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Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2013

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-12-2013 al 24-06-2014

    Adesione Convenzione CONSIP Buoni Pasto 6
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO POST INFORMAZIONE P. 132_2013.pdf 104kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-12-2013 al 23-06-2014

    Convenzione per l'accoglienza residenziale di minori
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO POST INFORMAZIONE P. 131_2013.pdf 105kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 23-12-2013 al 23-02-2014

    ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2014-2016 ED ELENCO ANNUALE
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 47_2013_testoeallegati-adozione programma OOPP 2014-16.pdf 570kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-12-2013 al 07-01-2014

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 47 del 16/12/2013 "Adozione schema di Programma triennale 2014/2016 ed Elenco annuale dei lavori pubblici 2014 (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 47_2013_testo e allegati.pdf 192kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-12-2013 al 02-01-2014

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 26/09/2013 "Accettazione donazione somma finalizzata all'acquisto di automezzo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 38_2013.pdf 1961kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 22-11-2013 al 21-05-2014

    INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI SU IMMOBILI ASP CIRCONDARIO IMOLESE – INDAGINE DI MERCATO PER REDAZIONE DI STUDI DI FATTIBILITA’ - VERBALE APERTURA CANDIDATURE E OFFERTE PERVENTUTE
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat verbale di apertura candidature da pubblicare.pdf 360kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 14-11-2013 al 13-05-2014

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA SALA POLIVALENTE IN COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO – CIG 5307556DC1
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione.pdf 157kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 13-11-2013 al 28-11-2013

    Avviso di mobilità vontaria esterna mediante passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni (art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.) per la copertura di n. 1 posto di "Infermiere" a tempo indeterminato Cat. D (Determina n. 293 del 12/11/2013)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso e schema domanda.pdf 2555kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-11-2013 al 23-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 31/05/2011 "Profilo professionale OSS - Ricognizione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 21_2011.pdf 188kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-11-2013 al 06-05-2014

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - CONVENZIONE PER LA REDAZIONE DI PERIZIA ESTIMATIVA IMMOBILE DENOMINATO “VILLA CLELIA” SITO IN COMUNE DI IMOLA (BO) – C.I.G.: Z130C3221F
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione stima Villa Clelia.pdf 152kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-11-2013 al 21-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 39 del 26/09/2013 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2014 Enti Pubblici territoriali Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 39_2013.pdf 1329kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-11-2013 al 25-11-2013

    Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di personale con profilo di Coordinatore Responsabile di struttura, Cat. D, Posizione giuridica D1 Ente emittente:Azienda Servizi alla Persona "Seneca"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat ASP Seneca_Bando di selezione.pdf 466kb
    Acrobat ASP Seneca_Schema domanda.doc 50kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 05-11-2013 al 20-11-2013

    Elenco determinazioni I° semestre 2013
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Elenco determine_I° semestre 2013.pdf 330kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 05-11-2013 al 20-11-2013

    Avviso di mobilità volontaria esterna mediante passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni (art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.) per la copertura di n. 3 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo indeterminato Cat. B
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso mobilità volontaria esterna.pdf 260kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-10-2013 al 12-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 34 del 23/09/2013 "Proroga Convenzione Servizio Tesoreria e richiesta attivazione anticipazione di cassa anno 2014"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 34_2013.pdf 1496kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-10-2013 al 12-11-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 24/04/2013 "Rendicontazione Economo ann 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 14_2013.pdf 1304kb
    Acrobat 14_2013_All A.pdf 891kb
    Acrobat 14_2013_All B.pdf 291kb
    Acrobat 14_2013_All C.pdf 237kb
    Acrobat 14_2013_All D.pdf 235kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 22-10-2013 al 21-04-2014

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI OPERE DA FABBRO CONNESSE ALL’ATTIVAZIONE PORTINERIA VIA VENTURINI, 14 C/O CASA RESIDENZA ANZIANI
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 163kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-10-2013 al 17-04-2014

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Servizio di manutenzione e conduzione impianto di condizionamento e parti terminali di riscaldamento presso sede Amministrativa ASP via Matteotti, 77 – Castel S. Pietro Terme (BO)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione Rdo Mepa 2013-2016.pdf 165kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 17-10-2013 al 08-11-2013

    INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI SU IMMOBILI ASP CIRCONDARIO IMOLESE – INDAGINE DI MERCATO PER REDAZIONE DI STUDI DI FATTIBILITA' - annulla e sostituisce prot. 10822/14.10.2013
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat richiesta offerta incarico e anticipo data.pdf 363kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 17-10-2013 al 05-11-2013

    CASA RESIDENZA ANZIANI VIA S. MICHELE, 9 IN BORGO TOSSIGNANO - RICHIESTA OFFERTA PER SERVIZIO TECNICO PER REALIZZAZIONE PERCORSO PEDONALE DI ACCESSO – REVOCA RICHIESTA OFFERTA
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat revoca richiesta offerta progetto.pdf 151kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 15-10-2013 al 06-11-2013

    Avviso annullato dal Responsabile il 17-10-2013


    CASA RESIDENZA ANZIANI VIA S. MICHELE, 9 IN BORGO TOSSIGNANO - RICHIESTA OFFERTA PER SERVIZIO TECNICO PER REALIZZAZIONE PERCORSO PEDONALE DI ACCESSO
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 15-10-2013 al 17-10-2013

    INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA LOCAZIONE O L'ACQUISTO DELL'IMMOBILE DENOMINATO “VILLA CLELIA” SITO IN IMOLA – seduta pubblica per apertura proposte
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat seduta pubblica apertura candidature.pdf 160kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 14-10-2013 al 30-10-2013

    Avviso annullato dal Responsabile il 17-10-2013


    INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI SU IMMOBILI ASP CIRCONDARIO IMOLESE – INDAGINE DI MERCATO PER REDAZIONE DI STUDI DI FATTIBILITA’
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-12-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 23/09/2013 "Servizio Centro "A m'arcord" - Riorganizzazione e ridefinizione tariffe"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 36_2013.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 6 del 25/09/2013 "Determinazioni conseguenti alla L.R. 12/2013 - Consiglio di Amministrazione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2013.pdf 301kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 25/09/2013 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2013 dell'ASP"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2013.pdf 96kb
    Acrobat 5_2013_All 1.pdf 135kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 25/09/2013 "Individuazione del Presidente dell'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2013.pdf 105kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 3 del 08/05/2013 "Legge n. 190/2012 - Individuazione Responsabile della prevenzione della corruzione e Piano triennale di prevenzione della corruzione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2013.pdf 123kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 del 26/09/2012 "Progetto di gestione "Condominio di buon vicinato" di Borgo Tossignano"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 27_2012.pdf 889kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 26/09/2013 "Determinazioni conseguenti alla L.R. n. 12/2013 - Direttore"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 37_2013.pdf 102kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 23/09/2013 "Proroga contratti di servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 35_2013.pdf 164kb
    Acrobat 35_2013_All A.pdf 69kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 23/09/2013 "Convenzione con il Comune di Castel San Pietro Terme per lo svolgimento del servizio di trasporto di persone anziane, disabili o in temporanea situazione di limitata autonomia"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 33_2013_con allegato.pdf 170kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 23/09/2013 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2013 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 32_2013.pdf 94kb
    Acrobat 32_2013_All A.pdf 137kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 26-09-2013 al 11-10-2013

    INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA LOCAZIONE O L'ACQUISTO DELL'IMMOBILE DENOMINATO “VILLA CLELIA” SITO IN IMOLA – Risposta richiesta di chiarimento n. 1
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat chiarimento 1 - Villa Clelia.pdf 92kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 25-09-2013 al 02-10-2013

    Lavori di completamento sala polivalente in Comune di Borgo Tossignano (BO) - CIG 5307556DC1 – Risposta richiesta di chiarimento n. 1
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat richiesta parere 1.pdf 43kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-09-2013 al 15-03-2014

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER LAVORI VARI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LA CASA RESIDENZA ANZIANI DI VIA SAN MICHELE, 9 A BORGO TOSSIGNANO (BO) – ANNO 2013 - C.I.G.: - Z0F0B77A75
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post informazione CIMS.pdf 52kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-09-2013 al 02-10-2013

    BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA LAVORI DI COMPLETAMENTO SALA POLIVALENTE IN COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO (BO)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat bando di gara sala polivalente.pdf 276kb
    Acrobat disciplinare gara sala polivalente.pdf 601kb
    Acrobat doc M.01.pdf 1594kb
    Acrobat doc G.02.pdf 263kb
    Acrobat doc A.03.pdf 1940kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 08/08/2013 "Revisione programmazione del fabbisogno di personale per l'anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 29_2013.pdf 100kb
    Acrobat 29_2013_All A.pdf 57kb
    Acrobat 29_2013_All B.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 27 dell'11/07/2013 "Immobile "Villa Clelia" - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 27_2013.pdf 89kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-09-2013 al 18-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 02/05/2013 "Accettazione donazione automezzo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 19_2013.pdf 90kb
    Acrobat 19_2013_All A.pdf 131kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-08-2013 al 10-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4 del 11/01/2013 "Progetto HOME CARE PREMIUM 2012: Accordo di programma con l'INPS - Gestione ex INPDAP"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2013.pdf 149kb
    Acrobat 4_2013_All.pdf 704kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-08-2013 al 22-02-2014

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI servizio tecnico finalizzato alla riduzione dei costi di gestione del complesso di via Venturini ad Imola (BO) – affidamento – CIG ZB80B3CDA8
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post affidamento.pdf 47kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-08-2013 al 07-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 dell'11/07/2013 "Fondo Regionale della non autosufficienza anno 2013 - Approvazione Convenzione con l'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 25_2013 con All.pdf 699kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 31 del 08/08/2013 "Tariffe del Servizio Centro "A m'arcord" - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 31_2013.pdf 125kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 08/08/2013 "Approvazione linee di indirizzo per la realizzazione di appalti pubblici che facilitino l'inserimento di persone in condizione di svantaggio e relativo Regolamento delle procedure contrattuali per l'inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Del 30_2013.pdf 783kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-08-2013 al 04-09-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 11/01/2013 "Approvazione Regolamento per l'impiego con finalità sociali di utenti del servizio per prestazioni di tipo occasionale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Del 2_2013.pdf 3066kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 19-08-2013 al 22-08-2013

    Avviso di ricerca di personale per la copertura di n. 3 posti al profilo professionale di "Istruttore direttivo sociale" posizione di lavoro di "Assistente sociale" cat. D1 mediante mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 Ente emittente: Comune di Modena
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso procedura mobilità Comune di Modena.pdf 2643kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 09-08-2013 al 10-10-2013

    INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA LOCAZIONE O L'ACQUISTO DELL'IMMOBILE DENOMINATO “VILLA CLELIA” SITO IN IMOLA
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat manifestazione d'interesse Villa Clelia - prot. 8822_09-08-13.pdf 276kb
    Acrobat planimetria catastale Villa Clelia.pdf 79kb
    Acrobat Manifestazione d'interesse Villa Clelia_versione non selezionabile.pdf 308kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2013 al 16-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 21/09/2011 "Gestione dell'attività di mediazione culturale in ambito sanitario per conto dell'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 37_2011.pdf 109kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-08-2013 al 16-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 01/08/2011 "Criteri per la selezione di un fornitore per la gestione dello Sportello Immigrati e dell'alfabetizzazione alla lingua italiana"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 30_2011.pdf 303kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-07-2013 al 15-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 13/06/2013 "Protocollo d'intesa per l'attivazione e gestione di percorsi di orientamento e transizione al lavoro rivolti a persone giovani e adulte con disabilità"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 20_2013.pdf 151kb
    Acrobat All 1.pdf 637kb
    Acrobat All 2.pdf 38kb
    Acrobat All 3.pdf 90kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 20-08-2013

    Avviso di mobilità volontaria interna per la copertura di n. 3 posti di "Operatore Socio sanitario" a tempo indeterminato Cat. B, Profilo professioale socio assistenziale - Area Assistenza
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso mobilità volontaria interna.pdf 120kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 28 del 11/07/2013 "Lavori di completamento della Sala Polivalente in Comune di Borgo Tossignano: approvazione progetto esecutivo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 28_2013.pdf 607kb
    Acrobat All del 28_2013.pdf 380kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 11/07/2013 "Presa d'atto delle dimissioni del Direttore"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 26_2013.pdf 100kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 13/06/2013 "Richiesta rinnovo Convenzione con l’ASP del Delta Ferrarese per l’utilizzo part-time del dott. Andrea Garofani dal 01/07 al 31/12/2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 21_2013.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 13 del 24/04/2013 "Fondo incentivante dipendenti anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 13_2013.pdf 321kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 12/02/2013 "Istituzione deposito cauzionale nei contratti di assistenza con gli utenti dei servizi residenziali accreditat"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 7_2013.pdf 93kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 12/02/2013 "Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia – Adeguamento a seguito dell'entrata in vigore di diverse disposizioni legislative"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2013.pdf 117kb
    Acrobat All del 6_2013.pdf 1004kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 12/02/2013 "Designazione "Responsabile della prevenzione della corruzione" ai sensi della Legge 6/11/2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione" "
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2013.pdf 151kb
    Acrobat All del 5_2013.pdf 142kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-07-2013 al 13-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 37 del 12/11/2012 "Indirizzi in ordine a convenzioni varie"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 37_2012.pdf 145kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2013 al 10-08-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 13/06/2013 "Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo aziendale anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 23_2013.pdf 1592kb
    Acrobat All A.pdf 265kb
    Acrobat All B.pdf 275kb
    Acrobat All C.pdf 96kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 25-06-2013 al 10-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 28/02/2013 "Valutazione sulle eccedenze di personale di cui all'art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001, per l'anno 2013. Presa d'atto"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 8_2013.pdf 385kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 24/04/2013 "Concessione in comodato gratuito di locali alla Pro-loco di Tossignano"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 16_2013.pdf 372kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 36 del 12/11/2012 "Valutazione richiesta del Comune di Imola per la gestione del contributo teleriscaldamento"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 36_2012.pdf 275kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-06-2013 al 03-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 32 del 12/11/2012 "Tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2013 - Valutazione e provvedimenti in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 32_2012.pdf 333kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-06-2013 al 02-07-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 24/04/2013 "Situazione crediti di dubbia esigibilità - Provvedimenti conseguenti"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 15_2013.pdf 130kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-06-2013 al 28-06-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 24/04/2013 "Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi - Proposta modifiche"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 12_2013.pdf 183kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-06-2013 al 28-06-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 28/02/2013"Proroga obiettivi del Direttore per l'anno 2013 e valutazione dei risultati per il 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 11_2013.pdf 120kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 06-06-2013 al 06-12-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI per il Servizio di esercizio e manutenzione impianti termici e di climatizzazione estiva c/o strutture ASP in Comune di Medicina (BO) - biennio 2013-2014 – CIG Z6D0A46D73
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post affidamento TCB 2013-2014.pdf 47kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-05-2013 al 15-06-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 24/04/2013 "Convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 28/8/2000 n. 274 e dell’art. 2 - comma 1 - del D.M. 26/3/2001 – Proposta rinnovo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 17_2013.pdf 2895kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-05-2013 al 29-12-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO DI MANUTENZIONE INGRESSO AUTOMATICO C/O CASA CASSIANO TOZZOLI IMOLA VIA VENTURINI, 16/E - IMOLA (BO) –TRIENNIO 2013-2015 – CIG Z690A1D39D
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post affidamento.pdf 47kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-05-2013 al 11-06-2013

    Estratto delle graduatorie provvisorie per la locazione di alloggi a canone contenuto ubicati nel territorio del Comune di Medicina approvate con determina n. 143 del 23/05/2013
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria da pubblicare.pdf 20kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 22-05-2013 al 21-11-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREA VERDE PARCO ANNESSO ALL’IMMOBILE “VILLA CLELIA” SITO A IMOLA (BO), VIA VILLA CLELIA, 64 - CIG Z3109FE417
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post informazione Villa Clelia.pdf 46kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 21-05-2013 al 28-05-2013

    Avviso sorteggio pubblico domande presentate per concessione benefici economici anno 2012 e 2013
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso sorteggio pubblico domande concessione benefici economici 2012-2013.doc 20kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-05-2013 al 29-05-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 08/05/2013 "Approvazione Bilancio Consuntivo e Bilancio Sociale 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2013.pdf 119kb
    Acrobat All. A) - B) - C) - D).zip 3023kb
    Acrobat All. E) - F).pdf 4926kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-05-2013 al 23-05-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 02/05/2013 "Adozione schema Bilancio consuntivo 2012 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 18_2013.pdf 95kb
    Acrobat All. A) - B) - C) - D).pdf 3312kb
    Acrobat All. E).pdf 4252kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 06-05-2013 al 05-11-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI per il riposizionamento camino c/o CRA in Comune di Borgo Tossignano (BO)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post affidamento.pdf 44kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 18-04-2013 al 17-10-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI MANUTENZIONE AREE VERDI C/O CASE RESIDENZE ANZIANI ASP– AFFIDAMENTO 2013
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 49kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 18-04-2013 al 03-05-2013

    Assegnazione dell'incarico di Referente Progetto Obiettivo 2013 - Fondo Incentivante la Produttività - anno 2013 (Determinazione dirigenziale n. 118 del 16/04/2013)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 118_2013_RS.pdf 229kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-04-2013 al 24-04-2013

    PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SERVIZI ASSICURATIVI: INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE DI GARA - Elenco veicoli
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Elenco Veicoli allegato lotto 5.pdf 17kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 12-04-2013 al 30-04-2013

    Avviso di mobilità volontaria esterna mediante passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni (art. 30 D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.) per la copertura di n. 3 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo indeterminato Cat. B1, profilo professionale socio assistenziale - Area assistenza
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso mobilità esterna_OSS.pdf 2588kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-03-2013 al 24-04-2013

    Procedura aperta per la fornitura si servizi assicurativi
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando Gazzetta Ufficiale.pdf 14kb
    Acrobat Disciplinare di Gara - Modello dichiarazione - Informazioni per quotazione rischi.pdf 1278kb
    Acrobat Capitolati Tecnici.pdf 4999kb
    Acrobat Schede offerte tecniche.pdf 390kb
    Acrobat Schede offerte economiche.pdf 737kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 1 del 06/03/2013 "Approvazione proposta di piano programmatico 2013-2015, bilancio pluriennale di previsione 2013-2015 e bilancio annuale economico preventivo 2013".
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2013.pdf 2294kb
    Acrobat Allegato A.pdf 6695kb
    Acrobat allegato b.pdf 10404kb
    Acrobat allegato c.pdf 11277kb
    Acrobat Allegato D.pdf 2896kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 12-03-2013 al 22-03-2013

    Avviso di procedura selettiva interna per la funzione di Referente Progetto Obiettivo 2013 - Fondo incentivante la produttività - anno 2013 (Determinazione n. 75 del 12/03/2013)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat All det 75_2013_SN.pdf 1777kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-03-2013 al 22-03-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 28/02/2013 "Approvazione proposta di piano programmatico 2013-2015, bilancio pluriennale di previsione 2013-2015 e bilancio annuale economico preventivo 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat delibera cda 10-2013.pdf 2408kb
    Acrobat allegato A - delibera cda 10-2013.pdf 6746kb
    Acrobat allegato B - delibera cda 10-2013.pdf 461kb
    Acrobat allegato C - delibera cda 10-2013.pdf 327kb
    Acrobat allegato D - delibera cda 10-2013.pdf 1237kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-02-2013 al 19-08-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Fornitura e posa di cancello a protezione scala c/o CRA “Fiorella Baroncini” sita a Imola in via Montericco, 1 – Affidamento – CIG Z9908A6A33
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat cancello CRA postinformazione PB carpenteria.pdf 98kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-02-2013 al 19-08-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Intervento di adeguamento cancelli esterni c/o Casa Cassiano Tozzoli sita a Imola in via Venturini, 16/E – Affidamento – CIG ZC008BCDD6
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat cancelli CA postaffidamento.pdf 98kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-02-2013 al 19-08-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Intervento di adeguamento quadro elettrico per gruppo elettrogeno CRA sita a Medicina in via Biagi, 1 – Affidamento – CIG Z9B08A69C2
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post affidamento GE medicina.pdf 98kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-02-2013 al 22-02-2013

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 6 del 19/12/2012 "Consiglio di Amministrazione dell'ASP - Determinazioni"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2012.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-02-2013 al 22-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3 del 11/01/2013 "Nomina Nucleo di Valutazione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2013.pdf 288kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2013 al 21-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 42 del 13/12/2012 "Valutazioni in merito a scadenza del Direttore"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 42_2012.pdf 105kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-02-2013 al 21-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 12/11/2012 "Composizione Nucleo di Valutazione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 33_2012.pdf 103kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-01-2013 al 30-07-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI CRA “FIORELLA BARONCINI” VIA MONTERICCO, 1 IN IMOLA - RINNOVO DEL CPI – RICHIESTA OFFERTA - CIG Z2B0855FAB
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso postinformazione Bucchi-Sprio-Bigarini.pdf 46kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-01-2013 al 30-07-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHIO LEGIONELLA CASE RESIDENZE ANZIANI GESTITE DA ASP – RICHIESTA OFFERTA - CIG Z280855F09
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento acquaplus.pdf 103kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-01-2013 al 30-07-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI ALLOGGI PER ANZIANI IN COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO, VIA GIOVANNI XXIII – ACCETTAZIONE PREVENTIVI PER ALLACCI ACQUA E GAS – CIG Z62078E85C
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione Hera allacci.pdf 46kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-01-2013 al 30-07-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA ASCENSORI IN COMUNE DI IMOLA C/O CRA IMOLA (via Montericco, 1) E CONDOMINIO SOLIDALE (via Bucci, 2/D)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento kone.pdf 102kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-01-2013 al 30-07-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZIO DI MANUTENZIONE COMPLETA ASCENSORI C/O CASA CASSIANO TOZZOLI IMOLA, APPARTAMENTI PROTETTI MEDICINA, UFFICI MEDICINA
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento otis.pdf 46kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-01-2013 al 05-02-2013

    Avviso sorteggio pubblico
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso sorteggio pubblico 4 febbr 2013.pdf 74kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-01-2013 al 07-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 dell'11/01/2013 "Determinazioni in merito ai compensi per Presidente e Consiglieri in seguito a del. Corte dei Conti, Sezione Emilia Romagna n. 477/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2013.pdf 2336kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-01-2013 al 07-02-2013

    Avviso rettificato il 23-01-2013 - VEDI NUOVO


    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 dell'11/01/2013 "Determinazioni in merito ai compensi per Presidente e Consiglieri in seguito a del. Corte dei Conti, Sezione Emilia Romagna n. 477/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2013.pdf 1874kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-01-2013 al 01-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 15/05/2012 "Adesione al Servizio sovraterritoriale di Pronto Intervento Sociale - PRIS"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 20_2012.pdf 3814kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 45 del 13/12/2012 "Gestione delle attività di supporto all'aggiornamento della graduatoria di assegnazione degli alloggi Erp e di mobilità per il Comune di Borgo Tossignano ai sensi dell'art. 2 della Convenzione costitutiva e dell'art. 2 del Contratto di servizio"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 45_2012.pdf 1654kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 44 del 13/12/2012 "Approvazione bando per l'erogazione di contributi economici a nuclei familiari con almeno quattro figli - anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 44_2012.pdf 2420kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-01-2013 al 31-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 43 del 13/12/2012 "Richiesta rinnovo convenzione con l'ASP del Delta Ferrarese per l'utilizzo part-time del dott. Andrea Garofani dal 01/01 al 30/06/2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 43_2012.pdf 2240kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-01-2013 al 19-01-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 41 del 13/12/2012 "Autorizzazione alla sottoscrizione del Contratto decentrato integrativo aziendale anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 41_2012.pdf 8852kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso