Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2015
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Ordinanze e Provvedimenti
In pubblicazione dal 10-12-2015 al 08-02-2016
ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2016/2018 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2016 (AI SENSI ART. 128 D.LGS. 163/2006) - Delibera CdA ASP n. 59/03.12.2015
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Adozione programma LLPP 2016-2018.pdf 121kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2015 al 25-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 55 del 29/10/2015 “Fondo regionale e Fondo nazionale per la non autosufficienza anno 2015 - Approvazione Convenzione con l’AUSL di Imola”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
55_2015.pdf 1550kb
55_2015_All A.pdf 456kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2015 al 25-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 56 del 29/10/2015 “Istituzione Comitato Consultivo Misto dei Servizi Sociosanitari (CCM-SS) da parte del Nuovo Circondario Imolese – Provvedimenti conseguenti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
56_2015.pdf 738kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2015 al 25-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 52 del 29/10/2015 “Approvazione criteri per l’appalto per il servizio Sportelli informativi per migranti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
52_2015.pdf 911kb
52_2015_All A.pdf 59kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2015 al 25-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 50 del 29/10/2015 “Individuazione delle modalità per la costituzione di un elenco di strutture sociali autorizzate che erogano servizi di accoglienza residenziale e semiresidenziale per minori e madri con bambini e servizi educativi domiciliari. Approvazione linee guida”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
50_2015.pdf 1255kb
50_2015_All A-B-C-D-E-F-G-H-I.pdf 4959kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-12-2015 al 19-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 54 del 29/10/2015 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2016 enti pubblici territoriali soci - Proposta per l'Assemblea dei soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
54_2015.pdf 1397kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-12-2015 al 19-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 53 del 29/10/2015 “Approvazione linee guida per l’acquisizione della formazione obbligatoria da parte dei dipendenti iscritti ad ordini professionali”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
53_2015 e All A.pdf 2650kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-12-2015 al 19-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 29/10/2015 “Approvazione criteri per l’appalto per il Servizio mediazione culturale”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
51_2015 e All A.pdf 1652kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-12-2015 al 19-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 29/10/2015 “Procedura in economia – Cottimo fiduciario per l’affidamento di servizi di animazione presso le strutture per anziani gestite dall’ASP –Approvazione criteri”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
49_2015 e All A.pdf 1709kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-12-2015 al 19-12-2015
Avviso rettificato il 04-12-2015 - VEDI NUOVO
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 50 del 29/10/2015 “Procedura in economia – Cottimo fiduciario per l’affidamento di servizi di animazione presso le strutture per anziani gestite dall’ASP –Approvazione criteri”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
50_2015 e all a.pdf 1721kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-12-2015 al 19-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 24/09/2015 “Assegnazione obiettivi al Direttore per il 2015”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
48_2015 e All A.pdf 1203kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-11-2015 al 10-12-2015
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 17/11/2015 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2016 Enti pubblici soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
5_2015.pdf 1722kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-11-2015 al 10-12-2015
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 17/11/2015 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
4_2015.pdf 1565kb
4_2015_All A.pdf 1905kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-11-2015 al 04-12-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 58 del 29/10/2015 "Richiesta attivazione anticipazione di cassa anno 2016"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
58_2015.pdf 1538kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 02-11-2015 al 17-11-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 47 del 24/09/2015 “Bando delibera Giunta Regionale n. 873/2015 RER - Interventi diretti a migliorare l'efficienza energetica –Determinazioni in merito”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
47_2015.pdf 1968kb
47_2015_All A.pdf 1424kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 02-11-2015 al 17-11-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 24/09/2015 “Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2015”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
45_2015.pdf 1463kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 26-10-2015 al 17-11-2015
Avviso di mobilità interna per la copertura di posti a tempo indeterminato di OPeratore Socio Sanitario - Cat. B - Profilo professionale socio assistenziale - Area Assistenza (Determina n. 362 del 23/10/2015)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Avviso mobilità vontontaria interna OSS_2015.pdf 912kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-10-2015 al 27-10-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 12/08/2015 "Concessione in comodato gratuito di locali alla Pro-loco di Tossignano"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
43_2015 e All A.pdf 2398kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 12-10-2015 al 23-10-2015
AVVISO DI GARA - APPALTO SERVIZIO ACCOGLIENZA ABITATIVA E SOSTEGNO A DONNE MIGRANTI SOLE O CON BAMBINI
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
