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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2011

  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2011 al 13-01-2012

    Delibera n. 39 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Furto presso la Portineria della Casa Protetta di Imola. Provvedimenti conseguenti"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 39_2011.pdf 120kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 29-12-2011 al 13-01-2012

    Delibera n. 38 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Gestione delle attività di supporto all'assegnazione degli alloggi ERP per il Comune di Borgo Tossignano ai sensi dell'art. 2 della Convenzione costitutiva e dell'art. 2 del Contratto di Servizio"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 38_2011.pdf 102kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-12-2011 al 12-01-2012

    Delibera n. 50 del 20/12/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione Convenzione di tirocinio di formazione e di orientamento con l'Università degli studi della Calabria - Facoltà di Scienze Politiche"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 50_2011.pdf 247kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-12-2011 al 12-01-2012

    Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 20/12/2011 "Nomina Direttore dell'ASP Circondario Imolese anno 2012 - Rinnovo incarico"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 48_2011.pdf 111kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-12-2011 al 12-01-2012

    Delibera n. 6 del 16/11/2011 dell'Assemblea dei Soci: "Autorizzazione all'alienazione dell'immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 6_2011.pdf 158kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-12-2011 al 06-01-2012

    Delibera n. 5 del 16/11/2011 dell'Assemblea dei Soci: "Approvazione preconsuntivo n. 2/2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 5_2011.pdf 643kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-12-2011 al 06-01-2012

    Delibera n. 42 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione: "Esame risultanze pre-consuntivo n. 2/2011 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 42_2011.pdf 238kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-12-2011 al 06-01-2012

    Delibera n. 29 del 01/08/2011 del Consiglio di Amministrazione: "Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo aziendale anno 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 29_2011.pdf 378kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011

    Delibera n. 47 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano - Approvazione perizia di stima e indirizzi per l'alienazione"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 47_2011.pdf 694kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011

    Delibera n. 46 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Lavori di completamento degli alloggi per anziani in Comune di Borgo Tossignano: approvazione progetto esecutivo"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 46_2011.pdf 201kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011

    Delibera n. 45 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione bando per l'erogazione di contributi economici a nuclei familiari con almeno quattro figli"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 45_2011.pdf 178kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011

    Delibera n. 43 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia: adeguamento a seguito dell'entrata in vigore della Legge 106/2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 43_2011.pdf 217kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-11-2011 al 09-12-2011

    Deliberazione n. 31 del 01/08/2011 del Consiglio di Amministrazione "Progetti per la sensibilizzazione sull'affido familiare e per il sostegno agli affidatari"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 31_2011.pdf 491kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-11-2011 al 29-11-2011

    Deliberazione n. 41 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Adozione schema di Programma Triennale 2012-2014 ed Elenco annuale 2012 dei lavori pubblici (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 41_2011.pdf 220kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-11-2011 al 29-11-2011

    Deliberazione n. 44 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Attivazione anticipazione di cassa di Tesoreria da parte di UNICREDIT Banca SpA anno 2012"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 44_2011.pdf 107kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 14-11-2011 al 29-11-2011

    Deliberazione n. 40 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Determinazione quote di rappresentanza anno 2012 Enti pubblici territoriali Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 40_2011.pdf 293kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 10-11-2011 al 26-11-2011

    Graduatoria servizio civile
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria candidati selezionati.pdf 115kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 28-10-2011 al 12-11-2011

    Deliberazione n. 24 del 31/05/2011 del Consiglio di Amministrazione "Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia: adeguamento a seguito dell'entrata in vigore del DPR 207/2010"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 24_2011.pdf 1129kb
    Acrobat All. A del. 24_2011.pdf 318kb
    Acrobat All. B del. 24_2011.pdf 286kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 18-10-2011 al 02-11-2011

    Deliberazione n. 4 del 30/09/2011 dell'Assemblea dei Soci "Approvazione preconsuntivo n. 1/2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2011.pdf 3505kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-10-2011 al 21-10-2011

    Deliberazione n. 3 del 30/09/2011 dell'Assemblea dei Soci "Approvazione Bilancio sociale 2010"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2011.pdf 104kb
    Acrobat bilancio sociale_ all a del 3_2011.pdf 5291kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 05-10-2011 al 22-10-2011

    Bando Servizio Civile - Integrazione
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Sintesi progetti.pdf 196kb
    Acrobat Sedi e recapiti.xls 36kb
    Acrobat Info Certificato medico.pdf 278kb
    Acrobat Volantino.pdf 946kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-10-2011 al 18-10-2011

    Deliberazione n. 34 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Esame risultanze Pre-Consuntivo n. 1/2011 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat del 34_2011.pdf 229kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-09-2011 al 12-10-2011

    Delibera n. 36 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Transazione CIAS Group/I.P.A.B. Imola"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 36_2011.pdf 234kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 27-09-2011 al 12-10-2011

    Delibera n. 35 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione Bilancio Sociale 2010 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 35_2011.pdf 2270kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 23-09-2011 al 21-10-2011

    Bando Servizio Civile
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando nazionale e moduli domanda accesso.pdf 1085kb
    Acrobat Progetto servizio civile Le città accoglienti.pdf 2668kb
    Acrobat Fac simile curriculum.pdf 248kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 02-09-2011 al 18-10-2011

    Appalto servizio lavanolo e lavaggio
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat documentazione appalto lavanolo e lavaggio.rar 426kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011

    Delibera n. 33 del 01/08/2011 del Consiglio di Amministrazione "Rettifica degli errori di trascrizione riscontrati nella deliberazione consiliare n. 28/2011 ad oggetto "Presa d'atto criteri di compartecipazione utenti al costo dei servizi accreditati dal 1° luglio 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 33_2011.pdf 1211kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011

    Deliberazione n. 17 del 01/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione con associazione Comunita' Papa Giovanni XXIII per accoglienza in emergenza di minori"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 17_2011.pdf 860kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011

    Deliberazione n. 11 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione regolamento per l'erogazione degli incentivi di cui all'art. 92 del decreto legislativo n. 163 del 12/04/2006 e successive modifiche ed integrazioni"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 11_2011.pdf 720kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-08-2011 al 23-08-2011

    Delibera n. 27 del 25/06/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione schemi contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditati non a gestione ASP"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 27_2011.pdf 160kb
    Acrobat Rep 102 103 104 105.pdf 5410kb
    Acrobat Rep 106 107 108.pdf 4078kb
    Acrobat Rep 109 110 111 112.pdf 4861kb
    Acrobat Rep 113 114 115.pdf 4187kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2011 al 28-07-2011

    Delibera n. 13 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Denuncia furto. Provvedimenti conseguenti"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 13_2011.pdf 276kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2011 al 28-07-2011

    Delibera n. 25 del 31/05/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione schemi contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditate a gestione Asp"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 25_2011.pdf 3711kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 11-07-2011 al 26-07-2011

    Delibera n. 28 del 25/06/2011 del Consiglio di Amministrazione "Presa d'atto criteri compartecipazione utenti al costo dei servizi accreditati dal 1° luglio 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 28_2011.pdf 1208kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 04-07-2011 al 19-07-2011

    Delibera n. 2 del 29/06/2011 dell'Assemblea dei Soci "Approvazione Bilancio consuntivo 2010"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2011.pdf 4515kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 01-07-2011 al 16-07-2011

    Delibera n. 26 del 25/06/2011 del Consiglio di Amministrazione "Adozione schema Bilancio consuntivo 2010 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 26_2011.pdf 3285kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-06-2011 al 09-07-2011

    Delibera n. 16 del 01/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Valutazione obiettivi 2010 attribuiti al dott. Andrea Garofani ed alla dott.ssa Raffaella Stiassi ed autorizzazione alla liquidazione delle relative retribuzioni di risultato"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 16_2011.pdf 424kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-06-2011 al 21-06-2011

    Delibera n. 19 del 27/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Rendicontazione economo anno 2010"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 19_2011.pdf 3194kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-05-2011 al 08-06-2011

    Delibera n. 15 del 09/03/2011 "Aggiornamento del Documento Programmatico sulla Sicurezza per l'anno 2011 ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dati personali""
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 15_2011.pdf 410kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 24-05-2011 al 08-06-2011

    Delibera n. 8 del 17/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Determinazione tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 8_2011.pdf 2516kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-05-2011 al 18-05-2011

    Delibera n. 20 del 27/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione bandi per l'assegnazione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione anno 2011 - Comuni di Imola e Medicina"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 20_2011.pdf 1387kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 03-05-2011 al 18-05-2011

    Delibera n. 18 del 27/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi dell'art. 54 del D.LVO 28 Agosto 2000 n. 274 e dell'art. 2 - comma 1 - del Decreto Ministeriale 26 marzo 2001"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 18_2011.pdf 610kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-04-2011 al 07-05-2011

    Delibera n. 9 del 17/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Adesione progetto finanziato dal CCM (Esercizio 2010) Il Monitoraggio della qualità dell'assistenza in Rsa: validazione di un set integrato e multidimensionale di indicatori quality ed equity oriented ad elevata fattibilità di rilevazione e trasferibilità di sistema"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 9_2011.pdf 277kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-04-2011 al 05-05-2011

    Delibera n. 4 del 25/01/2011 "Definizione obiettivi del Direttore dell'ASP Circondario Imolese anno 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 4_2011.pdf 347kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 20-04-2011 al 05-05-2011

    Delibera n. 2 del 25/01/2011 del Consiglio di Amministrazione "Proroga contratti servizio con i comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Medicina, Mordano, e Nuovo Circondario Imolese"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 2_2011.pdf 535kb


  • Concorsi e Selezioni
    In pubblicazione dal 08-04-2011 al 19-04-2011

    Avviso di procedura selettiva interna per la funzione di Referente tecnico per progetti di miglioramento dei servizi
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso procedura selettiva interna_det 117_2011.pdf 306kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 07-04-2011 al 22-04-2011

    Delibera n. 14 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Accordo per la coprogettazione del Servizio Civile e approvazione progetto "Le città accoglienti" da presentare al bando di Servizio Civile Nazionale"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 14_2011.pdf 2119kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 22-03-2011 al 06-04-2011

    Delibera n. 10 del 17/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Cessione in comodato gratuito al Comune di Imola immobile Villa Clelia"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 10_2011.pdf 654kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 15-03-2011 al 30-03-2011

    Delibera n. 12 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Costituzione Ufficio Procedimenti Disciplinari"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 12_2011.pdf 367kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 11-03-2011 al 31-03-2011

    Delibera n. 3 del 25/01/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione con l'Istituto Santa Caterina per approvazione progetto territoriale di sostegno a minori in stato di bisogno - Periodo febbraio- dicembre 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 3_2011.pdf 633kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 08-03-2011 al 28-03-2011

    Delibera n. 7 del 09/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione con Fondazione Donati Zucchi di Medicina per accoglienza in emergenza di minori"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 7_2011.pdf 592kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-01-2011 al 14-02-2011

    Delibera n. 1 del 27.01.2011 dell'Assemblea dei Soci: "Approvazione del Piano Programmatico 2011-2013, Bilancio Pluriennale di Previsione 2011-2013 e Bilancio Annuale Economico Preventivo 2011"
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2011.pdf 2143kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 31-01-2011 al 14-02-2011

    Approvazione proposta di Piano Programmatico 2011-2013, Bilancio Pluriennale di Previsione 2011-2013 e Bilancio Annuale Economico Preventivo 2011
    UFFICIO AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat 1_2011.pdf 4963kb


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