttore per il 2016"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 21_2016.pdf 1100kb
    Acrobat 21_2016_All A.pdf 29kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-05-2016 al 25-05-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 28/04/2016 “Ricognizione situazioni di esubero del personale (art. 33 D.Lgs. 165/2011)”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 12_2016.pdf 1564kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 09-05-2016 al 24-05-2016

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 1 del 03/05/2016 “Approvazione proposta di Piano Programmatico 2016-2018, Bilancio Pluriennale di Previsione 2016-2018 e Bilancio Annuale Economico Preventivo 2016”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2016.pdf 158kb
    Acrobat 1_2016_All A.pdf 520kb
    Acrobat 1_2016_All B.pdf 1518kb
    Acrobat 1_2016_All C.pdf 1760kb
    Acrobat 1_2016_All D.pdf 415kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-04-2016 al 14-05-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 28/04/2016 “Approvazione proposta di Piano programmatico 2016-2017, Bilancio pluriennale di previsione 2016-2018 e Bilancio annuale economico preventivo 2016”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 13_2016.pdf 126kb
    Acrobat 13_2016_All A.pdf 518kb
    Acrobat 13_2016_All B.pdf 1477kb
    Acrobat 13_20116_All C.pdf 3754kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-04-2016 al 14-05-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 28/04/2016 “Risoluzione del rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in essere con i dipendenti che maturino, nel triennio 2015 - 2017, i requisiti contributivi di accesso alla “pensione anticipata”, in applicazione dell’articolo 1 comma 5 della legge n. 114/2014”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 14_2016.pdf 1938kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-04-2016 al 03-05-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 31/03/2016 “Accordo per la realizzazione di uno Sportello distrettuale del progetto sovrazonale "SOStengo! Azioni di valorizzazione e di supporto in tema di Amministratore di sostegno”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 9_2016.pdf 127kb
    Acrobat 9_2016_All A.pdf 38kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-04-2016 al 20-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 31/03/2016 “Approvazione del Piano per l’utilizzo del telelavoro e degli Obiettivi di accessibilita’ agli strumenti informatici anno 2016”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 7_2016.pdf 1430kb
    Acrobat 7_2016_All A.pdf 61kb
    Acrobat 7_2016_All B.pdf 85kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-04-2016 al 20-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 31/03/2016 “Lavori di riqualificazione e adeguamento normativo e funzionale di una porzione della Casa Residenza Anziani sita a Imola (Bo) – Via Venturini, 14-16/E – Determinazioni”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 8_2016.pdf 1655kb
    Acrobat 8_2016_All A.pdf 3710kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-04-2016 al 20-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 31/03/2016 “Approvazione Convenzione di tirocinio con l’Istituto di Istruzione Superiore “Paolini - Cassiano da Imola” - Imola”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 10_2016.pdf 1190kb
    Acrobat 10_2016_All A.pdf 2331kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-04-2016 al 20-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 31/03/2016 “Approvazione Convenzione di tirocinio con APS Croce Rossa Italiana – Comitato di Imola”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 11_2016.pdf 1086kb
    Acrobat 11_2016_All A.pdf 35kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2016 al 01-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 62 del 22/12/2015 “Ampliamento Casa Residenza Anziani di Medicina – Concessione in uso all’ASP della porzione di immobile realizzata dal Comune di Medicina in adiacenza alla Casa Residenza Anziani esistente”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 62_2015.pdf 1543kb
    Acrobat 62_2015_All A.pdf 420kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2016 al 01-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 64 del 22/12/2015 “Protocollo per la definizione di azioni a sostegno delle famiglie e in carico ai servizi sociali”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 64_2015.pdf 90kb
    Acrobat 64_2015_All A.pdf 1067kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2016 al 01-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 65 del 22/12/2015 “Approvazione Convenzione con il Nuovo Circondario Imolese per la gestione associata dei Servizi personale e informatica”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 65_2015.pdf 108kb
    Acrobat 65_2015_All A.pdf 492kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2016 al 01-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 66 del 22/12/2015 “Distacco personale ASP presso Ufficio di Supporto alla CTSS e di Piano presso il Nuovo Circondario Imolese”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 66_2015.pdf 1416kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2016 al 01-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 68 del 22/12/2015 “Approvazione Convenzione collettiva di tirocinio di formazione ed orientamento con l’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 68_2015.pdf 1194kb
    Acrobat 68_2015_All A.pdf 92kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2016 al 01-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 28/01/2016 “Adozione “Aggiornamento del Piano Triennale delle Azioni Positive 2016/2018” per gli enti del Nuovo Circondario Imolese”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2016.pdf 1408kb
    Acrobat 2_2016_All A.pdf 2739kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-03-2016 al 01-04-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 28/01/2016 “Accettazione in gestione appartamenti dal Comune di Casalfiumanese”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2016.pdf 1343kb
    Acrobat 5_2016_All A.pdf 82kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2016 al 17-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 57 del 29/10/2015 “Richiesta del Comune di Castel Guelfo di conferimento all’ASP della gestione del “Bonus energia elettrica e bonus gas” - Provvedimenti conseguenti”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 57_2015.pdf 1484kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2016 al 17-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 59 del 3/12/2015 “Adozione schema di Programma triennale 2016/2018 ed Elenco annuale dei lavori pubblici 2016 (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 59_2015.pdf 1746kb
    Acrobat 59_2015_All.pdf 133kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2016 al 17-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 61 del 3/12/2015 “Presa d’atto della vigenza del protocollo d’intesa per il funzionamento del progetto sovraterritoriale “Pronto Intervento Sociale” PRIS integrato con il servizio 1522”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 61_2015.pdf 1262kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2016 al 17-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 63 del 22/12/2015 “Contratti di servizio relativi a strutture residenziali e semiresidenziali accreditate con sede nel territorio del Circondario Imolese: proroga per l'anno 2016”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 63_2015.pdf 2310kb
    Acrobat 63_2015_All.pdf 2753kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2016 al 17-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 28/01/2016 “Costituzione in giudizio nel ricorso promosso avanti al T.A.R. Emilia Romagna da parte di dipendenti Asp – Nomina legale”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2016.pdf 1666kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-03-2016 al 17-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 60 del 3/12/2015 “Approvazione convenzione con il Comune di Castel San Pietro Terme per lo svolgimento del servizio di trasporto di persone anziane, disabili o in temporanea situazione di limitata autonomia – Anno”
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 60_2015.pdf 1127kb
    Acrobat 60_2015_All A.pdf 34kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-02-2016 al 15-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 23/02/2016 "Approvazione rendiconto economato 2015"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2016.pdf 1366kb
    Acrobat 6_2016_All A).pdf 131kb
    Acrobat 6_2016_All B).pdf 188kb
    Acrobat 6_2016_All C).pdf 635kb
    Acrobat 6_2016_All D).pdf 123kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-02-2016 al 01-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 28/01/2016 "Approvazione modifica schema organizzativo: Area Sociale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2016 e All A) - B).pdf 284kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-02-2016 al 01-03-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 28/01/2016 "Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2016 e All A).pdf 3103kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-02-2016 al 19-02-2016

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 67 del 22/12/2015 "Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo aziendale anno 2015"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 67_2015.pdf 1599kb
    Acrobat 67_2015_All A.pdf 83kb
    Acrobat 67_2015_All B.pdf 145kb
    Acrobat 67_2015_All C.pdf 72kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-02-2016 al 19-02-2016

    Delliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 22/12/2015 "Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 69_2015.pdf 1888kb


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