AVVISO DI GARA.doc 28kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 09-10-2015 al 24-10-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 46 del 24/09/2015 "Avvio recupero credito in via giudiziale"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
46_2015.pdf 1223kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 09-10-2015 al 24-10-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del b24/09/2015 "Approvazione criteri per l'appalto per il servizio accoglienza abitativa e sostegno a donne migranti sole o con figli"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
44_2015.pdf 994kb
44_2015_All A.pdf 68kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 09-10-2015 al 20-10-2015
Avviso di procedura selettiva interna per la funzione di "Referente tecnico di progetto obiettivo 2015" Fondo incentivante la produttività - anno 2015 (determina dirigenziale n. 317 del 22/09/2015) Scadenza presentazione domande: 19/10/2015
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Avviso selezione_ All B det 317-2015.pdf 60kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 08-10-2015 al 23-10-2015
Selezione interna per la formazione di una graduatoria per addetto al lavoro d'ufficio o supporto ai servizi territoriali - Graduatoria finale degli idonei
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Selezione interna_Graduatoria idonei.pdf 54kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-09-2015 al 13-10-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 26/05/2015 "Aggiornamento Carta dei Servizi dell'ASP Circondario Imolese"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
23_2015 e All A.pdf 6386kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 25-09-2015 al 03-10-2015
Avviso di procedura selettiva interna per la formazione di una graduatoria per addetto al lavoro d'ufficio o supporto ai servizi territoriali - Modifica data prova
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Avviso modifica data prova.pdf 209kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-08-2015 al 11-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 12/08/2015 “Rinnovo adesione al progetto di ascolto per le famiglie, gli alunni e i docenti delle scuole dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio e Fontanelice”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
42_2015.pdf 116kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 21-08-2015 al 05-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 12/08/2015 “Appalto per i servizi per la promozione dell’agio e la prevenzione del disagio dei minori e dei giovani - Aggiornamento orientamenti e criteri”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
41_2015 e All A.pdf 1775kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 20-08-2015 al 24-09-2015
"Avviso di procedura selettiva interna per la formazione di una graduatoria per addetto al lavoro d'ufficio o supporto ai servizi territoriali" (in esecuzione determina dirigenziale n. 283 del 19/08/2015) Scadenza avviso: 22/09/2015 ore 12.00
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Avviso selezione interna-Domanda-CV.pdf 1794kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-08-2015 al 04-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 12/08/2015 “Concessione in uso di locali siti al secondo piano della sede legale”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
40_2015.pdf 1126kb
40_2015_All A.pdf 652kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-08-2015 al 04-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 30/07/2015 “Avvio recupero crediti in via giudiziale – Costituzione in giudizio”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
37_2015.pdf 1313kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-08-2015 al 04-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 30/07/2015 “Ampliamento Casa Residenza Anziani di Medicina – Decisioni propedeutiche alla richiesta di autorizzazione al funzionamento”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
33_2015 e All A.pdf 2701kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2015 al 03-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 39 del 30/07/2015 “Relazione sullo stato del parco macchine aziendale – Provvedimenti conseguenti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
39_2015.pdf 1258kb
39_2015_All A.pdf 3831kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2015 al 03-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 30/07/2015 “Aggiornamento rette servizi accreditati – Presa d’atto provvedimenti adottati dal Nuovo Circondario Imolese”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
38_2015.pdf 1326kb
38_2015_All A.pdf 35kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2015 al 03-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 30/07/2015 “Regolamento assistenza economica - Approvazione modifica”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
35_2015 e All A.pdf 1510kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2015 al 03-09-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 30/07/2015 “Approvazione accordo di collaborazione recante misure per il differimento dell’esecuzione del provvedimento di rilascio di immobili a proprieta’ indivisa della Coop.va UNICOOP nel Comune di Imola da parte di inquilini in condizione di morosita’ incolpevole”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
34_2015.pdf 1689kb
34_2015_All A.pdf 56kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 06-08-2015 al 15-09-2015
Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n. 13 posti di “Operatore Socio Sanitario” a tempo indeterminato – Cat. giuridica B1 (in esecuzione determinazione n. 269 del 05/08/2015)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Avviso pubblico mobilità esterna n. 13 posti OSS e Schema domanda.pdf 3770kb
Schema domanda partecipazione selezione OSS.pdf 118kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-08-2015 al 20-08-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 18/06/2015 "Approvazione Convenzione con Fondazione Villa Santa Maria di Tossignano per l’utilizzo della strada privata di accesso alla C.R.A. di Tossignano"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
32_2015 e All A.pdf 2918kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-07-2015 al 14-08-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 dell'11/06/2015 "Ampliamento Convenzione con il Nuovo Circondario Imolese sulla gestione del personale per le funzioni di O.I.V."
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
27_2015.pdf 1785kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-07-2015 al 12-08-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 27/02/2015 "Proposta ampliamento apertura Centro A M'Arcord e remotizzazione parziale portineria C.R.A. "Fiorella Baroncini" - Valutazioni in merito"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
9_2015 e All A-B.pdf 2938kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-07-2015 al 12-08-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 18/06/2015 "Progetto per la sensibilizzazione sull'affido familiare e per il sostegno agli affidatari anni 2014-2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
31_2015 e All A.pdf 2094kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 21-07-2015 al 05-08-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 27/03/2015 “Approvazione concessione in comodato gratuito al Comune di Borgo Tossignano della sala polivalente per lo svolgimento di attività sociali, culturali e ricreative”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
14_2015.pdf 1178kb
14_2015_All A.pdf 52kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 13-07-2015 al 28-07-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 18/06/2015 “Proroga Contratti di Servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
30_2015.pdf 2733kb
30_2015_All A.pdf 61kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 13-07-2015 al 28-07-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 23/04/2015 “Presa d’atto dimissioni componente O.I.V.”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
21_2015.pdf 1073kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-07-2015 al 23-07-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 dell’11/06/2015 “Determinazioni in merito al Direttore”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
28_2015 e All A.pdf 2474kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-07-2015 al 23-07-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 26/05/2015 “Situazione crediti di dubbia esigibilita’ – Provvedimenti conseguenti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
25_2015.pdf 1359kb
25_2015_All A.pdf 41kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-07-2015 al 18-07-2015
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 3 del 30/06/2015 “Approvazione Bilancio Consuntivo e Bilancio Sociale 2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2015 e All A- B.pdf 520kb
3_2015_All C.pdf 1448kb
3_2015_All D - E.pdf 1926kb
3_2015_All F.pdf 2168kb
3_2015_All G.pdf 254kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-06-2015 al 10-07-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 18/06/2015 “Adozione schema Bilancio consuntivo 2014 da sottoporre all’approvazione dell’Assemblea dei Soci”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
29_2015 e All A-B.pdf 497kb
29_2015_All C.pdf 1438kb
29_2015_All D.pdf 1497kb
29_2015_All E.pdf 398kb
29_2015_All F.pdf 2140kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-06-2015 al 01-07-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 26/05/2015 "Fondo incentivante dipendenti anno 2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
26_2015 e All.pdf 181kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 15-06-2015 al 30-06-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 23/04/2015 "Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 28/8/2000 n. 274 e dell'art. 2 - comma 1 - del D.M. 26/3/2001 - Proposta rinnovo"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
19_2015.pdf 1336kb
19_2015_All A.pdf 47kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-06-2015 al 27-06-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 26/05/2015 "Ufficio di supporto alla CTSS e di Piano presso il Nuovo Circondario Imolese: distacco personale ASP"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2015.pdf 503kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-05-2015 al 12-06-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 26/05/2015 "Conferma presa d'atto dell'accordo per il funzionamento del Centro specialistico per il contrasto all'abuso e al maltrattamento su minori "Il Faro" "
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
24_2015.pdf 109kb
24_2015_All A.pdf 125kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-05-2015 al 12-06-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 23/04/2015 "Approvazione schema Convenzione di tirocinio per studenti corso Master in "Funzioni di coordinamento per le professioni sanitarie" con l'Università di Bologna"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
20_2015.pdf 107kb
20_2015_All A.pdf 42kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-05-2015 al 12-06-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 47 del 29/12/2014 "Adesione al progetto Home Care Premium 2014 ed approvazione testo convenzione da sottoscrivere con INPS"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
47_2014.pdf 126kb
47_2014_All A.pdf 2411kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-05-2015 al 19-05-2015
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 28/04/2015 "Approvazione proposta di Piano programmatico 2015-2017, Bilancio pluriennale di previsione 2015-2017 e Bilancio annuale economico preventivo 2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2015.pdf 150kb
2_2015_All A.pdf 545kb
2_2015_All B.pdf 3265kb
2_2015_All C.pdf 2993kb
2_2015_All D.pdf 920kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-04-2015 al 14-05-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 23/04/2015 " Rendicontazione Economo anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
18_2015.pdf 125kb
18_2015_All A.pdf 42kb
18_2015_All B.pdf 42kb
18_2015_All C.pdf 89kb
18_2015_All D.pdf 37kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-04-2015 al 14-05-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 23/04/2015 “Approvazione proposta di Piano programmatico 2015-2017, Bilancio pluriennale di previsione 2015-2017 e Bilancio annuale economico preventivo 2015”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
17_2015.pdf 126kb
17_2015_All A.pdf 534kb
17_2015_All B.pdf 1390kb
17_2015_All C.pdf 1532kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-04-2015 al 14-05-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 27/03/2015 “Rideterminazione dotazione organica e programmazione triennale fabbisogno di personale”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
16_2015 e All A.pdf 681kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-04-2015 al 18-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 27/03/2015 "Accettazione eredità con beneficio di inventario"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
15_2015.pdf 1346kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 02-04-2015 al 17-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 27/02/2015 "Trasferimento di opere di urbanizzazione in adempimento di convenzione tra il Comune di Borgo Tossignano e l’ex Opera Pia Santa Maria per la costruzione di un centro socio-assistenziale-residenziale per anziani e sala polivalente con le relative opere di urbanizzazione: approvazione bozza atto e autorizzazione alla sottoscrizione"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
11_2015.pdf 1838kb
11_2015_All A.pdf 56kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2015 al 16-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 27/02/2015 "Approvazione criteri per l'appalto per i servizi di promozione dell'agio e la prevenzione del disagio dei minori e dei giovani"
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Documenti:
7_2015.pdf 968kb
7_2015_All A.pdf 104kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2015 al 16-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 54 del 29/12/2014 "Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015 - 2017"
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Documenti:
54_2014.pdf 1641kb
54_2014_All A.pdf 49kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-03-2015 al 15-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 27/02/2015 "Linee guida appalto servizio somministrazione lavoro a tempo determinato"
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Documenti:
6_2015.pdf 93kb
6_2015_All A.pdf 120kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-03-2015 al 15-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 27/02/2015 "Modifica del Regolamento per la gestione degli alloggi siti in località San Martino - Comune di Medicina - da destinarsi a nuclei monoparentali composti da donne sole con figli"
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Documenti:
5_2015.pdf 143kb
5_2015_All A.pdf 111kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-03-2015 al 15-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 55 del 16/12/2013 "Elezione Presidente e Vice Presidente Consiglio di Amministrazione"
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Documenti:
55_2013.pdf 333kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-03-2015 al 15-04-2015
Deliberazione dell'Assemblea dei soci n. 1 del 03/03/2015 "Linee guida per la formulazione del Bilancio dell'ASP - Anno 2015"
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Documenti:
1_2015.pdf 1413kb
1_2015_All A.pdf 117kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-03-2015 al 08-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 27/02/2015 "Proposta Progetto INPS "PREMIUM" - Bando 2012: Valutazioni in merito"
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Documenti:
8_2015.pdf 1319kb
8_2015_All A.pdf 674kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-03-2015 al 04-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 27/02/2015 “Aggiornamento quote di rimborso delle utenze appartamenti protetti di Medicina gestiti dall’ASP per l’anno 2015”
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Documenti:
4_2015.pdf 1592kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-03-2015 al 03-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 27/02/2015 "Presa d'atto linee di indirizzo approvate dal Nuovo Circondario per l'applicazione dell'ISEE ai servizi socio sanitari"
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Documenti:
12_2015.pdf 1812kb
12_2015_All A.pdf 1113kb
