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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2013

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2013 al 07-01-2014

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 47 del 16/12/2013 "Adozione schema di Programma triennale 2014/2016 ed Elenco annuale dei lavori pubblici 2014 (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 47_2013_testo e allegati.pdf 192kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-12-2013 al 02-01-2014

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 26/09/2013 "Accettazione donazione somma finalizzata all'acquisto di automezzo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 38_2013.pdf 1961kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-11-2013 al 23-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 31/05/2011 "Profilo professionale OSS - Ricognizione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 21_2011.pdf 188kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2013 al 21-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 39 del 26/09/2013 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2014 Enti Pubblici territoriali Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 39_2013.pdf 1329kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-10-2013 al 12-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 24/04/2013 "Rendicontazione Economo ann 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 14_2013.pdf 1304kb
    Acrobat 14_2013_All A.pdf 891kb
    Acrobat 14_2013_All B.pdf 291kb
    Acrobat 14_2013_All C.pdf 237kb
    Acrobat 14_2013_All D.pdf 235kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-10-2013 al 12-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 23/09/2013 "Proroga Convenzione Servizio Tesoreria e richiesta attivazione anticipazione di cassa anno 2014"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 34_2013.pdf 1496kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 23/09/2013 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2013 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 32_2013.pdf 94kb
    Acrobat 32_2013_All A.pdf 137kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 23/09/2013 "Convenzione con il Comune di Castel San Pietro Terme per lo svolgimento del servizio di trasporto di persone anziane, disabili o in temporanea situazione di limitata autonomia"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 33_2013_con allegato.pdf 170kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 23/09/2013 "Proroga contratti di servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 35_2013.pdf 164kb
    Acrobat 35_2013_All A.pdf 69kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 26/09/2013 "Determinazioni conseguenti alla L.R. n. 12/2013 - Direttore"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 37_2013.pdf 102kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 26/09/2012 "Progetto di gestione "Condominio di buon vicinato" di Borgo Tossignano"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 27_2012.pdf 889kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 3 del 08/05/2013 "Legge n. 190/2012 - Individuazione Responsabile della prevenzione della corruzione e Piano triennale di prevenzione della corruzione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2013.pdf 123kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 25/09/2013 "Individuazione del Presidente dell'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2013.pdf 105kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 25/09/2013 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2013 dell'ASP"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2013.pdf 96kb
    Acrobat 5_2013_All 1.pdf 135kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 6 del 25/09/2013 "Determinazioni conseguenti alla L.R. 12/2013 - Consiglio di Amministrazione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2013.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-12-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 23/09/2013 "Servizio Centro "A m'arcord" - Riorganizzazione e ridefinizione tariffe"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 36_2013.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 02/05/2013 "Accettazione donazione automezzo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 19_2013.pdf 90kb
    Acrobat 19_2013_All A.pdf 131kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 dell'11/07/2013 "Immobile "Villa Clelia" - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 27_2013.pdf 89kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 08/08/2013 "Revisione programmazione del fabbisogno di personale per l'anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 29_2013.pdf 100kb
    Acrobat 29_2013_All A.pdf 57kb
    Acrobat 29_2013_All B.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-08-2013 al 10-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 11/01/2013 "Progetto HOME CARE PREMIUM 2012: Accordo di programma con l'INPS - Gestione ex INPDAP"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2013.pdf 149kb
    Acrobat 4_2013_All.pdf 704kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-08-2013 al 07-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 dell'11/07/2013 "Fondo Regionale della non autosufficienza anno 2013 - Approvazione Convenzione con l'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 25_2013 con All.pdf 699kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 11/01/2013 "Approvazione Regolamento per l'impiego con finalità sociali di utenti del servizio per prestazioni di tipo occasionale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Del 2_2013.pdf 3066kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 08/08/2013 "Approvazione linee di indirizzo per la realizzazione di appalti pubblici che facilitino l'inserimento di persone in condizione di svantaggio e relativo Regolamento delle procedure contrattuali per l'inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Del 30_2013.pdf 783kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 08/08/2013 "Tariffe del Servizio Centro "A m'arcord" - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 31_2013.pdf 125kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2013 al 16-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 01/08/2011 "Criteri per la selezione di un fornitore per la gestione dello Sportello Immigrati e dell'alfabetizzazione alla lingua italiana"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 30_2011.pdf 303kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2013 al 16-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 21/09/2011 "Gestione dell'attività di mediazione culturale in ambito sanitario per conto dell'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 37_2011.pdf 109kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-07-2013 al 15-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 13/06/2013 "Protocollo d'intesa per l'attivazione e gestione di percorsi di orientamento e transizione al lavoro rivolti a persone giovani e adulte con disabilità"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 20_2013.pdf 151kb
    Acrobat All 1.pdf 637kb
    Acrobat All 2.pdf 38kb
    Acrobat All 3.pdf 90kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 12/11/2012 "Indirizzi in ordine a convenzioni varie"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 37_2012.pdf 145kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 12/02/2013 "Designazione "Responsabile della prevenzione della corruzione" ai sensi della Legge 6/11/2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione" "
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2013.pdf 151kb
    Acrobat All del 5_2013.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 12/02/2013 "Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia – Adeguamento a seguito dell'entrata in vigore di diverse disposizioni legislative"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2013.pdf 117kb
    Acrobat All del 6_2013.pdf 1004kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 12/02/2013 "Istituzione deposito cauzionale nei contratti di assistenza con gli utenti dei servizi residenziali accreditat"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 7_2013.pdf 93kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 24/04/2013 "Fondo incentivante dipendenti anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 13_2013.pdf 321kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 13/06/2013 "Richiesta rinnovo Convenzione con l’ASP del Delta Ferrarese per l’utilizzo part-time del dott. Andrea Garofani dal 01/07 al 31/12/2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 21_2013.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 11/07/2013 "Presa d'atto delle dimissioni del Direttore"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 26_2013.pdf 100kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 11/07/2013 "Lavori di completamento della Sala Polivalente in Comune di Borgo Tossignano: approvazione progetto esecutivo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 28_2013.pdf 607kb
    Acrobat All del 28_2013.pdf 380kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2013 al 10-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 13/06/2013 "Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo aziendale anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 23_2013.pdf 1592kb
    Acrobat All A.pdf 265kb
    Acrobat All B.pdf 275kb
    Acrobat All C.pdf 96kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 25-06-2013 al 10-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 28/02/2013 "Valutazione sulle eccedenze di personale di cui all'art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001, per l'anno 2013. Presa d'atto"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 8_2013.pdf 385kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 12/11/2012 "Tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2013 - Valutazione e provvedimenti in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 32_2012.pdf 333kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 12/11/2012 "Valutazione richiesta del Comune di Imola per la gestione del contributo teleriscaldamento"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 36_2012.pdf 275kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 24/04/2013 "Concessione in comodato gratuito di locali alla Pro-loco di Tossignano"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 16_2013.pdf 372kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-06-2013 al 02-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 24/04/2013 "Situazione crediti di dubbia esigibilità - Provvedimenti conseguenti"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 15_2013.pdf 130kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-06-2013 al 28-06-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 28/02/2013"Proroga obiettivi del Direttore per l'anno 2013 e valutazione dei risultati per il 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 11_2013.pdf 120kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-06-2013 al 28-06-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 24/04/2013 "Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Proposta modifiche"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 12_2013.pdf 183kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-05-2013 al 15-06-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 24/04/2013 "Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 28/8/2000 n. 274 e dell’art. 2 - comma 1 - del D.M. 26/3/2001 – Proposta rinnovo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 17_2013.pdf 2895kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-05-2013 al 29-05-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 08/05/2013 "Approvazione Bilancio Consuntivo e Bilancio Sociale 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2013.pdf 119kb
    Acrobat All. A) - B) - C) - D).zip 3023kb
    Acrobat All. E) - F).pdf 4926kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2013 al 23-05-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 02/05/2013 "Adozione schema Bilancio consuntivo 2012 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 18_2013.pdf 95kb
    Acrobat All. A) - B) - C) - D).pdf 3312kb
    Acrobat All. E).pdf 4252kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 1 del 06/03/2013 "Approvazione proposta di piano programmatico 2013-2015, bilancio pluriennale di previsione 2013-2015 e bilancio annuale economico preventivo 2013".
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2013.pdf 2294kb
    Acrobat Allegato A.pdf 6695kb
    Acrobat allegato b.pdf 10404kb
    Acrobat allegato c.pdf 11277kb
    Acrobat Allegato D.pdf 2896kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-03-2013 al 22-03-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 28/02/2013 "Approvazione proposta di piano programmatico 2013-2015, bilancio pluriennale di previsione 2013-2015 e bilancio annuale economico preventivo 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat delibera cda 10-2013.pdf 2408kb
    Acrobat allegato A - delibera cda 10-2013.pdf 6746kb
    Acrobat allegato B - delibera cda 10-2013.pdf 461kb
    Acrobat allegato C - delibera cda 10-2013.pdf 327kb
    Acrobat allegato D - delibera cda 10-2013.pdf 1237kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-02-2013 al 22-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 11/01/2013 "Nomina Nucleo di Valutazione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2013.pdf 288kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-02-2013 al 22-02-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 6 del 19/12/2012 "Consiglio di Amministrazione dell'ASP - Determinazioni"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2012.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2013 al 21-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 12/11/2012 "Composizione Nucleo di Valutazione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 33_2012.pdf 103kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2013 al 21-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 13/12/2012 "Valutazioni in merito a scadenza del Direttore"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 42_2012.pdf 105kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-01-2013 al 07-02-2013

    Avviso rettificato il 23-01-2013 - VEDI NUOVO


    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 dell'11/01/2013 "Determinazioni in merito ai compensi per Presidente e Consiglieri in seguito a del. Corte dei Conti, Sezione Emilia Romagna n. 477/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2013.pdf 1874kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-01-2013 al 07-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 dell'11/01/2013 "Determinazioni in merito ai compensi per Presidente e Consiglieri in seguito a del. Corte dei Conti, Sezione Emilia Romagna n. 477/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2013.pdf 2336kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-01-2013 al 01-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 15/05/2012 "Adesione al Servizio sovraterritoriale di Pronto Intervento Sociale - PRIS"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 20_2012.pdf 3814kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 13/12/2012 "Richiesta rinnovo convenzione con l'ASP del Delta Ferrarese per l'utilizzo part-time del dott. Andrea Garofani dal 01/01 al 30/06/2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 43_2012.pdf 2240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 13/12/2012 "Approvazione bando per l'erogazione di contributi economici a nuclei familiari con almeno quattro figli - anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 44_2012.pdf 2420kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 13/12/2012 "Gestione delle attività di supporto all'aggiornamento della graduatoria di assegnazione degli alloggi Erp e di mobilità per il Comune di Borgo Tossignano ai sensi dell'art. 2 della Convenzione costitutiva e dell'art. 2 del Contratto di servizio"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 45_2012.pdf 1654kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-01-2013 al 19-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 13/12/2012 "Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto decentrato integrativo aziendale anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 41_2012.pdf 8852kb


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