Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2014
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-12-2014 al 14-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 17/01/2014 "Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014 - 2016"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2014.pdf 156kb
3_2014_All A.pdf 133kb
3_2014_All B.pdf 227kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-12-2014 al 13-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 17/10/2014 "Approvazione Regolamento per l'utilizzo dei veicoli aziendali"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
41_2014.pdf 285kb
41_2014_All A.pdf 9025kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-12-2014 al 07-01-2015
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci "Esame risultanze preconsuntivo n. 2/2004"
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Documenti:
8_2014.pdf 667kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2014 al 25-12-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 25/11/2014 "Ampliamento Casa Residenza Anziani di Medicina - Determinazioni"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
45_2014.pdf 2089kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2014 al 25-12-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 46 del 25/11/2014 "Servizio Tesoreria - Richiesta anticipazione di cassa di tesoreria anno 2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
46_2014.pdf 1162kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 17/10/2014 “Esame risultante preconsuntivo n. 2/2014”
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Documenti:
36_2014.pdf 121kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 17/10/2014 “Consolidamento Arcate Gran Campo Piratello: determinazioni”
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Documenti:
42_2014.pdf 138kb
42_2014_All A.pdf 377kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 17/10/2014 "Adesione al modello di intervento P.I.P.P.I. (Programma di Interventi per la Prevenzione dell’Istituzionalizzazione) per gli anni 2014-2015 e mancata adesione per gli anni 2015-2016"
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Documenti:
43_2014.pdf 132kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 17/10/2014 "Presa d’atto nomina Revisore dei Conti dell’Azienda da parte della Regione"
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Documenti:
44_2014.pdf 91kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 17/10/2014 “Presa d’atto integrazioni e modifiche dei Contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditate a gestione ASP a valere per l’anno 2014”
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Documenti:
38_2014.pdf 183kb
38_2014_All A.pdf 238kb
38_2014_All B.pdf 284kb
38_2014_All C.pdf 299kb
38_2014_All D.pdf 364kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-11-2014 al 19-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 17/10/2014 “Convenzione con il Comune di Castel San Pietro Terme per lo svolgimento del servizio di trasporto di persone anziane, disabili o in temporanea situazione di limitata autonomia – anno 2014”
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Documenti:
40_2014 con all A.pdf 179kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-10-2014 al 15-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 17/10/2014 “Determinazione quote di rappresentanza anno 2015 Enti Pubblici territoriali soci”
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Documenti:
37_2014.pdf 1345kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-10-2014 al 15-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 03/07/2014 "Accordo per la coprogettazione di Servizio Civile e approvazione progetti "Giovani informazione" e "Community care" da presentare al bando di Servizio Civile Nazionale"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
26_2014.pdf 114kb
26_2014_All A.pdf 371kb
26_2014_All B.pdf 2122kb
26_2014_All C.pdf 2472kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-09-2014 al 15-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 17/01/2014 "Determinazioni conseguenti alla delibera di Assemblea n. 1 del 2014 relativa a DGR n. 1982/2013 "Legge Regionale 26 luglio 2013 n. 12 - Primo provvedimento della Giunta Regionale" "
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2014.pdf 94kb
1_2014_All A.pdf 1046kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-09-2014 al 15-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 31/07/2014 "Donazione letti articolati dismessi ad ONLUS locali e cittadini che ne facciano richiesta"
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Documenti:
33_2014.pdf 92kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 26-09-2014 al 11-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 15/02/2012 "Accordo sindacale per passaggio dipendenti dal CCNL Sanità al CCNL Enti Locali"
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Documenti:
16_2012.pdf 433kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 26-09-2014 al 11-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 28/02/2013 "Adesione al Comitato Unico di Garanzia del Nuovo Circondario Imolese"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
9_2013.pdf 119kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-08-2014 al 06-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 31/07/2014 "Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto Decentrato Integrativo Aziendale anno 2014"
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Documenti:
31_2014 e Allegati.pdf 679kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 12/11/2012 “Immobile Villa Clelia – Determinazioni in merito alla disponibilità dei locali dal 2013”
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Documenti:
34_2012.pdf 250kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 13/06/2013 "Aggiornamento Carta dei Servizi"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
24_2013.pdf 95kb
24_2013_All A-1.pdf 1848kb
24_2013_All A-2.pdf 2019kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 31/07/2014 “Valutazione risultati sugli obiettivi 2014 attribuiti al Direttore ed autorizzazione alla liquidazione della retribuzione di risultato”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
30_2014 e All A.pdf 350kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 31/07/2014 “Approvazione Convenzione con Ordine Assistenti Sociali Emilia Romagna (OASER) per accreditamento attività inerenti la formazione continua di Assistenti Sociali”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
32_2014 e All A.pdf 171kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 22-08-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 5 del 06/08/2014 “Presa d'atto nuova composizione dell’Assemblea dei Soci e nomina del Presidente”
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Documenti:
5_2014.pdf 116kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 22-08-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 6 del 06/08/2014 “Esame risultanze Preconsuntivo n.1/2014 dell’ASP”
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Documenti:
6_2014 con All.pdf 252kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 22-08-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 7 del 06/08/2014 “Costituzione diritto di superficie su un’area adiacente alla Casa Protetta di Medicina dell’ASP, a favore del Comune di Medicina – Determinazioni in merito”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
7_2014 con All.pdf 835kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-08-2014 al 20-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 31/07/2014 "Esito selezione pubblica comparativa per il conferimento dell'incarico di Direttore - Determinazioni conseguenti"
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Documenti:
28_2014.pdf 1196kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-08-2014 al 20-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 31/07/2014 "Inventario patrimonio immobiliare ASP Circondario Imolese - Situazione al 30/06/2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
34_2014.pdf 182kb
34_2014_All A.pdf 33kb
34_2014_All B.pdf 27kb
34_2014_All C.pdf 627kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-07-2014 al 15-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 27/02/2014 "Protocollo d'intesa ASP - ACER - Comune di Imola per ristrutturazione alloggi pubblici"
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Documenti:
9_2014.pdf 1519kb
9_2014_All A.pdf 239kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2014 al 13-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 03/07/2014 "Proroga Contratti di servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel Del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
27_2014.pdf 2042kb
27_2014_All A.pdf 60kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 21-07-2014 al 05-08-2014
Delilberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 03/07/2014 "Fondo Regionale e Fondo Nazionale per la non autosufficienza anno 2014 - Approvazione convenzione con l'AUSL di Imola"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
25_2014 e All A.pdf 605kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 27/02/2014 "Linee guida e procedure per attivare tirocini formativi, di orientamento e di inserimento sociale"
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Documenti:
8_2014 con All A.pdf 955kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 15/05/2014 "Situazione crediti di dubbia esigibilità - Provvedimenti conseguenti"
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Documenti:
18_2014.pdf 1490kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 15/05/2014 "Approvazione Convenzione con il Nuovo Circondario Imolese per il conferimento di funzioni relative alla gestione del personale"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
20_2014 e All A.pdf 317kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 03/07/2014 "Fondo incentivante dipendenti anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
23_2014.pdf 1439kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
24_2014.pdf 1298kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-07-2014 al 19-07-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 15/05/2014 “Presa d’atto delle dimissioni del Direttore”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
21_2014.pdf 911kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-07-2014 al 19-07-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 03/07/2014 “Determinazioni in ordine alla sostituzione del Direttore – Provvedimenti conseguenti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2014.pdf 1083kb
22_2014_All A.pdf 2668kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-05-2014 al 06-06-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 21/05/2014 "Approvazione Bilancio Consuntivo e Bilancio Sociale 2013"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Del 14-2014 e All F).pdf 4153kb
4_2014_Allegati A) e B).pdf 23kb
4_2014_All C).pdf 584kb
4_2014_All D).pdf 1166kb
4_2014_all e).pdf 3055kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 21-05-2014 al 05-06-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 15/05/2014 "Adozione schema Bilancio Consuntivo 2013 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
19_2014.pdf 101kb
19_2014_All A e B.pdf 23kb
19_2014_All C.pdf 584kb
19_2014_All D.pdf 1166kb
19_2014_All E.pdf 3055kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-04-2014 al 14-05-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 27/02/2014 "Ricognizione situazioni di esubero del personale (art. 33 D.Lgs. 165/2011)"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
5_2014.pdf 101kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-04-2014 al 14-05-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 17/01/2014 "Assegnazione obiettivi del Direttore per il 2014 e valutazione dei risultati per il 2013”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
4_2014 e All A) e B).pdf 166kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-04-2014 al 09-05-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 3 del 12/03/2014 "Individuazione terna Revisori dei conti da inviare al Presidente della Regione Emilia-Romagna”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2014.pdf 882kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-04-2014 al 09-05-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 02/04/2014 "Rendicontazione Economo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
16_2014.pdf 129kb
16_2014_All A) - B) - C) - D).pdf 1104kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-04-2014 al 22-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 02/04/2014 “Locazione dell’immobile Villa Clelia: determinazioni”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
15_2014.pdf 382kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-04-2014 al 22-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 02/04/2014 “Risoluzione del rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in essere con i dipendenti che maturino, nel triennio 2012-2014, i requisiti contributivi di accesso alla “Pensione anticipata”, in applicazione dell’articolo 1 comma 16 della Legge n. 148/2011”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
17_2014.pdf 149kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2014 al 16-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 27/02/2014 “Definizione profili professionali”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
6_2014.pdf 91kb
6_2014_All A.pdf 90kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2014 al 16-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 27/02/2014 “Approvazione del Codice di comportamento dell’ASP Circondario Imolese”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
7_2014.pdf 148kb
7_2014_All A.pdf 661kb
7_2014_All B.pdf 68kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2014 al 16-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 27/02/2014 “Regolamento alloggi di servizio - Approvazione integrazione”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
10_2014.pdf 109kb
10_2014_All.pdf 243kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 17/01/2014 “Attuazione delle disposizioni in materia di trasparenza : nomina Organismo Indipendente di Valutazione”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2014.pdf 93kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 27/02/2014 “Proroga adesione al Servizio sovraterritoriale di Pronto Intervento Sociale PRIS”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
11_2014.pdf 107kb
11_2014_All A.pdf 199kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 27/02/2014 “Approvazione accordo di collaborazione fra ASP, AUSL, Associazione PERLEDONNE, Associazione TRAMA DI TERRE per l’accoglienza e la presa in carico delle donne che hanno subito violenza e per le correlate azioni di contrasto”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
12_2014.pdf 110kb
12_2014_All A.pdf 98kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 27/02/2014 “Progetti per la sensibilizzazione sull’affido familiare e per il sostegno agli affidatari”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
13_2014.pdf 116kb
13_2014_All A.pdf 62kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 16/12/2013 “Approvazione schemi Contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditate a gestione ASP”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
48_2013.pdf 144kb
48_2013_All A.pdf 356kb
48_2013_All B.pdf 427kb
48_2013_All C.pdf 513kb
48_2013_All D.pdf 665kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 50 del 16/12/2013 “Concessione in locazione al Consorzio Comunita’ Solidale degli immobili, e relativi beni mobili, pertinenze e impianti, siti in Via Venturini 14-14/e a Imola e in Via S. Michele 9 a Borgo Tossignano per l’anno 2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
50_2013.pdf 111kb
50_2013_All A.pdf 85kb
50_2013_All B.pdf 73kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 16/12/2013 “Rinnovo della concessione in comodato d’uso gratuito ai gestori delle strutture accreditate Consorzio Comunita’ Solidale, Cooperativa Sociale Elleuno, Cooperativa Sociale Seacoop per l’anno 2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
51_2013.pdf 147kb
51_2013_All A.pdf 61kb
51_2013_All B.pdf 61kb
51_2013_All C.pdf 64kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 53 del 16/12/2013 “Indirizzi in ordine a convenzioni laboratori protetti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
53_2013.pdf 83kb
53_2013_All A.pdf 77kb
53_2013_All B.pdf 77kb
53_2013_All C.pdf 77kb
53_2013_All D.pdf 81kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 16/12/2013 “Approvazione schemi Contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditati non a gestione ASP”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
49_2013.pdf 150kb
49_2013_Elenco allegati.pdf 30kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 1 del 15/01/2014 “Indirizzi in merito agli organi dell’ASP: modifiche statutarie e adeguamento del compenso in seguito alla DGR 1982 del 16.12.2013”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2014.pdf 374kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-03-2014 al 02-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 20/11/2013 "Approvazione del Regolamento per la gestione degli alloggi siti in località San Martino - Comune di Medicina - da destinarsi a nuclei monoparentali composti da donne sole con figli"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
40_2013.pdf 246kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-03-2014 al 02-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 16/12/2013 "Tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
44_2013_testo e allegato.pdf 205kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-03-2014 al 02-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 54 del 16/12/2013 "Rinnovo adesione al Progetto di ascolto per le famiglie, gli alunni e i docenti delle scuole dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio e Fontanelice"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
54_2013.pdf 96kb
54_2013_All A.pdf 538kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-03-2014 al 01-04-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 12/03/2014 "Approvazione proposta di Piano Programmatico 2014-2016, Bilancio pluriennale di previsione 2014-2016 e Bilancio annuale economico preventivo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2014.pdf 163kb
2_2014_All A)-B)-C)-D).pdf 7277kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 14-03-2014 al 29-03-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 10/03/2014 "Approvazione proposta di Piano Programmatico 2014-2016, Bilancio Pluriennale di previsione 2014-2016 e Bilancio Annuale economico preventivo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
14_2014.pdf 132kb
14_2014_All A) - B) - C).pdf 6483kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 7 del 04/12/2013 "Linee di indirizzo per il budget 2014 dell'ASP"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
7_2013 con All A.pdf 3700kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 8 del 04/12/2013 "Consiglio di Amministrazione dell'ASP - Precisazioni in merito alla delibera n. 6/2012-"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
8_2013.pdf 1995kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 31/05/2011 "Atto di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica e determinazione del fondo incentivante"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2011.pdf 1706kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 07/08/2012 "Fondo incentivante dipendenti"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2012.pdf 1681kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 13/06/2013 "Approvazione Programma triennale per la trasparenza 2013-2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2013 con All.pdf 5667kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 20/11/2013 "Richiesta rinnovo Convenzione con l'ASP Del Delta Ferrarese per l'utilizzo part time del Dott. Andrea Garofani fino al 30/11/2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
41_2013.pdf 1139kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 16/12/2013 "Determinazioni conseguenti alla deliberazione Assemblea dei soci n. 8/2013 - Direttore"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
42_2013.pdf 1313kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 16/12/2013 "Disposizioni in materia di trasparenza e Organismo di valutazione"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
43_2013.pdf 2171kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 46 del 16/12/2013 "Indirizzi per il Bilancio Preventivo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
46_2013 con All A.pdf 1912kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 52 del 16/12/2013 "Indirizzi in ordine a Convenzioni per l'accoglienza residenziale e semiresidenziale di utenti disabili, adulti in difficoltà, minori e anziani"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
52_2013.pdf 1583kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 12/11/2012 "Proposta linee di indirizzo budget 2013"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
31_2012.pdf 376kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 16/12/2013 "Locazione dell'immobile Villa Clelia: determinazioni"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
45_2013.pdf 1505kb
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