12_2015_All B.pdf 125kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-03-2015 al 03-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 27/02/2015 "Ampliamento Casa Residenza Anziani di Medicina - Determinazioni"
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Documenti:
10_2015.pdf 2525kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-03-2015 al 31-03-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 27/02/2015 “Contratti di servizio relativi a strutture residenziali e semiresidenziali accreditate con sede nel territorio del Circondario Imolese: presa d’atto concessione accreditamento definitivo e provvedimenti conseguenti”
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Documenti:
3_2015.pdf 2887kb
3_2015_All.pdf 271kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-03-2015 al 31-03-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 27/02/2015 "Ricognizione situazioni di esubero del personale (art. 33 D.Lgs. 165/2011)"
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Documenti:
2_2015.pdf 1583kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-03-2015 al 18-03-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 27/02/2015 "Costituzione in giudizio nel ricorso promosso avanti al T.A.R. Emilia Romagna da Esakon di Parolari I. e Roberto Betta s.n.c. - Nomina legale"
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Documenti:
1_2015 e All A.pdf 1965kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 18-02-2015 al 04-03-2015
Elenco provvisorio degli aventi diritto alla concessione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione anno 2014 - Comune di Imola (approvato con determinazione n. 39 del 09/02/2015): All. A) Elenco aventi diritto All. B) Elenco esclusi
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Documenti:
Elenco provvisorio aventi diritto_All A) alla determina n° 39 del 09 02 2015.pdf 218kb
Elenco provvisorio esclusi_All B) alla determina n° 39 del 09 02 2015.pdf 61kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 09-02-2015 al 09-04-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 50 del 29/12/2014 "Adozione schema di Programma triennale 2015/2017 ed Elenco annuale dei lavori pubblici 2015 (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
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Documenti:
50_2014.pdf 777kb
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Ordinanze e Provvedimenti
In pubblicazione dal 09-02-2015 al 09-04-2015
ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2015/2017 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2015 (AI SENSI ART. 128 D.LGS. 163/2006)
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Documenti:
adozione programma LLPP 2015-17_v.1.pdf 1302kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-02-2015 al 20-02-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 39 del 17/10/2014 "Presa d'atto integrazioni e modifiche dei Contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditate non a gestione ASP a valere per l'anno 2014" (N.B. La consistenza degli allegati alla deliberazione n. 39/2014 è tale da non consentirne l'integrale pubblicazione all'Albo informatico. Detta documentazione è consultabile integralmente presso l'U.O. Servizio Affari Generali e Risorse Umane)
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Documenti:
39_2014.pdf 493kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 09-01-2015 al 24-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 53 del 29/12/2014 "Regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi - Approvazione modifiche"
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Documenti:
53_2014.pdf 118kb
53_2014_All A.pdf 221kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-01-2015 al 23-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 29/12/2014 "Presa d'atto della vigenza del protocollo d'intesa per il funzionamento del progetto sovraterriatoriale "Pronto Intervento Sociale" PRIS integrato con il Servizio 1522"
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Documenti:
51_2014.pdf 129kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-01-2015 al 23-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 29/12/2014 "Orientamenti in ordine alla sostituzione del personale assente"
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Documenti:
49_2014.pdf 343kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-01-2015 al 22-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 52 del 29/12/2014 "Cessione automezzo all'Associazione di volontariato AUSER di Imola"
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Documenti:
52_2014.pdf 105kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-01-2015 al 22-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 29/12/2014 "Aggiornamento rette servizi gestiti dall'ASP per l'anno 2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
48_2014 e All A.pdf 215kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 02-01-2015 al 17-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 31/07/2014 "Servizio Tesoreria: approvazione schema di convenzione"
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Documenti:
35_2014 e All A.pdf 1858kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso