Albo Pretorio online di: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2011
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-12-2011 al 13-01-2012
Delibera n. 39 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Furto presso la Portineria della Casa Protetta di Imola. Provvedimenti conseguenti"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
39_2011.pdf 120kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-12-2011 al 13-01-2012
Delibera n. 38 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Gestione delle attività di supporto all'assegnazione degli alloggi ERP per il Comune di Borgo Tossignano ai sensi dell'art. 2 della Convenzione costitutiva e dell'art. 2 del Contratto di Servizio"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
38_2011.pdf 102kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-12-2011 al 12-01-2012
Delibera n. 50 del 20/12/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione Convenzione di tirocinio di formazione e di orientamento con l'Università degli studi della Calabria - Facoltà di Scienze Politiche"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
50_2011.pdf 247kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-12-2011 al 12-01-2012
Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 48 del 20/12/2011 "Nomina Direttore dell'ASP Circondario Imolese anno 2012 - Rinnovo incarico"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
48_2011.pdf 111kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-12-2011 al 12-01-2012
Delibera n. 6 del 16/11/2011 dell'Assemblea dei Soci: "Autorizzazione all'alienazione dell'immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
6_2011.pdf 158kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-12-2011 al 06-01-2012
Delibera n. 5 del 16/11/2011 dell'Assemblea dei Soci: "Approvazione preconsuntivo n. 2/2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
5_2011.pdf 643kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-12-2011 al 06-01-2012
Delibera n. 42 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione: "Esame risultanze pre-consuntivo n. 2/2011 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
42_2011.pdf 238kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-12-2011 al 06-01-2012
Delibera n. 29 del 01/08/2011 del Consiglio di Amministrazione: "Autorizzazione alla sottoscrizione del contratto decentrato integrativo aziendale anno 2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
29_2011.pdf 378kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011
Delibera n. 47 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Immobile "La Compagnia" sito in Comune di Borgo Tossignano - Approvazione perizia di stima e indirizzi per l'alienazione"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
47_2011.pdf 694kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011
Delibera n. 46 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Lavori di completamento degli alloggi per anziani in Comune di Borgo Tossignano: approvazione progetto esecutivo"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
46_2011.pdf 201kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011
Delibera n. 45 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione bando per l'erogazione di contributi economici a nuclei familiari con almeno quattro figli"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
45_2011.pdf 178kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-11-2011 al 13-12-2011
Delibera n. 43 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia: adeguamento a seguito dell'entrata in vigore della Legge 106/2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
43_2011.pdf 217kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-11-2011 al 09-12-2011
Deliberazione n. 31 del 01/08/2011 del Consiglio di Amministrazione "Progetti per la sensibilizzazione sull'affido familiare e per il sostegno agli affidatari"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
31_2011.pdf 491kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 14-11-2011 al 29-11-2011
Deliberazione n. 41 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Adozione schema di Programma Triennale 2012-2014 ed Elenco annuale 2012 dei lavori pubblici (ai sensi art. 128 D.Lgs. 163/2006)"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
41_2011.pdf 220kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 14-11-2011 al 29-11-2011
Deliberazione n. 44 del 10/11/2011 del Consiglio di Amministrazione "Attivazione anticipazione di cassa di Tesoreria da parte di UNICREDIT Banca SpA anno 2012"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
44_2011.pdf 107kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 14-11-2011 al 29-11-2011
Deliberazione n. 40 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Determinazione quote di rappresentanza anno 2012 Enti pubblici territoriali Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
40_2011.pdf 293kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 10-11-2011 al 26-11-2011
Graduatoria servizio civile
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Graduatoria candidati selezionati.pdf 115kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-10-2011 al 12-11-2011
Deliberazione n. 24 del 31/05/2011 del Consiglio di Amministrazione "Regolamento dei lavori, servizi e forniture in economia: adeguamento a seguito dell'entrata in vigore del DPR 207/2010"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
24_2011.pdf 1129kb
All. A del. 24_2011.pdf 318kb
All. B del. 24_2011.pdf 286kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 18-10-2011 al 02-11-2011
Deliberazione n. 4 del 30/09/2011 dell'Assemblea dei Soci "Approvazione preconsuntivo n. 1/2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
4_2011.pdf 3505kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-10-2011 al 21-10-2011
Deliberazione n. 3 del 30/09/2011 dell'Assemblea dei Soci "Approvazione Bilancio sociale 2010"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2011.pdf 104kb
bilancio sociale_ all a del 3_2011.pdf 5291kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 05-10-2011 al 22-10-2011
Bando Servizio Civile - Integrazione
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Sintesi progetti.pdf 196kb
Sedi e recapiti.xls 36kb
Info Certificato medico.pdf 278kb
Volantino.pdf 946kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-10-2011 al 18-10-2011
Deliberazione n. 34 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Esame risultanze Pre-Consuntivo n. 1/2011 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
del 34_2011.pdf 229kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-09-2011 al 12-10-2011
Delibera n. 36 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Transazione CIAS Group/I.P.A.B. Imola"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
36_2011.pdf 234kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-09-2011 al 12-10-2011
Delibera n. 35 del 21/09/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione Bilancio Sociale 2010 da sottoporre all'Assemblea dei Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
35_2011.pdf 2270kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 23-09-2011 al 21-10-2011
Bando Servizio Civile
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Bando nazionale e moduli domanda accesso.pdf 1085kb
Progetto servizio civile Le città accoglienti.pdf 2668kb
Fac simile curriculum.pdf 248kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 02-09-2011 al 18-10-2011
Appalto servizio lavanolo e lavaggio
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
documentazione appalto lavanolo e lavaggio.rar 426kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011
Delibera n. 33 del 01/08/2011 del Consiglio di Amministrazione "Rettifica degli errori di trascrizione riscontrati nella deliberazione consiliare n. 28/2011 ad oggetto "Presa d'atto criteri di compartecipazione utenti al costo dei servizi accreditati dal 1° luglio 2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
33_2011.pdf 1211kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011
Deliberazione n. 17 del 01/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione con associazione Comunita' Papa Giovanni XXIII per accoglienza in emergenza di minori"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
17_2011.pdf 860kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011
Deliberazione n. 11 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione regolamento per l'erogazione degli incentivi di cui all'art. 92 del decreto legislativo n. 163 del 12/04/2006 e successive modifiche ed integrazioni"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
11_2011.pdf 720kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-08-2011 al 23-08-2011
Delibera n. 27 del 25/06/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione schemi contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditati non a gestione ASP"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
27_2011.pdf 160kb
Rep 102 103 104 105.pdf 5410kb
Rep 106 107 108.pdf 4078kb
Rep 109 110 111 112.pdf 4861kb
Rep 113 114 115.pdf 4187kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 13-07-2011 al 28-07-2011
Delibera n. 13 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Denuncia furto. Provvedimenti conseguenti"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
13_2011.pdf 276kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 13-07-2011 al 28-07-2011
Delibera n. 25 del 31/05/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione schemi contratti di servizio per strutture residenziali e semiresidenziali accreditate a gestione Asp"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
25_2011.pdf 3711kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-07-2011 al 26-07-2011
Delibera n. 28 del 25/06/2011 del Consiglio di Amministrazione "Presa d'atto criteri compartecipazione utenti al costo dei servizi accreditati dal 1° luglio 2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
28_2011.pdf 1208kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-07-2011 al 19-07-2011
Delibera n. 2 del 29/06/2011 dell'Assemblea dei Soci "Approvazione Bilancio consuntivo 2010"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2011.pdf 4515kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 01-07-2011 al 16-07-2011
Delibera n. 26 del 25/06/2011 del Consiglio di Amministrazione "Adozione schema Bilancio consuntivo 2010 da sottoporre all'approvazione dell'Assemblea dei Soci"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
26_2011.pdf 3285kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-06-2011 al 09-07-2011
Delibera n. 16 del 01/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Valutazione obiettivi 2010 attribuiti al dott. Andrea Garofani ed alla dott.ssa Raffaella Stiassi ed autorizzazione alla liquidazione delle relative retribuzioni di risultato"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
16_2011.pdf 424kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-06-2011 al 21-06-2011
Delibera n. 19 del 27/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Rendicontazione economo anno 2010"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
19_2011.pdf 3194kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-05-2011 al 08-06-2011
Delibera n. 15 del 09/03/2011 "Aggiornamento del Documento Programmatico sulla Sicurezza per l'anno 2011 ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dati personali""
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
15_2011.pdf 410kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 24-05-2011 al 08-06-2011
Delibera n. 8 del 17/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Determinazione tariffe dei servizi gestiti dall'ASP Circondario Imolese per l'anno 2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
8_2011.pdf 2516kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-05-2011 al 18-05-2011
Delibera n. 20 del 27/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione bandi per l'assegnazione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione anno 2011 - Comuni di Imola e Medicina"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
20_2011.pdf 1387kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 03-05-2011 al 18-05-2011
Delibera n. 18 del 27/04/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità ai sensi dell'art. 54 del D.LVO 28 Agosto 2000 n. 274 e dell'art. 2 - comma 1 - del Decreto Ministeriale 26 marzo 2001"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
18_2011.pdf 610kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-04-2011 al 07-05-2011
Delibera n. 9 del 17/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Adesione progetto finanziato dal CCM (Esercizio 2010) Il Monitoraggio della qualità dell'assistenza in Rsa: validazione di un set integrato e multidimensionale di indicatori quality ed equity oriented ad elevata fattibilità di rilevazione e trasferibilità di sistema"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
9_2011.pdf 277kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-04-2011 al 05-05-2011
Delibera n. 4 del 25/01/2011 "Definizione obiettivi del Direttore dell'ASP Circondario Imolese anno 2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
4_2011.pdf 347kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 20-04-2011 al 05-05-2011
Delibera n. 2 del 25/01/2011 del Consiglio di Amministrazione "Proroga contratti servizio con i comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Medicina, Mordano, e Nuovo Circondario Imolese"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
2_2011.pdf 535kb
-
Concorsi e Selezioni
In pubblicazione dal 08-04-2011 al 19-04-2011
Avviso di procedura selettiva interna per la funzione di Referente tecnico per progetti di miglioramento dei servizi
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
Avviso procedura selettiva interna_det 117_2011.pdf 306kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 07-04-2011 al 22-04-2011
Delibera n. 14 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Accordo per la coprogettazione del Servizio Civile e approvazione progetto "Le città accoglienti" da presentare al bando di Servizio Civile Nazionale"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
14_2011.pdf 2119kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 22-03-2011 al 06-04-2011
Delibera n. 10 del 17/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Cessione in comodato gratuito al Comune di Imola immobile Villa Clelia"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
10_2011.pdf 654kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 15-03-2011 al 30-03-2011
Delibera n. 12 del 09/03/2011 del Consiglio di Amministrazione "Costituzione Ufficio Procedimenti Disciplinari"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
12_2011.pdf 367kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-03-2011 al 31-03-2011
Delibera n. 3 del 25/01/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione con l'Istituto Santa Caterina per approvazione progetto territoriale di sostegno a minori in stato di bisogno - Periodo febbraio- dicembre 2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
3_2011.pdf 633kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-03-2011 al 28-03-2011
Delibera n. 7 del 09/02/2011 del Consiglio di Amministrazione "Approvazione convenzione con Fondazione Donati Zucchi di Medicina per accoglienza in emergenza di minori"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
7_2011.pdf 592kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-01-2011 al 14-02-2011
Delibera n. 1 del 27.01.2011 dell'Assemblea dei Soci: "Approvazione del Piano Programmatico 2011-2013, Bilancio Pluriennale di Previsione 2011-2013 e Bilancio Annuale Economico Preventivo 2011"
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2011.pdf 2143kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-01-2011 al 14-02-2011
Approvazione proposta di Piano Programmatico 2011-2013, Bilancio Pluriennale di Previsione 2011-2013 e Bilancio Annuale Economico Preventivo 2011
UFFICIO AFFARI GENERALI
Documenti:
1_2011.pdf 4963kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso