Albo Pretorio online di: COMUNE DI VIMODRONE
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2013
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 30-12-2013 al 14-01-2014
concessione del servizio di accertamento, riscossione, gestione contenzioso dell’imposta comunale sulla pubblicità, diritto sulle pubbliche affissioni
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito.pdf 211kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 30-12-2013 al 14-01-2014
Affidamento del servizio di formazione ed assistenza metodologica e operativa finalizzata all’istituzione e sviluppo del Suap nell’ambito del Comune di Vimodrone
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito.pdf 216kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 22-11-2013 al 12-12-2013
BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO GLOBALE COMPRENSIVO DI SERVIZI CONNESSI DI N. 10 PARCOMETRI CIG 544488091C
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
bando di gara parcometri.pdf 153kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 14-11-2013 al 26-11-2013
esito acquisto marche temporali per firma digitale
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito MARCHE TEMPORALI.pdf 197kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 13-11-2013 al 28-11-2013
impaginazione e stampa manifesti e pieghevoli
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito MANIFESTI.pdf 120kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 04-11-2013 al 25-11-2013
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, RISCOSSIONE, GESTIONE E CONTENZIOSO DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
bando.pdf 157kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-10-2013 al 31-10-2013
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE ED ASSISTENZA METODOLOGICA ED OPERATIVA FINALIZZATA ALLA ISTITUZIONE E SVILUPPO DEL SUAP NELL’AMBITO DEL COMUNE DI VIMODRONE
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
avviso di manifestazione di interesse.pdf 167kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-10-2013 al 31-10-2013
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE ED ASSISTENZA METODOLOGICA ED OPERATIVA FINALIZZATA ALLA ISTITUZIONE E SVILUPPO DEL SUAP NELL’AMBITO DEL COMUNE DI VIMODRONE
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
avviso di manifestazione di interesse.pdf 192kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 24-09-2013 al 24-10-2013
ESITO AFFIDAMENTO SERVIZI DI PSCOLOGIA SCOLASTICA E ASSISTENZA EDUCATIVA AGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito DISAGIO.pdf 203kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 23-09-2013 al 07-10-2013
esito affidamento triennale dei servizi scuolabus, bus a piedi
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito PRE DOPO.pdf 189kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 04-09-2013 al 19-09-2013
servizio di svuotamento e pulizia vasca volano
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito vasca volano.pdf 203kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-08-2013 al 15-09-2013
LAVORI DI ADEGUAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA XV MARTIRI
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito lavori adeguamento xv martiri.pdf 205kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-08-2013 al 15-09-2013
SERVIZIO DI IDEAZIONE E STAMPA DI MANIFESTI A COLORI PER PUBBLICITà
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito volantini.pdf 205kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-08-2013 al 31-08-2013
ESITO AFFIDAMENTO MANUTENZIONE DISPOSITIVI PRESIDI ANTINCENDIO INSTALLATI PRESSO GLI STABILI COMUNALI
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito estintori.pdf 181kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-08-2013 al 31-08-2013
APPALTO PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA PISTA CICLOPEDONALE
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito ciclopedonale .pdf 208kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 31-07-2013 al 31-08-2013
RIPRISTINO MANTO STRADALE
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
ESITO asfalti.pdf 195kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 30-07-2013 al 30-08-2013
affidamento del servizio di posa in opera e fornitura di segnaletica verticale e orizzontale
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito seganletica .pdf 197kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 23-07-2013 al 16-08-2013
affidamento servizio di gestione del centro estivo anni 2013-2014-2015
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito CENTRO ESTIVO.pdf 198kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 02-07-2013 al 17-07-2013
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, DIREZIONE LAVORI ASSISTENZA AL COLLAUDO MISURA E CONTABILITA' DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'AMPLIAMENTO MUNICIPIO E SALA CONSILIARE
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito AGGIORNAMENTO PROGETTAZIONE MUNICIPIO.pdf 118kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 11-06-2013 al 30-06-2013
esito affidamento servizio relativo alle verifiche periodiche semestrali impianti elettrici edifici comunali
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito VERIFICHE PERIODICHE.pdf 196kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-06-2013 al 29-06-2013
ESITO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA POST ELETTORALE DEGLI STABILI COMUNALI ADIBITI ALLE OPERAZIONI INERENTI L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 24/25/ FEBBRAIO 2013
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito pulizie elettorali.pdf 183kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 09-06-2013 al 01-07-2013
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA E ASSISTENZA EDUCATIVA AGLI ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
bando (1).pdf 169kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 06-06-2013 al 30-06-2013
ESITO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA COMPRENSIVO DELLA DESIGNAZIONE DEL MEDICO COMPETENTE E SERVIZI FORMATIVI ALLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito xv martiri.pdf 207kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-06-2013 al 29-06-2013
esito affidamneto del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva direzione lavori assistenza al collaudo misura e contabilità dei lavori di adeguamento della scuola dell'infanzia di via XV martiri
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito xv martiri.pdf 52kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-06-2013 al 29-06-2013
esito affidamento del servizio di collaudo statico/tecnico amministrativo lavori di manutenzione straordinaria relativi alla sopraelevazione di n. 3 edifici di civile abitazione in via fiume n. 18 b/c e via Trieste cig 49361228BA
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito collaudo statico case comunali.pdf 204kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-06-2013 al 29-06-2013
eisto affidamento del servizio di collaudo statico/tecnico amministrativo lavori di manutenzione straordinaria relativi alla sopraelevazione di n. 3 edifici di civile abitazione in via fiume n. 18 b/c e via Trieste cig 49361228BA
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito collaudo statico case comunali.pdf 204kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 04-06-2013 al 25-06-2013
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PRE-DOPO SCUOLA - ASSISTENZA SCUOLABUS - BUS A PIEDI SETTEMBRE 2013 GIUGNO 2015
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
bando.pdf 170kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 19-04-2013 al 19-05-2013
IMPAGINAZIONE STAMPA DISTRIBUZIONE PERIODICO
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
esito giornalino.pdf 208kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-04-2013 al 07-05-2013
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO ESTIVO ANNI 2013-2015
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
bando.pdf 148kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 14-03-2013 al 14-03-2014
Avviso di preinformazione degli affidamenti di lavori, servizi e forniture anno 2013
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
PREINFORMAZIONE 2013.doc 152kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 18-02-2013 al 23-03-2013
esito affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianti antifurto anitintrusione e rilevazione antiincendio presenti negli edifici comunali ed in quelli scolastici
UFFICIO CONTRATTI
Documenti:
Esito.pdf 51kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso