Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2014
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-12-2014 al 14-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 17/01/2014 "Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014 - 2016"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2014.pdf 156kb
3_2014_All A.pdf 133kb
3_2014_All B.pdf 227kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-12-2014 al 13-01-2015
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 17/10/2014 "Approvazione Regolamento per l'utilizzo dei veicoli aziendali"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
41_2014.pdf 285kb
41_2014_All A.pdf 9025kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-12-2014 al 07-01-2015
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci "Esame risultanze preconsuntivo n. 2/2004"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
8_2014.pdf 667kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2014 al 25-12-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 46 del 25/11/2014 "Servizio Tesoreria - Richiesta anticipazione di cassa di tesoreria anno 2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
46_2014.pdf 1162kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-12-2014 al 25-12-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 25/11/2014 "Ampliamento Casa Residenza Anziani di Medicina - Determinazioni"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
45_2014.pdf 2089kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 09-12-2014 al 09-06-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: AGGIUDICAZIONE RDO SU MEPA PER ACQUISTO TERMOMETRO SENSORE COMPRESO DI SONDE – CIG Z9011F7B8A
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - termometro digitale.pdf 165kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 09-12-2014 al 23-12-2014
Avviso di selezione di n. 1 unità di personale con qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) da adibire ad attività trasversali presso la C.R.A. di Medicina (in esecuzione determinazione dirigenziale n. 456 del 05/12/2014) Scade il 22/12/2014 ore 10
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Bando OSS_All A alla det 456-2014.pdf 103kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 02-12-2014 al 02-06-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: ACQUISTO SU MEPA DI VALVOLA 3 VIE PER CRA BARONCINI – CIG Z3111E1D66
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - ricambio 3 vie.pdf 164kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 02-12-2014 al 02-06-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: FORNITURA DI PRESE MULTIPLE E SPINE PER CRA BARONCINI – CIG ZA811DFBC8
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - presa multipla.pdf 164kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 26-11-2014 al 26-05-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: FORNITURA DI SEGATRICE A NASTRO – CIG Z2811B1271
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - segatrice.pdf 164kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 21-11-2014 al 21-05-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: LAVORI DI MANUTENZIONE PER RIPRISTINO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SPAZI COMUNI C/O CRA MEDICINA –CIG ZE711C46CE
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - imp. illuminazione CRA Medicina.pdf 164kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 20-11-2014 al 20-05-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER FORNITURA DI SMERIGLIATRICE DA BANCO – CIG Z4811B028E
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - smerigliatrice.pdf 165kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 13-11-2014 al 28-11-2014
Avviso di mobilità interna per n. 1 posto di "Responsabile attività assistenziali" (in attuazione determinazione dirigenziale n. 401 del 11/11/2014") Scadenza: 28/11/2014
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Bando mobilità interna Raa_2014.pdf 105kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 13-11-2014 al 27-11-2014
Avviso di selezione interna per partecipazione a corso riqualificazione "Corso per animatore sociale" (in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 406 del 13/11/2014) Scadenza: 27/11/2014
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Bando_All A alla det 406-2014.pdf 106kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 06-11-2014 al 06-05-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER SERVIZIO TECNICO PER RINNOVO CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI CRA E CCT VIA VENTURINI 14-16/E IMOLA – CIG Z971186A80
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione Busetto.pdf 155kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 17/10/2014 “Presa d’atto integrazioni e modifiche dei Contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditate a gestione ASP a valere per l’anno 2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
38_2014.pdf 183kb
38_2014_All A.pdf 238kb
38_2014_All B.pdf 284kb
38_2014_All C.pdf 299kb
38_2014_All D.pdf 364kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 17/10/2014 "Presa d’atto nomina Revisore dei Conti dell’Azienda da parte della Regione"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
44_2014.pdf 91kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 17/10/2014 "Adesione al modello di intervento P.I.P.P.I. (Programma di Interventi per la Prevenzione dell’Istituzionalizzazione) per gli anni 2014-2015 e mancata adesione per gli anni 2015-2016"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
43_2014.pdf 132kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 17/10/2014 “Consolidamento Arcate Gran Campo Piratello: determinazioni”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
42_2014.pdf 138kb
42_2014_All A.pdf 377kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-11-2014 al 20-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 17/10/2014 “Esame risultante preconsuntivo n. 2/2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
36_2014.pdf 121kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-11-2014 al 19-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 17/10/2014 “Convenzione con il Comune di Castel San Pietro Terme per lo svolgimento del servizio di trasporto di persone anziane, disabili o in temporanea situazione di limitata autonomia – anno 2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
40_2014 con all A.pdf 179kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-10-2014 al 15-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 03/07/2014 "Accordo per la coprogettazione di Servizio Civile e approvazione progetti "Giovani informazione" e "Community care" da presentare al bando di Servizio Civile Nazionale"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
26_2014.pdf 114kb
26_2014_All A.pdf 371kb
26_2014_All B.pdf 2122kb
26_2014_All C.pdf 2472kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-10-2014 al 15-11-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 17/10/2014 “Determinazione quote di rappresentanza anno 2015 Enti Pubblici territoriali soci”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
37_2014.pdf 1345kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 28-10-2014 al 26-11-2014
Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n. 3 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo indeterminato - Cat. Giuridica B1 (in esecuzione Determinazione n. 379 del 27/10/2014)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Bando mobilità esterna OSS 2014_Albo.pdf 417kb
Domanda ammissione avviso mobilità.pdf 69kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 21-10-2014 al 21-04-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER ACQUISTO SUL MERCATO ELETTRONICO MEPA DI LANCE PER NASPI PER CASA CASSIANO TOZZOLI - ACQUISTO MEPA N. 1632366 – CIG ZD111504C5
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione lance naspi DN25.pdf 158kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 17-10-2014 al 17-04-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: SERVIZIO TECNICO PER RINNOVO CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI CRA E CCT VIA VENTURINI 14-16/E IMOLA E CRA VIA BIAGI, 1 MEDICINA – CIG ZAA10B8D53
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 156kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 03-10-2014 al 28-11-2014
Avviso per l'erogazione agevolazioni economiche relative alla tariffa del servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate - Anni 2013 e 2014 (Determinazione n. 349 del 30/09/2014)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Determina approvazione avviso bonus idrico.pdf 64kb
All A)_Avviso bonus idrico.pdf 49kb
All B)_Richiesta di contributo.pdf 125kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 03-10-2014 al 28-11-2014
Bando per l'erogazione del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione relativo all'anno 2014 per il Comune di Imola (Determinazione n. 350 del 30/09/2014)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Determina Approvazione Bando contributo locazione.pdf 70kb
All A)_Approvazione bando contributo locazione.pdf 94kb
All B)_Richiesta contributo integrativo.pdf 104kb
All C)_informazioni statistiche.pdf 36kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-09-2014 al 15-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 31/07/2014 "Donazione letti articolati dismessi ad ONLUS locali e cittadini che ne facciano richiesta"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
33_2014.pdf 92kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 30-09-2014 al 15-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 17/01/2014 "Determinazioni conseguenti alla delibera di Assemblea n. 1 del 2014 relativa a DGR n. 1982/2013 "Legge Regionale 26 luglio 2013 n. 12 - Primo provvedimento della Giunta Regionale" "
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2014.pdf 94kb
1_2014_All A.pdf 1046kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 26-09-2014 al 11-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 28/02/2013 "Adesione al Comitato Unico di Garanzia del Nuovo Circondario Imolese"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
9_2013.pdf 119kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 26-09-2014 al 11-10-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 15/02/2012 "Accordo sindacale per passaggio dipendenti dal CCNL Sanità al CCNL Enti Locali"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
16_2012.pdf 433kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 24-09-2014 al 24-03-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER ACQUISTO DI MISURATORE DI PRESSIONE E PORTATA PER RETI IDRICHE ANTINCENDIO - ACQUISTO MEPA N. 1558746 – CIG ZB110DBC1E
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione Bocciolone 2014.pdf 146kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-09-2014 al 03-03-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI INTEGRAZIONE AL CONTRATTO ASP N. 1551/2014 PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE GRUPPI STATICI DI CONTINUITÀ INSTALLATI PRESSO STRUTTURA SITA A IMOLA – VIA VENTURINI, 14-16/E
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione batterie UPS.pdf 157kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-09-2014 al 03-03-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER LAVORI DI COMPLETAMENTO SALA POLIVALENTE IN COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO, VIA PADRE LUIGI ZOFFOLI, 1 – ACCETTAZIONE PREVENTIVI PER ALLACCI ACQUA E GAS – CIG Z85109C53D
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione allacci Hera.pdf 157kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-08-2014 al 28-02-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER SERVIZIO DI SERVIZIO DI MANUTENZIONE GRUPPI ELETTROGENI INSTALLATI C/O CRA "F.BARONCINI" IMOLA E CRA MEDICINA - ACQUISTO MEPA N. 1514031 - CIG ZB0108ED5C
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione Ricci 2014.pdf 157kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 28-08-2014 al 16-09-2014
Azienda Servizi alla Persona "Patronato pei Figli del Popolo e Fondazione S. Paolo e S. Geminiano" - Modena: "Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di Direttore ai sensi dell'art. 110, comma 1 D.Lgs. 267/2000"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
ASP Patronato pei figli del popolo_Bando selezione Direttore 22.08.2014.pdf 406kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-08-2014 al 27-02-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUSILI E ATTREZZATURE ARJO PRESENTI NELLE STRUTTURE RESIDENZIALI GESTITE DA ASP CIRCONDARIO IMOLESE – CIG ZA710015F9 – durata 01.09.2014 – 31.08.2016
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione Arjo.pdf 147kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-08-2014 al 06-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 31/07/2014 "Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto Decentrato Integrativo Aziendale anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
31_2014 e Allegati.pdf 679kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 21-08-2014 al 21-02-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI INTERVENTO DI MITIGAZIONE ACUSTICA GRUPPO FRIGO C/O CASA RESIDENZA ANZIANI DI IMOLA (BO) VIA VENTURINI, 14 - C.I.G.: Z411020DE5
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione Pb carpenteria.pdf 152kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 31/07/2014 “Approvazione Convenzione con Ordine Assistenti Sociali Emilia Romagna (OASER) per accreditamento attività inerenti la formazione continua di Assistenti Sociali”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
32_2014 e All A.pdf 171kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 31/07/2014 “Valutazione risultati sugli obiettivi 2014 attribuiti al Direttore ed autorizzazione alla liquidazione della retribuzione di risultato”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
30_2014 e All A.pdf 350kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 13/06/2013 "Aggiornamento Carta dei Servizi"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
24_2013.pdf 95kb
24_2013_All A-1.pdf 1848kb
24_2013_All A-2.pdf 2019kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 19-08-2014 al 03-09-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 12/11/2012 “Immobile Villa Clelia – Determinazioni in merito alla disponibilità dei locali dal 2013”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
34_2012.pdf 250kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 07-02-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI INTERVENTO DI MANUTENZIONE DI RIPRISTINO DEL COPERTO E GRONDAIE DELL’IMMOBILE DENOMINATO “IL SOGNO” SITO IN IMOLA IN VIA VENTURINI, 20/24 - C.I.G.: Z25104F272
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione-Dalpozzo Valter.pdf 158kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 07-02-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO IN ECONOMIA DI GESTIONE, MANUTENZIONE, RIPARAZIONE CONTROLLI E VERIFICHE DI LEGGE SUI GRUPPI FRIGO A SERVIZIO DELLE CRA DI IMOLA DI COMPETENZA ASP – BIENNIO 2014-2015 - CIG ZE20F1ED65
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 155kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 07-02-2015
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO DI MANUTENZIONE BIENNALE DEGLI IMPIANTI TERMOIDRAULICI UBICATI NEGLI IMMOBILI IN PROPRIETA’ O IN GESTIONE ALL’ASP CIRCONDARIO IMOLESE - CIG ZF40FBC330
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 154kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 22-08-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 7 del 06/08/2014 “Costituzione diritto di superficie su un’area adiacente alla Casa Protetta di Medicina dell’ASP, a favore del Comune di Medicina – Determinazioni in merito”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
7_2014 con All.pdf 835kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 22-08-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 6 del 06/08/2014 “Esame risultanze Preconsuntivo n.1/2014 dell’ASP”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
6_2014 con All.pdf 252kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-08-2014 al 22-08-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 5 del 06/08/2014 “Presa d'atto nuova composizione dell’Assemblea dei Soci e nomina del Presidente”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
5_2014.pdf 116kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-08-2014 al 20-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 31/07/2014 "Inventario patrimonio immobiliare ASP Circondario Imolese - Situazione al 30/06/2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
34_2014.pdf 182kb
34_2014_All A.pdf 33kb
34_2014_All B.pdf 27kb
34_2014_All C.pdf 627kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 05-08-2014 al 20-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 31/07/2014 "Esito selezione pubblica comparativa per il conferimento dell'incarico di Direttore - Determinazioni conseguenti"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
28_2014.pdf 1196kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-07-2014 al 15-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 27/02/2014 "Protocollo d'intesa ASP - ACER - Comune di Imola per ristrutturazione alloggi pubblici"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
9_2014.pdf 1519kb
9_2014_All A.pdf 239kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2014 al 13-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 03/07/2014 "Proroga Contratti di servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel Del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
27_2014.pdf 2042kb
27_2014_All A.pdf 60kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 21-07-2014 al 05-08-2014
Delilberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 03/07/2014 "Fondo Regionale e Fondo Nazionale per la non autosufficienza anno 2014 - Approvazione convenzione con l'AUSL di Imola"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
25_2014 e All A.pdf 605kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
24_2014.pdf 1298kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 03/07/2014 "Fondo incentivante dipendenti anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
23_2014.pdf 1439kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 15/05/2014 "Approvazione Convenzione con il Nuovo Circondario Imolese per il conferimento di funzioni relative alla gestione del personale"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
20_2014 e All A.pdf 317kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 15/05/2014 "Situazione crediti di dubbia esigibilità - Provvedimenti conseguenti"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
18_2014.pdf 1490kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-07-2014 al 01-08-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 27/02/2014 "Linee guida e procedure per attivare tirocini formativi, di orientamento e di inserimento sociale"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
8_2014 con All A.pdf 955kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 04-07-2014 al 22-07-2014
"Selezione pubblica comparativa per il conferimento di un incarico con contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato di dirigente con funzioni di Direttore" Scadenza: 21/07/2014
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Avviso di selezione.pdf 156kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-07-2014 al 19-07-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 03/07/2014 “Determinazioni in ordine alla sostituzione del Direttore – Provvedimenti conseguenti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2014.pdf 1083kb
22_2014_All A.pdf 2668kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-07-2014 al 19-07-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 15/05/2014 “Presa d’atto delle dimissioni del Direttore”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
21_2014.pdf 911kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-06-2014 al 15-12-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI FORNITURA E POSA NUOVO IMPIANTO VIDEO-CITOFONICO PRESSO CASA RESIDENZA ANZIANI DI MEDICINA (BO) VIA G. BIAGI, 1 – CIG Z150F9BF2A
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - videocitofono CRA Medicina.pdf 162kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 16-06-2014 al 02-07-2014
In esecuzione della determinazione n. 229 del 13/06/2014 si informa che martedì 1° luglio 2014 alle ore 9 presso la sede operativa dell'ASP di Imola in Viale D'Agostino 2/A si provvederà al sorteggio pubblico delle domande presentate per la concessione di benefici economici anno 2013
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Determina 229-2014_Controlli autocertificazioni.pdf 84kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 11-06-2014 al 26-06-2014
Determinazione n. 186 del 14/05/2014 "Assegnazione funzione di "Referente Tecnico di Progetto Obiettivo 2014" - Fondo incentivante la produttività - anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
186_2014.pdf 1496kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-05-2014 al 06-06-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 21/05/2014 "Approvazione Bilancio Consuntivo e Bilancio Sociale 2013"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Del 14-2014 e All F).pdf 4153kb
4_2014_Allegati A) e B).pdf 23kb
4_2014_All C).pdf 584kb
4_2014_All D).pdf 1166kb
4_2014_all e).pdf 3055kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 21-05-2014 al 05-06-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 15/05/2014 "Adozione schema Bilancio Consuntivo 2013 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
19_2014.pdf 101kb
19_2014_All A e B.pdf 23kb
19_2014_All C.pdf 584kb
19_2014_All D.pdf 1166kb
19_2014_All E.pdf 3055kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 12-05-2014 al 11-11-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO DI MANUTENZIONE GRUPPO ELETTROGENO INSTALLATO PRESSO CTA E CCT A IMOLA – VIA VENTURINI, 14-16/E – 2014 - CIG Z4B0E76596
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 151kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 12-05-2014 al 11-11-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI MANUTENZIONE ORDINARIA ANNUALE AREE VERDI – CRA SITA A MEDICINA (BO) VIA BIAGI, 1– ANNO 2014 - CIG Z850E90A27
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione cottimo Medicina.pdf 153kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 12-05-2014 al 11-11-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELL’ASP CIRCONDARIO IMOLESE UBICATO AD IMOLA (BO) IN VIA VILLA CLELIA N. 64 DENOMINATO “VILLA CLELIA”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 152kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 05-05-2014 al 24-05-2014
Avviso per il conferimento di un incarico di posizione organizzativa al personale dipendente a tempo indeterminato dell’ASP Circondario Imolese per l’Unità Operativa “Coordinamento CRA e CD Cassiano Tozzoli” (Determina n. 174 del 05/05/2014)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
174_2014_All A.pdf 4388kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 30-04-2014 al 30-10-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI CONTRATTO PER LA FORNITURA E POSA DI INFISSI INTERNI VETRATI IN ALLUMINIO PRESSO CRA “FIORELLA BARONCINI” VIA MONTERICCO, 1 A IMOLA - CIG Z4A0EE2BC4
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione SIMET.pdf 152kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 30-04-2014 al 30-10-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO TECNICO CONNESSO ALLA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO PEDONALE A SERVIZIO DELLA CRA IN LOC. TOSSIGNANO - COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO (BO) – CIG Z720EE29CD
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 153kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 30-04-2014 al 30-06-2014
Avviso rettificato il 30-04-2014 - VEDI NUOVO
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI CONTRATTO PER LA FORNITURA E POSA DI INFISSI INTERNI VETRATI IN ALLUMINIO PRESSO CRA “FIORELLA BARONCINI” VIA MONTERICCO, 1 A IMOLA - CIG Z4A0EE2BC4
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione SIMET.pdf 152kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-04-2014 al 14-05-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 17/01/2014 "Assegnazione obiettivi del Direttore per il 2014 e valutazione dei risultati per il 2013”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
4_2014 e All A) e B).pdf 166kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-04-2014 al 14-05-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 27/02/2014 "Ricognizione situazioni di esubero del personale (art. 33 D.Lgs. 165/2011)"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
5_2014.pdf 101kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-04-2014 al 09-05-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 02/04/2014 "Rendicontazione Economo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
16_2014.pdf 129kb
16_2014_All A) - B) - C) - D).pdf 1104kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-04-2014 al 09-05-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 3 del 12/03/2014 "Individuazione terna Revisori dei conti da inviare al Presidente della Regione Emilia-Romagna”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2014.pdf 882kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 09-04-2014 al 08-10-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI MANUTENZIONE AREE VERDI C/O CRA “F. Baroncini” – Imola
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione cottimo Baroncini.pdf 153kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-04-2014 al 22-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 02/04/2014 “Risoluzione del rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in essere con i dipendenti che maturino, nel triennio 2012-2014, i requisiti contributivi di accesso alla “Pensione anticipata”, in applicazione dell’articolo 1 comma 16 della Legge n. 148/2011”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
17_2014.pdf 149kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-04-2014 al 22-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 02/04/2014 “Locazione dell’immobile Villa Clelia: determinazioni”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
15_2014.pdf 382kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 02-04-2014 al 01-10-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI INTERVENTO DI SOSTITUZIONE DI UN TRATTO DI GRONDA E PLUVIALE C/O CASA RESIDENZA ANZIANI DI IMOLA (BO) VIA VENTURINI, 14 - C.I.G.: Z210E82539
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione-Dalpozzo Valter.pdf 154kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 02-04-2014 al 19-04-2014
Avviso di procedura selettiva interna per la funzione di Referente Progetto Obiettivo 2014 – Fondo Incentivante la Produttività – anno 2014 (Approvato con Determinazione n. 136 del 01/04/2014)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
136_2014_All A.pdf 2089kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2014 al 16-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 27/02/2014 “Regolamento alloggi di servizio - Approvazione integrazione”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
10_2014.pdf 109kb
10_2014_All.pdf 243kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2014 al 16-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 27/02/2014 “Approvazione del Codice di comportamento dell’ASP Circondario Imolese”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
7_2014.pdf 148kb
7_2014_All A.pdf 661kb
7_2014_All B.pdf 68kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-04-2014 al 16-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 27/02/2014 “Definizione profili professionali”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
6_2014.pdf 91kb
6_2014_All A.pdf 90kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 27/02/2014 “Progetti per la sensibilizzazione sull’affido familiare e per il sostegno agli affidatari”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
13_2014.pdf 116kb
13_2014_All A.pdf 62kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 27/02/2014 “Approvazione accordo di collaborazione fra ASP, AUSL, Associazione PERLEDONNE, Associazione TRAMA DI TERRE per l’accoglienza e la presa in carico delle donne che hanno subito violenza e per le correlate azioni di contrasto”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
12_2014.pdf 110kb
12_2014_All A.pdf 98kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 27/02/2014 “Proroga adesione al Servizio sovraterritoriale di Pronto Intervento Sociale PRIS”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
11_2014.pdf 107kb
11_2014_All A.pdf 199kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 11-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 17/01/2014 “Attuazione delle disposizioni in materia di trasparenza : nomina Organismo Indipendente di Valutazione”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2014.pdf 93kb
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Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 27-03-2014 al 08-04-2014
Ente: ASP SENECA Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Coordinatore Responsabile di Struttura/Servizio per anziani e disabili, categoria D1 e schema di domanda Scadenza: 07/04/2014
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
ASP Seneca_Avviso di mobilità.pdf 916kb
ASP Seneca_Avviso di mobilità-Schema domanda.doc 38kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 24-09-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO DI MANUTENZIONE GRUPPI STATICI DI CONTINUITÀ INSTALLATI PRESSO STRUTTURA SITA A IMOLA – VIA VENTURINI, 14-16/E – 2014 – CIG Z0B0E777A2
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 151kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 24-09-2014
Avviso rettificato il 12-05-2014 - VEDI NUOVO
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO DI MANUTENZIONE GRUPPO ELETTROGENO INSTALLATO PRESSO CTA E CCT A IMOLA – VIA VENTURINI, 14-16/E – 2014 – CIG Z4B0E76596
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 155kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n. 1 del 15/01/2014 “Indirizzi in merito agli organi dell’ASP: modifiche statutarie e adeguamento del compenso in seguito alla DGR 1982 del 16.12.2013”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2014.pdf 374kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 16/12/2013 “Approvazione schemi Contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditati non a gestione ASP”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
49_2013.pdf 150kb
49_2013_Elenco allegati.pdf 30kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 53 del 16/12/2013 “Indirizzi in ordine a convenzioni laboratori protetti”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
53_2013.pdf 83kb
53_2013_All A.pdf 77kb
53_2013_All B.pdf 77kb
53_2013_All C.pdf 77kb
53_2013_All D.pdf 81kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 51 del 16/12/2013 “Rinnovo della concessione in comodato d’uso gratuito ai gestori delle strutture accreditate Consorzio Comunita’ Solidale, Cooperativa Sociale Elleuno, Cooperativa Sociale Seacoop per l’anno 2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
51_2013.pdf 147kb
51_2013_All A.pdf 61kb
51_2013_All B.pdf 61kb
51_2013_All C.pdf 64kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 50 del 16/12/2013 “Concessione in locazione al Consorzio Comunita’ Solidale degli immobili, e relativi beni mobili, pertinenze e impianti, siti in Via Venturini 14-14/e a Imola e in Via S. Michele 9 a Borgo Tossignano per l’anno 2014”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
50_2013.pdf 111kb
50_2013_All A.pdf 85kb
50_2013_All B.pdf 73kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-03-2014 al 09-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 16/12/2013 “Approvazione schemi Contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditate a gestione ASP”
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
48_2013.pdf 144kb
48_2013_All A.pdf 356kb
48_2013_All B.pdf 427kb
48_2013_All C.pdf 513kb
48_2013_All D.pdf 665kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 24-03-2014 al 23-09-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO PEDONALE A SERVIZIO DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI IN COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO (BO) - C.I.G.: Z2E0E6D481
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 152kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-03-2014 al 02-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 54 del 16/12/2013 "Rinnovo adesione al Progetto di ascolto per le famiglie, gli alunni e i docenti delle scuole dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio e Fontanelice"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
54_2013.pdf 96kb
54_2013_All A.pdf 538kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-03-2014 al 02-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 16/12/2013 "Tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
44_2013_testo e allegato.pdf 205kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-03-2014 al 02-04-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 20/11/2013 "Approvazione del Regolamento per la gestione degli alloggi siti in località San Martino - Comune di Medicina - da destinarsi a nuclei monoparentali composti da donne sole con figli"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
40_2013.pdf 246kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-03-2014 al 01-04-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 12/03/2014 "Approvazione proposta di Piano Programmatico 2014-2016, Bilancio pluriennale di previsione 2014-2016 e Bilancio annuale economico preventivo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2014.pdf 163kb
2_2014_All A)-B)-C)-D).pdf 7277kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 14-03-2014 al 13-09-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI FORNITURA E POSA DI N. 1 MODULO AUDIO – VIDEO PRESSO GLI APPARTAMENTI PROTETTI DI MEDICINA (BO) VIA A. SAFFI, 1/A – CIG Z560E496ED
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione - campanelli medicina.pdf 153kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 14-03-2014 al 29-03-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 10/03/2014 "Approvazione proposta di Piano Programmatico 2014-2016, Bilancio Pluriennale di previsione 2014-2016 e Bilancio Annuale economico preventivo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
14_2014.pdf 132kb
14_2014_All A) - B) - C).pdf 6483kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 04-03-2014 al 19-03-2014
Controllo in materia di autocertificazioni
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
CONTROLLO IN MATERIA DI AUTOCERTIFICAZIONI.pdf 28kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-03-2014 al 02-09-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Fornitura teleriscaldamento immobili ASP Circondario Imolese – anno 2014 – CIG 5595566722
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
post informazione teleriscaldamento 2014.pdf 153kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-03-2014 al 02-09-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Fornitura acqua immobili ASP Circondario Imolese – anno 2014 – CIG 5595613DE9
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
post informazione acqua 2014.pdf 153kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 03-03-2014 al 02-09-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Fornitura gas naturale immobili ASP Circondario Imolese – anno 2014 – CIG 559559818C
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
post informazione gas naturale 2014.pdf 152kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 25-02-2014 al 24-08-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Servizi tecnici per studi di fattibilità per interventi volti al contenimento dei consumi energetici delle CRA di Imola e Medicina – affidamenti
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione.pdf 155kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 18-02-2014 al 26-02-2014
Invito a manifestestare interesse a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento di servizi di pulizia ai sensi dell'art. 5 comma 1 L. 381/91
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
AVVISO.pdf 31kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 16/12/2013 "Locazione dell'immobile Villa Clelia: determinazioni"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
45_2013.pdf 1505kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 12/11/2012 "Proposta linee di indirizzo budget 2013"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
31_2012.pdf 376kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 52 del 16/12/2013 "Indirizzi in ordine a Convenzioni per l'accoglienza residenziale e semiresidenziale di utenti disabili, adulti in difficoltà, minori e anziani"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
52_2013.pdf 1583kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 46 del 16/12/2013 "Indirizzi per il Bilancio Preventivo 2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
46_2013 con All A.pdf 1912kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 16/12/2013 "Disposizioni in materia di trasparenza e Organismo di valutazione"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
43_2013.pdf 2171kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 16/12/2013 "Determinazioni conseguenti alla deliberazione Assemblea dei soci n. 8/2013 - Direttore"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
42_2013.pdf 1313kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 20/11/2013 "Richiesta rinnovo Convenzione con l'ASP Del Delta Ferrarese per l'utilizzo part time del Dott. Andrea Garofani fino al 30/11/2014"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
41_2013.pdf 1139kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 13/06/2013 "Approvazione Programma triennale per la trasparenza 2013-2015"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2013 con All.pdf 5667kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 07/08/2012 "Fondo incentivante dipendenti"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2012.pdf 1681kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 22 del 31/05/2011 "Atto di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica e determinazione del fondo incentivante"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
22_2011.pdf 1706kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 8 del 04/12/2013 "Consiglio di Amministrazione dell'ASP - Precisazioni in merito alla delibera n. 6/2012-"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
8_2013.pdf 1995kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2014 al 21-02-2014
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 7 del 04/12/2013 "Linee di indirizzo per il budget 2014 dell'ASP"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
7_2013 con All A.pdf 3700kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-01-2014 al 29-07-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI ADESIONE CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 11 - LOTTO 3 – IMMOBILI IN GESTIONE ASP - DECORRENZA 01/03/2014 – CIG 555458086A
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione EDISON energia elettrica 2014.pdf 154kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-01-2014 al 16-07-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI INTERVENTO STRAORDINARIO SOSTITUZIONE CENTRALE ANTINCENDIO C/O CASA RESIDENZA ANZIANI TOSSIGNANO DI VIA S. MICHELE, 9 A BORGO TOSSIGNANO (BO) – CIG ZA70D51159
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione cottimo Grandolfi.pdf 153kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-01-2014 al 10-07-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER INSTALLAZIONE IMPIANTO DI ALLARME PER CONTROLLO VARCHI C/O CRA VIA MONTERICCO, 1 IMOLA – CIG ZA10D3FC3
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione Grandolfi allarmi porte Baroncini.pdf 153kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 09-01-2014 al 08-07-2014
AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA IMPIANTI ELEVATORI C/O STRUTTURE IN GESTIONE ASP E INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARI - BIENNIO 2014-2015 – CIG Z0F0D0665E
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso post informazione KONE ascensori 2014-15.pdf 154kb
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Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 09-01-2014 al 08-03-2014
Avviso annullato dal Responsabile il 09-01-2014
ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2014/2016 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2014 (AI SENSI ART. 128 D.LGS. 163/2006)
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
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Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso