Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: ASST SANTI PAOLO E CARLO

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2012

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 11-12-2012 al 15-01-2013

    Fornitura allergeni per immunoterapia specifica registrati.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Avviso aggiudicazione gara allergeni.pdf 81kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 21-11-2012 al 06-12-2012

    Avviso attivazione procedura in economia - cottimo fiduciario -, mediante sistema di intermediazione telematica Sintel, per l'affidamento, in esclusiva, della fornitura di dispositivi medici, soluzioni per dialisi e materiale di consumo occorrente all’U.O. Nefrologia e Dialisi dell'Azienda Ospedaliera San Paolo.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Avviso attivazione procedura in economia.pdf 70kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 19-11-2012 al 30-11-2012

    Servizio, a titolo non oneroso, finalizzato al ritiro, trasporto e smaltimento/recupero di alcune tipologie di rifiuti speciali.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Avviso esplorativo.pdf 80kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-11-2012 al 06-12-2012

    Procedura aperta in forma aggregata per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto, occorrente alle Aziende Ospedaliere "San Paolo", "Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico" e "Ospedale San Carlo Borromeo" di Milano, alla Fondazione IRCCS "Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico" di Milano, all'Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Melegnano" ed all'Azienda Ospedaliera "San Gerardo" di Monza.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Bando gara GUUE - Servizio sostitutivo mensa, mediante buoni pasto.pdf 109kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 25-10-2012 al 06-12-2012

    Assegnazione dei servizi complementari al contratto principale "Servizio Energia Integrato 2" lotto 2 Consip.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Avviso aggiudicazione GUUE - servizio energia integrato.pdf 85kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-10-2012 al 18-11-2012

    Assegnazione della fornitura di dispositivi medici in service per prestazioni di angiografia e relativa gestione del magazzino.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Avviso aggiudicazione GUUE dispositivi medici per angiografia.pdf 82kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 19-04-2012 al 05-05-2012

    elenco determininazioni adottate nel periodo dal 16 al 31 marzo 2012
    U.O.PROGRAMMAZIONE ACQUISTI E GESTIONE BENI E SERVIZI

    Documenti:
    Acrobat ELENCO DET U O PROGR ACQUISTI DAL 16 AL MARZO 12.pdf 84kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-03-2012 al 10-04-2012

    Revoca della procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento rifiuti speciali occorrente all'Azienda Ospedaliera San Paolo di Milano.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat avviso guue revoca gara rifiuti.pdf 56kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 06-03-2012 al 15-03-2012

    AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA FINALIZZATA AL SUPPORTO PER LA DEFINIZIONE DI LINEE GUIDA PER LA REVISIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE DELL'A.O. SAN PAOLO
    U.O.PROGRAMMAZIONE ACQUISTI E GESTIONE BENI E SERVIZI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO PER INCARICO SSIO.PDF 129kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-02-2012 al 28-04-2012

    Comunicazione ai sensi dell'art. 4 del Codice Etico degli Appalti Regionali. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE DI CONSUMO ORIGINALE PER STAMPANTI, FAX E ACCESSORI INFORMATICI, OCCORRENTI AI VARI REPARTI DELL'AZIENDA OSPEDLAIERA SAN PAOLO, PER IL PERIODO DAL 01/04/2012 al 31/03/2013.
    U.O.PROGRAMMAZIONE ACQUISTI E GESTIONE BENI E SERVIZI

    Documenti:
    Acrobat COMUNICAZ. AI SENSI ART. 4 DEL CODICE ETICO.PDF 131kb


  • Atti vari su richiesta di altri enti
    In pubblicazione dal 28-02-2012 al 14-03-2012

    AVVISO ANNULLAMENTO PROCEDURA D'URGENZA IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO -, MEDIANTE SISTEMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ANNUALE DI FILTRI E KITS DI ATTACCO E STACCO OCCORRENTI ALL'U.O. NEFROLOGIA E DIALISI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO ED ATTIVAZIONE NUOVA PROCEDURA DI GARA.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat avviso annullamento ed attivazione nuova procedura telematica.pdf 32kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-02-2012 al 15-03-2012

    Aggiudicazione polizza RCT/O - SERVIZI ASSICURATIVI
    U.O.PROGRAMMAZIONE ACQUISTI E GESTIONE BENI E SERVIZI

    Documenti:
    Acrobat avviso aggiudicazione.pdf 202kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 10-02-2012 al 23-03-2012

    Procedura aperta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento rifiuti speciali occorrente all'Azienda Ospedaliera San Paolo, per la durata di quattro anni.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Bando GUUE rifiuti speciali.pdf 135kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 08-02-2012 al 22-02-2012

    AVVISO ATTIVAZIONE PROCEDURA D'URGENZA IN ECONOMICA - COTTIMO FIDUCIARIO -, MEDIANTE SISTEMA DI INTERMEDIAZIONE TELEMATICA SINTEL, PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ANNUALE DI FILTRI E KITS DI ATTACCO E STACCO OCCORRENTI ALL'U.O. NEFROLOGIA E DIALISI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO.
    UFFICIO ACQUISIZIONE BENI DI CONSUMO

    Documenti:
    Acrobat Avviso avvio procedura telematica.pdf 240kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 01-02-2012 al 01-03-2012

    FORNITURA DI PIASTRE EDGE SYSTEM CON CONNETTORE QUICK COMBO PER DEFIBRILLATORI LIFEPACK 12.
    U.O.PROGRAMMAZIONE ACQUISTI E GESTIONE BENI E SERVIZI

    Documenti:
    Acrobat PUBBLICAZIONE ESITO.pdf 64kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 10-01-2012 al 25-01-2012

    elenco delibere n. 58 - 2011
    SEGRETERIA DIREZIONE AMMINISTRATIVA

    Documenti:
    Acrobat elenco delibere n. 58 - 2011.pdf 82kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso