Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2013
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-12-2013 al 07-01-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 47 del 16/12/2013 "Adozione schema di Programma triennale 2014/2016 ed Elenco annuale dei lavori pubblici 2014 (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
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Documenti:
47_2013_testo e allegati.pdf 192kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-12-2013 al 02-01-2014
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 26/09/2013 "Accettazione donazione somma finalizzata all'acquisto di automezzo"
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Documenti:
38_2013.pdf 1961kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-11-2013 al 23-11-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 31/05/2011 "Profilo professionale OSS - Ricognizione"
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Documenti:
21_2011.pdf 188kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-11-2013 al 21-11-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 39 del 26/09/2013 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2014 Enti Pubblici territoriali Soci"
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Documenti:
39_2013.pdf 1329kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-10-2013 al 12-11-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 24/04/2013 "Rendicontazione Economo ann 2012"
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14_2013.pdf 1304kb
14_2013_All A.pdf 891kb
14_2013_All B.pdf 291kb
14_2013_All C.pdf 237kb
14_2013_All D.pdf 235kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-10-2013 al 12-11-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 23/09/2013 "Proroga Convenzione Servizio Tesoreria e richiesta attivazione anticipazione di cassa anno 2014"
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34_2013.pdf 1496kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 23/09/2013 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2013 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
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Documenti:
32_2013.pdf 94kb
32_2013_All A.pdf 137kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 23/09/2013 "Convenzione con il Comune di Castel San Pietro Terme per lo svolgimento del servizio di trasporto di persone anziane, disabili o in temporanea situazione di limitata autonomia"
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33_2013_con allegato.pdf 170kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 23/09/2013 "Proroga contratti di servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese"
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Documenti:
35_2013.pdf 164kb
35_2013_All A.pdf 69kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 26/09/2013 "Determinazioni conseguenti alla L.R. n. 12/2013 - Direttore"
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Documenti:
37_2013.pdf 102kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 26/09/2012 "Progetto di gestione "Condominio di buon vicinato" di Borgo Tossignano"
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Documenti:
27_2012.pdf 889kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 3 del 08/05/2013 "Legge n. 190/2012 - Individuazione Responsabile della prevenzione della corruzione e Piano triennale di prevenzione della corruzione"
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Documenti:
3_2013.pdf 123kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 25/09/2013 "Individuazione del Presidente dell'Assemblea dei Soci"
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Documenti:
4_2013.pdf 105kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 25/09/2013 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2013 dell'ASP"
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Documenti:
5_2013.pdf 96kb
5_2013_All 1.pdf 135kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 6 del 25/09/2013 "Determinazioni conseguenti alla L.R. 12/2013 - Consiglio di Amministrazione"
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Documenti:
6_2013.pdf 301kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-12-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 23/09/2013 "Servizio Centro "A m'arcord" - Riorganizzazione e ridefinizione tariffe"
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Documenti:
36_2013.pdf 107kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 02/05/2013 "Accettazione donazione automezzo"
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Documenti:
19_2013.pdf 90kb
19_2013_All A.pdf 131kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 dell'11/07/2013 "Immobile "Villa Clelia" - Determinazioni in merito"
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Documenti:
27_2013.pdf 89kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 08/08/2013 "Revisione programmazione del fabbisogno di personale per l'anno 2013"
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Documenti:
29_2013.pdf 100kb
29_2013_All A.pdf 57kb
29_2013_All B.pdf 107kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 26-08-2013 al 10-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 11/01/2013 "Progetto HOME CARE PREMIUM 2012: Accordo di programma con l'INPS - Gestione ex INPDAP"
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Documenti:
4_2013.pdf 149kb
4_2013_All.pdf 704kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-08-2013 al 07-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 dell'11/07/2013 "Fondo Regionale della non autosufficienza anno 2013 - Approvazione Convenzione con l'AUSL di Imola"
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Documenti:
25_2013 con All.pdf 699kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 11/01/2013 "Approvazione Regolamento per l'impiego con finalità sociali di utenti del servizio per prestazioni di tipo occasionale"
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Documenti:
Del 2_2013.pdf 3066kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 08/08/2013 "Approvazione linee di indirizzo per la realizzazione di appalti pubblici che facilitino l'inserimento di persone in condizione di svantaggio e relativo Regolamento delle procedure contrattuali per l'inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio"
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Del 30_2013.pdf 783kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 08/08/2013 "Tariffe del Servizio Centro "A m'arcord" - Determinazioni in merito"
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31_2013.pdf 125kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-08-2013 al 16-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 01/08/2011 "Criteri per la selezione di un fornitore per la gestione dello Sportello Immigrati e dell'alfabetizzazione alla lingua italiana"
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Documenti:
30_2011.pdf 303kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-08-2013 al 16-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 21/09/2011 "Gestione dell'attività di mediazione culturale in ambito sanitario per conto dell'AUSL di Imola"
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Documenti:
37_2011.pdf 109kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-07-2013 al 15-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 13/06/2013 "Protocollo d'intesa per l'attivazione e gestione di percorsi di orientamento e transizione al lavoro rivolti a persone giovani e adulte con disabilità"
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Documenti:
20_2013.pdf 151kb
All 1.pdf 637kb
All 2.pdf 38kb
All 3.pdf 90kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 12/11/2012 "Indirizzi in ordine a convenzioni varie"
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Documenti:
37_2012.pdf 145kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 12/02/2013 "Designazione "Responsabile della prevenzione della corruzione" ai sensi della Legge 6/11/2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione" "
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Documenti:
5_2013.pdf 151kb
All del 5_2013.pdf 142kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 12/02/2013 "Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia – Adeguamento a seguito dell'entrata in vigore di diverse disposizioni legislative"
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Documenti:
6_2013.pdf 117kb
All del 6_2013.pdf 1004kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 12/02/2013 "Istituzione deposito cauzionale nei contratti di assistenza con gli utenti dei servizi residenziali accreditat"
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Documenti:
7_2013.pdf 93kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 24/04/2013 "Fondo incentivante dipendenti anno 2013"
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Documenti:
13_2013.pdf 321kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 13/06/2013 "Richiesta rinnovo Convenzione con l’ASP del Delta Ferrarese per l’utilizzo part-time del dott. Andrea Garofani dal 01/07 al 31/12/2013"
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Documenti:
21_2013.pdf 107kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 11/07/2013 "Presa d'atto delle dimissioni del Direttore"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
26_2013.pdf 100kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 11/07/2013 "Lavori di completamento della Sala Polivalente in Comune di Borgo Tossignano: approvazione progetto esecutivo"
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Documenti:
28_2013.pdf 607kb
All del 28_2013.pdf 380kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 26-07-2013 al 10-08-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 13/06/2013 "Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo aziendale anno 2013"
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Documenti:
23_2013.pdf 1592kb
All A.pdf 265kb
All B.pdf 275kb
All C.pdf 96kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-06-2013 al 10-07-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 28/02/2013 "Valutazione sulle eccedenze di personale di cui all'art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001, per l'anno 2013. Presa d'atto"
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Documenti:
8_2013.pdf 385kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 12/11/2012 "Tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2013 - Valutazione e provvedimenti in merito"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
32_2012.pdf 333kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 12/11/2012 "Valutazione richiesta del Comune di Imola per la gestione del contributo teleriscaldamento"
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Documenti:
36_2012.pdf 275kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 24/04/2013 "Concessione in comodato gratuito di locali alla Pro-loco di Tossignano"
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Documenti:
16_2013.pdf 372kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-06-2013 al 02-07-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 24/04/2013 "Situazione crediti di dubbia esigibilità - Provvedimenti conseguenti"
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Documenti:
15_2013.pdf 130kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 13-06-2013 al 28-06-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 28/02/2013"Proroga obiettivi del Direttore per l'anno 2013 e valutazione dei risultati per il 2012"
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Documenti:
11_2013.pdf 120kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 13-06-2013 al 28-06-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 24/04/2013 "Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Proposta modifiche"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
12_2013.pdf 183kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-05-2013 al 15-06-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 24/04/2013 "Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 28/8/2000 n. 274 e dell’art. 2 - comma 1 - del D.M. 26/3/2001 – Proposta rinnovo"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
17_2013.pdf 2895kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 14-05-2013 al 29-05-2013
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 08/05/2013 "Approvazione Bilancio Consuntivo e Bilancio Sociale 2012"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2013.pdf 119kb
All. A) - B) - C) - D).zip 3023kb
All. E) - F).pdf 4926kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-05-2013 al 23-05-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 02/05/2013 "Adozione schema Bilancio consuntivo 2012 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
18_2013.pdf 95kb
All. A) - B) - C) - D).pdf 3312kb
All. E).pdf 4252kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 1 del 06/03/2013 "Approvazione proposta di piano programmatico 2013-2015, bilancio pluriennale di previsione 2013-2015 e bilancio annuale economico preventivo 2013".
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Documenti:
1_2013.pdf 2294kb
Allegato A.pdf 6695kb
allegato b.pdf 10404kb
allegato c.pdf 11277kb
Allegato D.pdf 2896kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-03-2013 al 22-03-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 28/02/2013 "Approvazione proposta di piano programmatico 2013-2015, bilancio pluriennale di previsione 2013-2015 e bilancio annuale economico preventivo 2013"
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Documenti:
delibera cda 10-2013.pdf 2408kb
allegato A - delibera cda 10-2013.pdf 6746kb
allegato B - delibera cda 10-2013.pdf 461kb
allegato C - delibera cda 10-2013.pdf 327kb
allegato D - delibera cda 10-2013.pdf 1237kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-02-2013 al 22-02-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 11/01/2013 "Nomina Nucleo di Valutazione"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2013.pdf 288kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-02-2013 al 22-02-2013
Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 6 del 19/12/2012 "Consiglio di Amministrazione dell'ASP - Determinazioni"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
6_2012.pdf 107kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2013 al 21-02-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 12/11/2012 "Composizione Nucleo di Valutazione"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
33_2012.pdf 103kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2013 al 21-02-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 13/12/2012 "Valutazioni in merito a scadenza del Direttore"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
42_2012.pdf 105kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-01-2013 al 07-02-2013
Avviso rettificato il 23-01-2013 - VEDI NUOVO
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 dell'11/01/2013 "Determinazioni in merito ai compensi per Presidente e Consiglieri in seguito a del. Corte dei Conti, Sezione Emilia Romagna n. 477/2012"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2013.pdf 1874kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-01-2013 al 07-02-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 dell'11/01/2013 "Determinazioni in merito ai compensi per Presidente e Consiglieri in seguito a del. Corte dei Conti, Sezione Emilia Romagna n. 477/2012"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2013.pdf 2336kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-01-2013 al 01-02-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 15/05/2012 "Adesione al Servizio sovraterritoriale di Pronto Intervento Sociale - PRIS"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
20_2012.pdf 3814kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 13/12/2012 "Richiesta rinnovo convenzione con l'ASP del Delta Ferrarese per l'utilizzo part-time del dott. Andrea Garofani dal 01/01 al 30/06/2013"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
43_2012.pdf 2240kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 13/12/2012 "Approvazione bando per l'erogazione di contributi economici a nuclei familiari con almeno quattro figli - anno 2012"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
44_2012.pdf 2420kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 13/12/2012 "Gestione delle attività di supporto all'aggiornamento della graduatoria di assegnazione degli alloggi Erp e di mobilità per il Comune di Borgo Tossignano ai sensi dell'art. 2 della Convenzione costitutiva e dell'art. 2 del Contratto di servizio"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
45_2012.pdf 1654kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-01-2013 al 19-01-2013
Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 13/12/2012 "Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto decentrato integrativo aziendale anno 2012"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
41_2012.pdf 8852kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso