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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2012

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-12-2012 al 14-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 13/12/2012 "Adozione schema di Programma Triennale 2013/2015 ed Elenco Annuale dei Lavori Pubblici 2013 (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 40_2012.pdf 6269kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 26/09/2012 "Accordo per la coprogettazione del Servizio Civile e approvazione progetto "Giovani protagonisti nella città" da presentare al bando di Servizio Civile Nazionale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 30_2012.pdf 1210kb
    Acrobat All A)_Accordo.pdf 319kb
    Acrobat All B)_Scheda progetto.pdf 4580kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 12/11/2012 "Proroga contratti di servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 35_2012.pdf 2575kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 12/11/2012 "Progetti per la sensibilizzazione sull'affido familiare e per il sostegno agli affidatari"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 38_2012.pdf 2067kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione "Proposta modifica Regolamento per la fornitura e la gestione della massa vestiaria e dei dispositivi di protezione individuale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 39_2012.pdf 1065kb
    Acrobat All del 39_2012.pdf 4685kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 3/10/2012 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2012.pdf 4094kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 07/08/2012 "Adesione al progetto di ascolto per le famiglie, gli alunni e i docenti delle scuole dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio e Fontanelice"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 24_2012.pdf 4106kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 26/09/2012 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2012 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 26_2012.pdf 3041kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 26/09/2012 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2013 Enti Pubblici territoriali Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 29_2012.pdf 1314kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Avviso rettificato il 31-10-2012 - VEDI NUOVO


    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 03/10/2012 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2012.pdf 3378kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-10-2012 al 30-10-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione "Proroga Convenzione Servizio Tesoreria e richiesta attivazione anticipazione di cassa anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 28_2012.pdf 1290kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 11-10-2012 al 26-10-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 29/08/2012 "Richiesta del Comune di Medicina di costituire un diritto di superficie su un'area adiacente alla Casa Protetta di Medicina - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2012.pdf 1826kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2012 al 20-10-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 07/08/2012 "Fondo regionale per la non autosufficienza anno 2012 - Approvazione Convenzione con l'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 23_2012.pdf 1870kb
    Acrobat Convenzione e allegati A-B-1B-C-2C.pdf 1887kb
    Acrobat n° 8 Schede progetto.pdf 3649kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-10-2012 al 17-10-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 1 del 15/02/2012 "Rideterminazione dei compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'ASP Circondario Imolese"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2012.pdf 1542kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-10-2012 al 17-10-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 07/08/2012 "Compensi dei componenti il Consiglio di Amministrazione - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 25_2012.pdf 1635kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-09-2012 al 22-09-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 13/02/2012 "Aggiornamento schema organizzativo dell'ASP Circondario Imolese per l'anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2012.pdf 1731kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-08-2012 al 25-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 31/05/2011 "Concessione in comodato d'uso al Consorzio Comunità Solidale degli immobili e relativi beni mobili, pertinenze e impianti, siti in Via Venturini 14-14/E a Imola e in Via S. Michele 9 a Borgo Tossignano"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 23_2011.pdf 2072kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-08-2012 al 25-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 09/02/2011 "Approvazione modifica schema organizzativo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2011.pdf 1919kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 05/03/2012 "Definizione obiettivi del Direttore dell'ASP Circondario Imolese anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 9_2012.pdf 1288kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 15/05/2012 "Rinnovo Delegazione Trattante di parte pubblica"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 14_2012.pdf 1115kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 15/05/2012 "Valutazione risultati sugli obiettivi 2011 attribuiti alla Dott.ssa Raffaella Stiassi ed autorizzazione alla liquidazione della retribuzione di risultato"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 15_2012.pdf 1120kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 15/05/2012 "Regolamento per la fornitura e la gestione della massa vestiaria e dei dispositivi di protezione individuale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 17_2012.pdf 5722kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2012 al 10-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 13/02/2012 "Determinazione tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2012.pdf 2192kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2012 al 10-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 05/03/2012 "Valutazioni sulle eccedenze di personale di cui all'art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001, per lanno 2012. Presa d'atto"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2012.pdf 1526kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2012 al 10-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 05/03/2012 "Nucleo di Valutazione - Modifica composizione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 8_2012.pdf 1163kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-07-2012 al 01-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 15/05/2012 "Costituzione di un diritto di superficie su un'area adiacente alla Casa Protetta di Medicina - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 18_2012.pdf 3708kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-07-2012 al 01-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 15/05/2012 "Immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano - Esito II° indizione asta pubblica e determinazioni conseguenti"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 19_2012.pdf 1829kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2012 al 18-07-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 3 del 29/06/2012 "Approvazione Bilancio Consuntivo 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Del Ass Soci 3_2012 e all A-B.pdf 3282kb
    Acrobat ALLEGATO C - NOTA INTEGRATIVA 2011.pdf 502kb
    Acrobat ALLEGATO D - RELAZIONE SULLA GESTIONE 2011.pdf 1282kb
    Acrobat ALLEGATO E - BILANCIO SOCIALE 2011.pdf 4205kb
    Acrobat ALLEGATO F - PARERE REVISORE.pdf 657kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2012 al 15-07-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 25/06/2012 "Adozione schema Bilancio Consuntivo 2011 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 21_2012.pdf 1159kb
    Acrobat ALLEGATI A-B_STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO 2011.pdf 56kb
    Acrobat ALLEGATO C - NOTA INTEGRATIVA 2011.pdf 502kb
    Acrobat ALLEGATO D - RELAZIONE SULLA GESTIONE 2011.pdf 1282kb
    Acrobat ALLEGATO E - BILANCIO SOCIALE 2011.pdf 4205kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-03-2012 al 11-04-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 21/03/2012 "Approvazione del Piano Programmatico 2012-2014, Bilancio Pluriennale di Previsione 2012-2014 e Bilancio Annuale Economico Preventivo 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2012.pdf 1593kb
    Acrobat allegato a delibera ass soci 2_2012.pdf 5897kb
    Acrobat allegato b delibera ass soci 2_2012.pdf 8608kb
    Acrobat allegato c delibera ass soci 2_2012.pdf 9486kb
    Acrobat allegato d delibera ass soci 2_2012.pdf 2395kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-03-2012 al 30-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 05/03/2012 "Immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano - Determinazioni in ordine alla vendita all'asta"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 10_2012.pdf 1801kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-03-2012 al 30-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 05/03/2012 "Approvazione criteri per l'assegnazione di contributi a favore di nuclei con almeno quattro figli - Riapertura termini presentazione domande"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 11_2012.pdf 2616kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-03-2012 al 30-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 05/03/2012 "Progetto "Fondo sostegno economico" del Programma attuativo 2011 del Piano di Zona per la salute ed il benessere 2009-2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 12_2012.pdf 2059kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2012 al 27-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 05/03/2012 "Approvazione proposta di Piano programmatico 2012-2014, BIlancio pluriennale di previsione 2012-2014 e Bilancio annuale economico preventivo 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat all del 7_2012.pdf 24055kb
    Acrobat 7_2012.pdf 1259kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2012 al 28-01-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 20/12/2011 "Indirizzi in ordine a Convenzioni varie"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 49_2011.pdf 117kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 11-01-2012 al 26-01-2012

    Deliberazione n. 51 del 20/12/2011 del Consiglio di Amministrazione "Fondo regionale per la non autosufficienza anno 2011 - Approvazione Convenzione con l'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 51_2011.pdf 1815kb


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