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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2012

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-12-2012 al 14-02-2013

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 40 del 13/12/2012 "Adozione schema di Programma Triennale 2013/2015 ed Elenco Annuale dei Lavori Pubblici 2013 (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 40_2012.pdf 6269kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-12-2012 al 06-06-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI servizio di consulenza tecnica inerente aspetti strutturali degli immobili in proprietà o in gestione all’ASP - CIG ZC3079772E
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post affidamento palladini.pdf 101kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione "Proposta modifica Regolamento per la fornitura e la gestione della massa vestiaria e dei dispositivi di protezione individuale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 39_2012.pdf 1065kb
    Acrobat All del 39_2012.pdf 4685kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 38 del 12/11/2012 "Progetti per la sensibilizzazione sull'affido familiare e per il sostegno agli affidatari"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 38_2012.pdf 2067kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 35 del 12/11/2012 "Proroga contratti di servizio con i Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina, Mordano e Nuovo Circondario Imolese"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 35_2012.pdf 2575kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-12-2012 al 20-12-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 del 26/09/2012 "Accordo per la coprogettazione del Servizio Civile e approvazione progetto "Giovani protagonisti nella città" da presentare al bando di Servizio Civile Nazionale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 30_2012.pdf 1210kb
    Acrobat All A)_Accordo.pdf 319kb
    Acrobat All B)_Scheda progetto.pdf 4580kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-12-2012 al 02-06-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI interventi di sistemazione del coperto del Centro A’marcord c/o Sante Zennaro via Pirandello, 12 in Comune di Imola – affidamento lavori in economia - CIG Z9207718CA
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento Poli.pdf 46kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-12-2012 al 02-06-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI lavori urgenti di completamento degli alloggi per anziani in Comune di Borgo Tossignano (BO) - CIG Z0D0771938
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione Zini.pdf 46kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-12-2012 al 02-05-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER abbattimento piante e ri-piantumazione da eseguire presso il cortile interno della struttura sita a Imola (BO) in via Venturini, 14-16/E - CIG ZF706ED6AB
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento solco.pdf 46kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 07-11-2012 al 05-12-2012

    INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DI UNA PORZIONE DI TERRENO EDIFICABILE DENOMINATO “COMPAGNIA” UBICATO A BORGO TOSSIGNANO
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat manifestazione interesse terreno BT.pdf 563kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 3/10/2012 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2012.pdf 4094kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Avviso rettificato il 31-10-2012 - VEDI NUOVO


    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 5 del 03/10/2012 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2012.pdf 3378kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 29 del 26/09/2012 "Determinazione quote di rappresentanza anno 2013 Enti Pubblici territoriali Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 29_2012.pdf 1314kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 26 del 26/09/2012 "Esame risultanze preconsuntivo n. 1/2012 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 26_2012.pdf 3041kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-10-2012 al 14-11-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 07/08/2012 "Adesione al progetto di ascolto per le famiglie, gli alunni e i docenti delle scuole dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio e Fontanelice"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 24_2012.pdf 4106kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 15-10-2012 al 20-11-2012

    Avviso pubblico per l'erogazione del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione relativo all'anno 2012 (approvato con Determina n. 246 dell'11/10/2012)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat All det 246_2012_OG.pdf 204kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-10-2012 al 30-10-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione "Proroga Convenzione Servizio Tesoreria e richiesta attivazione anticipazione di cassa anno 2013"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 28_2012.pdf 1290kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 11-10-2012 al 26-10-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 4 del 29/08/2012 "Richiesta del Comune di Medicina di costituire un diritto di superficie su un'area adiacente alla Casa Protetta di Medicina - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2012.pdf 1826kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 05-10-2012 al 20-10-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 07/08/2012 "Fondo regionale per la non autosufficienza anno 2012 - Approvazione Convenzione con l'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 23_2012.pdf 1870kb
    Acrobat Convenzione e allegati A-B-1B-C-2C.pdf 1887kb
    Acrobat n° 8 Schede progetto.pdf 3649kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-10-2012 al 17-10-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 07/08/2012 "Compensi dei componenti il Consiglio di Amministrazione - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 25_2012.pdf 1635kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 02-10-2012 al 17-10-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 1 del 15/02/2012 "Rideterminazione dei compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell'ASP Circondario Imolese"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2012.pdf 1542kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-09-2012 al 22-09-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2 del 13/02/2012 "Aggiornamento schema organizzativo dell'ASP Circondario Imolese per l'anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2012.pdf 1731kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-08-2012 al 09-02-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI per intervento di pulizia e disboscamento del fondo denominato “Compagnia” in Comune di Borgo Tossignano (BO)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso postaffidamento CIMS.pdf 45kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-08-2012 al 25-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 5 del 09/02/2011 "Approvazione modifica schema organizzativo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2011.pdf 1919kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-08-2012 al 25-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 31/05/2011 "Concessione in comodato d'uso al Consorzio Comunità Solidale degli immobili e relativi beni mobili, pertinenze e impianti, siti in Via Venturini 14-14/E a Imola e in Via S. Michele 9 a Borgo Tossignano"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 23_2011.pdf 2072kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-07-2012 al 30-01-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER LAVORI IN ECONOMIA RELATIVI AL COMPLETAMENTO DEGLI ALLOGGI PER ANZIANI IN COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat post informazione economie.pdf 46kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 15/05/2012 "Regolamento per la fornitura e la gestione della massa vestiaria e dei dispositivi di protezione individuale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 17_2012.pdf 5722kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 15/05/2012 "Valutazione risultati sugli obiettivi 2011 attribuiti alla Dott.ssa Raffaella Stiassi ed autorizzazione alla liquidazione della retribuzione di risultato"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 15_2012.pdf 1120kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14 del 15/05/2012 "Rinnovo Delegazione Trattante di parte pubblica"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 14_2012.pdf 1115kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-07-2012 al 14-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 9 del 05/03/2012 "Definizione obiettivi del Direttore dell'ASP Circondario Imolese anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 9_2012.pdf 1288kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2012 al 10-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 8 del 05/03/2012 "Nucleo di Valutazione - Modifica composizione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 8_2012.pdf 1163kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2012 al 10-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 05/03/2012 "Valutazioni sulle eccedenze di personale di cui all'art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001, per lanno 2012. Presa d'atto"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2012.pdf 1526kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 26-07-2012 al 10-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 13/02/2012 "Determinazione tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2012.pdf 2192kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-07-2012 al 01-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 15/05/2012 "Immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano - Esito II° indizione asta pubblica e determinazioni conseguenti"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 19_2012.pdf 1829kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 17-07-2012 al 01-08-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 15/05/2012 "Costituzione di un diritto di superficie su un'area adiacente alla Casa Protetta di Medicina - Determinazioni in merito"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 18_2012.pdf 3708kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-07-2012 al 18-07-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 3 del 29/06/2012 "Approvazione Bilancio Consuntivo 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Del Ass Soci 3_2012 e all A-B.pdf 3282kb
    Acrobat ALLEGATO C - NOTA INTEGRATIVA 2011.pdf 502kb
    Acrobat ALLEGATO D - RELAZIONE SULLA GESTIONE 2011.pdf 1282kb
    Acrobat ALLEGATO E - BILANCIO SOCIALE 2011.pdf 4205kb
    Acrobat ALLEGATO F - PARERE REVISORE.pdf 657kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 30-06-2012 al 15-07-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 21 del 25/06/2012 "Adozione schema Bilancio Consuntivo 2011 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 21_2012.pdf 1159kb
    Acrobat ALLEGATI A-B_STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO 2011.pdf 56kb
    Acrobat ALLEGATO C - NOTA INTEGRATIVA 2011.pdf 502kb
    Acrobat ALLEGATO D - RELAZIONE SULLA GESTIONE 2011.pdf 1282kb
    Acrobat ALLEGATO E - BILANCIO SOCIALE 2011.pdf 4205kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-06-2012 al 28-12-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER SERVIZIO IN ECONOMIA DI MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI RILEVAZIONE E SEGNALAZIONE INCENDI INSTALLATI PRESSO SEDI DI COMPETENZA ASP – TRIENNIO 2012-2015
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 102kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-06-2012 al 12-12-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER FORNITURA E POSA IN OPERA DEI MATERIALI NECESSARI AL RIPRISTINO DEL CIRCUITO FREDDO DELL’UTA A SERVIZIO DELLA SALA POLIVALENTE DELLA CRA “FIORELLA BARONCINI” IN VIA MONTERICCO, 1 IMOLA (BO) – CIG: Z5E055B7B7
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 47kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 11-06-2012 al 10-12-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI PER SERVIZIO IN ECONOMIA DI GESTIONE, MANUTENZIONE, RIPARAZIONE CONTROLLI E VERIFICHE DI LEGGE SUI GRUPPI FRIGO A SERVIZIO DELLE CRA DI IMOLA DI COMPETENZA ASP – ANNI 2012-2013
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 49kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 22-05-2012 al 21-11-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - LAVORI DI TINTEGGIATURA INTERNA DA ESEGUIRE C/O LA CASA RESIDENZA ANZIANI SITA A IMOLA (BO) – VIA VENTURINI, 14-16/E
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso postinformazione tinteggiatura.pdf 55kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-04-2012 al 23-06-2012

    Alienazione porzione di terreno denominato "la Compagnia" in Comune di Borgo Tossignano – 2° tentativo d'asta – dichiarazione d'asta deserta
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat verbale di gara - 2° indizione.pdf 81kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 24-04-2012 al 02-05-2012

    INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE CONSISTENTI NELLA TINTEGGIATURA INTERNA DA ESEGUIRE C/O LA CASA RESIDENZA ANZIANI SITA A IMOLA (BO) – VIA VENTURINI, 14-16/E
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat individuazione operatori economici.pdf 102kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-03-2012 al 29-09-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: FORNITURA DI LAMIERA PROTETTIVA E SCALA C/O CENTRALE DI POMPAGGIO DI CASA CASSIANO TOZZOLI VIA VENTURINI, 16/E
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo 2.pdf 47kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-03-2012 al 29-09-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: servizio tecnico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di tinteggiatura interna da eseguire presso la Casa Residenza Anziani sita a Imola - via Venturini, 14-16/e
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento.pdf 47kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-03-2012 al 11-04-2012

    Deliberazione dell'Assemblea dei Soci n. 2 del 21/03/2012 "Approvazione del Piano Programmatico 2012-2014, Bilancio Pluriennale di Previsione 2012-2014 e Bilancio Annuale Economico Preventivo 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2012.pdf 1593kb
    Acrobat allegato a delibera ass soci 2_2012.pdf 5897kb
    Acrobat allegato b delibera ass soci 2_2012.pdf 8608kb
    Acrobat allegato c delibera ass soci 2_2012.pdf 9486kb
    Acrobat allegato d delibera ass soci 2_2012.pdf 2395kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-03-2012 al 22-09-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: FORNITURA E POSA CANCELLETTI DI PROTEZIONE VANI SCALA C/O CRA VIA VENTURINI, 14-16/E
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 46kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-03-2012 al 19-09-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: FORNITURA E POSA SISTEMA DI CONTROLLO OSPITI DISORIENTATI
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento.pdf 45kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-03-2012 al 19-09-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI – AFFIDAMENTO 2012
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post affidamento.pdf 49kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 19-03-2012 al 29-03-2012

    Avviso pubblico data sorteggio autocertificazioni
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO sorteggio.docx 33kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-03-2012 al 14-09-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - COTTIMO AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA PUBBLICAZIONE DI ESTRATTO DI GARA SU GIORNALI LOCALI
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione 2° pubblicazioni.doc 52kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-03-2012 al 30-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 05/03/2012 "Progetto "Fondo sostegno economico" del Programma attuativo 2011 del Piano di Zona per la salute ed il benessere 2009-2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 12_2012.pdf 2059kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-03-2012 al 30-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 05/03/2012 "Approvazione criteri per l'assegnazione di contributi a favore di nuclei con almeno quattro figli - Riapertura termini presentazione domande"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 11_2012.pdf 2616kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-03-2012 al 30-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10 del 05/03/2012 "Immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano - Determinazioni in ordine alla vendita all'asta"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 10_2012.pdf 1801kb


  • vendite all'asta e disponibilità affitti
    In pubblicazione dal 12-03-2012 al 20-04-2012

    AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DI UNA PORZIONE DI TERRENO EDIFICABILE DENOMINATO “COMPAGNIA” UBICATO A BORGO TOSSIGNANO – SECONDA INDIZIONE
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat bando d'asta completo.doc 104kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 12-03-2012 al 27-03-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 7 del 05/03/2012 "Approvazione proposta di Piano programmatico 2012-2014, BIlancio pluriennale di previsione 2012-2014 e Bilancio annuale economico preventivo 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat all del 7_2012.pdf 24055kb
    Acrobat 7_2012.pdf 1259kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 01-03-2012 al 30-08-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI: SERVIZIO TECNICO PER FRAZIONAMENTO CATASTALE PER LA STRUTTURA SITA A IMOLA IN VIA VENTURINI, 14-16/E
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 39kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-02-2012 al 27-08-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE APPALTI AGGIUDICATI: FORNITURA E POSA IN OPERA DI N.° 2 VENTILCONVETTORI PRESSO LA CRA FIORELLA BARONCINI IMOLA - CIG Z8903D8EBE
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione trebbi.doc 51kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-02-2012 al 27-08-2012

    AVVISO POST INFORMAZIONE AGGIUDICAZIONE APPALTO PER RIPRISTINO CREPE E TINTEGGIATURA C/O CRA DI MEDICINA VIA BIAGI, 1 - CIG Z7B03D6E89
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 40kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-02-2012 al 26-08-2012

    AVVISO POST INFORMAZIONE: Servizio di assistenza e manutenzione degli estintori, idranti e naspi e delle verifiche annuali da espletare presso le strutture in gestione all’ASP – proroga triennio 2012-2015
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 39kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-02-2012 al 12-08-2012

    avvisio post-informazione: affidamento cottimo per interventi di adeguamento impianto elettrico e relative prestazioni tecniche c/o CRA via Venturini, 14-16/E a Imola (BO)
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 33_2012_BF.pdf 55kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 07-02-2012 al 08-02-2012

    Orario di chiusura per la presentazione delle liste elettorali - Elezione R.S.U. dell'ASP Circondario Imolese - marzo 2012
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Orario chiusura per presentazione liste elettorali.pdf 83kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-01-2012 al 25-07-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE RELATIVO AL COTTIMO AD AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA PUBBLICAZIONE DI ESTRATTO DI GARA SU GIORNALI LOCALI
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione pubblicazioni.pdf 40kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 25-01-2012 al 01-08-2013

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE AGGIUDICAZIONE COTTIMO PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI ALLOGGI PER ANZIANI IN COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 40kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 25-01-2012 al 24-07-2012

    AVVISO DI POST INFORMAZIONE AFFIDAMENTO COTTIMO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA GRUPPO ELETTROGENO TIPO GE 706 LT VM MOTORI - INSTALLATO C/O CRA FIORELLA BARONCINI A IMOLA IN VIA MONTERICCO, 1 – BIENNIO 2012-2013 - CIG: ZDE031BF56
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso post informazione cottimo.pdf 39kb


  • vendite all'asta e disponibilità affitti
    In pubblicazione dal 23-01-2012 al 28-02-2012

    AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO DI UNA PORZIONE DI TERRENO DENOMINATO “COMPAGNIA” UBICATO A BORGO TOSSIGNANO
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat bando asta compagnia.pdf 650kb
    Acrobat perizia stima Conficoni.pdf 972kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 19-01-2012 al 21-03-2012

    Protocollo per la definizione del calendario delle votazioni per il rinnovo delle rappresentanze unitarie del personale dei comparti. Elezioni del 5-7 marzo 2012
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Rinnovo RSU Protocollo 14 dicembre 2011.pdf 186kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-01-2012 al 15-03-2012

    cottimo per i lavori di completamento degli alloggi per anziani in Comune di Borgo Tossignano – Aggiudicazione lavori Ditta Zini Elio s.r.l.
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 11_2012_ BF.pdf 86kb
    Acrobat verbale di gara.pdf 428kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-01-2012 al 28-01-2012

    Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 49 del 20/12/2011 "Indirizzi in ordine a Convenzioni varie"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 49_2011.pdf 117kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 12-01-2012 al 11-07-2012

    avviso di post informazione: aggiudicazione cottimo
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 328_2011_BF.pdf 66kb
    Acrobat 321_2011_BF.pdf 110kb
    Acrobat 299_2011_BF.pdf 67kb
    Acrobat 287_2011_BF.pdf 106kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 11-01-2012 al 26-01-2012

    Deliberazione n. 51 del 20/12/2011 del Consiglio di Amministrazione "Fondo regionale per la non autosufficienza anno 2011 - Approvazione Convenzione con l'AUSL di Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 51_2011.pdf 1815kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso